7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piango.....
     
    Top
    .
  2. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, non c'è che dire, questa vostra opera in collaborazione è stata un successone...
    vi adoriamo, per il vostro modo di scrivere e di trattare con i sentimenti! Non resta che dirvi, alla fine di questa...sotto con un'altra!un bacio, vi adoro!<3
     
    Top
    .
  3. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tochter!!! Wo bist du???!!!!
     
    Top
    .
  4. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ich bin hier...
    Ti ho appena mandato un mp...

    e a proposito di ciò che ha detto Carol... Beh, sinceramente non mi aspettavo questo risultato! sono migliorata nella scrittura, il mio legame con la mamy posso dire, e credo anche lei, si è acuito... e inoltre, ho conosciuto molta gente grazie a questa ff, che mi permette di sognare il mio sogno di pixel... e la mia Zeme sa a chi mi riferisco! XD
     
    Top
    .
  5. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Illumina anche me! Sogno di pixel?
     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    CAPITOLO 35

    Vale ancora col sorriso sulle labbra, andò a controllare la sorellina e poi si diresse in bagno. Tom si era rivelato veramente una sorpresa. Tanti discorsi erano stati fatti, contradditori il più delle volte. Ma ora lei ne era certa. Quello era il vero Tom, quello che non si doveva nascondere dietro la fama del Sex Gott per piacere, quello che non doveva dimostrare nulla. Perché lui era e basta. Tenero e timoroso. Impaurito da un sentimento così forte e devastante, ma al tempo stesso rinvigorito dalle nuove sensazioni che provava. Si era sentita fiera del comportamento che lui aveva tenuto con quell’ odiosa francese. E sentiva ancora il suo abbraccio sulla pelle.
    Spense la luce e al buio si diresse in soggiorno. Le luci nella villetta accanto erano spente. Per un attimo il timore che tutto il suo discorso fosse insensato ebbe il sopravvento. Aprì il frigobar e scrutò l’ interno. “ Beh, non c’è molta scelta….” Disse tra sé prendendo una bottiglietta di acqua. Tolse il tappo e andò verso la finestra. La luna illuminava la sua esile figura. All’ improvviso una voce la fece sobbalzare. “ Non ti muovere, sei stupenda…..” Due forti braccia la presero senza darle tempo di ribattere. “ Non posso lasciarti sola, qui…” Avide labbra la baciarono, mentre calde mani le toglievano la maglietta che indossava. “ T-Tom.. ma che ci fai qui? Come hai fatto ad entrare?” Chiese stupita. “ La finestra della vostra stanza è aperta..” Rispose continuando a baciarla con passione. “ Tom aspetta.. c ‘è Julia di là….” “ Julia dorme e noi faremo piano…” “ Ma se arriva mia madre?” “ Uff, Vale stai zitta?” Esclamò mentre con le mani le accarezzava i seni. La ragazza emise un flebile lamento. Il rasta la sollevò tra le braccia e l’ adagiò sul divano. “ Tua madre non verrà, è troppo occupata con Bill e lui è stato istruito a dovere…..” Lei sorrise, mentre audacemente gli slacciava la cintura che teneva su i suoi jeans oversize, che raggiunsero ben presto il pavimento, smaniosa di raggiungere presto l’ intimità. Un’ altra breve attesa per indossare il profilattico e poi Tom fu sopra di lei. “ Non mi basti mai….” Le sussurrò torturandole il collo con la lingua, mentre il suo membro indurito le si sfregava contro,impaziente e ansioso di possederla. Lei allargò le gambe per accoglierlo, piantandogli le unghie nelle natiche. Con una forte spinta lui entrò in lei, inondandola immediatamente di piacere. “ Scusami…” Bisbigliò lui mortificato. “ Vale lo guardò con gli occhi lucidi per poi baciarlo con infinità tenerezza. “ Scusa tu, dovrei esser la ragazza più felice del mondo, in questo momento e invece mi viene da piangere…” “ Tom continuò a baciarla, asciugandole le lacrime con le labbra. “ Non devi piangere piccola… Sono io l’essere più felice della terra. Per la prima volta nella mia vita non sento il desiderio di abbandonare il letto su cui mi trovo…Vale tu sei speciale per me, e mi stai insegnando tante cose….”
    “ Non mi lasciare allora…mai….” Non seppe neppure lei, perché quelle parole le erano uscite dalla bocca, dopo tutti quei discorsi sull’ essere stronzi, sul desiderare ciò che era irraggiungibile, sull’ essere predatori. Lui l’ abbracciò forte, nascondendo il viso tra i suoi capelli. Non rispose, ma il sospiro sul collo si Vale, fu al pari di mille parole d’ amore.

    Bill e Alex in quella lingua di spiaggia un po’ appartata, erano ancora sdraiati sulla sabbia. Nudi ed esausti. Abbracciati e sorridenti.
    “ Bill….” Esordì la donna.
    “ Mmh? “
    “ Ma quelli della sicurezza vi seguono ovunque?” Chiese, mettendogli il capo sul petto.
    “ Penso di sì, loro hanno il compito di sorvegliarci, ma soprattutto di tenere lontani gli scocciatori….ma perché questa domanda?”
    “ Beh, se è come dici tu, allora qualcuno ci starà guardando anche in questo momento….”
    “ Può essere…”
    “ Bella figura di merda!!….”
    Il moro spalancò gli occhi e il suo viso si illuminò in uno splendido sorriso.”
    “ Cazzo!! Hai ragione!! Ma chi se ne frega!”
    Si alzò in piedi e trascinandosi dietro Alex corse verso l’acqua, iniziando a gridare.
    “ Io ho fatto l’ amore con la donna più meravigliosa della terra!!”
    Poi si tuffò scomparendo nel buio dell’ oceano. Lei rimase interdetta a fissare il mare che gli restituì il moro tra migliaia di schizzi.
    “ Tu sei pazzo!!” Gridò mentre lo abbracciava felice.
    Presero a giocare come due bambini, schizzandosi e mettendosi sotto l’ uno con l’ altra, ridendo e gridando fino a rimanere senza fiato. Ansimanti rimasero fermi in un abbraccio, nelle acque di quel caldo oceano, mentre i loro cuori stentavano a riprendere la loro placida ritmicità. Ma non era sicuramente solo per la foga del gioco. Quei due corpi al reciproco contatto parlavano per loro.
    Non sarebbero bastati 3000 km di distanza, una volta ritornati a casa….
    “ Alex, come faremo?” Chiese Bill. La luna illuminava quegli occhi nocciola ora color della pece.
    “ Faremo cosa?”
    “ Tra due giorni dobbiamo tornare a casa…”
    “ Hai qualche alternativa, da suggerire?”
    Il moro accennò un debole sorriso: “ Un noleggio di biciclette per turisti annoiati, qui a Rangali?”
    Alex lo baciò, sorridendo a sua volta: “ Bill tu hai vita grandiosa che ti aspetta in Germania e non solo…”
    “ Io vorrei che ci fossi anche tu ad aspettarmi…”
    “ Ma io ci sarò! Io e Vale siamo le vostre fans numero 1!!”
    “ Io non intendevo questo…”
    “ Lo so…. Bill….ma ci sono tante cose che ci dividono e tanti dubbi che io devo dissipare.”
    “ La colpa è anche mia…”
    “ No, amore mio, invece io ti devo ringraziare, perché mi hai aperto gli occhi su una realtà che io non volevo accettare….”
    “ Mi hai chiamato amore mio….”
    “ Io chiamo amore mio tutte le persone che amo…”
    Illuso.
    Stupido ragazzino.
    Bill abbracciò quella donna enormemente più grande di lui, che l’ aveva fatto sentire un uomo.
    Alex abbracciò quel ragazzino che l’ aveva fatta crescere.

    Le parole appena sussurrate si persero nel rumore delle onde.
    “Alex io ti amo da impazzire..”

    Commentate bimbe!!!!
     
    Top
    .
  7. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora del decesso 11.00 del giorno giovedì 10 luglio 2008.
    Gloria era una cara ragazza, amata da tutti quelli che la conoscevano.
    Le cause della morte sono attribuibili a quella pazza che scrive cose da infarto.
    Ma per ora non si sa altro.
    Addio Gloria.
     
    Top
    .
  8. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Illumina anche me! Sogno di pixel?

    WEEEEEEEHM si, Tom xD

    glooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  9. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    glooooooooooooooooooo

    Sono l'angelo custode di Gloria, Bill Kaulitz.
    Al momento lei sta visitando il Paradiso.
    La presa bene la storia della morte, strano.
    Se vuole lasciare un messaggio.
    Poi quando sarà meno impegnata gliela manderò sotto forma di spirito.
     
    Top
    .
  10. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: nooo!! Noi vorremmo sapere, mio caro Bibò, se Glo può resuscitare... perchè sai, noi avremmo altre notizie, oltre al capitolo...
     
    Top
    .
  11. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedrò cosa posso fare.
    *L'angelo custode Bill svolazza per il paradiso in cerca di Gloria.
    La vede, bellissima e non resiste.
    -Interrompiamo le trasmissioni. I contenuti non sono adatti nemmeno agli adulti!-
    *Tutto affannato e mezzo nudo ritorna.
    Ohi: sta arrivando.
    *Arriva Gloria, che invece ha avuto il buon gusto di rendersi presentabile.
    Notizie???????????????
    Cosa????????????????
     
    Top
    .
  12. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gloria, non penserai che ti faccio resuscitare vero?
    Stai pure lì...
    Però senza l' angioletto....
    Mezzo nudo.... puah!
     
    Top
    .
  13. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metti da parte questa punta di acidità.
    E vai a leggere la mia risposta dall'altra parte.

    Cmq io stavo parlando con Vale.
    Tzè. -_-
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    =.=
     
    Top
    .
  15. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -_-

    Vale?
    Io avrei da fare con Bill.
    Se puoi dirmi ste notizie. =).
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.