TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O !!
    allora siete due bavose!!!!xD

    nel frattempo UP!
     
    Top
    .
  2. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 2/7/2008, 23:47)
    Amò ma io e Aly siamo la stessa persona...

    Eh lo so.

    CITAZIONE
    allora siete due bavose!!!!xD

    Appunto.
     
    Top
    .
  3. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Felice di esserlo quando si tratta del mio amore!!

    CAPITOLO 73

    10 Giugno 2008 ore 00.41
    Aly e Georg stavano ancora parlando. A loro si era unito anche Bill, che era a conoscenza di tutta la faccenda. Gli aveva fatto bene sfogarsi, sentire anche un altro punto di vista. David era stato fin troppo categorico, sul fatto che non dovesse intraprendere nessun tipo di relazione con Noemi.
    “ Non voglio casini!” Gli aveva detto a Oberhausen, prendendolo in disparte dopo aver visto quel mattino, uscire dalla propria stanza la ragazza con aria decisamente sognante. “ Lei è troppo giovane per te! Si era detto nessuna minorenne!!” Georg in un primo momento, aveva cercato di ribattere, ma il manager l’ aveva prontamente contraddetto. “ Vabbè, avete 5 anni di differenza e non 20! Lo so che ti piace, ma se la vuoi vedere dovrai farlo in segreto e non durante il tour, quando ci sono fotografi e giornalisti in giro!! Non sarebbe una gran pubblicità!” David era un vero bacchettone sotto certi punti di vista. Abbracciava la filosofia del ‘non far nulla che potesse suscitare interesse diverso da quello prefisso’. Già il fatto che Bill e Tom avessero reso pubbliche le loro relazioni, era stato difficile da digerire e ora anche lui e Gustav, ma almeno Benedetta era maggiorenne....
    “Troveremo la soluzione vedrai...” Gli disse Alice. “ David non può disporre delle vostre vite, come foste burattini! Mi sa che dovrò parlare anche con lui!!” “ Per l’ amor di Dio, Aly lui è già abbastanza arrabbiato con te!” “ No, abbiamo fatto pace, per così dire!! Anzi è stato lui in verità a propormi una tregua, considerato che con me non aveva scampo! Mi ha chiamato, mentre eravate in America, per invitarmi ufficialmente alla serata dei Comet...” “ Giura!!” Esclamò il bassista, ignaro dell’ avvenimento. “ Non ho mai sentito David chiedere scusa a qualcuno in vita mia!” “ Beh, con me è stato costretto a farlo!” Aggiunse sorridendo. “ Perchè avevo dannatamente ragione. E perchè sono una ragazza fantastica.... per sua gentile ammissione...” Bill spalancò gli occhi: “ Ti ha detto così?” “ Beh, sì...” “ Lo ammazzo, quel verme!” disse il moro serrando i pugni. Aly scoppiò a ridere. “ Amore non credo che fosse un complimento alla mia presenza fisica, ma al mio modo di essere!! Al fatto che gli ho tenuto testa... Ha anche aggiunto che visto che prima o poi lavoreremo insieme, lui voleva andar d’ accordo con i propri collaboratori....” Bill le si avvicinò e l’ abbracciò con fare protettivo. “ Tu lavorerai con me, ma non collaborerai con lui... te l’assicuro!!” Le disse baciandola tra i capelli. Georg li osservava divertito e non poteva, in questo caso, non dar ragione a David. Alice era proprio una ragazza fantastica. Sentiva però che anche Noemi lo era...
    Al diavolo tutto, lui doveva rivederla....

    10 Giugno 2008 ore 11.17
    “ Uffa che palle, non ne posso più di ‘sto 900 e di tutti i suoi scrittori! Non potevano nascere tutti carrozzieri?” Disse Bene sbuffando. “ Alice rise a quella battuta: “ Bene non c’erano macchine a sufficienza da riparare all’ epoca!!” “ Ma va! Io mi sono rotta di studiare, non stiamo facendo altro dalle 8 di questa mattina!” Aly soffocò uno sbadiglio: “ In effetti sono stanca anche io… stanotte, tra l’ altro, ho dormito pochissimo….” “ L’ amica la guardò con un sorrisetto ambiguo. “ Eddai Bene, lo so a cosa pensi!! Abbiamo parlato con Georg fino all’ una passata e poi sai com’ è…. Io non riesco a star lontana da Bill, è una continua provocazione per me e i miei ormoni!!!” “ Come ti capisco Aly!!!” “ E tu con Gus?”. La ragazza arrossì leggermente. “ Oh, è tutto ok!! Non potrebbe andar meglio!! Sono felice che lui sia stato il mio primo ragazzo! E’ così carino con me! E io sono pazzamente innamorata di lui, anche se lo conosco poco, in fondo!” “ No, non ti preoccupare. Gus è quello che sembra. Un tenero orso!” “ Ma dove sono ora?” “ In sala prove, penso…Ho lasciato Bill che dormiva ancora stamattina e non l’ ho ancora visto, ma dovevano provare..” “ Io quando mi son svegliata ero sola, Gus era già uscito…”
    “ Andiamo Benedetta, cominciamo a perlustrare il Tokio Hotel World.”
    Scesero negli studi ed entrarono in sala prove. Salutarono i ragazzi dal vetro e si misero a sedere accanto al tecnico. Benedetta in silenzio ascoltava la voce di Bill ed osservava Gus che picchiava sulla batteria. Dopotutto era la prima volta che li vedeva suonare veramente! Sì voltò verso l’ amica sorridendo compiaciuta, mormorandole un ‘grazie’. Aly scosse la testa, sorridendo a sua volta.
    I ragazzi terminarono la canzone e il tecnico aprì l’ audio in sala.
    “ Buongiorno Aly, avete già finito di studiare?” chiese Bill “ Per questa mattina penso proprio di sì…” rispose la ragazza “ Anche noi ormai abbiamo finito…” disse il moro. “ Ancora un paio di canzoni e poi basta…” “ Io ho fame!” Brontolò Gus. “ Non è che ci cucinereste qualche specialità italiana?” “ Beh, si potrebbe fare a patto che nella vostra dispensa non ci siano solo yogurt scaduti e patatine vecchie di secoli!!” Rise Alice ricordando quell’ episodio in cui lei cadde dalla sedia, schiacciando letteralmente Bill nella caduta, solamente per un sacchetto di patatine aperto ed immangiabile.
    Salirono nell’ appartamento di Bill e Tom e cominciarono a rovistare tra le provviste. Trovarono tutto l’ occorrente per cucinare degli spaghetti alla carbonara. Nel frigorifero di Georg trovarono del roast beef e dell’ insalata, il quello di Gustav un sacco di frutta.
    Tornarono nell’ appartamento dei gemelli, che fra tutti era quello che aveva la cucina più grande ed iniziarono a cucinare. Alice accese lo stereo, le note di “ Mercy “ si diffusero nella stanza e loro iniziarono a ballare come due pazze. “ Sono contenta di esser qui, Aly..” disse Benedetta abbracciando l’ amica, “ Se me lo avessero raccontato, non ci avrei mai creduto….”

    Ho esaurito le scorte!!!
    Ma voi non abbandonatemi e commentate!!
     
    Top
    .
  4. [CrAzY] rOxY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E chi ti abbandona???Io sono sempre qui, a ridere, a piangere, a inprecare..No scherzo...comunque io sempre ci sarò Mamy!!!
    bello il capitolo mhh chissà sono curiosa che farà georg...Sto coso qui, DAVID, ma che vadi a farsi friggere, lui e i suoi scandali...GRRR
     
    Top
    .
  5. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Georg.

    Compliments Ale. =).

    *Perdonami ma non sono molto loquace oggi.
    Niente frasi possenti o commenti degni di tale nome.
     
    Top
    .
  6. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamy chi ti abbandona +????
    CITAZIONE
    “ Amore non credo che fosse un complimento alla mia presenza fisica, ma al mio modo di essere!! Al fatto che gli ho tenuto testa... Ha anche aggiunto che visto che prima o poi lavoreremo insieme, lui voleva andar d’ accordo con i propri collaboratori....” Bill le si avvicinò e l’ abbracciò con fare protettivo. “ Tu lavorerai con me, ma non collaborerai con lui... te l’assicuro!!” Le disse baciandola tra i capelli. Georg li osservava divertito e non poteva, in questo caso, non dar ragione a David. Alice era proprio una ragazza fantastica. Sentiva però che anche Noemi lo era...
    Al diavolo tutto, lui doveva rivederla....

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    che carucci <3<3
    CITAZIONE
    “ Sono contenta di esser qui, Aly..” disse Benedetta abbracciando l’ amica, “ Se me lo avessero raccontato, non ci avrei mai creduto….”

    non riuscirei a crederci se fossi nei loro panni.. forse xkè è il mio sogno disso ormai?? o.O
    :cry:
    Ale continua così!! [posso vedere la mia scrittrice preferita tra soli 8 gg *.*]
     
    Top
    .
  7. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mamy chi ti abbandona +????

    appunto!


    CITAZIONE
    Bill le si avvicinò e l’ abbracciò con fare protettivo. “ Tu lavorerai con me, ma non collaborerai con lui... te l’assicuro!!” Le disse baciandola tra i capelli.

    :1: dio come sono belliiiiiiii insiemeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    ah spero che Georg la smetta di fare lo stronzo...si bè c'è sempre david in mezzo....xD ma che faccia di testa sua porca vacca!!!

    niente tomi???!!! dov'è tomi???!!!! i miss tomi!!!!

    CITAZIONE
    Ale continua così!! [posso vedere la mia scrittrice preferita tra soli 8 gg *.*]

    woaaa! anche ioooo!!!!!!

    :1: anche io voglio avere un'amica come la aly!!!


     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie bimbe anche io non vedo l' ora di vedervi, davvero!! Io ho pensato ad una cosa se per una malaugurata sfortuna non dovessimo beccarci al concerto, dobbiamo per forza trovarci dopo!!
     
    Top
    .
  9. Pikkola Tommina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 3/7/2008, 21:52)
    Grazie bimbe anche io non vedo l' ora di vedervi, davvero!! Io ho pensato ad una cosa se per una malaugurata sfortuna non dovessimo beccarci al concerto, dobbiamo per forza trovarci dopo!!

    Anche Tu A Modena???
    WOWWWWWWWWWWWWWW
    Figata^^
    Anche Io Ci Sarò
     
    Top
    .
  10. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ci sarò. :alienff:

    Cmq te lo dico anche qui.
    HO POSTATO!
    Fila a leggere se non vuoi sparire dalla storia.
     
    Top
    .
  11. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ja mamy!!! of course ci becchiamo dopo!!!! me pensava di far festa dopo con tutte voi!!!!
    tanto io sono lì fuori!!!!

    SPOILER (click to view)
    alla fine, non andava bene niente, e mi fa, non voglio spendere altri soldi!!! bene!! e io che mi sono cervellate giorni senza pc per trovare un hotel!!!! mò dormiamo fuori dal novi sad!!!! quindi al massimo me ti aspetta li fuori dopo jaaaaaa!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Come dormite fuori!? Voi siete matte! piuttosto dai cerchiamo qualcosa di schifosamente economico!! se vuoi ti aiuto a cercare!
     
    Top
    .
  13. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nein mamy!!! quell'altra non vuole!!! non vuole spendere soldi!!!! ma dico io...che cazzo di palle di merdaaaaa!!!! rischierò la mia vita per lei!!! fuck!!! me fa l'occhiolino a tom, metto in mostra le mie prugne, e scappa con lui...tzè!
     
    Top
    .
  14. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tochter tu mi stai diventando porcella!!
    Aly non rimane assolutamente impassibile di fronte a Tom quasi nudo... anzi....
    Diciamo che è solo più innamorata di Bill che di Tom!!

    Buaahahahh Tale mamma......... xD

    Oddio lo sapevoooooooooooooooooooooooooooooooo!!
    Aly for president!!!!! lo sapevo che la convincevaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    evviva evviva!!
    e Bill mi ha fatto morire! XD pur volendo picchiare David, come avrebbe fatto, se è della consistenza di uno spagetto!? XD
    Bene e Gus @.@
    Bene è tenerissima!! e ha anche il culo di vederli registrare!! ^^
    ahahahahahah l'episodio della sedia ahahhahahaha
    oddio
    ahahahahahahhaha
    me lo ricordo!!! XDXDXD
    Carbonaraaaaaaaaaaa =Q_____________________

    Mamy, capitolo fantastico!!!
    Posta presto amò!!!!
    tvb
     
    Top
    .
  15. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Lu°88 @ 3/7/2008, 22:52)
    Ja mamy!!! of course ci becchiamo dopo!!!! me pensava di far festa dopo con tutte voi!!!!
    tanto io sono lì fuori!!!!

    SPOILER (click to view)
    alla fine, non andava bene niente, e mi fa, non voglio spendere altri soldi!!! bene!! e io che mi sono cervellate giorni senza pc per trovare un hotel!!!! mò dormiamo fuori dal novi sad!!!! quindi al massimo me ti aspetta li fuori dopo jaaaaaa!!!!!!!!

    luuuu dormiamo tutte insieme (se dormiamo si può dire ^^ )
    dobbiamo farci forza... anch'io ho un pò di paura! ma ormai è fatta!
    e poi voglio vedere la mamyyyyyyyy
    <3<3
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38741 views
  Share  
.