TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AMò NOE , -.-" ma non c'è il contatto!! buahuuuu

    mamy.. nessuno UppA +
    UPPO IO FOR YOU XD
    <3<3
     
    Top
    .
  2. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 86

    18 Giugno 2008 ore 8.17
    Alice giunse sotto casa di Benedetta e suonò il clacson ripetutamente. L’ amica si affacciò alla finestra e dopo qualche secondo salì sulla Yaris. “ Ciao Aly, come va? Io non ho dormito niente e sono agitatissima!” “ Se per questo anche io ho dormito poco.. sono stata al telefono con Bill fino alle 2….” “ Ma dai! Quel ragazzo non ti da tregua!” “ Veramente l’ ho chiamato io e ho speso la bellezza di 19,48 € di chiamata!!” “ Madonna, ci ridurranno sul lastrico!! Ma quanto siete stati al telefono?!” “ Quasi 2 ore credo, boh! E poi ci siamo salutati perché il suo cellulare era scarico!” Rise Alice. Ad interrompere i loro pensieri ci furono appunto i suoni dei loro telefoni che in contemporanea le avvisavano di due sms in arrivo. Bene prese il cellulare e lesse: “ Alles gute meine Liebe!! Gus”. Sul display del telefono di Aly apparì il medesimo messaggio firmato però da Bill. “ I nostri morosi sono proprio carini!!” Esclamò Benedetta digitando la risposta, mentre Aly cercava di fare la stessa cosa, mentre guidava. Arrivarono in prossimità del liceo e parcheggiarono praticamente davanti. “Anche il parcheggio, stamattina!” disse Alice. “ Sento che sarà una buona giornata… Andiamo socia, facciamo ‘sti esami e poi corriamo dai nostri amori!!”

    18 Giugno 2008 ore 10.30
    “ Andre ciao, Gaby… sei pronto per andar a vedere i risultati?” “ Sì…passi tu?” “ Ok, tra 20 minuti sono da te..a dopo..” Gabrielle finì di vestirsi in fretta, si passò il kajal sugli occhi e un velo di lucidalabbra, prese le chiavi della sua Audi3 e si diresse verso la casa dell’ amico. Andreas in quei giorni si era rivelato un alleato prezioso. Si conoscevano sin dall’ asilo e tra loro c’era stata subito intesa. Era stato il suo primo fan alle gare di nuoto e lei sua sostenitrice durante i primi concerti con la sua band. La loro amicizia esisteva ancor prima dei gemelli ed era rimasta inalterata nel tempo, anche quando lui era diventato il loro migliore amico e nella fase in cui “ bisognava stare solo tra maschi”, l’avevano messa un po’ in disparte. Ma Gabrielle era il ‘quarto giocatore’ e loro ben presto se ne erano accorti…
    “ Ciao Gaby..” La salutò il ragazzo dandole un bacio su una guancia e scostandole un ciuffo di capelli biondi che le ricadeva sugli occhi. “ Sei pronta al grande giudizio? Ricorda che se il nostro voto sarà più alto del loro dovremo far pagar loro pegno!” “ Che intendi fare Andre?” “ Ancora non so, ma la vendetta sarà terribile!!!” “ Oddio, mi fai paura!!” esclamò ridendo la bionda. “ Ma guarda se devo esser sincera, non me ne frega poi molto della votazione.. l’ importante è uscire con un diploma e dire addio per sempre a Wolmirstedt…” “ Allora hai deciso, andrai con loro?” “ Sì Andreas, sì.. Non posso più stare lontana da Tom…è troppo penoso! Io lo amo così tanto che quando non sono con lui mi sembra che mi manchi un pezzo di cuore…” “ Ti invidio un po’.. dev’ esser bello esser innamorati così!!” “ Sì , ma anche di una tristezza infinita, se stai settimane senza vederti!”
    Entrarono nell’ atrio della scuola, e si diressero verso la segreteria. Sentivano gli occhi dei presenti puntati su di loro, era ancora troppo fresco l’episodio dei due giorni precedenti. “ Guardali, ‘ste teste di cazzo! Vorrei poterli malmenare uno ad uno!” Ringhiò tra i denti Gaby tenendo per il braccio l’ amico. “ Fottitene..” La segretaria scorse in fretta i loro nomi:“Redmacher Gabrielle: 2.00…Poi fu la volta di Andreas .“Hai preso 1.5 secchione!!!” I due si abbracciarono contenti: “ Fanculo Wolmirstedt!!” Gridò il biondo, mentre usciva a braccetto con Gabrielle per l’ ultima volta dal liceo.
    “ Dobbiamo festeggiare Gaby! Dove mi porti a pranzo?” “ Io ti devo portare fuori a pranzo?”
    “ Certo! Ce l’ hai tu la macchina!” “ Andre, sei disarmante! Assomigli ogni giorno di più ai gemelli in fatto di cazzate!” “ Eh, eh, anni di frequentazioni hanno fatto scuola….Aspetta dobbiamo chiamare Bill e Tom…” “ Hallo Bill.. Andreas.. Tutto ok!! Preparatevi a soccombere la nostra media è 1.75! Vi abbiamo superato!!” “ Capirai!” “ I patti sono patti! E domani pagherete il vostro debito!!” “ A che ora arriverete? “ “ Per mezzogiorno saremo ad Amburgo….” “ Mandate qualcuno a prenderci?” “ Certo! Passami Gaby che la saluto! “ “ Gaby, amore! Ce l’ hai fatta, visto? Ci vediamo domani… Ti passo Tom…” Gaby, ma mio fratello ti chiama amore?” disse stizzito il rasta. “ Ebbene sì, ci hai scoperto! E’ il mio amante segreto!” “ Guarda che potrei anche crederci…” “ Ma và, scemo, lo sai che amo solo te! Non vedo l’ ora di abbracciarti!” “ Quanto hai preso?” “ 2.00… quella di matematica mi ha ammazzato!” “ Ormai è passata! A domani! Ti amo!”
    Gaby e Andreas salirono in macchina e si diressero verso un fast food. Non sarebbe stato un grande pranzo, ma avrebbe poi festeggiato alla grande l’ indomani ad Amburgo coi ragazzi. Un altro capitolo della loro esistenza si era concluso. Gabrielle sorrise tra sé assaporando già la nuova vita che le si prospettava…
    “Parigi arriviamo…..”

    Commentate và...
     
    Top
    .
  3. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Ciao Aly, come va? Io non ho dormito niente e sono agitatissima!” “ Se per questo anche io ho dormito poco.. sono stata al telefono con Bill fino alle 2….”

    Fino alle 2 o.O acccipicchia!! LA NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI *.*
    CITAZIONE
    Bene prese il cellulare e lesse: “ Alles gute meine Liebe!! Gus”. Sul display del telefono di Aly apparì il medesimo messaggio firmato però da Bill. “ I nostri morosi sono proprio carini!!”

    hahahaaa certo che un messagino diverso avrebbe fatto + effetto! no tutti e due uguali! sono proprio scemi i ragazzi ù_ù ma anche carini <3

    Bill che chiama amore Gaby *.*
    CITAZIONE
    Gaby e Andreas salirono in macchina e si diressero verso un fast food. Non sarebbe stato un grande pranzo, ma avrebbe poi festeggiato alla grande l’ indomani ad Amburgo coi ragazzi. Un altro capitolo della loro esistenza si era concluso. Gabrielle sorrise tra sé assaporando già la nuova vita che le si prospettava…
    “Parigi arriviamo…..”

    mi fa un pò paura... dopo parigi ci sarà roma.. e dopo roma modena....
    mamy non mi farai piangere quando leggerò la parte di modena vero??? ç__ç oenso di si!!!!!!!!!
    <3<3<3
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No perchè amò!! Piangerete forse a Roma... beh a modena non so ancora a dir la verità!
    SPOILER (click to view)
    Ma forse chissà un regalino a quelle che non hanno insultato Aly sul forum.....


    SPOILER (click to view)
    Ma Jodie ti ho detto che sei una delle interpreti dell' altra mia FF?
     
    Top
    .
  5. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 22/7/2008, 19:42)
    No perchè amò!! Piangerete forse a Roma... beh a modena non so ancora a dir la verità!
    SPOILER (click to view)
    Ma forse chissà un regalino a quelle che non hanno insultato Aly sul forum.....


    SPOILER (click to view)
    Ma Jodie ti ho detto che sei una delle interpreti dell' altra mia FF?

    io non ho mai insultato Aly *.*!!!
    SPOILER (click to view)
    ODDIO io mamy??? sono una delle interpreti?? *.* non ho + letto altre ff da quando ho iniziato qst.. ma se mi dici così, voglio vedere!*.*
     
    Top
    .
  6. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio!!!
    Bene e Aly fanno gli esami!!
    oddio oddio!!
    e che carini i messaggi!! *_*
    piccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Che secchioni Gaby e Andre! XD
    Però, Andre mi sa di strano... non è che è...
    oddio non voglio pensarci che poi puoi prender spunto!!
    mamy, comesempre il capitolo è stupendo!!
    Continua presto!!
    tvttttb
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no! Andreas è un amico leale!!!
     
    Top
    .
  8. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 22/7/2008, 21:42)
    No no! Andreas è un amico leale!!!

    per fortuna!! sennò m'incazzzzzzo!!
    :wub:
     
    Top
    .
  9. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Jodina nun te incazzà...
    SPOILER (click to view)
    hai trovato il tuo personaggio?
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AUTOUP!!
     
    Top
    .
  11. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!
    Non dico altro, è un capitolo di transizione... Aspetto il nuovo.
    E ancora grazie per ieri.
     
    Top
    .
  12. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 22/7/2008, 22:12)
    No Jodina nun te incazzà...
    SPOILER (click to view)
    hai trovato il tuo personaggio?

    mamy nooooo! mi devi aiutare!!! pleeeese *.*



    INTANTO COLGO L'OCCASIONE X UPPPPPARE ù_ù
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A far chè Jodie? OMG!!
    Noemi di capitoli di transizione ce ne saranno un pò.... devo far finire gli esami....e i concerti in europa.
    Poi l' italia e ricomincerà la storia.....
     
    Top
    .
  14. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uppi per la mia amò!
     
    Top
    .
  15. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 23/7/2008, 12:20)
    A far chè Jodie? OMG!!
    Noemi di capitoli di transizione ce ne saranno un pò.... devo far finire gli esami....e i concerti in europa.
    Poi l' italia e ricomincerà la storia.....

    devo trovare il mio personaggio.. ma mamy in che FF? o-O

    oddio in Italia vuoi dire che ci saranno dei casinetti.. la storia deve procedere in qualche modo, e senza problemi non va avanti ù_ù
    ma verranno risolti <3 e poi la Noe sta ancora aspettando Geeeorg x cui... le svolte ci saranno!!!*.*
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38733 views
  Share  
.