TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ripercorse il corridoio poco illuminato, sempre di corsa, quando appena voltato l’angolo si sentì afferrare per un braccio….

    odddddio!!!
    che gli succede????? o.O
    =( appena torno da modena mamy mi fionderò qui a vedere se hai postato!!! ma dubito xD dobbiamo lasciarti qualche giorno di ripresa post concerto ^^
    me parte domani prestissimo.. x cui vi debbo salutare oggi!!! CI VEDIAMO VERO?? ç__ç
    bacioni a tutte..... KISSSSSSUUUUUUUU
    <3<3<3
     
    Top
    .
  2. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che domani non ci sarò e chissà forse nemmeno sabato se Bill mi porta via con sè, REGALINO!!

    CAPITOLO 78

    13 Giugno 2008 ore 20.09
    “ Ma guarda un po’ chi si vede! La fidanzata del finocchio!! Non ti sei ancora stancata di quel ragazzino?” “ Ma tu che ci fai qui? Chi ti ha dato il pass per il back stage?” “ Non credere che tutti quelli che lavorano per quelle 4 checche siano loro amici…. Per qualche euro in più si venderebbero anche il culo del tuo bel Bill…” “ Smettila! Sei disgustoso! Lasciami andare!!” Gridò Alice cercando di divincolarsi. “ Eh no carina, non te la caverai così facilmente, questa volta…” Il suo sorriso aveva un chè di perverso, e le stringeva dannatamente il braccio tanto da sentirlo indolenzito. “ Che vuoi da me?! Lasciami in pace!!” “ Oh, niente che non mi possa dare quel frocio del tuo ragazzo…o dovrei dire ragazza? Entrambi avete un culo niente male….” Le strinse il braccio ancora di più, facendola gridare. “ Lasciami mi fai male!!!” Gli sferrò con forza una ginocchiata all’ inguine e lui allentò la presa, mollandole il braccio.” Puttana che non sei altro!” Urlò massaggiandosi la parte colpita. Lei approfittò della distrazione ed iniziò a correre lungo il corridoio che sembrava non finire mai. Ma lui la riagguantò, prendendola per i capelli. “ Vieni qui dove credi di andare!” Le ansimò sul collo, cercando di baciarla. Un flash, un attimo. Il cellulare nella tasca dei jeans. Riuscì a premere invio, l’ ultima sua chiamata rimasta in memoria era quella fatta a Saki.
    L’ uomo sentì vibrare il telefono nella tasca del suo giubbotto. Con sorpresa notò il numero di Alice e rispose immediatamente. I ragazzi erano appena saliti sul palco.
    “…. Ti ho detto di lasciarmi, pezzo di merda!! Si può sapere che cazzo vuoi da me Anis?!” “ Sai anche il mio nome, sono lusingato, ma questo non ti salverà, ragazzina!....”
    Saki, tra lo stupore dei presenti, uscì di corsa dal back stage. Percorse il corridoio sentendo sempre più forte la voce dei due che litigavano. Appena in tempo. Alice era terrorizzata, ma l’ arrivo dell’ uomo della security, fece desistere Bushido che si allontanò immediatamente correndo dalla parte opposta del corridoio. Saki parlò con qualcuno alla radio e poi accolse Alice tra le sue forti braccia raccogliendola da terra, singhiozzante.
    Non si resero conto per quanto tempo, rimasero in quella posizione. Alice stentava a calmarsi. “Grazie Saki…non riuscirò mai ad esprimerti tutta la mia gratitudine! Se non fossi arrivato tu!....”
    L’ uomo le accarezzava i capelli con fare paterno. “ Alice è tutto finito… ho avvisato i ragazzi. Lo prenderanno e lui uscirà di qui, accompagnato dalla polizia!” “ No, no, io non voglio creare casini a Bill e agli altri! Per l’ amor del cielo!! Ha una fedina penale lunga un chilometro! No davvero, buttatelo fuori, ma io non posso denunciarlo!” “ Sicura? “ “ Sì, Saki, ti prego!” Lui parlò nuovamente alla radio e disse a Tobi, che nel frattempo l’ aveva trovato, di cacciarlo fuori dal Westfalen.

    13 Giugno 2008 ore 21.38
    Benedetta guardò per l’ennesima volta l’ orologio. Dov’ era finita Alice? Bill per un attimo mentre cantava “ Schrei” si era voltato verso di lei e l’aveva guardata con sguardo interrogativo. Un piccolo gesto impercettibile, che solo lei aveva notato. Rispose sconsolata allargando le braccia poi, girò su se stessa e decise di andarla a cercare. La trovò in fondo alle scale, con gli occhi ancora lucidi dal pianto. “ Mio Dio Aly, ma che è successo?” “ Bushido mi ha aggredito in corridoio…” “ COSA?!!”
    Gridò l’ amica, talmente forte da sovrastare quasi la musica altissima. “ E’ tutto sotto controllo, Benedetta…” Le rispose l’ uomo. Poi prendendo Alice per le spalle, la invitò a fare un bel respiro:
    “ Forza! Bill sta cantando soprattutto per te!!”

    13 Giugno 2008 ore 23. 26
    Il concerto fu un trionfo, ma nessuno riusciva a gioire per questo ennesimo successo. Bill prese a calci la porta del camerino, una rabbia furiosa si erano impadronita di lui. “ Bastardo, fottuto pezzo di merda!! Tu lo devi denunciare Aly!!” Poi la prese tra le braccia, incurante del sudore che gli colava sul viso e traspirava dagli abiti, stringendola forte a sé.
    Saki lo invitò alla calma, mentre David imprecava tra sé. “No, una denuncia non sarebbe stata una grande pubblicità….”
    “ Bill, non lo voglio denunciare! Non voglio rovinare la vostra immagine… Salterebbero fuori altre cose… no davvero….E’ uno stronzo che non merita nemmeno la nostra considerazione!”
    David riprese colore.
    “ E’ un testa di cazzo che si fa pubblicità alle nostre spalle, gettando merda su di me e sul gruppo, ad ogni occasione! Qualcuno deve fargliela pagare prima o poi!”
    “ Sì, ma non sarò io. Voglio solo gettarmi alle spalle questi piacevoli episodi e non pensarci più…” Terminò la frase con la consapevolezza di essersi tradita solennemente.
    “ Come ‘episodi’?” Intervenne Tom che anticipò Bill.
    “ Alice era già stata infastidita da quell’ essere anche ai Comet….” Disse Saki.
    “ Ma nulla a confronto di questo… Si era limitato a qualche battuta volgare a cui io avevo risposto per le rime! La lingua non mi manca, lo sapete bene!” Rispose sorridendo a David che alzò gli occhi al cielo.
    “ Perché non me lo detto?” chiese il moro alzando la voce.
    “ Ma perché era una cazzata e non volevo rovinarvi la festa….” Disse con un filo di voce.
    Bill la guardò e la baciò sulla fronte. “ Sei il mio piccolo guerriero, ma Bushido è un avanzo di galera!” “ Lo so mi sono documentata su internet, i suoi guai con la giustizia sono di dominio pubblico….”
    “ Beh, speriamo che non ci dia più fastidio…” Concluse Saki. “ Tobi e Stefan hanno metodi di persuasione molto efficaci a volte….”


    Commentate!!!

    Edited by billaly - 12/7/2008, 17:52
     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna, a Bushido lo scazzo cosi forte da ucciderlo
    Merda, deve lasciarli in pace!!!
    Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Mamy, è bellissimo il capitolo, anche se mi ha messo in ansia, tantissimo!
    Però si percepiva l'agitazione e la rabbia...
    Insomma, come sempre mi hai trasmesso tantissimo!!
    E Bill incazzato ce lo vedo benissimo!
     
    Top
    .
  4. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immaginavo che fosse lui...
    >____<
    A meno che non ero io! xDDD
    Comunque, quoto la zeme...
    Come sempre, mi hai trasmesso tanto...
     
    Top
    .
  5. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uppi
     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerato che dopo un concerto dei Tokio nulla è più come prima e che ho aspettato fino alle 2 di notte, che loro uscissero dal Novi sad per vederli salire sul tour bus, invano, vediamo di rimettere in ordine le idee e ritornare alla vita normale.... ( vi sembro normale io? )
    Un bacione a Luana mia compagnia di concerto, a Noemi e Vale che spero di aver fatto felici!!

    CAPITOLO 79

    14 Giugno 2008 ore 8.21
    Noemi si svegliò di soprassalto, disturbata dal suono del suo cellulare. “ Aly…” “ Ciao Amò, scusa se ieri sera non ti ho chiamata!” Esordì la ragazza per scusarsi. “ Vecchia citrulla che è successo?” “ Di tutto, ma ti racconterò poi con calma…” “ No tu me lo racconti adesso!! Sono stata tutta la serata davanti al PC, in attesa di una tua chiamata! E quando ho provato a chiamarti io, mi diceva che eri irraggiungibile!” “ Noe, il concerto è stato stupendo!” “ Grazie! Non è una novità!”“ Sono stata aggredita da Bushido….” “ CHE??!!” “ Ero tornata indietro in camerino per prendere il cellulare per poterti poi chiamare e lui mi stava aspettando lungo il corridoio…” “ Quindi è colpa mia!” “ Ma che cazzo dici, racchia!!! Quello è malato, non ci sta con la testa!!” “ Mi dispiace Aly, davvero….” Esclamò l’ amica, con voce strozzata. “ Racchia!! Non ti metterai mica a piangere spero!!” Bill le prese il telefono dalle mani. “ Hallò Noe, wie geht’s?” “ Oh, uno spettacolo!! Ma tu dove cazzo stai, invece di difendere la tua donna?” “ La mia donna, si sa difendere meglio di me, l’ ha quasi steso con una ginocchiata nelle palle!!” “ Ah, bella consolazione!! Ma poteva farle anche del male!” “ Non ha fatto in tempo! E’ riuscita ad avvisare Saki e l’ hanno buttato fuori dal Westfalen a calci in culo!!” “ Resta il fatto che tu non c’ eri!” “ Vuoi farmi sentire in colpa?” “ Ma va scemo! Ripassami Aly che è meglio!”
    “ Noemi, siamo appena arrivati in albergo a Nijmegen…dovresti chiamare Georg…” “ E perché? Per sentirmi dire: ‘Je t’ aime, ma non plus?’” “ Non lo sa il francese, Ge…” “ Aly vaffanculo! “ “ Gentile….” “ Io mi sono rotta, di sentirmi dire da tutti, che dovrei dargli una possibilità..anche Ferdy mi assilla! Ma lui quante ne ha date a me? Nessuna, mi ha praticamente inondato di problemi, complicazioni e disastri! Io ho 16 anni, sono una bambina! E tale voglio rimanere!! Che vada a farsi fottere…” “ Non lo pensi veramente….” “ No, ma devo convincermene! Non ti ci mettere anche tu Aly.. ti credevo un’ amica…” “ E lo sono….per questo ti dico che devi combattere per averlo, in barba a tutte le paranoie che gli fa David! Tu lo ami per Dio!!!!” “ Non ne voglio più parlare Alice…Salutami tutti, tranne lui ovviamente…”
    Noemi gettò il cellulare dall’altra parte della stanza, che per fortuna ‘atterrò’ sul suo enorme ippopotamo di peluche. Non avendo più poster da ridurre in mille pezzi, ora sarebbe toccato nuovamente al suo cuore.

    14 Giugno 2008 ore 9.06
    “ Perchè non mi rispondi Gaby?” Il rasta premette il tasto invio con rabbia, dopo l’ ennesima chiamata rifiutata. Non si era mai sentito così male prima di quel momento. No, non poteva finire così tra loro, in maniera così assurda! Avrebbe dovuto riposarsi un po’, cercare di dormire dopo aver passato la notte praticamente in viaggio. Sentiva la stanchezza prendere il sopravvento al pari dello sconforto. Uscì dalla sua stanza e andò a bussare a quella di Bill e Aly che gli aprì. Gli occhi di Tom erano lucidi, la sua spavalderia scomparsa. “ Aly, non mi risponde…” Sussurrò sconsolato.
    La ragazza lo tirò dentro per un braccio. “ Dov’è mio fratello? “ “ In bagno a farsi una doccia…” Si sedette sul letto prendendosi la testa tra le mani. “ Sono un idiota galattico…” Lei gli accarezzò i lunghi dread, inginocchiandosi davanti a lui. “ Tom passerà, lo sai com’è fatta Gabrielle..”“ Credevo di saperlo, ma non è così!” “ Ora è stressata per via degli esami e ancor più suscettibile, vedrai tra qualche giorno, ripenserete a questa cosa e ci farete su una grande risata!” “ Vorrei poterti credere, mi sento una merda….” Alice lo abbracciò. “ Dai Tom, riprenditi o comincerò a pensare che la faccenda del Sex Gott sia tutta una montatura!!” Lui abbozzò un sorriso. “ Grazie Schwag…”
    Bill uscì dal bagno completamente nudo. Alla vista del fratello arrossì ed immediatamente si infilò un paio di boxer. “ Scusa Tom, non ti avevo sentito….” “ No, scusate voi piuttosto, vado nella mia stanza.. a dopo…” “ Ehi, bruder, tutto ok?” “ No per niente, ma ha ragione Aly, passerà…” Si alzò dal letto e si diresse verso la porta. “ No, tu non vai da nessuna parte, vero Aly?” Lei alzò le spalle. “ Prova a chiamarla tu, forse risponderà a te…” La ragazza prese il cellulare e a memoria compose il numero dell’ amica, senza ottenere risposta. Dopo alcuni minuti, ricevette però un messaggio:
    “ Lo so che lo fai per noi, ma io al momento sono troppo arrabbiata… devo calmarmi prima e ragionare a mente fredda poi. Dì a Tom che lo amo, ma prima devo ammazzare quella puttana, che distrugge tutto quello che tocca…grazie comunque TVB.”
    Tom le restituì il cellulare dopo aver letto il messaggio, non sapendo se ridere o piangere. “Posso dormire un po’ qui con voi? Non me la sento di stare di là da solo…Bill e Aly si guardarono e annuirono contemporaneamente.
    Stare con i gemelli significava anche questo.

    commenti!!

    Edited by billaly - 12/7/2008, 17:53
     
    Top
    .
  7. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Considerato che dopo un concerto dei Tokio nulla è più come prima e che ho aspettato fino alle 2 di notte, che loro uscissero dal Novi sad per vederli salire sul tour bus, invano, vediamo di rimettere in ordine le idee e ritornare alla vita normale....

    Io ti facevo compagnia via cellulare *-*
    Felice?
    A DiR POCOOOOOOOOOOOOO!
    Ora leggo xD


    CITAZIONE
    “ Hallò Noe, wie geht’s?” “ Oh, uno spettacolo!! Ma tu dove cazzo stai, invece di difendere la tua donna?”

    Io mi amo! xD
    CITAZIONE
    “ Io mi sono rotta, di sentirmi dire da tutti, che dovrei dargli una possibilità..anche Ferdy mi assilla! Ma lui quante ne ha date a me? Nessuna, mi ha praticamente inondato di problemi, complicazioni e disastri! Io ho 16 anni, sono una bambina! E tale voglio rimanere!! Che vada a farsi fottere…”

    Ripeto che mi amo V_V''
    CITAZIONE
    sul suo enorme orsacchiotto di peluche.

    Noooo >___< Io ho un ippopotamo e Snoopy! Gli orsacchiotti no >___<

    Tooooooooooooooooom!!!!!!!!!!!!
    :cry: :cry: :cry:

     
    Top
    .
  8. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  9. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noe ho modificato con ippopotamo....

    jodie amore!!
    Come mi dispiace, per il concerto!!
    Dai ci rifaremo al prossimo!! La tua amica tutto ok?
     
    Top
    .
  10. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio Ippopotamooo *-*
    Altro che Jumbi -.-'' xD
     
    Top
    .
  11. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 12/7/2008, 17:55)
    noe ho modificato con ippopotamo....

    jodie amore!!
    Come mi dispiace, per il concerto!!
    Dai ci rifaremo al prossimo!! La tua amica tutto ok?

    SI MAMY TUTTO OK PER FORTUNA!... VI HO RINGRAZIATO NEL TOPIC DI MODENA.. <3

    ci saranno altre occasioni.. continuno a ripetermelo.. solo che dopo tutti qst mesi.. rodi dentro -.-"
     
    Top
    .
  12. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  13. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono qui!!!

    Buahahah, io amo la mia zeme, e commetto incesto!!
    Buahaha, già Bill, sei una zoccolaaaaaaaaaaaaaH!!! xD
    Povera Gaby, mi fa tenerezza...
    però secondo me, ora, va a spaccare le ossa alla troia!!
    siiiiiiiiiiii, sono con teeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Muhahaha!!

    Mamy, stupendo, ma non te lo dico più, sennò sono monotona! XD

    CITAZIONE
    Un bacione a Luana mia compagnia di concerto, a Noemi e Vale che spero di aver fatto felici!!

    non immagini neanche quanto, amò! :1:
     
    Top
    .
  14. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io continuo ad uppare.
     
    Top
    .
  15. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ri up! XD
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38745 views
  Share  
.