TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appurato che io ho aspettato al Novi Sad fino alle 2 come un pirla e che invece loro sono fuggiti via subito con la polizia a sirene spiegate per andarsi a nascondere nell' unico albergo a 5 stelle di Modena.....
    Regalino dalla mamy in depressione.....

    CAPITOLO 80

    14 Giugno 2008 ore 11.47
    Bill si svegliò con un senso di oppressione alla bocca dello stomaco. Sia Aly che Tom stavano dormendo avvinghiati a lui, cingendolo con le braccia. Guardò prima una e poi l’ altro sorridendo, le due persone che amava di più al mondo erano inevitabilmente aggrappate a lui e si sentì importante. Cercò di divincolarsi da quella stretta senza svegliarli, strisciando a mò di lombrico nel letto. Alice si mosse, emise un lamento e poi riprese a dormire. Tom si girò dall’altro lato. Andò in bagno, si lavò il viso, e i denti ed iniziò a prepararsi. Da lì a qualche ora, sarebbe iniziato il sound check e l’ ennesimo concerto. Pensò poi alla settimana successiva, un po’ di riposo avrebbe giovato a tutti prima di Parigi. Il concerto al Parco dei Principi era considerato da tutti, media compresi, come un evento unico e lui doveva esser in perfetta forma.
    Tornò in stanza per vestirsi. Tom e Aly dormivano ancora e si erano avvicinati l’ uno all’ altra, i lunghi capelli di entrambi ricoprivano interamente i cuscini. Tom supino aveva la sua gamba sinistra su quelle di Alice e quest’ ultima girata sul fianco teneva la mano appoggiata al suo torace. “ Mmh….Speriamo che il loro pensiero sia rivolto alle persone giuste…” disse tra sé, abbozzando un sorriso. Si sdraiò accanto alla ragazza e le sussurrò all’ orecchio: “ Aly, amore svegliati….tra un po’ dobbiamo andare…” Lei aprì gli occhi, trovandosi davanti Tom. Tirò via la mano di colpo, come se fosse stata colta in flagrante e si girò verso il moro: “ Scusa Bill…” Lui la baciò a fior di labbra, mentre lei gli cingeva il collo con le braccia e approfondiva quel contatto. Tom si svegliò, disturbato dai movimenti nel letto. “ Non te la vorrai far qui davanti a me, vero?” Esclamò stropicciandosi gli occhi. Entrambi lo guardarono scandalizzati: “ Il depravato sei tu, mica noi!!” rispose il fratello, dandogli un calcio. Tutti risero. “ Forza, è ora di andare!” Disse Bill. Tom si alzò e si infilò i jeans: “ Vado nella mia stanza, grazie ragazzi…” Si abbracciarono complici, “ Tom si metterà tutto a posto con Gaby….” Gli sussurrò Alice, mettendosi in punta di piedi, per baciarlo su una guancia. “ Aly, sei la cognata migliore che uno potesse mai desiderare di avere!” “ Ehi, la finite voi due?! O volete farmi piangere?” Esclamò il moro con gli occhi lucidi.

    15 giugno 2008 ore 01.32
    Finalmente in hotel, Gustav girò la chiave nella toppa e aprì la porta della stanza. Benedetta gli stava praticamente appoggiata addosso mezza addormentata. “ Bene….” La chiamò trascinandola all’ interno, “ Siamo arrivati…” “ Sì che bello, Gus….” Lui l’adagiò sul letto, togliendole le scarpe: “ Ehi, ma sei fatta?” Chiese sorridendo. “ Sì , sono stanchissima…” “Dormi allora, vado a farmi la doccia….” “ Ok, Gus…dopo la faccio anche io….” Rispose sbadigliando vistosamente. Il batterista non fece in tempo nemmeno a spogliarsi che la ragazza era già nel mondo dei sogni.

    15 Giugno 2008 ore 01.35
    Georg, passeggiava avanti e indietro nervosamente per la stanza indeciso se chiamare Noemi o meno.
    “ Forse starà già dormendo..” pensò guardando il suo cellulare. Scrisse un sms: “ Se sei sveglia posso chiamarti, per favore? “ Dopo 10 secondi la risposta: “ Sì che puoi chiamarmi scemo….” Lui compose il numero sorridendo. Noemi rispose al primo squillo e l’ orecchio di Georg fu invaso da una musica assordante: “ Ehi piccola, ma dove sei?” “ In discoteca, coi miei amici, aspetta che mi sposto!!” Raggiunse un angolo un po’ più tranquillo e riprese la conversazione. “ Ciao Georg, come è andato il concerto?” “ Bene! E tu come stai?” “ E’ tutto ok!! “ Mentì. “ Non avevo dubbi….Ti stai divertendo?” “ Sì, il mio amico è un DJ fantastico, e sta mettendo musica da sballo!!” “ Il tuo amico?” Chiese lui serio “ Sì Ferdy, il mio compagno di avventura!!!” “ Che vuoi dire?” “ Che lui farebbe di tutto per me e non mi abbandonerebbe mai…..” “ Io ti ho abbandonato?” “Non lo so, tu che dici?” “ Io ho voglia di vederti, Noemi…” “ Oh, se per questo anche io! Ma ci sono troppi ostacoli insormontabili che fanno sì che questo rimanga solo un desiderio di entrambi…” “ Vuoi farmi sentire in colpa?” “ Assolutamente no! Ci stai già pensando da solo…” “ Noe cerca di capire…” “ Certo che capisco e capisco che è meglio lasciar perdere Georg… Amici?” “ Non lo so, non ho mai creduto troppo nell’ amicizia tra uomo e donna…..” “ Perché dici questo? Guarda Aly e Tom o Gaby con Bill, sono amici perfetti…” “ Ma tra loro c’è una specie di patto di sangue, credo. Una solenne promessa di non lasciarsi mai…” “Vedi tu, allora… io e te non siamo di sicuro così legati…ma non posso continuare a disperarmi…” “ Non era mia intenzione farti soffrire..” “ Lo spero bene! Ma purtroppo l’ hai fatto! E io non so più che fare con te. Io ho 16 anni, sono piccola e non posso fuggire di casa per seguirti con uno zaino in spalla. Aggiungi che sono stata bocciata e i miei mi hanno punito, negandomi la possibilità di venire ai concerti! Mi sa che se non ti muovi tu, non ci vedremo mai più…..” Le lacrime cominciarono a scendere piano sul suo bel viso. Quanto le era costato fare la dura con Georg, quando invece avrebbe voluto gridarle tutto il suo amore!!” “ Noe, io ti voglio bene…..” “ Smettila! Io non voglio più sentirti! E’ comodo! E poi alla fine che fai? Giri solo il coltello nella piaga!” “ Noe, ti prego ne possiamo parlare, tra un mese quando il tour sarà finito?” “ Io non ce l’ ho un mese di tempo e poi dopo andrete in America!! Ti saluto Georg!!”
    Georg rimase per interminabili minuti a fissare il suo cellulare ormai muto.
    Noemi aveva ragione, ma lui non sapeva come fare…..e tutte le volte le loro conversazioni finivano con una litigata.
    Lei si asciugò le lacrime con rabbia e andò al bar e quello che le venne servito da bere fece sì che i suoi sensi si intorpidissero a tal punto da non provare più nulla.

    NOEMI NON MI UCCIDERE.....
    COMMENTI PLIZ!!!
     
    Top
    .
  2. » i N V i S i B i L E }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lui compose il numero sorridendo.

    Arriditi pe 'sta bella fava '________'
    [Traduzione = Riditi per questa bella... Ehm, avete capito xD]

    CITAZIONE
    “ Ehi piccola, ma dove sei?”

    'Ehi, piccola' 'nciu dici a sorita '-' E on ennu cazzi tua aduva sono io '-'
    [Traduzione = Ehi piccola, lo dici a tua sorella, e non sono cazzi tuoi dove sono io]

    CITAZIONE
    “ E’ tutto ok!! “

    Un naso da Pinocchio mi starebbe bene. Georg può fare il Finocchio se vuole.
    CITAZIONE
    “ Sì, il mio amico è un DJ fantastico, e sta mettendo musica da sballo!!” “ Il tuo amico?” Chiese lui serio “ Sì Ferdy, il mio compagno di avventura!!!” “ Che vuoi dire?” “ Che lui farebbe di tutto per me e non mi abbandonerebbe mai…..”

    FerdyLaVitaMiaaaaaaaaaa Ahwwwww *-*
    CITAZIONE
    “ Io ti ho abbandonato?”

    No, sei andato un attimo a chiudere il recinto delle galline. Però torni presto, vero?
    CITAZIONE
    “ Io ho voglia di vederti, Noemi…” “ Oh, se per questo anche io! Ma ci sono troppi ostacoli insormontabili che fanno sì che questo rimanga solo un desiderio di entrambi…”

    Io ho voglia di poterti amare liberamente, posso? Vale lo stesso? ^^
    CITAZIONE
    “ Non lo so, non ho mai creduto troppo nell’ amicizia tra uomo e donna…..”

    Beh, certo. Soprattutto se questa donna ha voglia di ficcarti sette cm di lingua in gola.
    CITAZIONE
    Quanto le era costato fare la dura con Georg, quando invece avrebbe voluto gridarle tutto il suo amore!!”

    Almeno in una ff sono forte. L'unica persona con cui ho fatto la dura in realtà è stato... Ehm... Nessuno! xD
    CITAZIONE
    “ Noe, io ti voglio bene…..”

    Io T I A M O, vuoi fare a cambio?
    CITAZIONE
    “ Io non ce l’ ho un mese di tempo e poi dopo andrete in America!! Ti saluto Georg!!”

    Ecco, ciao. Tze.
    CITAZIONE
    Lei si asciugò le lacrime con rabbia e andò al bar e quello che le venne servito da bere fece sì che i suoi sensi si intorpidissero a tal punto da non provare più nulla.

    W l'alcool *ò* Lui non mi tradirà mai, e nemmeno l'erba *ò*
    Certo che non ti uccido, scema >___<

    Cos'altro dire?
    Gus & Bene... Sono la coppia più teneramente tenera del Mondo.
    E Bill... Oh, Bill è semplicemente Bill. Così fottutamente puccho.
    Tom :cry: Tom... Sta mostrando tutta la sua debolezza, ed è un aspetto che mi piace molto, non può essere sempre il duro della situazione ^^
    E Aly... E' semplicemente fantastica!

    Dopo questo commento, torno a piangere nel mio angolino.
     
    Top
    .
  3. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noe tu sei semplicemente pazza! Ma io ti adoVo!!!
     
    Top
    .
  4. » i N V i S i B i L E }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dì la verità, ti sei divertita a leggere il mio commento, eh?
     
    Top
    .
  5. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che mi diverto! E tu hai una vena tragicomica pazzesca!!!
    E nell' altra FF fai cose tremende!!!!
     
    Top
    .
  6. » i N V i S i B i L E }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggere :shifty:
     
    Top
    .
  7. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e rieccome!

    CITAZIONE
    Appurato che io ho aspettato al Novi Sad fino alle 2 come un pirla e che invece loro sono fuggiti via subito con la polizia a sirene spiegate per andarsi a nascondere nell' unico albergo a 5 stelle di Modena.....
    Regalino dalla mamy in depressione.....

    OH MIOO DIOOOO! io stavo andando in stazione, e c'erano vigili che fermavano il traffico ed è passata una colonna di auto della poliziaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
    OH MIO DIOOOOOOOOOO!!!!!!! TOM MI HA VISTOOOOOOOOO!!! di culo, però....seeeeeeeeee come no...xDxDxD
    dai dai, mamy don't be sad...
    il concerto è stato fantastico!!!! e poi c'ero io!!!XDXDXDXDXDXD
    bè, però se ti ispira così...apparte che riesci anche senza depressione...!!!XD
    no comment!!

    TOM! non lo posso vedere così....però che puccio!!!!
    CITAZIONE
    Bill si svegliò con un senso di oppressione alla bocca dello stomaco. Sia Aly che Tom stavano dormendo avvinghiati a lui, cingendolo con le braccia. Guardò prima una e poi l’ altro sorridendo, le due persone che amava di più al mondo erano inevitabilmente aggrappate a lui e si sentì importante.

    :1: :1: :1: :1:

    CITAZIONE
    “ Noe, ti prego ne possiamo parlare, tra un mese quando il tour sarà finito?” “ Io non ce l’ ho un mese di tempo e poi dopo andrete in America!! Ti saluto Georg!!”
    Georg rimase per interminabili minuti a fissare il suo cellulare ormai muto.

    devo dire che ho provato compassione per il povero georg.....
    ma grande la noe! si fa così! georg, anche sotto compassione rimane pur sempre uno stronzo!!!tzè!

     
    Top
    .
  8. » i N V i S i B i L E }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lu!
    Me ti ama, jaja!
     
    Top
    .
  9. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lu amore mio!!
    Al prossimo concerto insieme eh?
    Non potevi esser compagna migliore!!!
    Grazie dei commenti!! TVB!!!
     
    Top
    .
  10. » i N V i S i B i L E }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamy!
    Guarda il video nella mia firma :1:
    Me l'ha fatto Bet :1:
     
    Top
    .
  11. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 14/7/2008, 22:38)
    Lu amore mio!!
    Al prossimo concerto insieme eh?
    Non potevi esser compagna migliore!!!
    Grazie dei commenti!! TVB!!!

    Ja ja ja! :wub: :wub: :wub:

    :o: che video....!...sorrami...non ho potuto fare a meno di guardarlo...georg fa paura.... :o:

    :B): che uomo....è un pò arrapato, eh? XDXDXDXDX scherzo!!!

    LA CANZONEE!!! :( :( :( :( :(
    povera tata.....
     
    Top
    .
  12. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi anche io! XD
    Mamy, la prima parte mi ha fatta commuovere assurdamente!!
    E' troppo puccio Billozzo/a xD e Tom e Aly hanno un legame che è spettacolare...
    Non nascondoche mi fa molto molto piacere vedere il lato debole di Tom qui... E'... umano...
    ecco...
    Gus e Bene l'ho sempre detto che sono stra dolci!! cazzu, è fantasticoso!!
    E ora passiamo al punto cruciale...
    *Mi trasformo in una ragazza pon pon...
    Noeeeeeeeeee sei una grande!!!
    Cazzu, cioè, il pezzo è favoloso mamy! in pratica la mia Noe non fa sentire in colpa nessuno, vero?!?!?!?!? :shifty:

    Aspetto presto il continuo amò!
    TVB
     
    Top
    .
  13. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 14/7/2008, 22:38)
    Lu amore mio!!
    Al prossimo concerto insieme eh?
    Non potevi esser compagna migliore!!!
    Grazie dei commenti!! TVB!!!

    posso aggregarmi anch'io???? :cry:
    ho tralasciato un pò la ff in questi giorni, mi perdoni mamy?? ç__ç
    ora sono pronta a riprendere la lettura xD e devo dire che gli ultimi capitoli (me ne ero persa 3 dalla partenza) sono da piangere propriooooo! :cry:
    :wub:

    noee stella da quanto non ti sento!!! <3 mi sei mancata *.*
    ho visto il videuzzo della betta..me l'aveva detto che te lo faceva cara!
     
    Top
    .
  14. » i N V i S i B i L E }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che uomo....è un pò arrapato, eh? XDXDXDXDX scherzo!!!

    Un pò tanto... Fa davvero paura in alcuni pezzi °___°
    Già... I'll be waiting...

    Jooooood! :1:
    Anche te, bimba <3333

    Up per la mamy!
     
    Top
    .
  15. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altro up per la amò
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38734 views
  Share  
.