TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UPPPPPPPP :P
    no georg non è arrapato.. mi sa da scimmietta xò o,O HHAAA ^^
     
    Top
    .
  2. » i N V i S i B i L E }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jod, ma che dici? O_O
    SPOILER (click to view)
    VALE!!! ZEMELLINA!!!! ASCOLTA, TE A REGGIO VIENI CON IL TRENO?
     
    Top
    .
  3. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» i N V i S i B i L E } @ 15/7/2008, 14:45)
    Jod, ma che dici? O_O

    che mi vedrei bene georg con una banana in mano xDxD
    haha daiii porello *.*
    lasciamo georg com'è.. con la sua piastra **
    <3<3
     
    Top
    .
  4. » i N V i S i B i L E }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco appunto O___o''
     
    Top
    .
  5. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scritto in fretta e non riletto!!!

    CAPITOLO 81

    15 giugno 2008 ore 8.15
    La sveglia del cellulare di Aly, richiamò la ragazza dal mondo dei sogni. L’ aveva messa con notevole anticipo perchè si voleva godere le ultime ore con Bill. I loro aerei sarebbero partiti nel pomeriggio a distanza di 45 minuti l’uno dall’altro a partire dalle 16, quindi avevano ancora un po’ di tempo…
    La sera precedente si erano addormentati esausti e praticamente non si erano quasi sfiorati, se non per darsi un languido bacio della buonanotte, ma ora il sonno aveva ridato loro le forze, forse…
    Guardò Bill che ancora dormiva, non si era nemmeno accorto del suono della sveglia. Andò in bagno fece la doccia e si lavò i capelli. Uscì completamente nuda dal bagno per indossare la biancheria intima. Poi coi capelli ancora bagnati fece per svegliare Bill a cui sfuggì un sorriso quando lei gli si mise sopra a cavalcioni. “ Da quanto tempo sei sveglio?” “ Da poco, giusto il tempo per godermi la tua vestizione……” Rispose accarezzandogli le natiche lasciate scoperte dal perizoma di pizzo nero. Aly si protese verso di lui per baciarlo. “ Vai a farti la doccia, intanto io mi asciugherò i capelli…fai presto,mi raccomando…” Lo rimproverò sorridendo, conoscendo i tempi trascorsi dal moro in bagno. Ma stavolta fu di parola, lasciando da parte trucco e parrucco in men che non si dica era di nuovo in camera con un asciugamani avvolto intorno ai suoi fianchi magri e i capelli ancora gocciolanti. Lei direzionò il getto del phon verso di lui, che si mise seduto sul letto e si lasciò pettinare dalla ragazza. “ Mi piace quando mi tocchi i capelli…” Mormorò chiudendo gli occhi. “ Lo prenderò come un complimento, considerata la morbosa gelosia per la tua chioma…”“ Io solo di te sono geloso…” rispose tirandola verso di sé a baciandole l’ addome. “ I capelli, Bill, non vuoi che te li stiri? “ “ I miei capelli saranno qui anche tra un’ ora..Avrei per il momento in mente altre cose…” Lei spense il phon, appoggiandolo sul comodino e si stese sopra di lui. La sua pelle era profumata come non mai. Lo baciò sul collo mentre lui le slacciava il reggiseno e una volta sfilato, lo gettò in mezzo alla stanza. “ Ma quanta roba che hai sempre addosso!” Esclamò accarezzandole la schiena che fu percorsa da un brivido di piacere. Attraverso l’ asciugamani poteva sentire la sua eccitazione crescere e Aly si sentì pervadere da un calore all’ inguine. La stessa identica sensazione tutte le volte che si toccavano. Nonostante avessero già fatto l’ amore infinite volte. Si chiese se fosse normale provare tutto questo desiderio, così appagante e al tempo stesso devastante. Il morbido telo liberò i suoi fianchi e Bill tolse l’ ultima barriera, sfilando il suo slip, a quell’ intimo e ormai umido contatto. Non c’ era nemmeno bisogno di preliminari, tanto era grande la voglia di fondersi in un unico corpo. La tenne sopra di lei e la penetrò con lenti movimenti assaporando ogni momento di quell’ amplesso. Non aveva bisogno di dimostrare nulla, solo provare e dare piacere. Alice si muoveva con lui in un sincronismo perfetto, con gli occhi chiusi e un’ espressione sognante. “ Dio quanto ti amo! “ pensò guardandola, mentre il respiro si faceva sempre più corto. Lei si adagiò sopra il suo corpo e lo baciò avidamente. Lui aumentò il ritmo delle spinte, solleticandole le natiche. Alice si risollevò e lo tirò per le spalle, invitandolo a fare altrettanto. Seduti l’ una sull’ altro, lei allargò le gambe per ricevere la spinta definitiva, mentre nella stanza echeggiavano i loro gemiti, sospiri ed infinite parole d’ amore.

    15 Giugno 2008 ore 9.02
    Bene si girò nel letto disturbata da un continuo solletico sul viso. Quando finalmente aprì gli occhi si trovò davanti a sé il viso sorridente di Gustav, che brandiva tra le mani una piuma. “ E questa dove l’ hai trovata?” Gli chiese la ragazza, baciandolo. “ Nel vaso lì sul tavolo…” “ Sarà di qualche volatile tipico olandese…” “ Eh? Non ci sono volatili tipici in Olanda….” “ Ah, no?” Rispose Benedetta grattandosi la testa, mentre tentava invano di sopprimere uno sbadiglio. “ Niente che non esista anche da noi….” Aggiunse sorridendo. Guardò il volto della ragazza ancora assonnata. I suoi occhi erano di un azzurro intenso, le sue guance rosee. Ringraziò Alice nuovamente per averli fatti incontrare. Da tanto tempo non si sentiva così vivo e felice. La baciò con trasporto mentre lei lo invitava sotto le coperte. “ Ieri sera mi sembra che la stanchezza abbia fatto da padrona, ma ora tocca a me…” Gli disse mentre cercava di sfilargli la maglietta e al tempo stesso continuando a baciarlo. Lui rise al groviglio di braccia e maniche. “ Aspetta…” Le sussurrò e in un baleno tolse l’indumento rimanendo a torso nudo sopra di lei. Benedetta gli accarezzò i bicipiti e gli cince il collo con le braccia. “ Vorrei rimanere per sempre qui accanto a te….” Gli mormorò all’ orecchio.
    “ Anche io, vieni via con me, Benedetta….”

    15 giugno 2008 ore 10.30
    Tom e Georg si trovarono a far colazione. Entrambi i loro volti erano scuri. “ Nottataccia?” Chiese Tom togliendo gli occhiali da sole. “ Stanotte ho di nuovo litigato con Noemi al telefono…” “ Beh, almeno tu ci hai parlato! Io non sento Gaby da tre giorni e non mi vuole neppure parlare!” “ Che palle ‘ste donne!” Inveì Georg. “ No, non sono palle e il più delle volte purtroppo hanno pure ragione!” “ Detto da te mi fa paura!” Tentò di scherzare il bassista. “ Georg, l’ unica cosa che ti posso dire e che se pensi di aver trovato la donna della tua vita devi tenerla stretta, perché questo treno non ripasserà più. Io lo sto provando sulla mia pelle con Gabrielle, che spero che abbia la compiacenza di perdonarmi…” “ Ma non hai fatto nulla, non abbiamo fatto nulla!!” Aggiunse. “ Sì ma è come fosse successo di tutto!! E io non voglio perdere la donna che mi ha fatto veramente conoscere il significato della parola amore…

    Commentate anche se non è un granchè!
     
    Top
    .
  6. » i N V i S i B i L E }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Georg, l’ unica cosa che ti posso dire e che se pensi di aver trovato la donna della tua vita devi tenerla stretta, perché questo treno non ripasserà più. Io lo sto provando sulla mia pelle con Gabrielle, che spero che abbia la compiacenza di perdonarmi…”

    TOM Ti AMO!!! ♥

    Ok, mi ricompongo ù__ù
    Non lascia affatto a desiderare, vecchia finocchia e pure citrulla!
    Oh! è___é
     
    Top
    .
  7. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto la mamy è una porcella..sempre quello sta a scrivere!!tzk..u.u

    SPOILER (click to view)
    ..però è anche tanto dolce la mia twin!!!MI MANCHI AMOREEEEEEEEEEE MIO..si!!u.u


    T___T


    <3
     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono una povca!!! E anche voi perchè leggete le mie FF!!!
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    VALE!!! ZEMELLINA!!!! ASCOLTA, TE A REGGIO VIENI CON IL TRENO?

    zeme cara, dipende se mamma mi porta...
    ma in ogni caso credo di venir con la macchina! ^^ warum?!


    Mamy, tu sei pazza! e' stupenderrimooooooooooooooooooooooo

    CITAZIONE
    Tom e Georg si trovarono a far colazione. Entrambi i loro volti erano scuri. “ Nottataccia?” Chiese Tom togliendo gli occhiali da sole.

    popverini! XD
    CITAZIONE
    “ No, non sono palle e il più delle volte purtroppo hanno pure ragione!” “ Detto da te mi fa paura!” Tentò di scherzare il bassista. “ Georg, l’ unica cosa che ti posso dire e che se pensi di aver trovato la donna della tua vita devi tenerla stretta, perché questo treno non ripasserà più. Io lo sto provando sulla mia pelle con Gabrielle, che spero che abbia la compiacenza di perdonarmi…”

    O.O Tom...? O.O
    SEI UMANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    CITAZIONE (» i N V i S i B i L E } @ 15/7/2008, 15:57)
    TOM Ti AMO!!! ♥

    E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO é.é xD

    CITAZIONE
    Si sono una povca!!! E anche voi perchè leggete le mie FF!!!

    ebbene si, siamo tutte poVche! XD


    Posta amòòòòòò me è in astinenza astinenzosaaaaa!!
    PS: il capitolo è stupenderrimo, mi ripeto!
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i commenti, ma non credo che riuscirò a postare oggi!!
     
    Top
    .
  11. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non voglio perdere la donna che mi ha fatto veramente conoscere il significato della parola amore…

    <3<3<3<3
     
    Top
    .
  12. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh my god, mamy....già avevo gli ormoni in subbuglio, puoi credere ora!!!!XDXDXDXD

    CITAZIONE
    Ma stavolta fu di parola, lasciando da parte trucco e parrucco in men che non si dica era di nuovo in camera con un asciugamani avvolto intorno ai suoi fianchi magri e i capelli ancora gocciolanti.

    :o: :o:
    cioè....questa visuale.....cioè...non riesco ad esprimermi....


    CITAZIONE
    Bene si girò nel letto disturbata da un continuo solletico sul viso. Quando finalmente aprì gli occhi si trovò davanti a sé il viso sorridente di Gustav, che brandiva tra le mani una piuma.

    no che dolci che sonoooooooooo!!! :1:

    CITAZIONE
    “ Che palle ‘ste donne!” Inveì Georg. “ No, non sono palle e il più delle volte purtroppo hanno pure ragione!” “ Detto da te mi fa paura!” Tentò di scherzare il bassista. “ Georg, l’ unica cosa che ti posso dire e che se pensi di aver trovato la donna della tua vita devi tenerla stretta, perché questo treno non ripasserà più. Io lo sto provando sulla mia pelle con Gabrielle, che spero che abbia la compiacenza di perdonarmi…” “ Ma non hai fatto nulla, non abbiamo fatto nulla!!” Aggiunse. “ Sì ma è come fosse successo di tutto!! E io non voglio perdere la donna che mi ha fatto veramente conoscere il significato della parola amore…

    Oh!!!!!!!
    me non ci crede!
    Tomi ha un cervello!
    Tomi ragiona!
    Tomi è innamorato!
    Tomi è serio?
    Ma come lo amooooooo!!!!
    Come sempre, l'unico che rimane allocco è sempre lui eh....Georg....
    Bravo tomi che consiglia georg!!! da te non me lo aspettavo!!

    E grande la mamy! è inutile dire che un chap meraviglioso, tanto lo sai già!!!


     
    Top
    .
  13. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 15/7/2008, 23:09)
    Si sono una povca!!! E anche voi perchè leggete le mie FF!!!

    ma io sono la tua twin..è logico che sono poVca!!U.U

    muahahahahahah... :shifty:

    :rolleyes:


    XD


    <3
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorpresa!
    Oggi tra un' iniezione, un pappagallo e un campanello ho scritto il chap!
    E' un pò corto...

    CAPITOLO 82

    15 Giugno 2008 ore 14.00
    “ Ragazzi , siete pronti?” Gridò David dal corridoio. L’ intero piano dell’ albergo era come al solito prenotato tutto per loro. Alice era seduta su una delle valigie di Bill, mentre lui invano tentava di chiuderla. “ Fai provare a me, dai!” Disse la ragazza. Armeggiò un attimo con la serratura e finalmente la valigia si chiuse. “ Grazie amore! Se non ci fossi stata tu!” “ Va, scemo! C’era una maglietta in mezzo, è per questo che non chiudeva! Nemmeno la valigia ti sai fare!!” Scherzò lei, facendo una linguaccia. “ Però sono bravo in altre cose...” Alice alzò il sopracciglio e lo guardò di sbieco: “ Beh, cantare, tipo.... e baciare la mia ragazza!” esclamò avvicinandosi a lei pericolosamente. Struccato, coi capelli un pò spettinati e il cappellino sulla testa sembrava proprio un ragazzino e dimostrava ancor meno dei suoi 18 anni. “ Mi mancherai da morire..” Le sussurrò a fior di labbra. “ Anche tu e i prossimi giorni con lo stress degli esami e tutto il resto, ancor di più!”
    “ Dai , ancora venti giorni di ansia e poi potremo stare insieme per sempre...Perchè staremo insieme, vero?” “ Bill, non ne ho ancora parlato con i miei...” “ Uff, che aspetti? Beh, veramente David ha detto che mi avrebbe preparato una bozza di contratto, da far vedere a mio padre...” “ E non ti ha ancora dato nulla?” “ No...” “ Gliene parlerò io dopo allora, mentre torniamo a casa. Andiamo ora siamo già in ritardo.....” Alice lo baciò con passione, stringendolo forte fino a fargli male.” “ Ehi, che ti prende? E’ solo un arrivederci!” “ Lo so, ma dopo in aeroporto non potrò baciarti così!” “ Uh! E’ vero! Anche se ormai la nostra storia è di dominio pubblico è meglio non dare lavoro ai paparazzi!!”

    Benedetta si era ripromessa di esser forte e di non versare nemmeno una lacrima, lei così solitamente controllata nell’ esternare sentimenti. Da quando aveva conosciuto Gus, il suo mondo si era capovolto e la nuova Benedetta a volte le faceva persino paura. La voce di David l’ aveva richiamata alla realtà prepotentemente. “ Gus è ora di andare...” Disse con gli occhi lucidi. “ Grazie ho trascorso delle giornate fantastiche con te e con tutti voi...” “ Se vorrai, questa potrà diventare la tua vita. Basta solo che mi dici di sì....” “ Ma è un passo importante e io non sono mai stata lontano dalla mia famiglia così a lungo....” “ Intanto vieni con me in America, poi si vedrà, io non ti voglio forzare Bene...” “ No, nessuno sforzo! E’ che è successo tutto così all’ improvviso ed in fretta! Io un mese fa vi conoscevo a malapena!! Mi devo abituare all’ idea... e ovviamente parlarne ai miei genitori.” “ Ma non avevi detto che ti avrebbero fatto un bellissimo regalo per la maturità?” “ Sì ma non posso chiedere loro di pagarmi un mese di vacanza in America! “ “ Sì che puoi! Tu chiedi il permesso e al resto ci penso io! Non devi preoccuparti!” La ragazza si strinse forte al batterista:
    “ Grazie Gus..ti amo lo sai?”

    Arrivati in aeroporto, imbarcarono le valigie e fecero il check in. Fortunatamente le sale d’ aspetto erano attigue e rimasero insieme fino al momento della chiamata del volo dei ragazzi. Si abbracciarono tutti quanti con la promessa di vedersi presto. Alice mise le braccia intorno al collo di Tom e Georg e disse loro: “ Ehi, fate i bravi e andate a riprendervi le vostre ragazze! “ In risposte ottenne due baci su entrambe le guance. Baciò un’ ultima volta Bill, asciugandosi una lacrima furtiva che scendeva all’ angolo dell’ occhio sinistro. “ Ci sentiamo stasera, amore....” Sussurrò il moro, tirando su con il naso. Poi prese per un braccio Gus ancora appiccicato a Benedetta e di corsa si avviarono verso il cancello di imbarco. Si voltarono un’ ultima volta verso le ragazze e prima di scomparire gridarono insieme: “In bocca al lupo per l’ esame!!”
    Alice e Benedetta si accasciarono sulle sedie in lacrime e si abbracciarono.
    Non ci si abitua mai agli addii, anche se temporanei. Quando ami veramente una persona, vorresti condividere ogni istante, ogni respiro, ogni alito di vento. Perchè lei è parte di te, del tempo che inesorabile passa e della vita stessa...

    Avrebbero parlato la sera stessa coi propri genitori, non potevano aspettare oltre.....

    PROSSIMO CHAP PIU' LUNGO PROMESSO!!
     
    Top
    .
  15. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ci si abitua mai agli addii, anche se temporanei. Quando ami veramente una persona, vorresti condividere ogni istante, ogni respiro, ogni alito di vento. Perchè lei è parte di te, del tempo che inesorabile passa e della vita stessa...

    COM'è VERO PURTROPPO.. ç__ç
    <3<3
    CITAZIONE
    Alice mise le braccia intorno al collo di Tom e Georg e disse loro: “ Ehi, fate i bravi e andate a riprendervi le vostre ragazze! “ In risposte ottenne due baci su entrambe le guance.

    Aly è così intelligentee! aiuta tutti cara ^^
    potessi avere io due baci contemporanei di tom e georg sulle guance.. svenirei suppongo *.*
    CITAZIONE
    Baciò un’ ultima volta Bill, asciugandosi una lacrima furtiva che scendeva all’ angolo dell’ occhio sinistro.

    <3<3 Bill che piangee per amore :wub:

    mamy chap stupendo... sopratutto l'ADDIO **
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38739 views
  Share  
.