TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 75

    12 Giugno 2008 ore 22.49
    “ Bill, ma quanto tempo ci hai messo?” Esclamò Aly dal bagno. “ Stavo scendendo per venire a vedere dove fossi finito!” “ Scusami amore, ma ho incontrato Tom e Georg giù al bar e hanno insistito perché bevessi qualcosa con loro!” Mentì il moro. “ E’ mezz’ ora che sono qui a mollo!” Brontolò la ragazza. Bill entrò in bagno con la bottiglia e due flut. Li posò sul bordo e rapidamente si spogliò. Entrò nella vasca di fronte ad Aly, riempì i due bicchieri e gliene porse uno. “ Mi perdoni?” Supplicò lui “ Ci devo pensare..” Rispose seria, ma i suoi occhi ridevano. “ Per punizione mi farai un’ ora di massaggi….dopo….” Bevve tutto ad un fiato il liquido ambrato e appoggiò il capo sul bordo della vasca. “ Non ti ho detto una cosa importante… Il vino bianco mi dà alla testa….” Da quel momento in poi, quella serata per Alice non fu che un ricordo nebuloso, ma Bill sorrise per giorni nel rammentare le prodezze della ragazza.

    13 Giugno 2008 ore 9.18
    Benedetta aprì gli occhi e notò l’altra metà del letto vuota. Gustav si alzava sempre molto presto. Sentì dei rumori, provenire dal salottino. Stropicciandosi gli occhi, si alzò e a piedi nudi andò in cerca del ragazzo. Lo trovò steso a terra, intento a far degli addominali tenendo i piedi incastrati tra gli elementi del termosifone. “ Buongiorno Gus, ma che stai facendo?” Il ragazzo si mise seduto e le sorrise. “ Ginnastica….” “ Vedo, ma così sradicherai quel povero termosifone dal muro!” disse ridendo. “ Hai bisogno di una zavorra? Aggiunse, mettendosi seduta sui suoi piedi. “ Proviamo così?” Esclamò lui stendendosi nuovamente a terra per poi tirarsi su di scatto, sollevando letteralmente Benedetta che ricadde sopra di lui. “ Sei una zavorra troppo leggera…” Sussurrò abbracciandola e baciando il suo esile collo, mentre lei rideva divertita. La ragazza si staccò e lo guardò negli occhi: “ Gus, io credo di essermi innamorata di te….”

    13 Giugno 2008 ore 9.57
    Georg uscì dalla doccia. Si fermò davanti allo specchio e ciò che questo rifletteva non gli piaceva un gran chè. Il suo viso era tirato, gli occhi segnati da due profonde occhiaie. Non aveva praticamente dormito, quella notte. Dopo aver salutato frettolosamente le due ragazze erano saliti in camera e Tom gli aveva spiegato il perché di quel comportamento. “ Ci mancava anche la puttanella di Wolmirstedt! E lui non ne aveva certo bisogno, in questo momento. Aveva provato a chiamare Noemi, ma il cellulare era staccato e allora aveva lasciato alcuni messaggi, a cui lei non aveva ancora risposto…” Non avrebbe tutti i torti a non rispondermi….” Disse tra sé strofinando vigorosamente i capelli. “ Mi sono comportato da cretino e se non vorrà più saperne di me, dovrò solamente ringraziare la mia stupidità….” Si vestì e si buttò sul letto, dando uno sguardo al cellulare. Nessun messaggio, nessuna chiamata. Sbuffò e chiuse gli occhi. E la notte insonne prese il sopravvento.

    13 Giugno 2008 ore 10.14
    Tom prese coraggio e chiamò Gabrielle. Ci aveva pensato tutta la notte ed era giunto alla conclusione che doveva dirle che aveva incontrato Suzanne Kruger e sua cugina Rachel, la ‘graziosa infermierina’. Non poteva permettere che quella lingua biforcuta andasse a spiattellare tutto a Gaby, ricamandoci su chissà quali fantasie, tanto per farle dispetto ed insinuare il dubbio.
    “ Gaby ciao, come va?” “ Ciao amore mio! Sì tutto ok!! Finalmente ho finito gli scritti! Lunedì ci sono gli orali e poi addio scuola di scheisse!!” “ Che stai facendo? “ “ Sto navigando su internet e nel frattempo cerco di studiare un po’…” “ Mi manchi Gaby….” “ Oh, anche tu Tom non sai quanto!! E lì a Dortmund?” “ Tutto a posto, sì….siamo in albergo ora. Alle 2 andremo a fare il soundcheck….” Rispose distratto il rasta, cosa che non sfuggì alla bionda. “ Tom che hai?”
    “ Gabrielle ieri sera in albergo ho incontrato Suzanne Kruger e Rachel… ti ricordi di quella infermiera che aveva fatto il prelievo a Bill? Beh, è sua cugina….” “ Ah….ma che ci faceva lì la Kruger? E’ risaputo in tutto il liceo che vi odia!” “ Io non lo so, ma volevo dirtelo, prima che lo imparassi magari da lei…..” “ Devo preoccuparmi?” “ Di cosa?” “ Non so , dimmelo tu!” “ No, non è successo nulla Gaby! Abbiamo solo bevuto una cosa insieme…Ti pare che….” “ Tom… non mi pare niente! Lei è una puttana che andrebbe anche con il suo cane e tu.. beh, lasciamo perdere….” “ Gabrielle? Ma stai scherzando?” “ No, non credo..” Rispose la bionda seria. “ Non penserai che io…” “ Tom, io non so che pensare..” “ Credevo avessi fiducia in me!!” “ Perché, ho la sensazione che tu me lo abbia detto per lavarti la coscienza?” “ Ma che cazzo stai dicendo ora? Io te l’ ho detto perché non volevo che tu lo venissi a sapere da lei! Non ho niente da nascondere e c’era anche Georg con me e l’ ha vista pure Bill!” “ Ok Tom, va bene….” Disse Gaby piano. “ Gabrielle? Ci sei ancora?” “ Sì….” “ Che cazzo stiamo facendo?” “ Non so Tom….. devo andare ora….” “ Gaby, amore aspetta….” La ragazza chiuse la telefonata, ormai priva di voce. Grosse lacrime le rigavano il volto. Ma che era preso ad entrambi? Suzanne non era un problema, non lo era mai stato. Tom, Bill e Andreas erano probabilmente gli unici tre ragazzi che non se l’ erano portata a letto. Mandò un messaggio a quest’ ultimo: “ Perché secondo te Suzanne Kruger, ieri sera era a Dortmund nello stesso albergo dei ragazzi?”


    COMMENTI!!!!
     
    Top
    .
  2. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAMY MA PERCHè????!!!!

    ecco, tom ci mette tutto, e quella cosa fa?!!! ma dai, nooooooooooooo!
    questo non lo posso accettare!!!!!
    nein nein nein!!!
    nessuno può far soffrire il mio tomiiiiiii!!!!!!^^

    complimenti a bill e aly, bravi bravi!!!!^^

    ma che teneri gustav e bene!!!mamma mia!!! così gustav me lo vedo!!!!^^

    georg...no comment....!!!XD

    chap meraviglioso mamy!!! me sempre più O.O!!!
     
    Top
    .
  3. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gustav & Benedetta son due cuccioli...
    Sono fantastici
    :1:
    Georg no comment, come la Lu xD
    Anche se l'immagine di 'Uscì dalla doccia'...
    Beh, si commenta da sola xD
    Tom & Gaby...
    Che cazzo sta succedendo???
    Aly & Bill no comment di nuovo xD

    E ora vado a vedere i TG '-'
    Grazie dell'attenzione, arrivederci.
    Pomeriggio la Aly ci onorerà con un altro chap!
    xDDD

     
    Top
    .
  4. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gus e Bene stanno da dio insieme!! :1:
    Però, per quanto mi costi ammetterlo, stavolta Gaby ha sbagliato... povero Tom, per una volta era innocente, e lei lo cazzia!
    poveretto...
    Ahahahh Aly ubrica!XD ma si sa,il vino bianco da ai sensi!XDXD
    finalmente Geo se n'è reso conto!! tzè,e mo non si lamentasse! si frega, a far del male cosi alla mia zeme!!!
    Mamy, io amo i tuoi capitoli!!
     
    Top
    .
  5. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si vestì e si buttò sul letto, dando uno sguardo al cellulare. Nessun messaggio, nessuna chiamata. Sbuffò e chiuse gli occhi. E la notte insonne prese il sopravvento.

    ben gli sta' !! ù_ù
    CITAZIONE
    La ragazza chiuse la telefonata, ormai priva di voce. Grosse lacrime le rigavano il volto. Ma che era preso ad entrambi? Suzanne non era un problema, non lo era mai stato.

    povera gaby ç__ç
    CITAZIONE
    “ Vedo, ma così sradicherai quel povero termosifone dal muro!” disse ridendo. “ Hai bisogno di una zavorra? Aggiunse, mettendosi seduta sui suoi piedi. “ Proviamo così?” Esclamò lui stendendosi nuovamente a terra per poi tirarsi su di scatto, sollevando letteralmente Benedetta che ricadde sopra di lui. “ Sei una zavorra troppo leggera…” Sussurrò abbracciandola e baciando il suo esile collo, mentre lei rideva divertita. La ragazza si staccò e lo guardò negli occhi: “ Gus, io credo di essermi innamorata di te….”

    sono troppo cariniiiii *.* *.*
    CITAZIONE
    Da quel momento in poi, quella serata per Alice non fu che un ricordo nebuloso, ma Bill sorrise per giorni nel rammentare le prodezze della ragazza.

    le prodezze della ragazza ""
    hahahaaaa grande ALYYYY!!!!
    <3<3<3
     
    Top
    .
  6. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Gus, io credo di essermi innamorata di te….”

    Questa frase è bellerrima.
    Oh.

     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 76


    13 Giugno 2008 ore 11.02
    “ Andreas suonò alla porta di casa Redmacher. Conosceva Gaby da anni e non poteva lasciare l’ amica in quello stato. Lei così forte e determinata, gli aveva praticamente pianto un quarto d’ ora all’ orecchio. Invano aveva cercato di consolarla, fino a prender la decisione di andare a casa sua.
    Lei andò ad aprire e gli gettò le braccia al collo. In quel momento di sconforto, il ragazzo rappresentava il tramite più vicino a loro.
    “ Andre, perché quella stronza è andata là?” “ Non lo so, Gaby. Ma non credo che Tom c’ entri qualcosa….” “ Allora perché me l’ha detto?” “ Perché ti ama, stupida e non vuole che tu ti preoccupi per una cazzata…”
    Si soffiò il naso energicamente, buttandosi sul divano. Il biondo le si mise accanto, abbracciandola. Lei posò il capo sulla sua spalla, sospirando.
    Avrebbe dovuto calmarsi e invece no. Qualcosa le diceva che questo non era che l’ inizio di un incubo.

    13 Giugno 2008 ore 11.11
    Noemi uscì dall’ acqua seguita da Ferdy. Dopo giorni di sconforto assoluto aveva deciso di accettare l’ invito del ragazzo ad andare con lui al mare.
    Ferdy era suo amico da tre anni, si erano conosciuti nella discoteca dove lui ora lavorava come DJ. Da subito era stata intesa. Quella luce complice negli occhi, che faceva loro capire le situazioni al volo, senza bisogno di parlare. Due facce della stessa medaglia. Gemelli, senza esser parenti. Non era mai sfiorato loro per l’ anticamera del cervello di approfondire il rapporto. La parola sesso era bandita dal dizionario. Almeno se rivolta a loro 2. Per il resto, sentirli parlare, avrebbe fatto impallidire chiunque, per la schiettezza e la volgarità a volte. Non c’era segreto reciproco che non conoscessero. E Ferdy ora stava male quanto lei per la situazione…..
    “ Dovresti rispondergli.. ti ha mandato 10 messaggi e ci sono 5 chiamate perse….” Disse avvolgendosi nel morbido telo da bagno azzurro. “ Lasciamolo soffrire un po’ il bambino viziato…” Rispose lei stendendosi al sole. “ Ma se ti cerca così insistentemente, forse è successo qualcosa…..” “ No, non credo, in quel caso si sarebbero fatte vive anche Aly e Bene che sono a Dortmund con loro….” “ Vabbè sarà come dici tu…” concluse sdraiandosi accanto a lei.
    “ Ferdy, te l’ho già detto oggi che ti voglio bene?” “ No, non mi sembra…” “ Allora, se te lo vuoi meritare, zitto! E non insinuare in me sensi di colpa……”

    13 giugno 2008 ore 11.20
    Alice aprì gli occhi, cercando di capire dove si trovasse. Un moto di nausea ed un forte capogiro la presero quando tentò di girarsi di lato. Dal bagno proveniva una voce a lei fin troppo conosciuta che canticchiava ‘Reden’. Si mise a sedere sul letto a fatica e chiamò il moro. “ Bill, amore!!! Sto malissimo!!” Lui fece capolino sulla porta e le sorrise. Coi capelli umidi ed indossando solo i boxer. “ Morgen Aly!” esclamò. “ Shhhhh!!! La testa mi scoppia!! Ma cosa è successo?” “ Abbiamo bevuto ieri sera…. Solo un po’ a dir la verità….nemmeno una bottiglia in due….ma tu devi esser intollerante al vino bianco.. perché all’ improvviso sei piombata in uno stato catatonico!!” “ Oddio, veramente, non ricordo quasi nulla di ieri sera! Se non il nostro bagno nella vasca idro….” Lui sorrise. “ Beh, il resto rimarrà un segreto allora….” “ Perché che ho combinato?” “ Considerato che eravamo io e te, nulla di strano, ma….” “ Ma cosa?” “ Uhm….” “ Mi fai arrossire se te lo racconto!” “ Hai abusato di me?” “ No! Direi piuttosto il contrario!” Rispose massaggiandosi le sue parti intime. “ Dai! BILL!!! Non far il cretino! Cosa avrei fatto di tanto grave?” Il moro le si avvicinò bisbigliandole qualcosa all’ orecchio. “ No, non ci credo e tu sei un maiale perverso!!!”

    13 Giugno 2008 ore 12.17
    Bene e Gus entrarono nell’ ascensore continuando a baciarsi. “ Fai il pieno ora perchè tra 5 secondi dovremo far finta di esser solo conoscenti!” Le suggerì il batterista sorridendo. “ Capisco ora Aly quando diceva quanto fosse logorante vivere in clandestinità!” rispose la ragazza. “ Ma non lo sarai per molto te lo assicuro….”. le sussurrò sulle labbra. Poi un ultimo rapido bacio, prima che le porte si aprissero.
    Si diressero verso la sala da pranzo, dove tutti, tranne Bill ed Aly erano già seduti in attesa di pranzare. Benedetta osservò il volto tirato di Tom e Georg, sembrava non avessero chiuso occhio. Ma la vera sorpresa fu Alice che li raggiunse poco dopo insieme a Bill, indossando un grande paio di occhiali scuri, che gli coprivano quasi completamente il viso.
    “ Che succede Aly?” chiese preoccupata l’ amica. “ Nulla, ho un terribile mal di testa….” Bill guardò i compagni sconsolato. “ Il vino di ieri sera!” Esordì Georg sorridendo. “ Già….” Rispose lei tenendosi la fronte con la mano. “ Ma… l’hai fatta ubriacare?” Disse Tom. “ No, ha fatto tutto da sola! Io ho solo approfittato della situazione!!” Esclamò il moro con lo sguardo sbarazzino, suscitando le risate di tutti i presenti.
    David scosse la testa, sorridendo: “ Dove li aveva trovati, tutti questi idioti messi insieme?”

    I COMMENTI SONO SEMPRE GRADITI BITTE!!
     
    Top
    .
  8. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hai letta nel pensiero?
    Ti stavo lasciando un post dicendoti di continuare xD

    CITAZIONE
    Noemi uscì dall’ acqua seguita da Ferdy. Dopo giorni di sconforto assoluto aveva deciso di accettare l’ invito del ragazzo ad andare con lui al mare.
    Ferdy era suo amico da tre anni, si erano conosciuti nella discoteca dove lui ora lavorava come DJ. Da subito era stata intesa. Quella luce complice negli occhi, che faceva loro capire le situazioni al volo, senza bisogno di parlare. Due facce della stessa medaglia. Gemelli, senza esser parenti. Non era mai sfiorato loro per l’ anticamera del cervello di approfondire il rapporto. La parola sesso era bandita dal dizionario. Almeno se rivolta a loro 2. Per il resto, sentirli parlare, avrebbe fatto impallidire chiunque, per la schiettezza e la volgarità a volte. Non c’era segreto reciproco che non conoscessero. E Ferdy ora stava male quanto lei per la situazione…..
    “ Dovresti rispondergli.. ti ha mandato 10 messaggi e ci sono 5 chiamate perse….” Disse avvolgendosi nel morbido telo da bagno azzurro. “ Lasciamolo soffrire un po’ il bambino viziato…” Rispose lei stendendosi al sole. “ Ma se ti cerca così insistentemente, forse è successo qualcosa…..” “ No, non credo, in quel caso si sarebbero fatte vive anche Aly e Bene che sono a Dortmund con loro….” “ Vabbè sarà come dici tu…” concluse sdraiandosi accanto a lei.
    “ Ferdy, te l’ho già detto oggi che ti voglio bene?” “ No, non mi sembra…” “ Allora, se te lo vuoi meritare, zitto! E non insinuare in me sensi di colpa……”

    Signori e signore, questo è ESATTAMENTE il mio rapporto con Ferdy *-* Oh segnur *____*
    I presentimenti di Gaby non mi piacciono per nulla... Poveraaaa <3

    CITAZIONE
    No! Direi piuttosto il contrario!” Rispose massaggiandosi le sue parti intime. “ Dai! BILL!!! Non far il cretino! Cosa avrei fatto di tanto grave?” Il moro le si avvicinò bisbigliandole qualcosa all’ orecchio. “ No, non ci credo e tu sei un maiale perverso!!!”

    Povera Aly! Ci credo che non regge il vino bianco... Ne so qualcosa :rolleyes:
    E... Povero Bill!! xDDD

    CITAZIONE
    David scosse la testa, sorridendo: “ Dove li aveva trovati, tutti questi idioti messi insieme?”

    Azz, chi parla <_<
    Il rovina coppie <_<
    Cos'altro da dire?
    E' bellerrimo {Quando mai}
    Bene & Gus sono perfetti insieme
    E...
    Posta immediatamenteeeee ._____. xDDD
     
    Top
    .
  9. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi io e te siamo in simbiosi! Tu mi hai parlato di Ferdy e io dalle tue poche parole ho capito tutto!!!
    Quella del vino l' ho presa da "vicende vissute"!
    SPOILER (click to view)
    Solo che non ricordo nemmeno che faccia avesse il malcapitato!
     
    Top
    .
  10. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Solo che non ricordo nemmeno che faccia avesse il malcapitato!

    Io sì... Stefano...
    E a suo dire, non era affatto malcapitato! xDDD
     
    Top
    .
  11. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi qui!! XDXD
    AAAAAAAllora!
    Povera Gaby, il suo presentimento non mi piace per nulla... e non credere che mi sia dimenticata di quel giornalista appostato e pronto a scattar foto di Tom con la troia!!
    Madooooonna!!!
    Poi...
    CITAZIONE
    No! Direi piuttosto il contrario!” Rispose massaggiandosi le sue parti intime. “ Dai! BILL!!! Non far il cretino! Cosa avrei fatto di tanto grave?” Il moro le si avvicinò bisbigliandole qualcosa all’ orecchio. “ No, non ci credo e tu sei un maiale perverso!!!”

    ahahahahahahah povero Bill!!
    Aly oltre ad essere una mita è pure una poVcona!! XDXD
    Picciolini Gus e Bene!! li adoro, sonotroppo belli!! XD
    E poi.. Noe e Geo!
    Allora...
    GRANDE ZEME FALLO SOFFRIRE, ORA E' IL TUO TURNOOOOOOO!!
    *Fa il tifo con le cazzate da ragazza pon-pon!
    Bravissima Noooooeeeeee!!
    e il rapporto che hai con Ferdy è belliccimoooo!!!
    Mammmmmmmmy continua presto, che io voglio sapere!!!!
    Bellissimo capitolo, come sempre! XD

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (• StellaDiFumo • » Georg <3 « @ 8/7/2008, 11:43)
    [SPOILER]
    CITAZIONE
    Solo che non ricordo nemmeno che faccia avesse il malcapitato!

    Io sì... Stefano...
    E a suo dire, non era affatto malcapitato! xDDD

    ora mi spiegate....
    TUTTE E DUE!!!!!
    XDXD[/SPOILER]
     
    Top
    .
  12. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordi di gioventù Tochter....
     
    Top
    .
  13. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ricordi di gioventù Tochter....

    Sì, quoto :rolleyes:
    xDDD
    Nah, a me è recente: 12 Giugno! xD
    Che poi è ciò che ha descritto la Vale in 7 Nights... *-*
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 77

    13 Giugno 2008 ore 13.46
    “ Bill davvero non ti dispiace se non vengo con voi per il sound check?” “ No amore, sei uno straccio! Prendi un’ aspirina e mettiti a letto. Ci raggiungerai stasera! Anzi manderò una macchina a prenderti.. Alle 6 va bene?” “ Ok….” Rispose lei sconsolata. La testa stava per scoppiarle e non ce l’avrebbe fatta. Meglio riposare un po’ per poi esser in forma per il concerto.
    Bill la lasciò in camera sola, prese un aspirina e la fece sciogliere in un bicchiere d’ acqua. Ripensò al racconto di Bill sulla sera precedente era quasi impossibile credere che lei avesse potuto osare tanto, neppure con lui che era il suo primo e unico amore. Scostò i capelli per osservare meglio il succhiotto che aveva sul collo. “ Bastardo di un ragazzino!! Io ‘ste cose le facevo a 12 anni!!” Si mise a posto i capelli, almeno aveva avuto il buon senso di farlo un po’ nascosto!
    Si stese sul letto e chiuse gli occhi. Il sonno non tardò fortunatamente a venire.

    13 Giugno 2008 ore 17.12
    Il sound check era finalmente terminato. Bill era elettrizzato come non mai. Era da un anno quasi che non facevano concerti in patria. Questo era un grande ritorno. Non poteva deludere la sua Germania. Si avvicinò al gemello che era stranamente silenzioso e serio. “ Ehi Bruder, che hai oggi?” “ Niente un po’ di stanchezza.. stanotte ho dormito poco… e stamattina ho litigato con Gabrielle al telefono…” “ Perché?” “ Le ho detto di Suzanne….” “ Oh, scheisse!! E lei si è incazzata eh?” “ Si, ma non ne capisco la ragione! Io sono stato sincero con lei… e per una volta tanto non ho fatto nulla!!” Bill gli diede un buffetto su una guancia. “ Io lo so che sei innocente, ma devi convincere lei! Il nome di quella è legato al fatto che è solo una gran troia. Gaby è stata un po’ precipitosa ma non le puoi dare tutti i torti!” “ Che devo fare allora?” “ Nulla, ma non fartela scappare..”

    13 giugno 2008 ore 17.49
    Era in spaventoso ritardo. La macchina tra 10 minuti sarebbe venuta a prenderla e lei doveva ancora finire di prepararsi. Due ore di sonno avevano compiuto il miracolo e ora stava molto meglio. Ma poi la chiamata di Gabrielle, oltre che averle fatto perdere la cognizione del tempo, l’aveva gettata nello sconforto. “ Bill, non mi ha detto nulla, perché? “ Il dubbio assalì anche lei.” “ Naaaa” esclamò sorridendo allo specchio. “ Bill non avrà nessun’altra puttana al di fuori di me!” disse ad alta voce ricordando il racconto della performance non proprio casta della notte precedente.
    Il telefono che era nel frattempo stato riparato, squillò per avvisarla che la macchina era arrivata. Doveva ancora truccarsi. Beh, lo avrebbe fatto una volta arrivata là, oppure in auto se l’ autista non fosse stato troppo spericolato.
    Giunta al Westfalen, scese e chiamò Saki, perché la venisse a prendere. I cancelli erano già stati aperti e sebbene lei avesse il pass, non aveva idea di dove andare. L’uomo sbucò da un uscita di sicurezza e le fece cenno di raggiungerlo. “ Tutto ok? “ chiese con un sorriso. “ Sì , grazie Saki, mi sono ripresa. I ragazzi?” “ Hanno finito le prove e ora sono in camerino a rilassarsi un po’”.” Posso andare da loro?” “ Certo c’ è anche Benedetta….”
    Percorse scortata da Saki, il lungo corridoio che portava ai camerini, e giunta alla porta bussò. Dunja aprì e lei timidamente entrò salutando tutti. Si diresse poi verso Bill che steso sul divano ad occhi chiusi ed Ipod nelle orecchie non si era accorto del suo arrivo.
    “ Ehi! E’ così che mi accogli?” Disse togliendogli gli auricolari e baciandolo sulle labbra. “Ciao principessa! Come stai?” “ Uhm… direi bene e in grado di sopportare i tuoi starnazzanti vocalizzi!!” rispose sorridendo. “ Starnazzanti?” chiese facendo il broncio. “ Scherzavo! Dai su rilassati!”

    13 Giugno 2008 ore 19.02
    Un addetto portò loro qualcosa da mangiare e poi iniziarono a prepararsi. Il concerto sarebbe iniziato un po’ in ritardo, per via di un problema tecnico, che era stato comunque risolto.
    Ora erano in stanze diverse. Aly osservava Bill in silenzio senza interferire, nei suoi movimenti , nelle sue smorfie, ogni tanto lui le si avvicinava per darle un bacio. Solo pochi minuti prima del concerto si trasformò. Dopo l’ultimo bacio le sussurrò:” Ora scusami devo concentrarmi, puoi andare nell’altra stanza per favore? Con te in giro, non ci riesco!!!” “ Uh! Certo Bill, scusa tu! Ma ero incantata a guardarti!!!”
    Raggiunse Benedetta, che pure lei era stata gentilmente messa alla porta. Insieme a Tobi si incamminarono verso il back stage, dal quale avrebbero assistito al concerto.

    13 Giugno 2008 ore 20.05
    “ Cavolo, il cellulare! L’ ho lasciato nel camerino e ho promesso a Noemi di farle sentire il concerto!! Devo andarlo a prendere!” Di corsa tornò verso il corridoio sottostante ed incrociò i ragazzi accompagnati da Saki e David che stavano entrando nel back stage. “ Dove vai?” chiese Bill “ A prendere il cellulare, arrivo subito!” Rispose lei senza interrompere la corsa. Entrò nel camerino dove trovò Dunja a metter a posto alcuni abiti dei ragazzi, lasciati ovunque. “ Hai visto la mia borsa?” Chiese Aly con un accenno di fiatone. “ Eccola!” disse la ragazza ‘disseppellendola’ da una montagna di abiti. “ Grazie, tu non vieni su?” “ Tra qualche minuto, vi raggiungo….” Ripercorse il corridoio poco illuminato, sempre di corsa, quando appena voltato l’angolo si sentì afferrare per un braccio….

    Commentate!! Fa un pò schifo!
     
    Top
    .
  15. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco a cosa servono le mie minaccie *-*
    Mi sento realizzata xD

    Allora, l'ultima frase NON mi piace.
    E NON fa schifo.
    E Bill NON avrà altre puttane al di fuori di...
    Te! xDDD
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38734 views
  Share  
.