TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
    Trallallero trallalà
    UPUPUP
    *.*
     
    Top
    .
  2. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bimbe io vi amo!!
    Oggi invece di pulire il bagno, ho scritto!!
    La mia casa sembra un porcile, ma io sono soddisfatta!!!

    CAPITOLO 71

    8 Giugno 2008 ore 14.30
    Uscirono dal ristorante e a piedi si avviarono per le vie del centro. Era una strana sensazione, pensò Bill, passeggiare senza esser riconosciuti e fermati ogni 5 secondi. Attraverso gli occhiali scuri aveva colto lo sguardo curioso di qualche ragazza, che si era soffermata ad osservarli. Ma dopotutto lui e Gustav erano due ragazzi normalissimi vestiti così che camminavano sotto i portici del centro città con le loro ragazze…All’ improvviso una curiosità lo colse. Davanti alla vetrina di un negozio sportivo, chiese ad Alice: “ Amore ma tu come vivi il fatto di esser la mia ragazza? “ “ In che senso?” chiese lei di rimando cercando di leggere il prezzo di un paio di scarpe.” “ Nel senso che.. ti riconosce qualcuno?” “ No, a parte i miei compagni di scuola, nessuno mi hai mai fermato per strada, se è questo che intendi… ma perché questa domanda?” “ Così, mi piace questa città, dove la gente si fa i cazzi suoi…” “ Oh, non credere! Nessuno sapeva di voi, sennò sicuramente non staremo qui a passeggiare tranquillamente! Ci sono molti vostri fans in questa zona!” “ Davvero, sono contento!” “ Vuoi che ti chiami un paio di assatanate? “ Lui rise a quell’ appellativo.
    “ Addirittura!” “ Perché ridi? Lo sai meglio di me! I Tokio Hotel sono tanto odiati o tanto amati, non ci sono vie di mezzo! E queste sarebbero felicissime di far la vostra conoscenza, e di saltarvi addosso alla prima occasione!! Ovviamente con il sottofondo musicale di Rette mich o In die Nacht…che fa tanto struggente!!!”

    Gustav baciò i capelli di Benedetta. “ Allora hai deciso?” Le sussurrò all’ orecchio. “ Gus, però devo studiare…” “ Ti prometto che sarò bravissimo! E poi anche noi saremo molto impegnati..”
    “ Aly, che ha detto?” “ Non so doveva ancora chiedere ai suoi genitori…” Il batterista la guardò implorante: “ Bene, dopo per 20 giorni, non ci vedremo più….” La ragazze gli sorride abbracciandolo. Le piaceva questa nuova sensazione, e Gus era tenerissimo. “ Per me è ok, ma verrò solo se ci sarà anche Alice, non me la sento ancora di affrontare tutto da sola! Sono nuova del mestiere!” Rise lei.

    8 Giugno 2008 ore 16.19
    Aly e Bill entrarono in casa. L’ appartamento era vuoto. “ Dove saranno andati? In genere avvisano quando escono…” “ Beh, visto che tu non c’eri avranno pensato non fosse necessario….”
    “ Deduzione logica, la tua intelligenza mi spaventa ogni giorno di più, amore…” Lo prese il giro lei. Prese il telefono e compose il numero del padre. “ Papy, ciao sono io, dove siete?” “ Dalla nonna…” “ Ah! E a che ora tornate?” “ Non lo so, penso dopo cena….Andrea vuole andare a mangiare la pizza…” “ Ah, capito…” disse lei in tono sconsolato. “ C’è qualcosa che non va?” “ No è che dovevo parlarvi di una cosa importante e non posso aspettare fino a stasera..” “ Cosa Alice? “ “ Ma non posso al telefono!” “ Santo Dio, per favore!” “ Posso partire con Bill domani e tornare il 15?” Il padre rimase in silenzio per qualche secondo, Alice avvertì un fruscio, ‘doveva aver attivato il viva voce’ pensò tra sé e anche lei lo fece perché Bill ascoltasse. “Come farai a studiare per l’ esame?” “ Semplice prenderò, i libri con me e studierò mentre loro sono in sala prove. Io e Benedetta avremo molto tempo a disposizione!” “ Benedetta? Verrebbe anche lei?” “ Sì i suoi le hanno dato il permesso….” “ Ma siete sicure di riuscire a studiare?” intervenne la madre. Bill sorrise anche se non aveva capito nulla della conversazione. Lei si avvicinò al moro e si mise a sedere accanto a lui, abbracciandolo. “ Sì mamma, non ti devi preoccupare! E’ nel mio interesse andare all’ esame preparata! E poi per gli scritti devo solo ripassare alcune cose….” Bill la stava baciando sul collo. Lei spalancò gli occhi, reprimendo un gemito. Dall’ altra parte del telefono, il silenzio. Lei lo baciò sulla bocca. “ Ok”, disse il padre, “Ma poi fino alla fine degli esami te ne starai buona a casa, a fare il tuo dovere di maturanda!”
    “ Certo papà!” rispose Alice staccandosi per un attimo dalle sue labbra. “ Prenoto subito il volo allora!” “ Ce li hai i soldi? “ Chiese rassegnato il padre. “ Certo! Anche se ormai devo intaccare quelli che ho guadagnato facendo le lezioni private!” “ Va bene. ci vediamo stasera! Fatevi trovare.. devi coccolare un po’ tua madre!” Aggiunse in tedesco per non farsi capire da Manuela.
    “ Allora che ti hanno detto?” Chiese Bill curioso. “ Che studiare è la cosa più importante….” “ No eh?!” “ Sì, invece, sì mi hanno detto di sì!!! A patto che poi fino alla fine degli esami me ne stia buona…” esclamò la ragazza baciandolo con enfasi. “ Andiamo a prenotare il volo subito!!” disse alzandosi e trascinando Bill in camera, dove stava il PC.
    Cercarono il sito della Lufthansa e il volo delle 16.05 per Amburgo. “ Mi spiace non ricordo il numero dei nostri posti..” Le disse prendendola sulle sue ginocchia e star così entrambi seduti sulla sedia davanti al computer. “ Fa niente…. Siete in prima classe vero? Sì…” “ Bill, ma io non posso spendere questa cifra e nemmeno Bene penso! Cazzo, costa il doppio di quella turistica!!” Bill tirò fuori la carta di credito e digitò il numero sulla tastiera. “ Fatto amore mio..non penserai che ti faccia viaggiare in turistica!!” “ Oh, perché che c’ha la turistica? Troppo plebea per te?” “ No, no al contrario! E’ che mi piace trattarti come una regina, quando posso…” “ Ti ridarò i soldi indietro, appena potrò…” le sussurrò lei baciandolo… “ Oh, si certo…” Aggiunse lui iniziando una lenta esplorazione al di sotto della maglietta di Alice. “ Bill…” “ I tuoi tornano stasera, vero? “ Si, dopo cena….” “ Allora io avrei una proposta da farti…puoi cominciare i pagamenti ora, in natura…”
    “ Davvero? E che dovrei fare per saldare il conto? “ chiese lei maliziosa “ Saldare? No preferisco i pagamenti dilazionati, durano nel tempo e ti posso chiedere degli interessi altissimi!” “ Sei un aguzzino!” rise lei mentre si sdraiava sul letto e lo invitava, ovviamente a fare altrettanto.

    Commenti!!!!!

    Ora vado al lavoro!! ci sentiamo presto!!
     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buahahahah questa frase
    CITAZIONE
    “ Perché ridi? Lo sai meglio di me! I Tokio Hotel sono tanto odiati o tanto amati, non ci sono vie di mezzo! E queste sarebbero felicissime di far la vostra conoscenza, e di saltarvi addosso alla prima occasione!! Ovviamente con il sottofondo musicale di Rette mich o In die Nacht…che fa tanto struggente!!!”

    Ahahahahah è troppo comica!!!!

    Che belloooooooo! Bene e Aly vanno con lorooooooo!! che belloooooooooo!!!!!!
    xD me li adora!!! shi shi!!
    e poi, Bill da quando è diventato un aguzzino cosi esperto eh!?!?!?!?!? XD
    Mamy, capitolo bellissimo come sempre!! ^^
    TVB
     
    Top
    .
  4. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    my twin sei una poVcona.. tzk!!u.u


    XD
     
    Top
    .
  5. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 1/7/2008, 11:47)
    Bimbe io vi amo!!
    Oggi invece di pulire il bagno, ho scritto!!
    La mia casa sembra un porcile, ma io sono soddisfatta!!!

    x questo capitolo il bagno ha dovuto rimetterci ma ne è valsa la pena!! è fantastico.. cioè.. caro Bill *.* e gus con bene sono carissimi!!!

    CITAZIONE (billaly @ 1/7/2008, 11:47)
    E’ che mi piace trattarti come una regina, quando posso…” “ Ti ridarò i soldi indietro, appena potrò…” le sussurrò lei baciandolo… “ Oh, si certo…” Aggiunse lui iniziando una lenta esplorazione al di sotto della maglietta di Alice. “ Bill…” “ I tuoi tornano stasera, vero? “ Si, dopo cena….” “ Allora io avrei una proposta da farti…puoi cominciare i pagamenti ora, in natura…”
    “ Davvero? E che dovrei fare per saldare il conto? “ chiese lei maliziosa “ Saldare? No preferisco i pagamenti dilazionati, durano nel tempo e ti posso chiedere degli interessi altissimi!” “ Sei un aguzzino!” rise lei mentre si sdraiava sul letto e lo invitava, ovviamente a fare altrettanto.

    <3 questo pezzo mamy è favoloso!!!!! :1: :1:
     
    Top
    .
  6. Pikkola Tommina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Bella Questa Fan^^
    L'Ho Letta Tutta Ad Un Fiato!!!
    Bravissima^^
    Continua
     
    Top
    .
  7. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1:
    mi dispiace per il tuo bagno....ma che chap mamy!!!!
    E' bellissimooooo!!!
    m sembra incredibile che bill passeggi per le viuzze come un ragazzo normale!!!!
    ma che amori che sonoooooo!!!!!
    bill aguzzino...eheheeh....mi piace......!!!!

    __*##############____________________
    __################_____________________
    _##################_________**##*______
    __##################_____*##########___
    __##################___*#############__
    ___#################*_###############*_
    ____#################################*_
    ______###############################__
    _______#############################=__
    ________=#####DANKE#MAMY!!!!!#########____
    __________########################_____
    __________*####################=______
    ____________*##################________
    _____________*###############__________
    _______________#############___________
    ________________##########_____________
    ________________=#######*______________
    _________________######________________
    __________________####________________
    __________________###__________________
    _________________________________________

     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie bimbe, scrivere per voi è un piacere!!!
    Mi adulate e nutrite il mio ego di scrittrice incompresa e codarda!!
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mammina cara, tu te lo meriti!! XD
    E poi, abbiamo giàconfiato abbastanza l'ego della checca, ora tocca al tuo! XDXDXD
    SPOILER (click to view)
    Ma che cazzata ho sparato?! Vabbè, sarà l'ora!
     
    Top
    .
  10. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wo bist du mamyyyyyyy!
    Ich will ein neue chap!!!!
    xDxDxD

    SPOILER (click to view)
    credo di avere cogniugato ein e neue per bene eh?!!!!!!XD


    OBEN!!! UP UP!!! OBEN!!!!
     
    Top
    .
  11. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    luuuuuu
    oggi - 8 gg
    e ci vediamoooooo!!!

    mamy.. ME TI UPPA!!
    <3<3<3
     
    Top
    .
  12. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono qua belle bimbe, con uno nuovo chap, fresco di stampa.

    CAPITOLO 72

    9 Giugno 2008 ore 20.16
    Bill aprì la porta e buttò le valigie in mezzo alla stanza, chiamando il fratello a gran voce. “ Tom, siamo tornati! Dove sei?” Il rasta sbucò dal bagno seminudo. “ Siamo?” si chiese.“ Ciao Bill… Aly che ci fai qui?!! “ La salutò abbracciandola calorosamente e dandole un bacio su di una guancia, incurante del fatto di indossare solo i boxer. Aly guardò la faccia di Bill, e scoppiò a ridere:
    “ Amore, ma è mio cognato!!” “ Ja, dein Schwager! Tutte le scusa son buone!!” rispose cercando di rimanere serio.
    “ Stavo andando a fare una doccia, quindi è logico che io sia svestito…. Come mai questa sorpresa, non dovevi studiare per gli esami?” “ Certo, lo farò qui! E c’è anche Benedetta!” “ Dimmi che verrà anche Noemi e poi andrò a Loitsche a prendere Gabrielle per i capelli!” “ Ma scusa lei è in pieni esami!! Non pretenderai che molli tutto per venire da te!” Il rasta la guardò di sbieco. “ No, comunque non c’ è Noemi, è stata bocciata e i suoi l’ hanno segregata in casa…” “ Mi dispiace.. chissà come l’ ha presa Georg, oggi mi sembrava parecchio giù…” “ Georg è uno stronzo, sta trattando Noemi malissimo! Non ne parliamo che è meglio…” Esclamò in difesa dell’ amica.
    “ Anzi no, devo proprio parlargli io a quel ragazzo, non è stato molto sensibile!!” “ Uh! Tira aria di tempesta!!” disse Bill abbracciandola. “ Ma che tempesta!! Devo solo dirgli che è un idiota!” I gemelli si guardarono sorridendo: “ Dovremo dire a Moritz allora di procurarsi un’ armatura!!”

    9 Giugno 2008 ore 21.36
    “ Ragazzi, sono arrivate le pizze!!” Urlò Gustav dalle scale. “ Meglio di un megafono!” rise Bill, guardando l’ espressione sorpresa di Aly, che si stava vestendo.
    Si riunirono tutti nell’ appartamento di Georg, a loro si aggiunse anche David appena rientrato.
    “ …Arriveremo a Dortmund in serata, giovedì…” li informò il manager durante la cena. “ C’è già qualche fans accampato davanti al Westfalen Halle..” “ Oh mamma!” Esclamò Aly “ Ci arriveranno distrutti al concerto! Bill dovresti far un bel discorso ai vostri fans per dissuaderli da tali imprese! Mica è una gara di sopravvivenza!!” “ Che ti devo dire! Tutte vogliono la prima fila per vedere Tom da vicino!!” Il fratello li guardò compiaciuto. “ Eh, io sono il Sexgott! Tutte mi vogliono!” “ Sì, come no e solo Gaby ti ha preso!!” lo prese in giro Gustav, sedutogli a fianco, dandogli una pacca sulla schiena e facendogli praticamente sputare il boccone nel piatto. “ Ehi, ma sei scemo?!” sbottò il rasta tra le risate generali.
    Terminarono la loro serata, raccontandosi dei loro weekend. Bill e Gus descrissero il Parco Novi Sad ai ragazzi. Georg era molto silenzioso e Alice decise che era giunto il momento di parlargli.
    “ Georg, hai un momento?” gli chiese la ragazza avvicinandosi a lui mentre gettava alcune lattine di birra nella spazzatura. “ Sì che c’è?” “ Un po’ di tempo fa, io e te ci siamo detti che se avessimo avuto dei problemi di qualsiasi genere, potevamo contare l’ uno sull’ altra. So che magari non sono cavoli miei, ma io ho parlato con Noemi e mi dispiace che lei stia così male…” Il bassista la guardò serio. “ Non mi va di parlarne con nessuno, né tantomeno con te, scusami….” “ Georg?” il ragazzo andò alla finestra dandole le spalle. Sospirò, appoggiandosi al davanzale, lei gli si mise di fianco, decisa a non mollare. Georg la guardò sorridendo: “ Ha ragione Bill, a dire che sei una testarda…”
    “ Beh, con lui in genere funziona, vediamo se è così anche con te…” “ Io ho paura, Aly…” Lei spalancò gli occhi color del miele. “ Paura di innamorarmi di lei…e non poterla avere..” “ Lei è pazza di te!!” “ Sì, ma è troppo giovane e lontana!” “ Chi ti ha messo in testa queste idee?”
    “ Nessuno..” Mentì lui. “ Non è vero, io non posso credere che tu pensi davvero ciò che hai appena detto!” “ Guarda me e Bill, ci abbiamo messo più di tre anni per poter stare insieme, è stata dura, ma ce l’ abbiamo fatta!” Perché tu getti la spugna ancor prima di cominciare?” “ Io odio le complicazioni!” “ Ma Noemi non è una ‘complicazione’! Io credo che amare una persona sia la cosa più bella che possa capitare!” “ Noemi non ama me, ma Georg Listing dei Tokio Hotel….”
    “ Questo lo pensi tu. Non la conosci molto bene, anzi non la conosci affatto. Vi siete frequentati per 2 giorni e non puoi affermare una cosa del genere…” “ Non ti si può nascondere nulla a te, vero?”
    “ Credo di no!” Esclamò lei abbracciando l’ amico. “ E ora dirai tutto a zia Alice….”

    9 Giugno 2008 ore 23.54
    Benedetta stava facendo un giro nell’ appartamento di Gustav. Ovunque regnava un caos ‘organizzato’, come lo aveva definito lui, prendendo la montagna di vestiti che coprivano interamente il letto e buttandoli alla rinfusa dentro all’ armadio. “Certo che sarà una soddisfazione per chi ti stira la roba!!” Aveva esclamato lei a quel gesto, sorridendo. “ Finchè nessuno protesta….” Aveva risposto lui con un sorrisetto furbo. “ Domani se vuoi te lo sistemo un po’ io quel casino!” “ Non ci pensare nemmeno, dopo non troverei più nulla! E poi tu devi studiare, te lo sei dimenticata?” “ No purtroppo….anche se è l’ ultimo dei miei pensieri ora studiare…” Sussurrò languida, avvicinandosi al suo batterista, che recepito il messaggio, non osò ribattere….

    Kommentieren bitte!! O il mio ego si imbizzarrisce!!
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto casino poi nessuno commenta....
     
    Top
    .
  14. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io commento oh mia twin..così mi spieghi perchè ogni tuo bellissimo chappy finisce sempre con qualcuno SOPRA qualcun altro che fanno i loro porci comodi!! u.u

    eheh... :shifty:

    SPOILER (click to view)
    ..fantasie perverse della twin!!si.. -_-


    XD


    <3
     
    Top
    .
  15. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|°oO.LoLLy..*<3| @ 2/7/2008, 16:18)
    io commento oh mia twin..così mi spieghi perchè ogni tuo bellissimo chappy finisce sempre con qualcuno SOPRA qualcun altro che fanno i loro porci comodi!! u.u

    eheh... :shifty:

    SPOILER (click to view)
    ..fantasie perverse della twin!!si.. -_-


    XD


    <3

    hihihi la queen ha ragioneeee!!! :wub: :wub:
    gege sta cambiando ideee sisi
    qst mi piacee!!!!
    e tom,,,,, SEXGOOTT :Q_
    CITAZIONE
    E ora dirai tutto a zia Alice….”

    aly è sempre stata la meglio---- ^^
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38734 views
  Share  
.