7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zeme incestuosaaaaa *ç* xD

    *up*
     
    Top
    .
  2. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up.

    Tesora sai cosa penso del capitolo.
    Scusa ma non ho voglia di commentare.
    *Piccola Tesora sfaticata, io.
     
    Top
    .
  3. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    CAPITOLO 37

    Dopo il sontuoso pranzo consumato nella villetta delle Ulrich-Mayer, la stanchezza si fece sentire. Attesero che il cameriere venisse a raccogliere le stoviglie e poi guardandosi con aria assonnata decisero di andare un po’ a dormire. Vale guardò la madre con occhi imploranti, Alex si sentì una madre depravata. “ Sparisci!!” le disse seria, “ Ma domani tornerai ad esser la Valery Ulrich di sempre, ricordati!!!” La ragazza baciò la donna sulla guancia e Tom fece lo stesso, sussurrando “ Grazie mamma” e rimediando un calcio nel sedere da questa. Julia giaceva già semiaddormentata sul divano, con il suo peluche tra le braccia. Bill la guardò con infinita dolcezza, prima di sollevarla tra le braccia e depositarla sul letto. Gli si stese accanto sentendo le palpebre appesantirsi, la bimba gli prese una ciocca di capelli e cominciò a rigirarsela tra le dita. Il moro si lasciò cullare da quel tenero movimento e chiuse gli occhi. Alex li osservava con la reflex tra le mani. Quel momento era troppo dolce per non esser immortalato. Quelle foto non sarebbero di certo finite nel book, ma nell’ album dei loro ricordi. L’ indomani sarebbero partiti e tutto sarebbe finito. Sentì gli occhi inumidirsi e il respiro morirle in gola. Com’ era possibile che stesse succedendo davvero? Da giorni cercava di ricacciare indietro quel sentimento, l’ unico che non avrebbe dovuto trovare un posto nel suo cuore. Sospirò cercando di riprendere possesso della propria vita.
    “ Speriamo che la lontananza mi aiuti…” mormorò tra sé, posando la macchina fotografica sul tavolo e andandosi a stendere di fianco a Julia. Il sonno ben presto calò sull’ intera casa, lasciando nell’ aria solo un’ unica parola: Amore….

    Vale dormiva sul letto abbracciata a Tom, nonostante i vani tentativi del rasta di tenerla sveglia. La notte praticamente in bianco faceva sentire i suoi effetti. Lui le accarezzò i lunghi capelli color del sole e la baciò sulla fronte. “ Mia piccola Vale, come farò senza di te?” Si chiese. Le sembrò di vederla sorridere nel sonno e il suo cuore si scaldò. Forse non sarebbero dovuti arrivare a tanto. Il destino li aveva già aiutati una volta, facendoli incontrare e non avrebbe voltato loro le spalle ora che si erano innamorati. Si stupì di quella parola. Tom Kaulitz innamorato? Suonava male come una delle sue chitarre con una corda spezzata. “Analizzerò tutto più tardi….” Disse tra sé chiudendo gli occhi e stringendosi ancora di più a lei, nonostante il caldo. Ma voleva sentirla su di sé, dentro di sé e magari leggerle nel cuore.

    Era quasi sera quando Julia si svegliò e con sorpresa trovò la madre e Bill accanto a lei che ancora dormivano. Scese piano ai piedi del letto e andò in soggiorno. Prese un biscotto e si accovacciò sul pavimento ad osservare i pesci sottostanti. “ Ciao Nemo, domani vado a casa e non ci vedremo più… però sono stata bene qui e spero di tornare a trovarti un giorno con la mamma, Vale, Lupo Lucio e Tom. Sai sono molto simpatici e vorrei che Bill fosse il mio papà…. Perché tutti i bimbi hanno un papà e io purtroppo no. Anche Vale non ce l’ha, ma il suo è volato via con gli angeli. Mentre il mio non so dove sia. Però ci deve esser da qualche parte, perché io mica ci credo che i bambini nascono dai fiorellini come dice la mia maestra…..
    Bill osservava in disparte Julia e ascoltava il suo discorso con quel pesciolino variopinto che sembrava realmente interessato al racconto, con gli occhi lucidi. I suoi boccoli castani le ricadevano sul viso e le toglievano la visuale, quindi non si era accorta della sua presenza.
    Era di una tale intensità ciò che aveva detto quella bambina che quasi gli mancò il respiro. All’ apparenza così spensierata e birichina, vivace ed intelligente. Forse troppo per avere solo 6 anni. E lui si ricordò il dolore provato quando i suoi genitori si separarono,mettendo lui e Tom di fronte ad una situazione insostenibile, troppo pesante da sopportare e anche loro avevano più o meno la stessa età…Quello che da giorni gli balenava nella testa, prese all’ improvviso forma e fu così che prese una decisione. “ Forse Alex si incazzerà da matti e non vorrà più vedermi, dopo…..” pensò con un groppo alla gola. “ Ma può darsi di no…” Aggiunse per consolare se stesso. “ Devo provare comunque a qualunque costo…..” Julia sollevò il viso dal pavimento e si accorse della sua presenza. “ Ciao Bill, ti sei svegliato!” Esclamò andandogli incontro per abbracciarlo. “ Ormai è sera e oggi non siamo neanche andati a giocare in spiaggia!” “ Vuoi che andiamo ora? “ Chiese ricacciando indietro le lacrime. “ Sì, sì ti prego! Io vorrei andare per l’ ultima volta sul Banana Boat!!” “ Ma lo sai che la mamma ha paura!” “ Sì, ma dai non si arrabbierà se mi ci porti tu!” “ Ok! Vai a metterti il costume allora! Forse facciamo ancora in tempo!”
    Alex aprì gli occhi disturbata dalle voci concitate dei due. Si alzò e andò in soggiorno. “ Ciao…” Sussurrò dandogli un bacio su una guancia. “ Dov’è Julia?” “ E’ in camera a mettersi il costume…. Vuole che la porti sul Banana Boat…” La donna fece per aprir bocca, ma lui la zittì con un bacio. “ E’ l’ ultimo giorno Alex, non far la mamma rompiscatole!!” Lei sorrise, non si poteva dir di no a quel viso d’ angelo….
    Si avviarono verso la spiaggia tenendosi per mano, con il sole che volgeva ormai al tramonto, mentre Julia riprovava per l’ ennesima volta quella “ruota” che poco estenuanti allenamenti era quasi perfetta.

    Vale venne svegliata dalla voce squillante della sorella proveniente dall’ esterno. Tom era così stretto a lei che avvertiva il calore del suo respiro e il battito del suo cuore. Erano entrambi sudati fradici con i capelli appiccicati al volto. Il reggiseno del suo costume si era spostato lasciando fuoriuscire un seno. Cercò di sistemarsi, ma l’ abbraccio di Tom la strinse in una morsa. “ Dove credi di andare?” le sussurrò, sorridendo. “ Da nessuna parte…Sto morendo di caldo e mi manca il respiro…” Lui baciò il suo seno scoperto con infinita dolcezza per poi passare alle sue labbra.
    “ Vorrei che il tempo si fermasse ora…” mormorò tra i capelli della bionda, mentre un’ ondata di struggente piacere li travolgeva. Non avrebbero visto il magnifico tramonto di quel loro ultimo giorno di vacanza, ma avrebbero forse ipotecato il loro futuro per sempre…..

    KOMMENTIEREN BITTE!!
     
    Top
    .
  4. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pazza!
    Non si avvisa nemmeno.
    No: si posta così.

    Non so che dire.
    Senza parole.
    Ormai fare i complimenti è monotono.
    Dire che fa schifo, una bugia.

    Ti ho già ringraziato una volta.
    Mi da fastidio riciclare anche quello.
    Però: mettiti nei miei panni.

    Sento un po' tutto ovattato.
    Sempre per la questione della fine.

    Bill, a dir poco splendido.

    La piccola Julia mi ricorda qualcuno.
    Che purtroppo conosco bene.
    Per certi versi mi ci ritrovo.

    Non saprei che aggiungere.
    Ho anche perso le mie capacità nel commentare.


     
    Top
    .
  5. DRUGGEDprincess;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè mi vuoi far piangere?
    xD
     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le lacrime detergono i canali lacrimali....
     
    Top
    .
  7. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non avrebbero visto il magnifico tramonto di quel loro ultimo giorno di vacanza, ma avrebbero forse ipotecato il loro futuro per sempre…

    Mmh...Ale, cosa mi significa questa frase??
    non mi farai rimanere Vale incinta vero!?
    Peròm ti dirò...non sarebbe mica male!

    Ale l'intero capitolo è una pioggia d'emozioni,
    ti cito le parti che più mi hanno toccata:

    CITAZIONE
    “ Ciao Nemo, domani vado a casa e non ci vedremo più… però sono stata bene qui e spero di tornare a trovarti un giorno con la mamma, Vale, Lupo Lucio e Tom. Sai sono molto simpatici e vorrei che Bill fosse il mio papà…. Perché tutti i bimbi hanno un papà e io purtroppo no. Anche Vale non ce l’ha, ma il suo è volato via con gli angeli. Mentre il mio non so dove sia. Però ci deve esser da qualche parte, perché io mica ci credo che i bambini nascono dai fiorellini come dice la mia maestra…..
    Bill osservava in disparte Julia e ascoltava il suo discorso con quel pesciolino variopinto che sembrava realmente interessato al racconto, con gli occhi lucidi. I suoi boccoli castani le ricadevano sul viso e le toglievano la visuale, quindi non si era accorta della sua presenza.
    Era di una tale intensità ciò che aveva detto quella bambina che quasi gli mancò il respiro.

    E' una scena dolcissima e fa commuovere.
    Bill nei panni del papà inizia a prospettarsi sempre in modo
    più vicino.

    CITAZIONE
    Il reggiseno del suo costume si era spostato lasciando fuoriuscire un seno. Cercò di sistemarsi, ma l’ abbraccio di Tom la strinse in una morsa. “ Dove credi di andare?” le sussurrò, sorridendo. “ Da nessuna parte…Sto morendo di caldo e mi manca il respiro…” Lui baciò il suo seno scoperto con infinita dolcezza per poi passare alle sue labbra.
    “ Vorrei che il tempo si fermasse ora…”

    è di una dolcezza estrema...è tutto così zuccheroso Ale...e io Amo le cose zuccherose!



    grazie mille per le emozioni, ogni volta!
     
    Top
    .
  8. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1: sai che ne penso... devi vincere il Nobel! :1:
     
    Top
    .
  9. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seee!! Il Nobel per le FF!!!!
     
    Top
    .
  10. xXx_Romancer_xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio mio ce l'ho fattaaaaaa !! image
    Non lo credevo seriamente possibile...Eppure ieri alle 4 e mezza mi sono messa a leggerla dall'inizio e ora ho finito xD

    Mora l'ho fatto per te xD

    Comunque piacere mi chiamo Giulia!
     
    Top
    .
  11. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le lacrime detergono i canali lacrimali....

    ............................

    Edited by always&forever - 16/7/2008, 17:27
     
    Top
    .
  12. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulia!! Io sono la mamy!! ( Alessandra ) La co-scrittrice di Vale!!!
     
    Top
    .
  14. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti fidare di questa donna.
    Fa l'amica tutta carina.
    Poi ti pugnala alle spalle con capitoli da infarto.
    SiSi!
    Ci rischi la vita con ciò che scrive.

    SPOILER (click to view)
    *Loving la Ale!
     
    Top
    .
  15. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buahahahah amoraaaaaaaaaaaa!!
    l'hai letta tutta *.*
    io ti lieboooooooo
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.