TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale ho le lacrime agli occhi!!! Ma dal ridere!!!! Commenta sempre così e andremo a Hollywood!!!!
    Buahahahah!!!! Capra pascolante!!!! Bellissima!!!!

     
    Top
    .
  2. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahahahaha mamy, ma è vero!! xD
    è una capra pascolante!!
    jaja, mi piace commentare cosi! ^^
    comunque hai appena inaugurato pagina 6!!
    me ti vuole bene sempre di più!
     
    Top
    .
  3. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanotte creo e domattina posto...
    Volete lo spoiler hard?
     
    Top
    .
  4. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    è bellisshimo!!!!!!!
    Vale ma non si fa coshi nè?
    devi credere a Alice!!!nè amo aly?xD

    è bellisshimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    e non smetterò mai di dirlo!
    mi dovranno uccidere per impedirmi di farloxDDD!!!!!

    SPOILER (click to view)
    e ce lo chiedi??????????????????certo che lo vogliamo amooooooooooooooooooooooooooo!
     
    Top
    .
  5. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 20

    23 Marzo 2008 ore 20:15
    “ Ciao papà… sono io,come state?” Chiese Alice non appena il padre rispose al cellulare.“ Noi bene e voi?” “ Noi tutto ok… avete trascorso una buona Pasqua?” “ Sì, anche se mancavi tu…. La mamma vuol sapere quando torni….” “ Papà, devo proprio tornare?” “ Tu che dici?” “ Bill domattina deve andare in clinica per degli accertamenti e poi domani pomeriggio alle 4 abbiamo l’aereo per Amburgo…” “ Come avete….?” “ Io vado con lui…” “ Alice….” “ Lo so, papy ma io voglio esser con lui, quando martedì mattina dovrà andare a farsi visitare del chirurgo che lo dovrà operare…..” “ Ma la scuola?” “ Se ci fosse stato il concerto sarei tornata a scuola venerdì….” “ Sì ma il concerto non c’è più! Alice non ti sembra di correre un po’ troppo?” “ No…io voglio stargli vicino!” “ A tua madre verrà un colpo!” “ No se glielo dirai tu….” “ Aly fino a mercoledì poi si vedrà…al limite tornerai lì per il fine settimana, se la tua verifica di matematica di sabato andrà bene…” “ Cavolo il compito!! Me n’ero completamente dimenticata!!!” “ Appunto…vedi di non esagerare eh?!” “ Ma papy…” “ Papy un corno, mercoledì prendi l’aereo e torni a casa!” “ Uffa, va bene….” Chiuse la telefonata e si diresse sconsolata in soggiorno, dove gli altri stavano chiacchierando. “ Che hai?” Chiese Gabrielle vedendo l’espressione cupa dell’ amica. “ Mio padre vuole che al massimo mercoledì torni a casa….”. Di colpo tutti zittirono, Bill la guardò spalancando gli occhi. “ E perché? “ Chiese Tom. “ La scuola…sabato ho una verifica importante e matematica è l’unica materia in cui non eccello….” “ Ma non puoi….” Sussurrò Bill. “ Non mi puoi lasciare adesso!” “ Credimi è l’ultima cosa che vorrei fare, ma non posso disubbidire ai miei genitori!!” “ Che palle, però!” Esordì Georg. “ Che palle sì, ma non tutti hanno l’indipendenza che avete voi signorini! Funziona così nella stragrande maggioranza delle famiglie!!” Rispose Gaby, agitandosi sulla poltrona, ricordandosi che pure lei avrebbe dovuto chiamare i suoi genitori per chiedere il permesso per andare ad Amburgo. Si alzò, andò in cucina e li chiamò. Anche a lei andò altrettanto male, ma riuscì comunque a strappare il consenso fino al mercoledì successivo. Ritornò in soggiorno a sorridendo esclamò: “ Alice anche in casa Redmacher la pensano come a casa tua, fino a mercoledì e non un giorno di più!!” “ Mal comune, mezzo gaudio….” Concluse Alice. “ Ma ora su col morale o passeremo l’intera serata a frignare!!” disse Gustav per sdrammatizzare. “ Allora che facciamo?” Chiese Andreas. “ Play, film horror, mangiamo?”“ Che?” Risposero in coro.“ Mangiare? Tu sei pazzo, nel mio stomaco non ci entrerà piu nulla fino a Natale!!” Disse Tom ridendo. Trascorsero una serata in allegria e anche Bill alla fine si rilassò. Giocarono a streap poker, lasciando Georg e Andreas in mutande, fecero un torneo alla play station e Tom stracciò tutti, alla fine mangiarono anche la torta rimasta dal pranzo e un intero uovo di Pasqua, litigandosi la sorpresa, un ignaro coniglietto di peluche, che finì per diventare il portafortuna di Bill.
    Quando arrivarono Simone e Gordon, l’allegra compagnia si congedò, dandosi appuntamento per il mattino successivo. Tom e Gaby andarono a casa di quest’ultima come di consueto. Bill salì in camera con Aly.

    23 Marzo 2008 ore 23:24
    “ Mi dispiace che tu mercoledì debba andare a casa….” Le sussurrò con quel po’ di voce che gli era rimasta. “ Anche a me tantissimo, ma come faccio? Uffa, non vedo l’ora che questa scuola finisca!!!” “ Ma tanto poi farai l’università e sarà lo stesso….” “ Vedremo, per ora non ne ho intenzione! Mi piacerebbe di più trovarmi un lavoro e avere la mia indipendenza….” “ Potresti venire con me….” Azzardò il moro. “ Come con te?” Chiese stupita. “ Tu conosci ben 4 lingue, l’italiano, il tedesco, l’inglese e lo spagnolo e sei la mia ragazza….” “ Sono curiosa continua….”
    “ Ne abbiamo parlato spesso ultimamente, io e Tom, di come sarebbe bello avervi sempre con noi, tu e Gaby…” “ Tom il Sex Gott, sente il desiderio irrefrenabile di avere Gabrielle, sempre vicino? Questa me la devo segnare….” “ Subito anche a me era parso strano, ma poi sono riuscito a fargli confessare che si è innamorato di lei, anche se la scintilla è scoccata a scoppio ritardato!!!” “ Ma davvero? E’ una notizia fantastica!!! E si sono già dichiarati eterno amore?” “ Non credo proprio!! E penso che non lo farà per il momento!” “ E perché mai?” “ Troppo pieno di sè e testardo!” “ Ma non c’è niente di più bello che dirsi ‘ti amo’!!” “ Sì ma per lui amore è una parola nuova ancora da scoprire!! Lasciamogli tempo….” “ Ok… ma io e Gaby che dovremo fare? Mica le groupiers spero!!!” “ No per carità! Diciamo pubblic relation? O meglio invece di prendere gli interpreti ogni volta che ci spostiamo ‘useremo’ voi!!! Gaby conosce il francese molto bene, con voi 2 possiamo andare in capo al mondo!!!” “ Sarebbe stupendo…ma scusa non vorrei apparire venale ma…. faremo le mantenute?” “ No, certo che no!! Sarete regolarmente assunte ed entrerete a far parte dello staff….” “ Wow Bill non sai quanto mi tenti!!! Io e te sempre insieme….. ma non finiremo per prenderci a cazzotti?” “ Ahahahah! Mi auguro di no Aly!!! Beh, poi posso sempre comunque licenziarti!!” “ Provaci e te li do per davvero!!” Disse buttandolo sul letto con una spinta e mettendosi seduta sulle sue gambe.“ Ma secondo te i miei mi daranno il consenso? “ “ Questo non lo so proprio, manco li conosco!” Rispose il ragazzo baciandole dolcemente le labbra, mentre le accarezzava la schiena. “ Ma avremo tanto tempo per convincerli….”.

    NIente spoiler!! Non è ancora tempo.....ma preparatevi con la bombola dell'ossigeno!!!!

    Commenti bitte!!!
     
    Top
    .
  6. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bellissimo che è amuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    troppo puccioso qui Bill**
    amore ti amo, ma tanto non lo saprai mai :cry: ....
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 21

    24 Marzo 2008 ore 8:00
    Bill accompagnato da Tom entrò nello studio del medico, che li stava aspettando.
    “ Come va Bill?” “ Ins….ehm omma” Faticò a dire, tanto era la raucedine. “ Purtroppo la voce se ne andrà sempre di più…. Devi cercare di parlare il meno possibile…ora verrà l’infermiera a prelevarti del sangue e poi faremo un elettrocardiogramma… Sei a digiuno?” “ Sì, ma ieri sera ho mangiato del cioccolato….” “ Non importa, non è la tua glicemia che mi preoccupa, piuttosto questi valori un po’ alterati della coagulazione…. Ma in questi giorni hai preso molte aspirine?” Tom rispose per lui. “ All’inizio quando aveva la febbre sì, anche 3 al giorno… però da venerdì non ne ha più prese…”. In quel momento, entrò una giovane infermiera, che appena riconobbe i due ragazzi, fece un sorriso imbarazzato, poi rivolgendosi a Bill, mentre gli applicava il laccio emostatico disse: “ Se il medico mi avesse informato che eri tu il paziente a cui dovevo prelevare il sangue , mi sarei messa in tiro!!! Sai che mi tremano le mani dall’ emozione?” “ Ehi, no ti prego, già ho il terrore degli aghi!!!”disse Bill piano. Abilmente la ragazza, forò la vena e lui quasi non se ne accorse, quando terminò, sospirando disse loro: “ Ragazzi, mi dispiace davvero per il vostro tour e per te Bill, accidenti proprio una bella sfortuna!!! Io sono una vostra fan e ho i biglietti per il 31…ma mi sembra di aver capito che non ci sarà nessun concerto purtroppo” “ Già…proprio così” rispose Tom sorridendo amaramente, “ Purtroppo tutto cancellato, mio fratello ne avrà per un po’…” Intervenne il medico: “ Rachel, mi raccomando contiamo sulla tua discrezione, la notizia non è ancora di dominio pubblico….” “ Oh, ma certo dottore!! Ci mancherebbe! Di me vi potete fidare!!! Ora Bill vieni con me che ti devo sottoporre all’ elettrocardiogramma….” Il moro seguì la ragazza fuori dallo studio e Tom guardò il medico con aria interrogativa. “ Non preoccuparti, l’ho scelta apposta….oltre che esser molto in gamba è riservata e affidabile, con lei il vostro segreto è al sicuro anche se credo che dovrete comunicarlo alla stampa prima o poi…..” “ Domani, tutto il mondo verrà a conoscenza del problema di Bill. Era doveroso se non altro verso i nostri fans, non che della stampa ce ne freghi poi molto in questo caso…” concluse Tom. Dopo una decina di minuti, Bill ritornò nell’ambulatorio sempre accompagnato da Rachel. “ Dottore il tracciato è già stato refertato dal Dr. Mayers, tutto a posto… il tuo cuore è sanissimo!!!”disse rivolgendo a Bill un languido sorriso. “ Beh, ora devo tornare al mio lavoro… è stato un piacere ragazzi!! In bocca al lupo!!”. I gemelli ricambiarono il saluto e la osservarono mentre usciva dalla stanza. Il medico visitò Bill per l’ennesima volta. “ Non ci sono cambiamenti da sabato….domattina il mio collega di Amburgo ti aspetta alla 9 per la visita, manderò tutta la tua documentazione via email oggi stesso. Ora andate ragazzi, ci sentiamo presto…. E mi raccomando Bill, risparmia la voce più che puoi….”
    Uscirono dallo studio e incontrarono nuovamente la giovane infermiera che aveva tutta l’aria di essersi appostata strategicamente, per poterli rivedere. “ Bill, Tom scusate la mia invadenza…. Prima davanti al dottore, non ho osato, ma mi fareste gli autografi? Vabbè sono riservata… ma sono sempre fan!! Quando mai mi ricapiterà di incontrarvi?” I ragazzi sorrisero mentre lei porgeva loro un enorme foglio di carta e l’immancabile indelebile.

    24 Marzo 2008 ore 10:30
    Giunti a casa, trovarono ad attenderli tutta la compagnia della sera precedente, Bill era molto silenzioso, che avesse preso veramente in parola il medico? Abbracciò Aly e la baciò sulla fronte, mentre lei gli sussurrava all’orecchio: “ Stamattina sei fuggito via come un ladro, non mi hai neppure salutato….” “ Non volevo svegliarti, amore mio!” rispose praticamente afono, continuando a darle piccoli baci sul viso. “ Allora che ti hanno fatto stamattina?” chiese Gustav. Tom lo precedette nel parlare: “ Rachel gli ha prelevato il sangue e gli ha fatto l’elettrocardiogramma…”
    “ Chi è Rachel?” domandò sospettosa Aly. “ Una graziosa infermierina….” “ Noooo, non è vero Aly! Gentile infermierina!! Tentò di difendersi Bill, ma la voce era veramente al limite. “ Stop!! Non iniziamo nemmeno il discorso!” Intervenne Gabrielle, dando una pacca sul sedere a Tom.“ Non fate commenti su Rachel perché so che va a finire che litighiamo! Le infermiere fanno questo no? Per cui carina o no non ha fatto altro che il suo lavoro!!!” “ E poi alla fine ci ha chiesto gli autografi e i nostri numeri di cellulare….” Continuò imperterrito Tom, “ Che ovviamente voi non le avete dato, suppongo….” Disse Aly mentre divertita osservava Bill che faceva di no con la testa e agitava le braccia. Gabrielle scrutò Tom che sorrideva diabolicamente. “ Georg sarebbe piaciuta anche a te, magra, non tanto alta, capelli neri, occhi verdi, a occhio e croce 4° di reggiseno…” “ Oh, ma la vuoi smettere Tom?” Riuscì finalmente a bisbigliare Bill, mentre cingeva le spalle di Gaby.“ Sei perfido! Lo sai che poi lei si arrabbia…” “ Mi arrabbio e poi lo meno!!!” concluse lei incrociando le braccia.Rimasero ancora qualche minuto insieme, poi Andreas se ne andò, Georg e Gus continuarono la chiacchierata, i gemelli e le ragazze andarono a preparare le valigie. Nel frattempo David aveva chiamato Tom per confermagli la partenza del volo. Ad attenderli all’aeroporto di Berlino ci sarebbe stato un piccolo aereo privato che li avrebbe condotti tutti quanti ad Amburgo.

    ASPETTO I COMMENTI EH?
     
    Top
    .
  8. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amuuuuu ma non ti sembra di postare un po' troppo in fretta?
    devi far crescere un po' di più la suspence (mi sto facendo del male da sola ù.ù)
    che stronzo Tomi U___U
    Bill** che tenero il mio amore<3
    tutto splendido amo *O*
    scrivi beniccimo *ç*
     
    Top
    .
  9. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lara ho postato oggi, perchè sentivo qualcosa nell'aria..... Infatti poco dopo il post, il mio amichetto del cuore mi ha chiamato dicendomi: "Imbambita!!! Hai letto il resto del carlino di modena? L'11 luglio i Tokio Hotel sono al Novi Sad in concerto!!!! "Da quel momento la vena creativa e non solo si è tappata!!!! Il mio sogno si avvera!!!! Bill ti amo!!!!!!!!!!!
    OT finito!
    Continuate a commentare mi raccomando!!!! image image image image image
     
    Top
    .
  10. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sorryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
    mi sono persa due capitoli stupendosissimiiiiiiiiii!!
    Mamy guarda, ora ho fretta che sto per andare in un locale, ma oltre al fatto che il capitolo è bellissimo, che lo adoro come sempre, e che se non continui ti uccido XD
    ti dico:
    CITAZIONE
    “ Georg sarebbe piaciuta anche a te, magra, non tanto alta, capelli neri, occhi verdi, a occhio e croce 4° di reggiseno…”

    piccola puzzola pervertita e stronzaaaaaa non mi fare incazzare Gabrielle che sennò ti ammazzo con la pistola gialla!!! xD xD xD
    CITAZIONE
    “ Sei perfido! Lo sai che poi lei si arrabbia…”

    ecco Bill, diglielo tu, che sei il fratello responsabile e con il cervello!!
    CITAZIONE
    “ Mi arrabbio e poi lo meno!!!”

    GRANDE GABRIELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
    hai tutto il mio appoggio!! ^^
    ciau mamy, scusami ancora!
    tvb
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale lo sai che io ti adotterei volentieri vero?
    La prossima FF la dobbiamo scrivere insieme!!!!!
    Un bacione figliola!!!! :wub:
     
    Top
    .
  12. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci puoi scommettere mamy!! ^^
    jaaaaa voglio essere adottataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ^^
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 22

    24 Marzo 2008 ore 16:03
    Dopo le consuete manovre di rito, il piccolo aereo rollò sulla pista pronto al decollo. Tom seduto vicino a Gabrielle le strinse forte la mano e chiuse gli occhi. “ Avvertimi quando siamo arrivati ad Amburgo!” Tentò di scherzare, ma era evidente quanto fosse nervoso. La paura di volare non accennava a diminuire, nonostante ormai avesse preso l’aereo decine di volte. “ In genere è la mia mano che stritola….” Sussurrò Bill ad Aly, “ Ma stavolta mi è andata bene!” Concluse. Alice scrutò i due amici e non potè trattenersi dal ridere, notando la smorfia di dolore sul viso di Gaby, mentre cercava invano di preservare la sua mano. Tom aprì un occhio ed esclamò: “ Va bene un piccolo difetto ce l’ho anche io!!! Ma mica è colpa mia se mi piace tenere i piedi incollati a terra!!!” Tutti risero e cominciarono a prenderlo in giro. E intanto l’aereo aveva preso quota.“ Hai visto fifone? Siamo già in mezzo alle nuvolette!!” Disse Gustav. “ Oddio Nuvole?! Non ci sarà mica una turbolenza spero!!!” “ Ma dai cretino!! C’è un sole che spacca le pietre e in alta quota le nuvole ci sono sempre!! Continuò Georg. “ E tu che ne sai, sei metereologo? Proprio tu che fatichi ad allacciarti le scarpe Moritz?” “ Oh, dai basta!!” Disse Aly in italiano. “ Was?” chiese Georg. “ Schluss!” si corresse. “ Non prendetelo troppo in giro, sennò dopo si vendicherà e saranno guai per tutti!!” Tentò di difenderlo, ricordando i terribili scherzi che era in grado di fare.“Danke schon, Schwagerin, tu si che mi capisci!!!” Ringraziò Tom mandandole un bacio.
    “ A me stritoli la mano e a lei mandi i baci?” Inveì Gaby, cercando di recuperare ciò che restava della sua povera mano. “ Scusa, non mi ero reso conto di quanto te la stringessi!!” rispose dandole un bacio sulle labbra, che si trasformò ben presto in un intima effusione. Georg e Gus cominciarono a fischiare, mentre anche Bill e Aly li imitavano. Allorchè anche Georg si mise a sedere sopra Gustav e simulò un rapporto sessuale. “ Deficiente!! L’apostrofò quest’ultimo, “ Non ti sei messo il preservativo!!”
    Simone e Gordon osservavano la scena in silenzio,sorridendo, dandosi occhiate di intesa.
    Eh sì….Quelli erano proprio i loro ragazzi.

    24 marzo 2008 ore 19:32
    Finalmente arrivarono ai loro appartamenti, sopra lo studio di registrazione. Gustav aveva ceduto l’appartamento a Simone e Gordon e si sarebbe sistemato con Georg, mentre le ragazze e i gemelli avrebbero diviso il loro appartamento. Non appena entrati in casa il cellulare di Tom squillò. Era David. “ Tom, siete arrivati?” “ Sì….” “Potete scendere tutti e quattro subito? E’ urgente….” “ Ok….” Tom sbuffò e chiamò Georg. “ Moritz, mollate le valigie il capo ci vuole a rapporto, giù di sotto….”
    David Jost e Peter Hoffmann li stavano attendendo in sala riunioni. “ Ciao ragazzi…. Bill come stai?” Chiese quest’ ultimo allungando la mano verso il moro in segno si saluto. “ Così…..” Bisbigliò. “ Domattina su Bild uscirà la notizia, oggi i giornalisti sono stati informati del tuo stato di salute Bill….” Esordì David. “ D’ora in poi tu Bill non rilascerai più alcuna intervista se non per bocca di Tom o mia….” “ E perché?” sussurrò” “ Perché sarà più credibile….” Bill spalancò gli occhi, se avesse potuto sicuramente avrebbe cominciato ad alzare la voce, pensò Gustav che scuoteva la testa. “ Vedo che hai già deciso tutto, che ci hai chiamati a fare?” Chiese Tom visibilmente contrariato e certo di aver interpretato il pensiero del fratello. “ Vi ho convocati perché la nostra situazione al momento è critica. Il tour annullato, la salute di Bill in pericolo…. Dobbiamo giocare bene le nostre carte…. Alcune date del tour sono state ripristinate, ma i fans vogliono i loro concerti!” “ E tu credi che a me non importi un cazzo dei concerti?” Disse Bill, cercando di trovare la forza per parlare in modo decente. “ Preferirei morire, piuttosto che sapere i fans delusi!” “ Già , ci siamo tirati il collo, in quest’ultimo periodo, non è colpa di Bill se è successo questo!!” Lo difese Georg. “ State calmi ok?” li rimproverò Peter “ David voleva solo farvi capire che dobbiamo sfruttare al massimo questa situazione….” “ Eh?” Gli occhi di Bill parevano due fari nella notte, l’arteria alla base del collo pulsava visibilmente. “ Cioè noi dovremmo sfruttare questa situazione a nostro vantaggio? Dando in pasto la malattia di Bill al pubblico come se fosse un martire?” chiese sempre meno convinto Tom. “ Beh! Non proprio così drammaticamente, ma più o meno sì…” rispose David. “ Io credo che si possa fare solo se continueremo a comportarci come al solito, perché raccontare balle alle gente?” Chiese Gustav. “ Non sono balle, ma solo un aggiustata romantica alla disavventura di Bill” Il ragazzo picchiò con un pugno sul tavolo, per attirare l’attenzione dei presenti. “ Ma qualcuno si è chiesto come mi sento io, in questo momento? Io dovrò esser operato ad una corda vocale e non so nemmeno se mai potrò tornare a cantare!! Il medico ha ragione, basta parlare perché con voi, non ne vale la pena!!!” Uscì sbattendo la porta e tornò al suo appartamento. Si ricordò di non aver preso le chiavi e allora bussò. Gabrielle venne ad aprire: “ Dio che faccia Bill, cosa è successo?” Lui alzò le spalle e andò in camera senza guardarla. Alice che era appena uscita dal bagno guardò l’amica con aria interrogativa. “ E’ incazzato nero… io lo lascerei solo per un po’….”
    Dopo qualche minuto anche Tom rientrò. Buttò le chiavi sul tavolo e andò in camera da Bill, richiudendosi la porta alle spalle.

    LO SO CHE LA VITA E' DURA.... MA SE COMMENTATE MI FARESTE UN PIACERE!!! :lol:
     
    Top
    .
  14. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allorchè anche Georg si mise a sedere sopra Gustav e simulò un rapporto sessuale. “ Deficiente!! L’apostrofò quest’ultimo, “ Non ti sei messo il preservativo!!”

    buahahahahahahah oddiooooooooooooooooo uhuhuhuhuhuhuhuh!!!!!
    Mamy, questa frase ha concluso la mia risata, per far si che diventasse un pianto tanto che ridevo!!!
    mio diooooooooooooooooo!!!!!! è stupendosooooooooo!!
    e David e Peter sono delle ScheiBe!!!!!!!!!!
    mi fanno girare le scatolette!!!!! -.-"""
    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
    comunque mamy, chap stupendoso, posta presto!!!
    tvb, la tua figliola! ^_^
     
    Top
    .
  15. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danke figliola TiViBi!!!
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38740 views
  Share  
.