TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok, oltre a questo, Georg lo odio! XD
    Se non muove quel culo, io lo uccido, e ce lo trascino a forza dalla mia piccola! ^^

    Mamy, sei riuscita a disintegrare l'immagine del bassista bello e buono! xDDD

     
    Top
    .
  2. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ebbene si! XD
    Chi fa soffrire la mia piccola, si merita ciò!!!
     
    Top
    .
  3. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaaa ma che belli che sono tomi e gabiiiiiiiiii!!!!! sono la mia coppia preferita!!!!! muahhhh, che culo che c'ha quella donnaaaa! nel lettino di toooom!
    bi e gustav sono fortissimi! gustav non me lo facevo così!!
    Bill strano che sia geloso eh? ma di gustav mi fiderei pure io ad occhi chiusi!
    la bene, si sta evolvendo! graaande!
    georg è sempre uno stronzo...

    bene, dopo il mio riassuntino, la mamy può postare tranquillamente!!!!!
     
    Top
    .
  4. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    georg è sempre uno stronzo...

    mamy, lo stai facendo odiar a tutte! XD
     
    Top
    .
  5. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo abbia modo di riscattarsi lo stronzo, anche se tra un pò sarà in buona compagnia!!
     
    Top
    .
  6. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O
    perchè sarà in compagnia di noemi...





    vero?!
     
    Top
    .
  7. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    woooooooow, bene vediamo allora che sa fare! 21 anni per niente!
     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naaaaaaaaaaa!! Troppo banale!!
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco, lo sapevo!
    Vado a munirmi di armi! XD
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto posto qualcosa così state buone.....

    CAPITOLO 70

    8 Giugno 2008 ore 11.28
    I 4 ragazzi parcheggiarono l’auto davanti al vecchio palazzetto dello sport. Una leggera pioggia li indusse a prendere l’ ombrello. Bill era pressoché irriconoscibile. Aveva i capelli raccolti e la coda sbucava dal cappellino, la cui visiera era calata sugli occhi struccati. Jeans, maglietta, felpa priva di loghi e Vans nere, completavano il tutto. Anche Gustav sembrava un ragazzo qualunque. “ Andiamo.” Disse Aly solennemente “ E speriamo che gli scassapalle oggi siano altrove…” Il Novi Sad era deserto. A lato del parco una struttura semicoperta era stata montata per qualche rassegna estiva, poi nient’ altro.” Sembrava più grande, dalle fotografie…” Disse Bill piano. ““ Hai voglia a riempirlo tutto!!” Esclamò Alice. “ Perché pensi che non ne saremo capaci?” “ Oh, al contrario!! Penso agli sfortunati delle ultime file! Per vedervi servirebbe loro un telescopio!!”“ Beh, almeno questo problema voi non l’ avrete!!” Disse Gus abbracciando Benedetta. “ Posso venire con te sul palco?” Chiese la ragazza spalancando gli occhi. “ Sì ad asciugargli il sudore!!” Rispose Bill ridendo. “ Mi fa uno strano effetto, esser qui con voi…ora è tutto vuoto e desolato, ma tra un mese in questo posto, 20000 ragazzi vivranno il loro sogno…” Sussurrò Alice stringendosi a Bill. “ Beh, un po’ meno di 20000….” Disse Gus. “ Non c’è ancora sold out…” “ Fa niente… staremo più larghi!! Anche se immagino che per voi non sia lo stesso!” Aggiunse Benedetta.
    Presi dai loro discorsi non si accorsero che alcune persone li osservavano. “ Ma quelle due non sono la Kaufmann e la Leonardi?” chiese una bionda. “ Già, mi sembra proprio di sì” rispose la rossa.“ Guarda, guarda le secchione della classe a spasso con due ragazzi! Peccato non aver una macchina fotografica!” “ E che ragazzi!! Ma secondo voi quello è Bill?” “ Credo di sì e quell’ altro sembra Gustav!” Esclamò la moretta, alzando gli occhiali sulla fronte.“ Ma dai, secondo voi, loro si sono abbassati a venire qui a Modena, prima del concerto?” chiese la bionda. “ Ti ricordo che la Kaufmann è la sua morosa…l’hanno dichiarato pubblicamente… Guardate ha le unghie nere!! E’ Bill!!!” gridò la mora. “ Andiamo a chiedergli l’ autografo?” “ Manco per sogno!!” Intervenne Stefano. “ Non vi sembra di averle già torturate abbastanza? Lasciatele in pace!!” “ Ehi, che ti prende?” chiese Tania, spostandosi il ciuffo rosso dagli occhi. “ Mi sono rotto delle vostre cattiverie! Fate quello che vi pare ma senza di me! Vi saluto!” Le tre ragazze lo osservarono mentre si allontanava sotto la pioggia. “ Stupido!” Gli gridò Tania. Lui in risposta alzò il dito medio.

    8 Giugno 2008 ore 12.16
    Noemi terminò di sistemare la sua stanza. Gettò via tutti i poster e le foto ormai ridotti a carta straccia. “ Sarà contenta mia madre ora..” disse tra sé guardando le pareti spoglie. Spoglie come il suo cuore, in quel momento. “ Non ci devo più pensare…” Il ricordo di quella notte, bruciava come fuoco… “ E non è successo praticamente nulla….” Sorrise amaramente. “ Smettila Noemi, sei una maledetta illusa!!” Entrò in cucina e senza dire una parola ai presenti, aprì il secchio della spazzatura e vi buttò tutto dentro. “ Ah, io non ho fame, non mi sento bene…”
    Richiuse la porta della sua stanza e si sdraiò sul letto. “ 5..4..3..2..1..” Contò mentalmente in attesa che suo padre sopraggiungesse. E infatti così fu. “ Che hai?” Chiese richiudendosi la porta alle spalle. “ Niente…” “ Niente non è una risposta.” “ Da quando dei tornata dalla Germania non sei più la stessa. Hai rotto con Stefano e ti sei fatta bocciare…” “ Papà non ricominciamo per favore, ok? Lo so vi ho deluso. Mi dispiace di non esser la figlia che voi desideravate…” “ Sei una stupida Noemi. Potevi cercare di recuperare qualcosa e non l’ hai fatto e poi vabbè, la prof. di francese sarà anche odiosa ma intanto quella che deve ripetere l’anno sei tu!” “ Se non volete più mandarmi a scuola vado a lavorare, sai che mi importa?” “ E dove?” “ Appresso ai Tokio Hotel?” Gli occhi della ragazza di riempirono di lacrime. Il padre si avvicinò e abbracciò la figlia. “ Sono un uomo ma so guardar lontano… E’ successo qualcosa con quel Georg? Ti prometto che non lo prenderò a schiaffi!!” “ No papà, stai tranquillo…. Sono un po’ giù, ma mi passerà…” “ Tu capisci che non potevo dar contro a tua madre e mandarti con le tue amiche ai concerti vero?” “ No, non lo capisco, ma mi devo adeguare. E’ la giusta punizione per la mia bocciatura, ma anche non mandandomi, il problema non verrà risolto e avrete una figlia doppiamente infelice.….”
    “ Ci saranno altre occasioni, Noemi…” “ No, questa era la MIA OCCASIONE e io l’ho sprecata…”

    I capitoli sono corti, così l' ansia dura di meno....
    I COMMENTI LUNGHI SONO COMUNQUE SEMPRE GRADITI!!

    Edited by billaly - 30/6/2008, 14:35
     
    Top
    .
  11. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...aspetta....
    georg è uno stronzo.
    poi,
    bill e gustav in incognitooo!!! ma che amori!!! già mi stavo preparando per qualche assalto di oche!
    spero vadi tutto bene! sono trobbo bellini insieme!!!!

    Per noemi non ho parole. mi ci sto male per lei, cazzius!
    georg è uno stronzo!!!
     
    Top
    .
  12. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O MIO DIO!!!!
    io ucciderò Georg, punto e basta!!
    come diamine me la fa stare?! piccola la mia Noe!!!! :3:

    E poi, perchè ho l'impressione che la troia [aka Tania] faccia qualcosa di spregevole?!
    Perchè se cosi è, io commetto un pluri omicidio,e mi incazzo!! XD
    Mamy, come sempre,capitolo bellissimo...
    tu sei un genio...
    Mi sto logorando...secondo me succede qualcosa....
    BIIIIIIIIILL LO SMALTO MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  13. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    straquoto.
    mi sà che ci farà soffrire...sigh....
     
    Top
    .
  14. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Naaaaaaaaaaa!! Troppo banale!!

    Oh cazzo, mi ritroverò Georg frocio! °____°
    Ora leggo e poi commento °-°



    Punto Primo.
    I CAPITOLI DEVONO ESSERE LUNGHI.


    CITAZIONE
    Guardate ha le unghie nere!! E’ Bill!!!”

    No, è l'Orso Yoghi, sai? ^___^


    CITAZIONE
    “ Posso venire con te sul palco?” Chiese la ragazza spalancando gli occhi. “ Sì ad asciugargli il sudore!!” Rispose Bill ridendo.

    Ora cambio nick.
    Mi metto 'IoMiSposoBill'
    C'è 'IoMiFaccioTom' perchè io non posso essere IoMiSposoBill?


    CITAZIONE
    “ Stupido!” Gli gridò Tania.

    Questa qui non mi piace.


    CITAZIONE
    Spoglie come il suo cuore, in quel momento.

    Si commenta da sola...


    CITAZIONE
    “ Se non volete più mandarmi a scuola vado a lavorare, sai che mi importa?” “ E dove?” “ Appresso ai Tokio Hotel?”

    Certo.
    Raccolgo le palline da ping pong quando loro giocano.


    CITAZIONE
    “ Sono un uomo ma so guardar lontano… E’ successo qualcosa con quel Georg? Ti prometto che non lo prenderò a schiaffi!!” “ No papà, stai tranquillo…. Sono un po’ giù, ma mi passerà…”

    Il mio papino
    :1:
    Fa davvero così
    :1:
    Per caso vi siete conosciuti? xD


    CITAZIONE
    “ Ci saranno altre occasioni, Noemi…”

    Come no...



    CITAZIONE
    Per noemi non ho parole. mi ci sto male per lei, cazzius!

    Huhauahuahauh
    Qualcuna dalla mia parte, oltre a Vale xD
    Grazie... Luana, giusto? xD

     
    Top
    .
  15. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo tutte dalla tua parte Noe!! Io ti faccio un pò penare, ma ne varrà la pena sai?

    Annuncio: Luana oltre che essere una ragazza carinissima, sta scrivendo una delle più belle FF che io abbia mai letto!! Pubblicità doverosa!! Lu TIVIBI!!!
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38734 views
  Share  
.