7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiii me c'è, anche se per poco! XD
    *doccia
    *liscianding capelli
    *ricostruending unghie
    *vestiti
    *truccare
    *uscire! XD
     
    Top
    .
  2. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MI UPPO DA SOLA!!
     
    Top
    .
  3. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MI UPPO DA SOLA!!

    Per una volta che non lo faccio appena arrivo.

    UP!
     
    Top
    .
  4. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuupppp


    ragazze mieeeee!
    sono arrivata oggi in Italia, ho passato delle ore in ansia per il concerto di Roma, a cui non ho neanche partecipato tra l'altro!!!!xDDD
    però c'è la Helly, perciòuna parte di me è lì con lei!
    ma torniamo a noi!!!!!
    Aleeeeee! mi hai inserita in un ff?!?!?
    ma io ti adoro!!!!grazie, sono davvero onorata, davvero...grazie mille...!
    Vale, anche l'ultimo capitolo è qualcosa di favoloso...
    aspetto con ansia il seguito, vi adoro tanto!!!<33
     
    Top
    .
  5. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Capitolo 33

    “ Mamma che mi metto stasera? Non ho più nulla di pulito!”
    Vale guardò il suo scarno guardaroba. In effetti non c’ era ormai molta scelta. Decise per un leggero paio di pantaloni di lino bianchi e una canotta viola. Alex entrò nella stanza.
    “ No Vale, il viola stasera no! Sai che gli artisti non portano mai nulla di quel colore durante uno spettacolo? Dicono che porti sfortuna!”
    La ragazza guardò la madre sconsolata. “Non ho più nulla da mettere…”
    La donna andò in camera sua per poi ritornare con un abitino nero.
    “ Tieni. Starà sicuramente meglio a te che a me…”
    “ Mamma ma è il vestito che ti ha regalato Stefano Gabbana a Natale!”
    “ Dai, su non fare storie!! Mica me lo sciupi! A meno che tu non decida poi di andarti a ‘strofinare’ con Tom sulla spiaggia!”
    La ragazza arrossì violentemente alle parole della madre. “ Mamma scusa… e grazie per avermi concesso tutto questo… per aver reso possibile il mio sogno!”
    Vale l’ abbracciò forte, stringendola fino a toglierle il respiro. “ Ehi piano, mi soffochi!!”
    Julia sopraggiunse incuriosita dalle voci di mamma e sorella.
    “ Anche io, anche io!!” Gridò unendosi alle due in un poderoso abbraccio.
    “ Mamy, posso metterlo domani sera, che è l’ultima sera? Vorrei che Tom avesse di me un ricordo… indimenticabile!!”
    “ Ok, ma stasera? Maglietta rosa e bermuda nero? Li avevo tenuti per il viaggio di ritorno… Ma tanto poi in aereo dovremo rimetterci i vestiti invernali!!“
    “Vanno bene, sì!” Finalmente l’abbigliamento per la serata era stato deciso e in fretta di prepararono per la cena.
    I gemelli le stavano già attendendo al ristorante.
    “ Pensavamo foste fuggite via!” Disse Tom dando un leggero bacio sulle labbra alla ragazza.
    “ Abbiamo avuto un problema di guardaroba, non ho più nulla da mettere!!” Sorrise Vale.
    “ Ti potevo prestare una delle mie magliette! “ Rise il rasta, “E risolvevi il problema anche dei pantaloni!! Ti sarebbe arrivata alle caviglie!” La prese in giro facendo riferimento alla sua non altissima statura.
    “ Ah, Ah, spiritoso!! Ti ricordo che in certi frangenti la statura ha proprio poca importanza!”
    “ E in quali?” chiese lui malizioso, dando inizio ad un gioco che comunque era meglio non continuare in presenza di Julia.
    “ Basta scemi!” Li redarguì Bill, dando un ‘occhiata ad Alex che immediatamente si rilassò.
    La cena fu abbastanza veloce, per via dello spettacolo. Assurdamente Bill si sentiva nervoso. Per lui cantare “In die Nacht” era sempre comunque un’ emozione, anche davanti allo specchio mentre si truccava o si stirava i capelli. Tom era consapevole di ciò e lo guardava sorridendo.
    “ Che hai?” chiese Vale al rasta incuriosita dalla sua espressione sorniona. “ Guarda Bill, è agitato!” “ Ma figurati che vuoi che gli importi di cantare davanti a 100 persone delle quali almeno 90 non sanno neppure chi siete!” “ Ehi, piano bambolina! Noi siamo famosi anche qui!!” “ Oh, certo considerato gli agi e le richieste che avete avanzato, soprattutto siete famosi per tutte le migliaia di euro che avete speso in questo villaggio!!” Tom le diede un calcio scherzoso sul sedere. “ Che agi? Ti ricordo che tu soggiorni in una villetta identica alla nostra!” “ Sì ma io non ho le guardie del corpo e il frigo pieno di schifezze assurde!!” “ Beh, mi sembra che io il tuo corpo l’abbia tenuto sott’ occhio abbastanza in questi giorni!! E anche gratis...” Esclamò lui ridendo.
    “ Che stupido che sei!!” Lo apostrofò Vale avvicinandosi per poi baciarlo.
    Le luci si spensero. Tutti i partecipanti allo spettacolo si riunirono dietro al palco.
    Alex prese posto seduta accanto al padre di Melissa che la salutò sorridendo. La macchina fotografica in mano pronta ad immortalare la serata. Una Julia irriconoscibile con altri 9 bambini diede inizio allo spettacolo, danzando un ballo tipico del luogo. La bimba dapprima un po’ impacciata si sciolse alle prime note della melodia maldiviana. Alex guardava la figlia con gli occhi lucidi, era così bella la sua piccola Julia!!! Poi toccò agli altri ospiti e a Melissa che con il fidanzato ballò una scatenata salsa.
    A chiudere lo spettacolo loro. Richard il capo animatore, salì sul palco per presentarli:
    “ L’ Hilton Rangali Island, ha l’ onore di ospitare e presentare Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel, che si sono gentilmente prestati al nostro piccolo spettacolo. Ci presenteranno “ In die Nacht” uno dei più loro grandi successi, accompagnati da Valery e Alexandra Ulrich Mayer!”
    Le francesi urlarono isteriche, Alex balzò sulla sedia incredula quanto loro. Chi le aveva giocato questo scherzo? Poi vide Melissa avvicinarsi a lei sorridente.
    “ Vai Alex, ti ho sentita cantare oggi, sei bravissima!”
    La donna tentò una debole protesta, ma poi si rese conto della stupidità della cosa.
    Diede la macchina fotografica a Melissa, chiedendole di fare qualche fotografia. Prese posto su uno sgabello al centro del palco tra Tom e Bill che le prese la mano, invitandola a fare un bel respiro.
    Ad un cenno del capo del moro, Vale e Tom iniziarono a suonare. Bill introdusse la prima strofa seguito poi da Vale, mentre Tom e Alex li accompagnarono nel ritornello, suscitando gli applausi generali. Il finale della canzone venne invece riservato a Bill che avvolse il pubblico con le sua splendida voce di velluto…
    Tutti o partecipanti allo spettacolo si riunirono sul palco per salutare il pubblico e ringraziare. Alex si avvicinò a Mel e le sussurrò in italiano: “ Questa me la paghi!!” “ Oh, sì come no!! Dai Alex che ti sei divertita!! E poi hai una bellissima voce!! Vero Bill?” “ Come? “ “ Diglielo anche tu che è brava a cantare!!” “ Certo Alex è brava in tutto!! Disse abbracciandola mentre con la mano indugiava sul suo fianco. Si guardarono per un attimo. I loro occhi erano un carico di promesse che non sarebbero state mantenute, per un milione di motivi, ma lei sentiva che in quel momento non avrebbe potuto esser altrove….


    COMMENTI!!!

    Edited by billaly - 7/7/2008, 14:31
     
    Top
    .
  6. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qyuesto capitolo non ha descrizione...
    e voi commentate sennò legambine ve le spezzo é.é
     
    Top
    .
  7. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, davvero bellissimo...
    mi ha lasciata sconvolta...fa anche un po' commuovere perchè è la penultima sera e tra un giorno si dovranno salutare...Tom e le sue battutine sono fantastici!
    un bacio
     
    Top
    .
  8. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh santa pace.
    Me ne accorgo ora.
    Cippola la Tesora che vuole tenere il vestito per la sera dopo.
    Oddeo.
    Io creperò a leggere l'addio.
    No. No No. No No No.
    *Porta le ginocchia al petto e dondola avanti e indietro impaziente.
    Necessito di sapere.
    *Incorcia le dita.

    Complimenti.
    Come sempre bel capitolo.
     
    Top
    .
  9. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma forse non ci sarà un addio, ma solo un arrivederci....
    Forse la storia finirà, ma forse no....
    Ci sono le foto in sospeso e il book...
    Ci sono i dubbi di Alex,
    Le speranze di Bill,
    I sogni di Vale,
    Le incertezze di Tom...
    Praticamente un' altra FF!!!
     
    Top
    .
  10. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio ale...ti adoro se mi dici una cosa del genere!!!!
    bene, "praticamente un'altra ff"??? beneeee!!!!
    speriamo in bene, davvero...
    un bacione!
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedremo.....
    Ora meine tochter mi uccide perchè svelo troppo!!
     
    Top
    .
  12. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma forse non ci sarà un addio, ma solo un arrivederci....
    Forse la storia finirà, ma forse no....
    Ci sono le foto in sospeso e il book...
    Ci sono i dubbi di Alex,
    Le speranze di Bill,
    I sogni di Vale,
    Le incertezze di Tom...
    Praticamente un' altra FF!!!

    *Sbaciucchia e coccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
     
    Top
    .
  13. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 8/7/2008, 10:54)
    Vedremo.....
    Ora meine tochter mi uccide perchè svelo troppo!!

    Buahahha me sfiora con apparente affetto il collo della mamy pper poi strangolarla!! XDXD
    Ragazze... sondaggino: quando posto?! XD
     
    Top
    .
  14. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merda, io arrivo tardi.
    Non ci sono parole...
    Sono con le lacrime agli occhi per la commozione ç_ç
    Sarà che sono troppo emotiva ultimamente?!
     
    Top
    .
  15. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmmh....Valeeeee!!!!!
    ciao ciccinaaaaaa!!!!!!!!!
    cooomunque, per me posti oggi pome!!!
    ti prego dimmi che ho ragione!!!xD
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.