7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sorratemi! ^^ me era al mare, ma nonpoteva esser paragonato alle care e familiari Maldive! XD
    ecco qui per voi!

    image



    CAPITOLO 36:

    Bill, tenendo Alex per mano, la condusse alle prime luci dell’alba alle porte della sua villetta.
    “Non credi che sia ora di dormire?” domandò lui, sorridendogli teneramente.
    “Certo, però è già l’alba… In pratica ci siamo fatti una settimana in bianco, andando a dormire sempre a quest’ora!” rispose Alex di rimando. Il moro si allontanò di un poco, sussurrando una flebile buonanotte.
    “Non… Uhm, non vuoi dormire qui?” La donna si meravigliò di sé, di quel rossore che si era mostrato sulle sue guance, e di quel tremore alle gambe. Ma in fondo, perché preoccuparsi? Lei non era innamorata di Bill… Giusto?
    “E’ un invito ufficiale?” rise Bill, e quando vide che Alex annuiva, la sospinse sulla soglia della villettina.
    Entrambi entrarono senza far il minimo rumore, aspettandosi solo due presenze in casa. Quando però Bill vide spuntare dal divano un rasta, si irrigidì visibilmente. Alex, la quale non si era accorta di nulla, lo guardò perplessa. Bill cercò di spostare la donna verso la sua camera da letto, ma ella si scostò piano, e fece per entrare nella camera che le sue due figlie condividevano.
    Il moro iniziò a sudare freddo, sapendo che lì, vi avrebbe trovato solo la figlia più piccola. In quel momento, non accorgendosi di un sandalo di Julia abbandonato sul pavimento, vi ci inciampò contro, cadendo rumorosamente a terra. Alex si voltò, e guardando Bill a terra, scoppiò a ridere, e subito dopo gli tese una mano, in modo da aiutarlo ad alzarsi.
    “Bill, ma si può sapere per quale motivo fai sempre casino?” La voce di Tom impastata dal sonno, fece voltare Alex, e subito dopo Bill.
    “E tu, Kaulitz, che ci fai qui??” Domandò la donna, scorgendo il corpo addormentato di Vale steso accanto a quello del rasta, entrambi sul divano.
    “Avevo nostalgia della tua figlioletta adorata, e sono venuto a trovarla… Come vedi è tutto ok, non ho abusato di lei…” rispose Tom sorridendo. Un sorriso a metà fra il divertito, e il sognante per l’accaduto di un’ora prima.
    “Va bene. Tanto ormai!” Alex gli lanciò un’occhiata di raccomandazione, per poi concludere: “Puoi rimanere, tanto siamo tutti qui.”
    “Mamma, mamma…” Julia, svegliata dal chiasso, andò ad abbracciare la madre.
    “Amore, è ancora presto, torna a dormire…”
    “No, non ho più sonno…” disse lei, guardando sognante ai suoi piedi il mondo marino svegliarsi.
    “Alex, è l’ultimo giorno di vacanza, che ne dici di andar a goderci l’alba dalla spiaggia?” Propose il rasta. “Ormai il sonno è andato a farsi benedire per tutti…” Tom guardò Vale dormiente, abbracciata a lui “O meglio, quasi per tutti!”
    Alex sorrise. Scappò in camera sua, e tornò subito dopo, con in mano la sua terza figlia, la reflex. “Ok, se tutti siamo pronti, possiamo andare!!”
    “Iniziate ad andare, la sveglio io…” Tom indicò Vale, e piano, mentre il resto del gruppo usciva dalla villetta, accarezzò il braccio della ragazza.
    “Svegliati, amore…” Lei non si mosse, ma un sorriso le illuminò il viso. Tom, d’altra parte, notò quella piccola luce farsi strada sul volto di Vale, e così esclamò: “Chissà se è come la bella addormentata… Forse dovrei provare a darle un bacio!”
    Si chinò su di Vale, già sveglia al primo tocco del rasta, e la baciò con dolcezza. Lei gli circondò il collo con le braccia, e Tom rise. “Dormivi, giusto?”
    “Certamente, ma questo è il più bel buongiorno ricevuto!” confessò lei, continuando a baciarlo. “Dove sono andati la mamma e gli altri?”
    “In spiaggia… Dobbiamo raggiungerli anche noi, che ne dici?”
    Vale annuì alzandosi dal divano.
    Le mani dei due ragazzi si intrecciarono per il primo volere di Tom, ed uscirono insieme dalla villettina.
    “Era ora!” esclamò Julia, saltellando allegra verso la coppia.
    “Principessa, sapevi che tua sorella ha il sonno pesante?” domandò il rasta ridendo.
    “Vale?! Tom, Vale si sveglia al minimo rumore!!!” Alex, la quale aveva già iniziato a scattar foto, si avvicinò ai ragazzi, seguita da Bill. Vale rise sommessamente insieme alla madre, fin quando entrambe non si sedettero sulla sabbia inumidita dal venticello piacevole delle prime luci del mattino.
    La luce arancio del sole appena sorto popolò le acque dell’oceano, mischiandosi con quell’azzurro spettacolare. Le onde davano spazio a un momento di piena solitudine. Non, però, quella classica solitudine dovuta al vuoto dell’animo. La solitudine che provavano Alex Julia e Vale, così come Tom e Bill, era una solitudine piacevole, che li cullava con fare materno.
    “E’ stupendo.” Le uniche parole che furono pronunciate, erano quelle più banali, ma anche le più veritiere. In quell’ambiente non contaminato dall’uomo come le città, tutto sembrava più bello… e forse lo era davvero.
    Quando il sole uscì dall’oceano, bagnando tutti del proprio calore, il gruppo si stese sulla sabbia silenziosamente.
    Alex continuava a scattare, mentre l’obiettivo catturava quei magici momenti.
    Vale, sdraiata vicino a Bill, lo osservava con il sorriso sulle labbra.
    “Cosa c’è?” chiese lui, notando lo sguardo della giovane.
    “Nulla, è che, solo ora mi rendo conto di quanto sia strano…”
    “Aspetta…” Bill si voltò verso il gemello, Alex e Julia “Che ne dite se andiamo a prender dei cornetti? Il bar è qui vicino, andiamo io e Vale…”
    Gli altri annuirono, e i due si allontanarono.
    “Dicevi?” Bill non aveva intenzione di abbandonare l’argomento proposto poco prima dalla ragazza, anzi, voleva approfondirlo.
    “Dicevo che mi sembra così irreale stare qui… Non tanto per il posto, che è stupendo, ma per voi…” Bill la guardò perplesso, e dopo aver sorriso, le cinse le spalle con un braccio.
    “Sapevo fin dal primo istante che eri nostra fan…”
    “Già… Ma magari fossi una fan ‘normale’… Cioè, Bill, io sono innamorata di tuo fratello! Anzi, lo ero ancor prima di conoscerlo, quando lo definivo il mio sogno di pixel…Ora invece, è un ragazzo vero, davanti a me! E mi ha baciata…”
    Il moro rise con gusto. “Non credo si sia limitato solo a questo!!”
    Il viso di Vale si accese. “Oddio!! Ehm, si, in effetti… Ok, Bill, cambiamo soggetto… Parliamo di te, così ti fai quattro risate…” Bill annuì, davvero curioso di sapere cosa rappresentava lui per la ragazza.
    “Semplicemente sei il mio idolo. Dannatamente bello, non hai paura di mostrarti te stesso, e alla fine, è proprio in questo che consiste la tua forza… Sai, prima di conoscerti ti consideravo una specie di migliore amico… Stavo male, e mi piazzavo davanti al tuo poster, a confessarti il motivo… Ok, ora puoi prendermi per pazza, e chiamare la clinica che mi faccia rinchiudere!” Sorrise, per poi concludere. “Mi dispiace solo di non aver conosciuto Gustav e Georg! Anche loro li adoro, e hanno tutto il mio rispetto… Gus è il mio mito, adoro come suona la batteria, e assomiglia tantissimo a Winnie The Pooh… e Geo, anche nei momenti tristi mi fa ridere con gioia… Cioè, sempre attraverso video e foto, ma è cosi!”
    Bill sorrise teneramente. Una distesa di color nocciola si riversò su Vale. Un abbraccio unì i due, che si sorrisero a vicenda. “Ti voglio bene!” sussurrarono insieme, per poi iniziare a ridere contemporaneamente.
    “Fratello, mi freghi la ragazza?! Sarò costretto a picchiarti!!” La voce divertita di Tom li raggiunse, seguita da quella di Julia, e infine da quella di Alex.
    “Vale, non puoi prenderti anche Lupo Lucio!!”
    “Valery Ullrich-Mayer, due gemelli in una settimana, non va bene!”
    Bill e Vale si guardarono, per poi continuare a ridere. “Gelosi???” chiesero all’unisono. Poi si guardarono, leggermente perplessi da quell’esclamare le frasi contemporaneamente.
    “Bill, lasciala in pace!” Tom prese per un braccio Vale, ed entrando nel bar, iniziò ad ordinare i cornetti.
    La bionda abbracciò da dietro Tom. “Ora mi spieghi la reazione…”
    Il rasta la guardò. “No.” Sostituì le parole con un bacio, che non attardò ad essere ricambiato. “Questa è la migliore reazione che potessi avere… Mangiamo questi cornetti adesso!”

    Alcune ore dopo, il gruppo era immerso nelle calde acque dell’oceano, tentando di ripulirsi da quella sabbia che ormai pareva esser parte di loro.
    “Mamma, io ho fame!” piagnucolò Julia, saltando addosso alla madre.
    “Piccola, hai mangiato poco fa!!”
    “Non tanto poco fa, Alex!” si intromise Bill. “Abbiamo fatto colazione alle cinque del mattino, e ora sono le dodici e mezzo… Sinceramente anche io ho fame!”
    “Anche io mamma!!” Vale si unì all’appello, seguita da Tom. “Ora che ci penso, pure io!”
    “E perché lo dite a me, ragazzi?” Alex uscì dall’acqua, seguita dalle figlie e dai Kaulitz. “Entrambi abbiamo soldi da spendere per questa vacanza, è l’ultimo giorno, direi di iniziare la giornata al meglio, ordinando ogni sorta di cibo nella villettina!”
    “Iniziare?” ad un’unica voce, Julia Tom Vale e Bill, chiesero ad Alex di spiegarsi, con un’occhiata leggermente perplessa.
    “Si, la giornata è lunga, e la notte è giovane! Dai ragazzi, divertiamoci, è l’ultimo giorno!!”
    Vale saltò in braccio alla madre, schioccandole un sonoro bacio sulla guancia. “Ti adoro!!!”
    “Non sei l’unica!” Tom Bill e Julia si unirono all’abbraccio, cadendo, ancora una volta nella sabbia. Quella sabbia che sarebbe stata loro compagna, per ancora un ultimo giorno.


    Commentuozzoli!! ^_^

    Edited by Lela Kaulitz™ [ Reden ] - 14/7/2008, 15:50
     
    Top
    .
  2. _.Lari7.<3_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1:
    CITAZIONE
    "Semplicemente sei il mio idolo. Dannatamente bello, non hai paura di mostrarti te stesso, e alla fine, è proprio in questo che consiste la tua forza… Sai, prima di conoscerti ti consideravo una specie di migliore amico… Stavo male, e mi piazzavo davanti al tuo poster, a confessarti il motivo… Ok, ora puoi prendermi per pazza, e chiamare la clinica che mi faccia rinchiudere!” Sorrise, per poi concludere. “Mi dispiace solo di non aver conosciuto Gustav e Georg! Anche loro li adoro, e hanno tutto il mio rispetto… Gus è il mio mito, adoro come suona la batteria, e assomiglia tantissimo a Winnie The Pooh… e Geo, anche nei momenti tristi mi fa ridere con gioia… Cioè, sempre attraverso video e foto, ma è cosi!"

    *me ti adoVa amore* :cry:
     
    Top
    .
  3. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nononono.
    Ultimamente sono TROPPO emotiva.
    Ho letto, e non sono in grado di commentare.
    Forse dovrei valutare l'idea di non leggere ff per un bel pezzo.
     
    Top
    .
  4. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio Vale
    Non ho davvero parole, mi hai lasciata
    allibita...
    è sorprendente quanto si notino i tuoi miglioramenti di capitolo in capitolo...ciò significa che questo fin'ora è il migliore...
    grazie mille di tutto, ti voglio bene!
     
    Top
    .
  5. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddeo ragazze, non mi aspettavo assolutamente questa reazione!!
    Cioè, io vi adoro!! ^_^
    E, ad ognuna di voi, ho qualcosa da dire anche io! XD
    Lary,non perdere la tenacia, anche tu sei capace di tutto ciò... e ti adoVo pur'io!
    Zeme... mia cara zeme, tu see non posti ti spiezzo in duuue! Muahha, dico sul serio...
    E Carol... mi lusinghi sempre di più!
    Un enorme grazie! ^_^
    SPOILER (click to view)
    Dio come sono banale! ti voglio bene pule iuuuu
    Però è la verità!!
     
    Top
    .
  6. _.Lari7.<3_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lela Kaulitz™ [ Reden ] @ 14/7/2008, 15:55)
    Lary,non perdere la tenacia, anche tu sei capace di tutto ciò... e ti adoVo pur'io!

    io capace di il che cosa?xD
    anche me ti adoRa<3
     
    Top
    .
  7. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di tutto XD
     
    Top
    .
  8. _.Lari7.<3_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se xD
    mpf =D non farmi ridere huashuahsuahsuahushahusha
     
    Top
    .
  9. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ORA ARRIVO IO!
    La mia tochter è bravissima!!
    Io che leggo sempre il chap in anteprima, ormai non so più che dirle se non PERFECT!!!!
    Vale sei un genio!!
    SPOILER (click to view)
    Sennò mica glielo chiedevo di scrivere una FF con me!!
     
    Top
    .
  10. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mamy, e per la millesima volta, come ti dico sempre per mp xD, posso affermar di stare migliorando grazie a te!
    SPOILER (click to view)
    Buahahahhah e certo!!!
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up per le due migliori scrittrici del mondo!!!
    Un' iniezione di autostima ci vuole!!!
     
    Top
    .
  12. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppo anche io.
     
    Top
    .
  13. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io uppo!!!!!
    siete stupende!!!!
     
    Top
    .
  14. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uppo pure io!^_^
     
    Top
    .
  15. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora up per voi due.
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.