7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia piccola zemeeeeeeeeeeeee :1:


    Ihih, donna che stimo, sciauuuuu!!! Uhm, non lo so neanche io quando posto! Muahaha, per questo chiedo a voi! XD
     
    Top
    .
  2. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posti subito, o ti spezzo tutte le dita ^___^
     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ma poi non posso più scrivere! XD
     
    Top
    .
  4. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non cominciare Tesora.
    Se hai il capitolo pronto, posta!
    Hai chiesto quando e ti hanno risposto.
    Ora, adesso, subito, immediatamente.
    Devo distrarmi.
    Per favore: se puoi fallo.
     
    Top
    .
  5. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, io posto, ma voglio tanti commenti!!

    Per la prima volta, vado fiera di questo capitolo!!! Spero che piaccia a voi, come piace a me! ^^

    image




    CAPITOLO 34:

    Due sguardi incatenati si contemplavano, su una spiaggia baciata da una luna chiarissima. L’oceano accarezzava leggero i piedi dei due, che continuavano a guardarsi.
    Un momento di stasi, un semplice momento di stasi, in cui il tempo sembra bloccarsi.
    Alex e Bill sembravano sospesi in quello sguardo, carico di sentimenti contrastanti fra loro. Quello stesso sguardo, si completava, semplicemente perché era loro.
    La donna si sedette sul bagnasciuga, lisciandosi la gonna che portava. Bill la seguì, facendola sdraiare sul suo corpo magro. Sorrise, eclissando per un attimo la luna. Lui, un semplice sole terreno. Lui, semplicemente lui, bellissimo, dolcissimo, e giovanissimo. Alex, però, in quel momento, tornò la piccola adolescente dai capelli color miele e gli occhioni come Bambi.
    Tornò a vivere con un solo tocco da parte di Bill.
    “Ehi…” sussurrò lui, sentendola tremare affianco a sé. La guardò per un attimo, e ciò che vide, gli piacque non poco. Alex sorrideva come non aveva mai fatto, e strinse la mano che il moro gli aveva porto poco prima.
    “Bill, ricordi quando mi hai detto che devo sciogliermi?” domandò, toccandogli con la mano libera il ventre piatto. Vi posò la mano curata, e tornò a guardarlo.
    “Si, ricordo benissimo. Non te l’ho detto solo una volta…”
    “Ecco, ora è arrivato il momento!”
    Bill spalancò gli occhi nocciola, facendo ridere Alex. “Tu…Ok, a che gioco stai giocando? Da quando in qua Alex è diventata la donna completa dei miei sogni?”
    “Se sono la donna completa dei tuoi sogni” disse lei, ripetendo le sue esatte parole, “e ora sono qui, davanti a te, tu te ne resti lì imbambolato? A quel punto altro che angelo asessuato.. Dovrò chiamarti palo gay!”
    “Gay a chi?” Bill si tuffò sul collo della donna, muovendo piano le labbra su di esso, mentre Alex si muoveva per evitare che gli facesse il solletico.
    Quando il suo pearcing alla lingua sfiorò una spalla della donna, un brivido le corse lungo la schiena.
    “E meno male che era Vale quella che si ‘strofinava’ sulla sabbia con Tom.. Bill, tu mi farai cambiare tutte le mie certezze!”
    “Meglio…” mormorò lui, prima di esplorare la bocca della bella Alex, la quale lo lasciò fare.
    Con le unghie gli provocava piccoli brividi sul braccio. Decise ad un tratto di ribaltare la situazione. Così,sorridendo suadente, passò sopra Bill, strusciandosi contro di lui. Il ragazzo ebbe un gemito, e sentì subito pulsare dentro il jeans il suo membro.
    “Mi vuoi morto.” Sospirò, abbracciandola a sé, per poi baciarla.
    Le loro lingue si incontrarono piano, danzando complici di quel gioco d’amore, incapace di essere fermato.
    La maglia di Bill atterrò a pochi metri dalla gonna di Alex, tolta dalle lunghe mani di Bill. Il ragazzo decise di osare, così prima di privare la donna della maglia leggera che portava, andò in esplorazione sotto il tessuto, accarezzandole la schiena piano, per poi sopraggiungere ai seni.
    “Anche tu mi vuoi morta.” Affermò Alex, spogliando Bill, che rimase a stento in boxer.
    "No, ti voglio semplicemente mia!" Il ragazzo si spostò, così da far atterrare la donna sulla sabbia, che venne raccolta dai capelli lunghi di Alex, la quale, adesso, si trovava sotto il magro corpo di Bill.
    Ben presto, entrambi si ritrovarono nudi ad esplorarsi. Le loro mani si intrecciavano con dolcezza, e a volte con molta più passione.
    Una passione allarmante, che Bill ben presto dovette ricoprire con il preservativo che, fortunatamente, teneva in tasca.
    Alex sorrise, e, quando Bill ebbe finito di proteggere entrambi dall'avere un figlio, si spinse su di lei.
    La donna lo accolse, sorridendo, mentre un bacio scattava. Le labbra gonfie si scontravano fra loro, fin quando Bill non prese l'iniziativa.
    Allargò piano le gambe di Alex, che leggere si distesero sulla sabbia umida. Delicato, poi, si spinse dentro di lei, prima lentamente, poi sempre più veloce e desideroso di far conoscere all'altra metà la sua voglia di lei.
    La luna illuminava quei due corpi che si spingevano oltre il sesso. La loro non era una semplice scopata, fatta in una notte d'inverno alle Maldive. La loro era una scoperta di un piacere unico e nuovo, per entrambi. Magari per motivi differenti, magari no, ma entrambi si guardavano, e sospiravano, all'unisono, complici di quel gioco appassionato.
    Una spinta più forte delle altre fece gemere Alex, sotto le mani calde di Bill, che, d'altra parte, aveva i capelli riversi sul volto contratto.
    "Io...Sto per..." Un bacio sigillò quelle parole, fuoriuscite senza contegno, dopo quella danza molto potente.
    Insieme, Bill e Alex, la seconda succube di una spinta forte e veloce, per poi passare ad essere lente, da parte del ragazzo, e il primo animato dal desiderio e dal sentimento legati alla donna, vennero.
    Un bacio dolce si riversò sulle acque dell'oceano, mentre quella sabbia non fu bagnata solo dall'umidità delle onde.
    "Sei..." Bill non riusciva a parlare. Era rimasto incantato da Alex, ancor di più di quanto era successo la volta precedente.
    "No leoncino, tu lo sei..." rispose Alex dolcemente, intuendo il pensiero del ragazzo.


    Tom seduto al bar, teneva fra le mani un bicchiere, che guardava con aria pensierosa.
    “Ciao…” Una ragazza bionda, con un evidente accento francese si sedette accanto a lui. Indicando il palco dove poco prima si era esibito con il fratello Vale e Alex, disse: “Sei davvero bravissimo, Tom…”
    “Grazie.” Rispose il rasta, freddo, riconoscendo in lei un’amica di Valentine.
    Vide, in quel momento, Vale avvicinarsi tenendo per mano Julia, così si alzò, sorridendole raggiante.
    “Chi è quella? L’ennesima groupie?”
    “Raggiungo la mia ragazza.” Affermò secco, guardando la francese con astio.
    “Non ci credo, Tom Kaulitz fidanzato. Non dirmi che sei innamorato.”
    “Anche se fosse, non ti riguarda.” Detto ciò, si allontanò raggiungendo Vale. Ella sorrise, e spalancò di poco gli occhi quando Tom la accolse fra le sue braccia con fare protettivo. Ancora più perplessa rimase, quando egli la baciò con trasporto e tenerezza, lasciandola interdetta. Julia ride, guardando la sorella imbarazzata, e si rifugiò nelle braccia dei due, abbracciandoli.
    “Tom…” sussurrò Vale, dopo aver ripreso aria.
    “E’ tutto ok, andiamo piccola…” disse, prendendole con la mano, la quale non cingeva le sue spalle, la sua.
    Insieme, i tre uscirono dal locale, lasciando la francese a bocca aperta.
    Arrivati alla villettina delle Ullrich Mayer, Vale mise a letto Julia, la quale, divertita, disse: “Tom dorme qui?”
    Con un’alzata di spalle, la sorella uscì dalla camera e si diresse in veranda, dove l’aspettava Tom. Si gettò nelle sue braccia, e entrambi si persero in un lungo bacio.
    “Io dovrei andare a letto. E’ stato un miracolo che ieri notte la mamma non mi ha scoperta…” sussurrò contro il collo del ragazzo.
    “Si, hai ragione…” Tom sorrise a malincuore, accarezzando il braccio di Vale.
    “Buonanotte piccola…” disse, e con un leggero bacio, si allontanò da ella.
    “Ah, Tom…” Vale sorrise, leggermente colorata in volto. “Adoro come mi chiami…” Con un sorriso si dileguò nella villettina, lasciando il ragazzo sorridente.
    Tom, però, era restio dall’andar a letto. Non aveva molto sonno, ed era ancora relativamente presto. Inoltre, voleva sfruttare al meglio quegli ultimi momenti nell’isola maldiviana, prima di tornare nel Tokio Hotel World.


    COMMENTIIIIIIIIIIIIII
     
    Top
    .
  6. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho parole!
    Qualsiasi aggettivo usato rischierebbe di sminuire.
    Complimenti, veramente.
    Ti giuro che non so cosa dire.
    Solo che mi sono sentita amata anche io.
    Grazie Tesora, davvero.
    Mi hai spiazzata oggi.
    E' un capolavoro, splendido.

    CITAZIONE
    "No, ti voglio semplicemente mia!"

    IO sono morta qui.

    CITAZIONE
    “Raggiungo la mia ragazza.”

    Brividi. Cucciolo Tomi.
    Però diglielo. Deve saperlo.

    *Hai portato del buono in queste giornate di merd*.
    Grazie Tesora, grazie ancora di cuore.
     
    Top
    .
  7. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Plego Tesora, è sempre un piacere! ^^ e son felice che ti abbia risollevato un pò l'umore!
    sinceramente questo capitolo piace molto anche a me! ^^
    Grazie a te, per leggere e commentare sempre!
     
    Top
    .
  8. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho paura che succeda qualcosa °_°''...

    Comunque.
    Sarà che sono emotiva, più del solito in questi giorni...
    Sarà che è scritto divinamente...
    Sarà che sono così appassionata alla storia.
    Ma mi sono immedesimata in Alex & Bill.
    Non è stato difficile, mi sono lasciata portare via dalla scrittura, zeme...
    E' stata un'esperienza che ho già vissuto, è cambiato poco da come hai descritto te ma...
    Giuro, sono con i lacrimoni...
     
    Top
    .
  9. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie a te, per leggere e commentare sempre!

    E' un piacere.
    E una salvezza.
    Mi distraggo.
    E provo emozioni che altrimenti non proverei.
    Ripeto: mi sono sentita amata anche io.
    Hai trasmesso tanto, brava.
     
    Top
    .
  10. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolaaaaaaaaaaa Zeme<3
    Mi fa tanto piacere che sia riuscita nel mio intento, davvero!! ^^
    E spero riaccadrà in futuro, perchè adoro rendervi maggiormente partecipi della storia!
    Quindi, grazie a voi!


    Tesora, ricorda che nei capitoli bisogna metterci ciò che si ama, e ciò di cui si ha bisogno! ^^
    Per me non sono importanti i discorsi, cioè, la parte più importante è il sentimento ^^
    E ancora una volta grazie... anche io quando l'ho scritto, mi sono sentita come te
     
    Top
    .
  11. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valeeee!!!!
    mi hai lasciata davvero senza parole, sono spiazzata...
    Questo capitolo è uno dei migliori che tu abbia scritto, per
    un semplice motivo...sprigiona amore da tutte le angolazioni..
    Alex e Bill, quel "No leoncino, tu lo sei..." detto così dolcemente....
    quel desiderio di completezza che li guida... quel descrivere il loro rapporto come puro amore e non semplice sesso...
    dolcezza, semplicemente
    Vale e Tom, soprattutto Tom...mi è davvero piaciuto...(e spero che l'Ale non faccia risvegliare al nostro macho la voglia di scopare
    con qualche stupida francesina, dato che pensa che la notte sia troppo giovane per dormire...xD)
    Vale è davvero innamorata sul serio, anche Tom ma lo deve solo capire ed ammetterlo a se stesso...la paura di amare lo frena, però sta giocando bene le sue carte...
    prima di usare grosse parole come "ti amo" si sta godendo la sua storia con Vale...
    Sono fantastici, la storia è avvincente, le autrici sono spettacolari...
    il capitolo...beh, è tutto un programma...
    complimenti!<333
     
    Top
    .
  12. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amò io l' avevo già letto in anteprima, ma ho rivissuto quell' emozione con piacere! Meine tochter è un genio! E io tutta un brivido....
     
    Top
    .
  13. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente grazie!
    L'emozione più grande che potete darmi, è emozionarvi con i miei capitoli!
    Me ne rendo conto anche io, in questo capitolo c'ho messo l'anima... la mia dolcezza, e il mio amore incondizionato...
    spero di riuscire ad emozionarvi ancora cosi, perchè è la cosa più bella per una scrittrice! ^^
    Inoltre volevo ringraziare la mia amora mamy... sono migliorata, grazie alla migliore! <3
    ancora grazie a tutte!
     
    Top
    .
  14. _.Lari7.<3_
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    io non so davvero cosa dire!
    sono letteralmente senza parole ù_ù
    e ormai tutto è inutile di fronte a certe opere!
    moglie, sei davvero il mio idolo e modello *__________________________________*
    complimentiiiii <3
     
    Top
    .
  15. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie millissime! ^^
    addirittura??
    Non ti conviene, moglie! XD
    Grazie davvero
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40647 views
  Share  
.