TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 23

    SPOILER!!! Chi è timorato di Dio vada altrove.....


    24 Marzo 2008 ore 20:45
    Alice e Gabrielle stavano intingendo forse il ventesimo biscotto nel latte, in attesa che i gemelli uscissero dalla stanza. Gabrielle era molto nervosa e non riusciva a nascondere l’apprensione all’amica. “ Che sarà mai successo?” Si chiese per l’ennesima volta, mentre Alice cercava qualcos’altro da mangiare nel frigorifero praticamente vuoto. Trovò uno yogurt che riportava la scadenza del giorno prima. Lo aprì, l’assaggiò e assicuratasi che non era ancora acido, lo mangiò con avidità. “ Quando sono nervosa, mi prende una fame!!!” disse leccando il cucchiaino. Qualcun’altro bussò alla porta e le ragazze sperarono vivamente non si trattasse di David. Fortunatamente era Simone. “ Ciao ragazze, ma che è successo? Ho sentito porte che sbattevano….” “ Boh, Simone non sappiamo…. I tuoi figli sono tornati in casa e si sono chiusi in camera…” Rispose Gaby. “ Noi non osiamo entrare, ma a te non diranno di no….”
    La madre entrò nella loro stanza e richiuse la porta alle sue spalle. Alice e Gabrielle si avvicinarono alla porta in silenzio con l’intenzione di origliare. Dall’ interno provenivano voci confuse. Dopo qualche minuto tutti e 3 uscirono, scuri in volto. “ Scusate ragazze…” disse Tom, “Casini con David….” “ Avevamo intuito…” rispose Alice. Tom raccontò poi brevemente ciò che era successo, proponendo però di non tornare più sull’argomento. Simone assicuratasi che i suoi figli, in particolare Bill, stessero bene, si congedò lasciandoli soli. Tom terminò i biscotti e il latte, mentre Bill non toccò cibo. Se ne stava davanti alla finestra, ad osservare il traffico notturno di Amburgo a braccia conserte. Sembrava sull’orlo della crisi di nervi. Alice si avvicinò e lo abbracciò da dietro, posando il suo viso contro la sua schiena. Il respiro di lui era lievemente affannato, il battito del cuore accelerato. “ Bill….” Chiamò piano lei. Lui le prese le mani tra le sue e se le portò alle labbra. Si girò e senza dire una parola la condusse nella camera da letto.
    “ Ho bisogno di te….” Le bisbigliò all’orecchio. “ Ho bisogno di sentire che la mia fan numero uno non mi tradirà mai, nemmeno se dovessi cambiar mestiere..."
    SPOILER (click to view)
    La baciò con trasporto mentre si liberava dei vestiti, invitando anche lei a fare lo stesso. Nell’oscurità della stanza le loro mani e i loro corpi si cercavano con passione. Alice fu percorsa da un brivido di piacere quando lui le baciò i seni e poi sempre più giù…… A fatica riuscì a trattenersi consapevole che nella stanza accanto c’erano altre persone. “ Bill mi fai impazzire….” Sussurrò mentre lui ora le baciava il collo, e con le mani le accarezzava i fianchi, in una lenta e sinuosa tortura. “ Ti amo” le disse, mentre la penetrava con dolcezza e lei si lasciava fuggire un grido di piacere. “ Anche io ti amo Bill, più della mia stessa vita, ti prego non lasciarmi mai…..”
    Si abbandonarono sul letto sfiniti, continuandosi a baciare. All’improvviso Bill scoppiò in una sonora risata. Alice lo guardò interrogativa. “ David vuol sfruttare la mia malattia per far leva sul buon cuore delle fans…..” “ Ma noi siamo preoccupatissime per te…. Che bisogno c’è di far la sceneggiata?” “ 10000 persone in più a concerto sono un bel numero però, non credi?” “ No, credo di non capire…..” “ Lo capirai presto, mia piccola dolce ragazza italiana! E ora basta parlare di quel testa di cazzo, anzi scusa per aver tirato fuori l’argomento…. Io ho fame e tu?”

    24 Marzo 2008 ore 23:15
    Andarono in cucina a cercar qualcosa da mangiare, ma il frigo era un deserto, trovarono dei cereali, ma non c’era più latte. “ La vostra dispensa fa un po’ pena…. “disse Alice, mentre in piedi su di una sedia, rovistava nell’angolo più in alto del mobile in cerca di qualcosa di commestibile. “ Quando non ci siamo nessuno fa la spesa….” Aly si alzò sulle punte dei piedi per arrivare nell’ultimo ripiano, le sembrava di aver toccato un sacchetto, forse….” “ Bill, aspetta forse ho trovato qualc……” Il tonfo che ne seguì, non era tra i più edificanti. La sedia si era rovesciata, lanciando nel vuoto Alice e il contenuto del sacchetto. Tom e Gabrielle si precipitarono fuori dalla loro stanza. Alice era sdraiata supina sopra a Bill che prontamente l’aveva presa al volo,sbattendo la testa contro l’anta del mobile, ma che non aveva retto al peso della ragazza e patatine sparse in tutta la casa a mò di pioggia monsonica. “ Ti… sei fatto male Bill?” Il moro scoppiò a ridere, mentre si massaggiava la testa: “ Sì, moltissimo….” Sussurrò “ Ma che pesi un quintale!!!” Lei si tirò su e lo aiutò a sollevarsi, porgendogli una mano. “ No solo 50 Kg, sei tu che non hai forza!!!” lo rimproverò, nel frattempo assicurandosi che la sua testa fosse integra. Tom e Gaby li continuavano a fissare increduli. “ Ma che cazzo avete combinato….” Chiese Tom mentre raccoglieva il sacchetto. “ Vi informo che le patatine sono scadute un mese fa e poi erano aperte da chissà quanto tempo!!!” “ Uffa, Kaulitz, siete ricchi sfondati, che si deve fare qui per poter mangiare qualcosa!!!” chiese Alice, mentre con una vecchia scopa cercava di raccogliere lo scempio che c’era sul pavimento. Tom prese il cellulare e parlò con qualcuno. Dopo pochi minuti, Saki bussò alla loro porta e porse 4 sacchetti al ragazzo che gli andò ad aprire. “ Signore i signori, papà Tom vi ha procurato i viveri! Non è una cena da ristorante di lusso, ma è pur sempre cibo!!!” esclamò tirando fuori dal sacchetto un hamburger enorme. “ Evviva, Mc Donald….” Disse una poco convinta Alice. “ Siete belli, quanto tirchi….” Aggiunse Gaby “ Dai ci rifaremo, appena possibile…” Sussurrò Bill, leccando il ketchup, all’angolo della bocca di Aly. “ Bill…. Vuoi fare il bis, adesso che hai ripreso le energie?” “ No, ma poi dopo mi devi curare, sono tutto un dolore, cicciona!!”
    “ Cicciona?! Ma sei tu che sei rachitico, pesi come me e sei 15 cm più alto!!! Fortuna che sei malato!!” lo rimproverò, falsamente risentita, mentre lo abbracciava.
    “ Oh, ma che palle!! State sempre appiccicati voi due!!!” disse Tom. “ Beh! Impara anche tu o io sarò sempre in carenza di affetto!!!” rispose Gaby, mentre dava l’ultimo morso al succulento spuntino di mezzanotte. “ Ok, donna andiamo a espiare le mie colpe!” concluse Tom, prendendo per mano la ragazza per ricondurla in camera. “ E voi due alla larga, da sedie e mobili….mi raccomando!!!”


    COMMENTINI BITTE!!! JULIET'S ARROW DOVE SIETE?
     
    Top
    .
  2. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii**
    amuuuuuuuuuuuuu
    è bellisshimo e tenerittimo**
    lo spoilerrr poiiiiiii...tralasciamo!

    amo non importa se non hai tante commentatrici, l'importante è che ne hai poche ma buone come si dice da me[mo' Vale scoppierà a riderexD] perchè a che servono tante se poi fanno finta di leggere e ti liquidano con un commento solo?[come alcune persone che non faccio nomi .______.]
    quindi vai tranzolla amooo [altro termine mioxD]
    ti amooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  3. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 24

    SPOILER!!!! siete avvertite!

    25 Marzo 2008 ore 00:23
    Bill si stava controllando il piccolo bozzo, sulla parte destra della sua testa. Davanti all’enorme specchio del bagno, scostò i capelli per esser certo che non vi fossero ferite, poi spense le luci e si immerse nel tepore dell’ idromassaggio. Appoggiò il capo sul bordo della vasca e chiuse gli occhi cercando di rilassarsi. L’indomani avrebbe saputo la data del suo intervento e il compiersi del suo destino. Stentava ancora a credere che fosse capitato veramente a lui, che cantare era la sua vita, a lui che amava così tanto la musica.
    “ Deve andare tutto bene per forza! Io ho così tanto da dire ancora!” disse tra sé. Rabbrividì al pensiero delle parole dette dal medico: “ La tua voce potrebbe subire cambiamenti”…. Pensò con orrore ad una voce roca alla Joe Cocker….” Io che ho un viso d’angelo!” si prese in giro.
    Immerse completamente la testa nell’acqua, per cercare di lavare via i cattivi pensieri. Riemerse e si trovò davanti Alice, nella semioscurità del bagno, illuminato solo dalle luci della strada. “ Non ti ho sentita entrare….” “ Shhh!” Lo zittì lei, immergendosi a sua volta nella vasca, facendo uscire un po’ d’acqua dal bordo. “ Devo controllare se il mio bambino è tutto intero….” Sussurrò baciandolo sulle labbra dolcemente. “ In effetti ho dolori ovunque….” Scherzo lui, baciandola a sua volta e tirandola a sé.
    Alice si soffermò ad osservarlo: gli occhi chiusi, l’eyeliner che gli colava sulle guance, le labbra socchiuse che lasciavano intravedere quei denti bianchi imperfetti, i lunghi capelli appiccicati sul collo, sulla fronte, sul viso, quel suo corpo troppo magro e glabro per esser un uomo…. Lui era Bill, il suo Bill, quello dei poster appesi nella sua stanza, quello che dai CD le aveva cantato migliaia di volte Totgeliebt, Rette Mich, Spring Nicht, facendola piangere, Leb die Sekunde facendola esaltare, Durch den Monsun facendola sognare…..Il suo Bill, quello che alcuni giorni prima le aveva detto di amarla…. Gli occhi le si riempirono di lacrime, al pensiero che lui forse non avrebbe più potuto cantare…Il ragazzo parve percepire il dolore di lei, aprì gli occhi e la guardò a sua volta intensamente. Le accarezzò il viso bagnato dalle lacrime e avvicinò il volto al suo. “ Andrà tutto bene Aly….” Sussurrò. Lei tirò su con il naso, mentre le lacrime ricominciavano a scendere copiose. “ Dovrei esser io quella che ti fa coraggio…..” “ Me ne hai già fatto tanto, credimi….Sei qui vicino a me, in uno dei momenti più difficili della mia vita…” “ Ma non potrò star qui per sempre… “ “ Lo so ma tu sarai sempre qui, dentro di me.” Rispose mettendosi una mano sul petto.
    Rimasero abbracciati per un tempo indefinito, lasciandosi cullare dal movimento dell’acqua, fino a quando Alice non si tranquillizzò.
    La baciò sulla fronte. Lei sollevo il viso per congiungere le proprie labbra alle sue. Un bacio lungo ed intenso che valeva più di 1000 parole….
    SPOILER (click to view)
    Alice iniziò a baciarlo sul collo e a muoversi sopra di lui lentamente. Bill sospirò. Lei si fermò un attimo a guardarlo. Lui aprì un occhio e la pregò di continuare, sorridendo. Si spostò nella vasca per permettere ad Alice di sedersi su di lui, mentre lei continuava a baciarlo con passione. Ad ogni loro movimento piccole quantità d’acqua uscivano dalla vasca. Alice fu un attimo distratta da quel rumore. “ Non ti fermare, ti prego….” Implorò lui, mentre la tratteneva con una mano per i fianchi, accarezzandole con l’altra la schiena, il seno, le natiche, le cosce. Ad Alice parve di impazzire, dal piacere, dalla gioia e dal dolore insieme. L’amore che provava per lui, tanto era immenso, le provocava una stretta al cuore, le faceva mancare il respiro.
    Ormai ne era certa, sarebbe stato molto difficoltoso vivere senza di lui d’ora in avanti……


    25 Marzo 2008 ore 2:04
    Quando uscirono dall’ idro, si resero finalmente conto dell’enorme quantità di acqua che era uscita dalla vasca. “ Dobbiamo asciugare per terra o filtrerà al piano di sotto!!!” esclamò Alice buttando un paio di asciugamani sul pavimento, strizzandoli poi nella vasca. Bill la imitò togliendosi il telo che aveva avvolto attorno a sé. “ Ci prenderemo una polmonite!” Disse Alice facendo riferimento all’acqua che divenuta fredda era tutt’altro che piacevole da raccogliere. Bill la guardò un attimo prima di scoppiare a ridere. “ Non ce la faremo mai a raccogliere tutto in questo stato! Siamo infreddoliti, bagnati e irrimediabilmente ancora nudi! Mi dispiace per il bagno di Georg, domattina si troverà una brutta sorpresa!!!” “ Dai Bill non fare il cretino e aiutami!” Brontolò lei mentre continuava a raccogliere acqua. “ Ma mi si rovinerà lo smalto!” “ Biiilll!!!! Smettila e prendi quel cazzo di asciugamani!!!!” Il moro sbuffò, ma finalmente decise di aiutarla. Dopo circa tre quarti d’ora il bagno era presentabile. “ Che fortuna aver una donna in casa!” la prese in giro Bill. “ La prossima volta ti affogo nell’ idro, invece che baciarti!!!” Rispose lei mentre si pettinava i capelli ancora umidi. Lui si avvicinò e la baciò sul collo. “ Lo sai che non potrei più stare senza di te, soprattutto dopo stasera?…” “ Ti riferisci alla mia bravura nel raccogliere acqua?” chiese guardandolo con sospetto. “ Nein….alla tua bravura nel farla uscire dalla vasca Aly…..”

    NON VI CHIEDO NEMMENO PIù DI COMMENTARE TANTO NON LO FATE.....

    PROSSIMO POST A PAGINA 8!!!!
     
    Top
    .
  4. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
    SCUSA SCUSA SCUSA SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!


    Ho avuto milioni di problemi, il pc rotto, la scuola...
    Ma ora sonoqui! e ti faccio un super commento!!! ^^

    CITAZIONE
    Il tonfo che ne seguì, non era tra i più edificanti. La sedia si era rovesciata, lanciando nel vuoto Alice e il contenuto del sacchetto.

    buahahahahahahha povera Alyyyyyyyyyy!!!!!!
    secondo me è stato Bill, che fa tutto l'innocentino, ma voleva farla cadere!! ahahahahahhaha xD xD xD
    CITAZIONE
    Alice era sdraiata supina sopra a Bill che prontamente l’aveva presa al volo,sbattendo la testa contro l’anta del mobile, ma che non aveva retto al peso della ragazza e patatine sparse in tutta la casa a mò di pioggia monsonica. “ Ti… sei fatto male Bill?” Il moro scoppiò a ridere, mentre si massaggiava la testa: “ Sì, moltissimo….”

    BBBBBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILL!!!!! e non glielo chiedi ad Aly come sta?!?! diciamo che è atterrata solo su ossa!! xD xD
    CITAZIONE
    “ Vi informo che le patatine sono scadute un mese fa e poi erano aperte da chissà quanto tempo!!!”

    buhahahah lo immaginavo!
    Kaulitz, però, vi do un'informazione fondamentale...! Esiste la spazzaturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!xD
    CITAZIONE
    “ Cicciona?! Ma sei tu che sei rachitico, pesi come me e sei 15 cm più alto!!!

    BRAVA ALYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
    Io l'ho detto, se Aly cade, finisce su un cumulo di ossa e capelli! XD
    CITAZIONE
    “ Ok, donna andiamo a espiare le mie colpe!” concluse Tom, prendendo per mano la ragazza per ricondurla in camera. “ E voi due alla larga, da sedie e mobili….mi raccomando!!!”

    buahahahahahah Tom, sempre il solito!
    Però per una volta, il consiglio l'ha azzeccato!!
    LONTANO DA SEDIE E MOBILIIIIIIIIIIIIII!! ahahahahahahahah

    capitolo bellissimo, sono mortadal ridere!! ti giuro mamy, adoro la tua ff!! xD xD

    CITAZIONE
    Pensò con orrore ad una voce roca alla Joe Cocker….” Io che ho un viso d’angelo!” si prese in giro.

    niente Joe Cocker mio caro.. La tua voce rimane quella di un bambino!!xD xD però hai detto bene... un angelo..! con le corna, ma sempre un angelo! xD xD ihihih
    CITAZIONE
    Lui era Bill, il suo Bill, quello dei poster appesi nella sua stanza, quello che dai CD le aveva cantato migliaia di volte Totgeliebt, Rette Mich, Spring Nicht, facendola piangere, Leb die Sekunde facendola esaltare, Durch den Monsun facendola sognare….

    NON HO PAROLE.....!! E' STUPENDA!!
    CITAZIONE
    Bill la imitò togliendosi il telo che aveva avvolto attorno a sé.

    dovrei porre una domanda ad Aly... COME DIAMINE HAI FATTO A RIMANERE IMPASSIBILE DAVANTI AD UN BILL NUDO?!?!?!?!?!?!?!??!?!
    COME?!??!?!?!?!?!?!? XDXDXDXDXD
    CITAZIONE
    “ La prossima volta ti affogo nell’ idro, invece che baciarti!!!”

    grande Aly!! la mia eroina uccide il famelico Bill!! ahahahahah!
    CITAZIONE
    “ Lo sai che non potrei più stare senza di te, soprattutto dopo stasera?…” “ Ti riferisci alla mia bravura nel raccogliere acqua?” chiese guardandolo con sospetto. “ Nein….alla tua bravura nel farla uscire dalla vasca Aly…..”

    buahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahah
    hahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahah
    hahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahah
    no ti giuro, sto pezzo è terrificantemente divertente!!!!

    Mamy, due capitoli favolosi...e vogliamo parlare degli spoiler?!?!? li amooooooooooo!! vabbè sono perversa, che ci vogliamo fare! xD xD
    comuque mamy, questi capitoli io li adoro come il resto dell tua ff, te lo ripeto tutte le volte, ti sarai anche seccata!!
    mi dispiace moltissimo di non aver commentato prima, purtroppo non ho potuto!!
    scusami mamy!
    ti vi bi, la tua figliolaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


    PAGINA 8, ARRIVIAMO IN UN SECONDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Ah, mamy, visto che bel commentozzo che ho fatto per farmi perdonare?! mi perdoni?!?!?!??! biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitteeeeeeeeeeeeeeeeeee!! xD
    comunque quoto la mia socia Lary!! xD xD ,meglio poche ma buoneeeeeeeee!!!!!!!
    ti vi bi mamy
     
    Top
    .
  5. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amoooooooooooooo
    è belliccimo!!!!!
    ma sei pazza tu!
    devi chiedere di commentare!!!
    capito?????
    poi meglio poche ma buone come dice il capo LaraxD


    ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze!!! Vale i tuoi commenti sono unici!!!! Lara hai ragione poche ma buone!!!!!

    PS Aly rimane impassibile davanti a Bill nudo, perchè ormai c'è abituata!!!!! E poi è rachitico!!!! Mi ha detto che è meglio Tom, Ma Georg li batte tutti!!!! *Sbav* image
     
    Top
    .
  7. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è vero!
    il mio Bill batte tutti**
    e poi Georg stura i cessi!

    cattiva Aliiiiiiiiiiiiii T___T
     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai povero!!!!! Già che non lo caga nessuna!!!!! Vabbè Bill è un pò magrolino, ma
    HE'S SO SEXY!!!
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahahahahah mamyyyyyyyyyyyyy danke! è la tua ff che mi ispira!!! xD

    beh, io a un Bill nudo non mi abituerei mai!! e poi preferisco il gemellino cattivo!! ^^^^
     
    Top
    .
  10. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio se è magro**
    cosa vuoi che sia?una botte?

    Bill è Perfetto così come è'.
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ja Lara! Magro e stupendoso!!!! Come il suo gemello cattivo!
     
    Top
    .
  12. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto!! ihihihih
    Ragazze, a me danno proprio l'idea del gemello buono e gentile (Bill) e della sua parte bastarda e stronza (Tom)
    Vi giuro, è una cosa più forte di me pensarli cosi!! xD xD
    e poi se ci fate caso
    Bill : Tom = Gustav : Georg
    cioè Gus e Bill sono simili come carattere, e Tom e Georg... beh, dire che fanno gare a chi scopa più ragazze dice tutto!! xD
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' proprio vero i gemelli sono opposti e si completano a vicenda...
    Due facce della stessa medaglia,
    il diavolo e l'acqua santa,
    purezza e perversione,
    materialismo e spiritualità...
    Aly basta!!!!image
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che le mie Juliet's Arrow hanno fatto belliccimissimi commentuzzi, vi faccio un regalo:

    CAPITOLO 25

    25 Marzo 2008 ore 8:55
    Un assonnato Bill accompagnato dal fratello, dalla madre e da David si accomodò nella sala d’aspetto, in attesa che il medico con cui aveva appuntamento lo potesse ricevere. Alice e Gabrielle erano volutamente rimaste a casa per evitare di scontrarsi con il manager.
    Scesero nell’appartamento di Georg e Gustav per fare colazione insieme. “ Speriamo che diano delle buone notizie a Bill…” disse Georg, mentre addentava un cornetto al cioccolato. “ Speriamo sì, l’ansia lo sta uccidendo…” Rispose Alice. “ Meno male che c’eri tu con lui in questi giorni, sennò veramente avrebbe sclerato….” Aggiunse Gus, “ Senza contare le pressioni di David….” Continuò il ragazzo. “ Non so se ve ne hanno parlato… ma ieri sera è stato veramente sgradevole…. Tu credi che una persona ti abbia a cuore e ti sia amico, e poi alla prima difficoltà ti mette con le spalle al muro….” “ Noi siamo i Tokio Hotel, una macchina per fare soldi…” Disse con amarezza Georg .“ Nel bene e nel male…”.
    La loro conversazione venne interrotta da Natasha che bussò alla porta. “ Ragazzi scusate, se vi disturbo, ma è appena arrivato questo fax dall’Italia….” Alice impallidì pensando immediatamente a casa sua. La ragazza, infatti porse i due fogli che teneva in mano a lei. Erano le copie di due pagine di una nota rivista di gossip italiana. “ Li ha mandati l’Universal italiana…..volevo farli vedere a te prima che li vedesse David….” “ Grazie Natasha, ma io che ci posso fare?” Chiese Alice sconsolata. “ Quel maledetto fotografo ci ha immortalato a nostra insaputa, davanti alla finestra della clinica!!! Io credevo che Saki gli avesse sequestrato il rullino della macchina fotografica!”
    “ Evidentemente ne aveva un’altra….”. Constatò Gabrielle.
    “ LA MALATTIA DI BILL SI CHIAMA AMORE…."
    Sotto al titolo una foto a tutta pagina di loro due mentre si guardavano intensamente.
    “ Sospensione improvvisa del 1000 Hotels European Tour, causa malattia del cantante, dai risvolti decisamente romantici. Bill Kaulitz, frontman dei Tokio Hotel, la boyband tedesca idolatrata dalle ragazzine di mezzo mondo, sorpreso in teneri atteggiamenti, con una ragazza sconosciuta, nelle sala d’aspetto di una clinica di Magdeburgo”.
    Nella pagina successiva altre due fotografie, nella prima Alice aveva la fronte appoggiata a quella di Bill e nell’altra gli accarezzava il viso. La didascalia era terrificante:
    “ VIENI QUI AMORE, CHE TI SISTEMO IL TRUCCO!....”
    E l’articolo continuava: “Fonti bene informate asseriscono che questa ragazza sia una fan italiana, incontrata al concerto di Milano del 30 ottobre 2007, che ha fatto breccia nel cuore dell’androgino cantante, mettendo così a tacere le voci sulla sua presunta omosessualità. Bocche cucite sulla sua identità, ma atteggiamenti inequivocabilmente intimi…”“ Oh, merda!” Esclamò Alice a fine lettura, “ Ci mancava solo questa!!! E pensare che lui in queste foto stava piangendo…. Stronzi…. David mi ammazzerà….. e io ammazzerò quella puttana di Tania, è stata lei , ci scommetto!!!” “ Tania, quella Tania?” chiese Georg esterrefatto. “ Già proprio lei….” “ Boyband…” Sorrise amaramente Gustav.

    25 Marzo 2008 ore 9:25
    Il medico continuava a leggere la relazione del collega e ogni tanto alzava lo sguardo verso i quattro. Bill era seduto a fianco della madre, che gli teneva la mano. Tom osservava distratto, la parete dell’ambulatorio, sulla quale numerosi attestati erano appesi. David giocherellava nervosamente con la medaglietta della catena che aveva al collo.
    L’attesa diveniva ogni secondo più snervante. Finalmente il medico parlò.
    “ Bill, purtroppo non posso che confermare la diagnosi: Sulla tua corda vocale sinistra si è formata una cisti che deve esser prontamente rimossa chirurgicamente, per il momento però non è possibile effettuare l’intervento. I tuoi valori della coagulazione sono ancora alterati e saresti a rischio di emorragia intraoperatoria, inoltre la tua gola è molto infiammata, dobbiamo aspettare qualche giorno ancora. Nel frattempo dovrai assumere della terapia e stare in silenzio il più possibile…” “ E poi?” chiese il ragazzo “ Dopo l’intervento, dovrai stare in silenzio assoluto almeno per una decina di giorni e poi dovrai fare una riabilitazione vocale di 3 settimane.” “ Ma la sua voce tornerà come prima?” intervenne David. “ Ci sono buone possibilità, ma non mi sento in grado di assicurarvelo al 100%. Comunque solo il tempo ce lo potrà dire…” “ Ma noi non abbiamo tutto questo tempo…..” borbottò tra sè il manager, credendo di non esser udito. “ Fratello, come faremo a farti star zitto?” Cercò di scherzare Tom, dando un’ occhiataccia a David.“ Non so proprio, ma mi sa che dovrò tacere per forza, stavolta!!!” “ Sì Bill, è molto importante, perché la ferita si cicatrizzi in maniera perfetta, se tu parlassi la tua corda vocale potrebbe subire dei danni irreparabili…. E addio voce….” Il moro rabbrividì, stringendo ancor di più la mano della madre, che lo guardò con apprensione. “ Ecco questa è la ricetta per i farmaci che dovrai assumere in questi giorni, noi ci vediamo venerdì, faremo nuovamente un esame del sangue per vedere se tutto è tornato alla normalità e in tal caso predisporremo per l’intervento.”
    I quattro uscirono dall’ambulatorio e si avviarono in silenzio verso l’auto, che Saki aveva parcheggiato nel retro della clinica. Saliti in macchina, David ruppe il silenzio: “ Il tour europeo e parte di quello americano verrà annullato. A fine aprile se tutto è andato bene potremo forse riparlare di America.” “E le date europee?” Vedremo, ora ne abbiamo già ripristinate alcune, ma è più importante l’America, ragazzi….” Tom sbuffò e si girò Bill sconsolato, che guardava fuori dal finestrino. I grandi occhiali neri nascondevano l’espressione triste dei suoi occhi. I suoi fans europei ben presto avrebbero ricevuto una doppia delusione: l’annullamento del concerto e la successiva cancellazione della data. Per colpa sua e di quella dannata cisti, ma lui purtroppo non poteva far niente in questo caso se non subire la situazione e pregare che tutto andasse per il meglio.

    KOMMENTIEREN BITTE!!!
     
    Top
    .
  15. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo ma è bellittimo**
    uhuhuhuhuh porello Bill**
    quel manager lo faccio tacere io sisi U.U
    che bastarda Tania T.T

    complimenti amo, davvero stupendo!<3333
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38740 views
  Share  
.