TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Jodie per il commento!
    SPOILER (click to view)
    Ti ho rubato le fotine con le vostre facciotte!! Le tengo per ricordo!!!
     
    Top
    .
  2. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 17/7/2008, 11:21)
    Grazie Jodie per il commento!
    SPOILER (click to view)
    Ti ho rubato le fotine con le vostre facciotte!! Le tengo per ricordo!!!

    :wub: :wub:
    uuu ma sono proprio messa male in quelle foto! oltre la stanchezza ero pure senza trucco.. xkè la mia intelligenza mi ha fatto pensare che era meglio metterselo il giorno dopo visto che la notte l'avrei tutto sbavato ^^
    infatti se ce l'avessi avuto il giorno dopo sarei stata un mostroo da quanto ho pianto ce l'avrei avuto in giro x tutta la faccccia! xD
    anch'io voglio qualche fotina di te e la luu *.*


    luu ti ricordi di quando ci siamo chiamate di notte x trovarci e mi eri davanti??? hahaaa che ridere xD che bei ricordiii!!!
     
    Top
    .
  3. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho solo una con la Lu! Ma eravamo messe un pò da panico!!!
    Te la mando per MP!
     
    Top
    .
  4. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamyy con la maglia dei TH *.* bellissssima!!
     
    Top
    .
  5. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jodie son piena di maglie dei TH!!
    SPOILER (click to view)
    Ne ho comperata un 'altra viola con tutte le faccette belle di Bill, da mettere quando vado a dormire. L' unico sistema per andare a letto con Bill!!!!
     
    Top
    .
  6. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 17/7/2008, 17:41)
    Jodie son piena di maglie dei TH!!
    SPOILER (click to view)
    Ne ho comperata un 'altra viola con tutte le faccette belle di Bill, da mettere quando vado a dormire. L' unico sistema per andare a letto con Bill!!!!

    :wub: :wub: Wowww io ne ho solo dueee! di cui una si è allargata a tal punto che mi fa da sottoveste ormai -.-"
    xDxD

    A LETTO CON BILL....... :Q__
     
    Top
    .
  7. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OH AMORI!!!
    no! non ci credo!!! in quella foto facevo cagareeeexDxDxDxD
    mamy mamy!!! anche io la voglio!!!^^

    jo, tataaa!!! si che mi ricordo! che robe!!!xDxD ad un metro eravamo!!!xDxDxD
    :1: :1: :1: :1: :1:
    me vi vuole beneeeeeeeeee!

    ups, mamy mò commento...xD

    CITAZIONE
    “ Grazie Gus..ti amo lo sai?”

    :1:
    NO!
    NO!
    :1:

    CITAZIONE
    Non ci si abitua mai agli addii, anche se temporanei. Quando ami veramente una persona, vorresti condividere ogni istante, ogni respiro, ogni alito di vento. Perchè lei è parte di te, del tempo che inesorabile passa e della vita stessa...

    mamy, mò piango... :1:

    Meraviglioso! E Aly è il mio mito!
     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)

    CAPITOLO 83

    16 Giugno 2008 ore 8.00
    Andreas sfogliava allibito le pagine di quella rivista di gossip che gli aveva portato a casa la madre. Due intere pagine di fotografie che ritraevano Tom e Georg in dolce compagnia e un bel titolo a caratteri cubitali. “ WO IST GABRIELLE?” Poche didascalie false e tendeziose, ma il sorriso crudele di Suzanne Kruger diceva anche troppo. “ Puttana bastarda!!” Inveì il biondo, cercando di chiamare Tom. Il cellulare squillò a vuoto e poi si inserì la segreteria. “ Tom, sono Andreas, ti prego chiamami appena puoi, sei in un casino pazzesco!” Uscì e si avviò verso la casa di Gabrielle, per poi andare a scuola. Quel mattino avrebbe avuto gli esami orali. In questi ultimi 3 giorni non avevano praticamente aperto un libro lui e la ragazza, Gabrielle alternava momenti di rabbia cieca, tanto che a tratti aveva pensato che potesse picchiarlo in quanto amico di Tom, a momenti di depressione pazzesca, nei quali piangeva disperata sulla sua spalla. “ Speriamo non abbia visto il giornale…” Disse tra sé salendo in auto, quando il cellulare squillò: “ Andre, sono Tom, che altro succede?” “ Sei su un giornale…” “ Beh, che c’ è di strano?” “ Come che c’ è di strano? Sei stordito? Ti hanno fotografato mentre sbaciucchi e abbracci Suzanne Kruger!” “ COME?! Ma io non l’ ho baciata!!” “ Che cazzo ne so io?” Dalle foto non si direbbe…” “ Gabrielle le ha viste?”“ Mi auguro di no, fratello…” “ Fai sparire i giornali! Io sto arrivando…” “ Come, faccio sparire i giornali? Incendio tutte le edicole di Magdeburgo? Oggi abbiamo gli orali, merda! Ma perché Cristo, tutte a me?” “ Perché sei nostro amico Andre…”
    In quel momento Dunja fece irruzione senza bussare nell’ appartamento dei gemelli, brandendo tra le mani la famigerata rivista: “ Se Gabrielle ti spacca la faccia ora non avrebbe tutti i torti e io non sarò lì a medicarti…” Disse la ragazza arrabbiata. Tom prese il giornale ed iniziò a sfogliarlo. “ Ma io non l’ ho baciata cazzo! Mi si è avvicinata quando ci siamo salutati, io non mi sono nemmeno accorto che lei mi abbia messo un braccio intorno al collo! Ci siamo si e no sfiorati con la guancia!” “ Vallo a raccontare a Gabrielle…. Avranno anche ritoccato le foto, ma mi sembri abbastanza partecipe!”
    “ Cazzo, Cazzo, Cazzo!!” gridò scaraventando il giornale dall’ altra parte della stanza.
    Bill fece la sua comparsa in soggiorno ancora semiaddormentato. “ Ma che succede? Che avete da gridare?” Chiese grattandosi la schiena sotto alla maglietta. “ Guarda!” Disse Dunja porgendogli il giornale. “ Oh, merda!” esclamò il moro accasciandosi sul divano. “ Cazzo Bruder te l’ avevo detto di stare attento, quella Suzanne è una serpe!” “ Fanculo Bill, ti ci metti anche tu? Vado a vestirmi e poi vado da Gabrielle a Loitsche…” “ Ma non puoi! Alle 10 dobbiamo incontrarci con Peter e gli altri….” “ Potete decidere anche senza di me! Tu sei la mia metà, quello che dici tu, per me va bene! Ma io ora devo andare da lei!”
    Si vestì in fretta e poi ricomparve in soggiorno in cerca delle chiavi della Cadillac. “ Scusati tu per me con gli altri, ma io devo andare a riprendere la mia donna!”

    16 Giugno 2008 ore 10.32
    Andreas era stato il secondo a fare l’ esame orale e ora stava aspettando Gabrielle che a minuti sarebbe uscita. Non l’ aveva abbandonata un secondo e nessuno si era avvicinato a loro per fare commenti. “ Meno male!” pensò tra sé, “ Almeno abbiamo fatto l’ esame senza ulteriori problemi!” Ricevette un sms da Tom: “ Siete al liceo? Io sono a 40 Km da Magdeburgo.” La porta si aprì e Gabrielle uscì, visibilmente sollevata. “ Come è andata? Chiese abbracciando l’ amica. “ Boh, spero bene! Ho risposto praticamente a tutto! E alla fine la prof. di tedesco mi ha fatto gli auguri per la mia storia con Tom! Ridicolo vero?” “ Dipende dai punti di vista…”
    Svuotarono definitivamente i loro armadietti e si avviarono verso la segreteria per consegnare i lucchetti. Arrivati all’ angolo con le scale, udirono distintamente la voce di Suzanne Kruger che si vantava con alcune ragazze dell’ incontro con Tom e teneva in mano la rivista. “ Mi sono procurata il nome dell’ albergo dove loro alloggiavano a Dortmund e poi sono andata lì e li ho incontrati! Quella stupida di mia cugina non ha sospettato nulla! Sapete a me che importa dei Tokio Hotel? Mi fa schifo la loro musica, ma io volevo Tom! E ce l’ ho fatta! Sapevo che non avrebbe saputo resistermi, non c’è Gabrielle che tenga! E ci hanno pure fotografato!!” “ Ma ci sei andata a letto?” Chiese una delle ragazze che la stavano ascoltando. “ Certo, ed è stato fantastico!!
    Andreas vide il volto di Gabrielle impallidire prima e diventare livido poi. Svoltò l’ angolo e saltò addosso alla ragazza: “ Che hai fatto tu?” Urlò prendendola per la maglietta e attaccandola al muro. “ Sei una lurida puttana! E io ti ammazzerò!!” Il sorriso beffardo di Suzanne era scomparso, ma non la sua spavalderia. “ Gabrielle che ti credevi, che ti sarebbe rimasto fedele per tutta la vita?! Sei una povera illusa, a lui piacciono troppo le donne!” In preda ad una furia cieca, nonostante Andreas avesse cercato invano di bloccarla, sferrò un pugno in pieno viso alla ragazza, che si portò le mani al naso sanguinante. “ Mi hai rotto il naso, ti denuncio!!” “ Fai quel cazzo che ti pare, puttana!” Trascinò con sé l’ amico verso la segreteria, consegnarono i lucchetti ed uscirono per l’ ultima volta dal liceo. Nel cortile della scuola, c’era Tom ad aspettarla. I suoi lunghi dread che ricadevano sulle spalle, le braccia lungo i fianchi, nascosti dal consueto abbigliamento oversize.
    Era bellissimo, ma l’ aveva tradita….
    Lo oltrepassò, senza degnarlo di uno sguardo: “Vattene!” Gli disse tra i denti. Lui le afferrò un braccio e la obbligò a fermarsi e a guardarlo negli occhi: “ Io non andrò da nessuna parte e neanche tu. Anzi ora verrai con me e chiariremo ‘sta faccenda una volta per tutte!” “ Lasciami, mi fai male al braccio!” “ Anche tu mi fai male, ma non sembra te ne importi molto!” Cinque dita aperte si riversarono sulla sua guancia, facendogli girare il volto dall’ altro lato. Senza dire altro mentre una rabbia furiosa gli divorava lo stomaco, riuscì a portarla fuori dai cancelli del liceo e a farla salire in macchina. “ Io non vengo con te da nessuna parte!” “ Ok! Però mi starai a sentire!! Io non ho fatto nulla con la Kruger e sono stato paparazzato!!” “ Ah, sì, davvero? Lei afferma il contrario, anzi ha raccontato a tutti della notte di fuoco che ha trascorso con te!!” “ Ma non è vero un cazzo!! Chiedilo a Bill, a Georg che era con me, ad Aly!! Eravamo tutti nello stesso albergo in camere attigue! Io non mi sono scopato quella puttana, lo vuoi capire o no!” Gridò prendendola per le spalle e scuotendola con violenza. “ E allora quelle foto? Sono un’ invenzione anche quella? Un fotomontaggio?” “ Non lo so! Ma di certo io non l’ ho baciata, né abbracciata. Ci siamo salutati è vero, ma le ho appena sfiorato la guancia! Mi credi o no?” Le guance di Gabrielle si bagnarono di lacrime e cominciò a singhiozzare. Tom l’ abbraccio tenendola stretta a sé fino a quando lei non si tranquillizzò un po’.
    Poi accese il motore, ingranò la marcia e sospirando disse: “ Andiamo a casa, amore mio….”

    Commenti!!

    Edited by billaly - 18/7/2008, 11:04
     
    Top
    .
  9. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OH NEIN MAMYYYYYYYY!!!
    che chap meraviglioso!
    oh mio dio
    tom è straordinarioooooooo!!!!
    TOMIIIIIIII! image
    che amore, bravo il mio tato è andato a riprendersi la sua donna!
    bravo tom così si fa!
    Bè, tom avrebbe fatto proprio così, non poteva assoluatamente fregarsene
    e io non potevo star qui a vedere la mia coppia preferita andare in frantumi per quella troia...!!!
    grande mamy!!!!!
    come sono happy!!!!

    CITAZIONE
    Tom l’ abbraccio tenendola stretta a sé fino a quando lei non si tranquillizzò un po’.
    Poi accese il motore, ingranò la marcia e sospirando disse: “ Andiamo a casa, amore mio….”

    :1: :1: :1: :1: :1: oh non ho parole...
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io continuo a scrivere soprattutto per me stessa.....
    SPOILER (click to view)

    CAPITOLO 84

    16 Giugno 2008 ore 11.59
    Tom e Gabrielle entrarono in casa di quest’ ultima. I suoi genitori erano al lavoro e sarebbero rincasati tardi, Josh il fratello era fuori in campeggio. “ Siamo soli?” Chiese Tom titubante. “ Sì…” Il rasta le accarezzò i morbidi capelli. “ Mi dispiace Gaby…” Le sussurrò all’ orecchio. “ Lei si avvinghiò a lui stringendolo forte. “ Anche a me, forse devo imparare a gestire le mie emozioni….” “ No sono io che ti chiedo perdono. Ti amo Gaby e il solo pensiero di poterti perdere mi fa impazzire…”La ragazza lo baciò con passione, lasciando che il proprio corpo parlasse per lei. Si sdraiò sul divano, invitando Tom a fare altrettanto. Sentiva un caldo eccitamento al basso ventre e il rasta non era da meno. Sfregava il suo membro indurito contro la sua femminilità, con urgenza e vigore. “ Gaby, ti prego non posso più aspettare….” “ No, tu aspetterai eccome… “ gli sussurrò lei languida, mentre gli mordeva il lobo di un orecchio. Aspetterai, perché questo giorno sarà quello della nostra rinascita. E io non voglio fare sesso, ma fondermi con te…..” Tom le prese il viso tra le mani ruvide e lo riempì di piccoli baci. “ Dovrò andare in bagno a procurarmi piacere da solo allora….ho altri 3 secondi di autonomia….” “ Shhhh!” Sussurrò la bionda ridendo e liberandolo dai suoi jeans enormi buttandoli a terra. “ Devi concentrarti su di me e non su di ‘lui’… Io sono qui davanti a te e il resto non conta, non esiste più nulla se non i nostri cuori…” Lui sospirò, facendo appello al proprio self control che sembrava partito per una lunga vacanza. “ Sei bellissima Gaby…” Disse accarezzandole il piccolo seno. “ Anche tu Tom.. il più bel ragazzo che io abbia mai visto….”
    La inondò di baci, e poi nascose il volto nell’ incavo della sua spalla. Non voleva che la bionda vedesse le sue lacrime, anche se erano di pura felicità. Aveva rischiato di perderla per un sciocchezza, ma ora non sarebbe più successo perché Gabrielle e Tom sarebbero diventati una cosa sola.
    Si liberarono degli ultimi indumenti e poi Tom prese Gabrielle con ferma dolcezza. Lei si inarcò sotto di lui e gli sorrise, accarezzandogli i fianchi, mentre le sue spinte diventavano sempre più intense, per poi sfociare in un gemito di piacere da parte di entrambi. Rimasero poi a lungo nudi ed abbracciati su quel divano, ormai diventato troppo corto per loro, unico testimone di tanti loro amplessi.
    I loro cuori battevano all’ unisono, in un'unica danza:
    Tum
    Tum
    Tum.
    Tom si alzò prendendo Gaby per mano e la condusse in camera.
    Lei lo segui sorridendo.
    “ Ti amo Tomi…” Sussurrò lei piano mentre si sdraiava sul letto.
    “ Anche io ti amo tanto, più della mia stessa vita.”
    Rifecero l’amore con una lentezza estrema,questa volta, esplorando ed accarezzando reciprocamente ogni centimetro di pelle.
    Non era più una necessità impellente, ma solo un nuovo modo per parlare di amore.

    16 Giugno 2008 ore 12.13
    “ Noemi, ciao sono Aly… Come va?” “ Aly! Tutto ok! Sono qui al mare con Ferdy e altri amici! Tu, tutto bene?” “ Diciamo di sì, anche se tra un paio di giorni inizio la maturità….” “ Dai andrà tutto per il meglio! Sei una secchiona!” “ Beh, ultimamente lo studio è passato un po’ in secondo piano…” “ Beh, avevi un motivo più che valido!” “ Già in effetti Bill è un ottimo motivo per cui distrarsi!” rise. “ Noe…ti ho chiamato per dirti che sono comparse delle foto di Tom e Georg con due tipe su una rivista di gossip tedesca…”. Ora capiva le 5 chiamate di Georg, che lei aveva volutamente ignorato, durante la mattinata. “ Davvero? Mi dispiace per Gaby, ma non sono poi molto sorpresa della cosa….” “ Tom e Ge non hanno fatto nulla! Hanno pure ritoccato le foto e una delle 2 è una loro ex compagna di scuola e l’ altra, sua cugina, è l’ infermiera che ha fatto gli esami pre intervento a Bill…” “ Bene, li hanno colti in flagrante?” “ Macchè! Sono foto scattate a tradimento nella hall dell’ albergo. Ce le ho qui davanti a me, me le ha mandate Bill stamattina via e-mail….se vuoi te le mando..” “ No, grazie, penso di poterne fare a meno…” “ Noemi, perché sei così dura con Georg?” “ Perché lui non mi vuole!” “ Come non ti vuole? Ma se non passa giorno che non mi chieda tua notizie!” La settimana scorsa eri il nostro unico motivo di conversazione!” “ Lui è pazzo di te! Solamente che devi renderti conto che non è così semplice stare insieme, vedervi….” “ Ma Georg si è lasciato convincere dalle parole di David, che gli ha praticamente consigliato di lasciarmi perdere perché sono troppo giovane…” “ Noe?! Io e Bill avevamo 14 anni! Non ci siamo visti praticamente per 3 anni!! Ci siamo rincorsi, quando possibile, senza mai incontrarci! Tutte le volte che io andavo a Loitsche da Gaby, erano in Francia, in Russia, o dall’ altra parte della Germania! Se togli quella volta che l’ho visto al concerto di Berlino, di sfuggita tra l’altro, nel 2005, abbiamo passato 3 anni al cellulare! E di momenti brutti ce ne sono stati, e ho gettato la spugna parecchie volte! Ma lui l’ ha sempre raccolta e siamo andati avanti, insieme, senza accorgercene. Quando l’ ho rivisto a Milano, il tempo si è azzerato, il passato di botto cancellato. Siamo rinati quel 30 ottobre….ed è stato bellissimo…” Noemi aveva preso a piangere come una fontana, mentre passeggiava nervosamente sul bagnasciuga. “ Aly, tu mi farai morire!” Disse tra le lacrime. “ Io non sono come te, io non ho una bellissima storia d’ amore da raccontare. Io sono solo una stupida illusa follemente innamorata di Georg da 2 anni che conoscendolo chissà che si credeva!” “ Noemi, dagli una possibilità! Non importa quando e dove, ma se siete destinati a stare insieme succederà!” “ Vorrei avere il tuo ottimismo….” “ Non è ottimismo, io te lo dico perché ci sono già passata! Chiedi a Gaby i pianti che mi sono fatta e che purtroppo ci siamo fatte al telefono! Amare una persona famosa non è semplice per noi, ma credimi nemmeno per loro lo è! Hai visto che è successo a Oberhausen? Mai un momento di tregua!” “ Uffa, Aly, che devo fare allora?” “ Smettila di fare la vittima e rispondi a quel cazzo di telefono! Ti ha chiamato 5 volte e tu non lo hai degnato di risposta…” “ Come fai a saperlo?” “ Secondo te?” “ Ti ha chiamato?” “ Sì, e siamo stati al telefono 35 minuti!! Lui è triste al pari di te, Noemi…” “ Mi sento malissimo, Aly…” “ Noemi!! Cazzo che ti ho appena detto?! Non fare la vittima e prenditi quello che ti spetta! Anche se fosse solo una parola dolce sussurrata al cellulare!!” “ Grazie Aly…” “ Oh, di niente!! Penso che metterò su un’ agenzia per cuori infranti!” Noemi rise tra le lacrime: “ A me farai sempre consulenza gratuita, vero?” “ Ma va, va!!! Ciao Noe, un bacio e mi raccomando….” “ Sta tranquilla Aly… ti voglio bene sai?” “ Anche io amò!”
    Noemi chiuse la chiamata e cercò in rubrica il numero di Georg, mentre il cuore batteva a 1000.


    Commentate?!
     
    Top
    .
  11. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1: :1:
    come faccio a commentare?
    :cry: :cry: :cry:
    come faccio, se non ripeterti che è superextrafantasticamente bellissima???

    CITAZIONE
    La inondò di baci, e poi nascose il volto nell’ incavo della sua spalla. Non voleva che la bionda vedesse le sue lacrime, anche se erano di pura felicità. Aveva rischiato di perderla per un sciocchezza, ma ora non sarebbe più successo perché Gabrielle e Tom sarebbero diventati una cosa sola.

    :cry: :cry: dio come piangooo! image come sono contenta per lorooooooo :cry:

    aspetta che mi ricompongo...

    CITAZIONE
    Noemi chiuse la chiamata e cercò in rubrica il numero di Georg, mentre il cuore batteva a 1000.

    schock schock schock!!! Certo che è proprio vero, eh, con uomini del genere, se noi donne non prendiamo l'iniziativa, hai voglia...!
    vai noe, tifo per te!

    mamy tifo anche sempre per te! image
     
    Top
    .
  12. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no.
    No, non commento.
    No, è troppo bello...
    Allora...
    1- mi hai fatta piangere come una cazzona!
    2- merda, è fantastico!!!!!
    Tom e Gaby... dio, li amo.. stanno benissimo insieme...
    e finalmente Tom, un pò di self control!! XDXD
    poi... la discussione della Noe con Aly... :1:
    Finalmente la zeme si è convinta... però Geo secondo me la paga! XD
    muahahaha

    mamy, il cpaitolo è fantasmagorico, punto!
    tvb!
    posta prestissimooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  13. » i N V i S i B i L E }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DATEMi UNA T!
    DATEMi UNA O!
    DATEMi UNA M!
    T-O-M!
    Eddajeeeeeeeeeee!
    :1:
    Son commossa fino al midollo :cry:

    ... Io chiamo Georg? '-'
     
    Top
    .
  14. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Scusati tu per me con gli altri, ma io devo andare a riprendere la mia donna!”

    caro tomi!!! VAI E PRENDITI LA TUA DONNAAAAAA
    CITAZIONE
    In preda ad una furia cieca, nonostante Andreas avesse cercato invano di bloccarla, sferrò un pugno in pieno viso alla ragazza, che si portò le mani al naso sanguinante. “ Mi hai rotto il naso, ti denuncio!!” “ Fai quel cazzo che ti pare, puttana!” Trascinò con sé l’ amico verso la segreteria, consegnarono i lucchetti ed uscirono per l’ ultima volta dal liceo. Nel cortile della scuola, c’era Tom ad aspettarla. I suoi lunghi dread che ricadevano sulle spalle, le braccia lungo i fianchi, nascosti dal consueto abbigliamento oversize.
    Era bellissimo, ma l’ aveva tradita….

    ç__ç
    grande gaby che gli spacca il muso da puttana u.u e Tom.. li fuori solo x Lei.... *.* oddio mi si scioglie il <3.. e poi
    CITAZIONE
    Poi accese il motore, ingranò la marcia e sospirando disse: “ Andiamo a casa, amore mio….”

    La inondò di baci, e poi nascose il volto nell’ incavo della sua spalla. Non voleva che la bionda vedesse le sue lacrime, anche se erano di pura felicità. Aveva rischiato di perderla per un sciocchezza, ma ora non sarebbe più successo perché Gabrielle e Tom sarebbero diventati una cosa sola.

    e poi Tom che piange.. sempre x Lei.. x il suo AMORE *.*
    CITAZIONE
    Quando l’ ho rivisto a Milano, il tempo si è azzerato, il passato di botto cancellato. Siamo rinati quel 30 ottobre….ed è stato bellissimo…” Noemi aveva preso a piangere come una fontana, mentre passeggiava nervosamente sul bagnasciuga. “ Aly, tu mi farai morire!” Disse tra le lacrime. “ Io non sono come te, io non ho una bellissima storia d’ amore da raccontare.

    30 ottobre.. :wub:
    CITAZIONE
    Noemi chiuse la chiamata e cercò in rubrica il numero di Georg, mentre il cuore batteva a 1000.

    VAI NOEEEEEE SEI TUTTTE NOI!!!!!!
    *.* UPUPUP voglio vedere la faccia di GeGE quando vede la sua chiamata :wub: :ge:
    :2: hahahaiiiiiiiiiiiii
    mamy CHAP STUPENDI!!!!!!
    gaby e tom sono..... SENZA PAROLE *O*
    ma ora tocca anche alla Noe e Georg! SISISIIIII
     
    Top
    .
  15. » i N V i S i B i L E }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jod, amorina, ma io mi gaso così!
    Hauahuahauah
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38742 views
  Share  
.