TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi uppo da sola!!
     
    Top
    .
  2. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peta che arrivo io.

    UP!
     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me ti uppa pure!XD
     
    Top
    .
  4. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP UP UP
    NON RESISTIAMO +++++! *.*
    xD
     
    Top
    .
  5. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uppi
     
    Top
    .
  6. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up.
    Dove sta il chap??? :cry:
    ç___________________ç

     
    Top
    .
  7. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up °_____°

     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 69

    8 Giugno 2008 ore 10.13
    “ Sveglia dormiglioni!!” Gustav entrò nella stanza di Bill e Aly senza bussare. La ragazza rimase accecata dalla luce che improvvisamente era stata accesa. “ Ma Gus…. Sei diventato matto!!” Esclamò riparandosi gli occhi. “ Aly, devo ringraziarti!” “ E di cosa Gus?” “ Di avermi fatto conoscere Benedetta.” Il batterista si mise a sedere sul bordo del letto di fianco a lei e l’ abbracciò calorosamente, gesto insolito per lui, incurante del fatto che lei fosse praticamente seminuda, indossando solo un perizoma e una canotta.
    Bill aprì gli occhi, svegliato dalla confusione e li guardò interdetto: “ Possibile che appena mi distraggo un attimo, tutti cercano di fottermi la ragazza? Da te Gus però non me lo sarei mai aspettato!!” Disse tirandogli un cuscino. “ Non ci provate eh?” “ Io non voglio fare una morte prematura!!” Esclamò Aly cercando di proteggersi da eventuali attacchi. In quell’ istante Bene uscì dal bagno e transitò davanti la loro stanza: “ Ehi, che c è qui un festino? Un’ ammucchiata?” Facendo riferimento ad Aly in mezzo a Bill e Gustav, che si stavano prendendo a cuscinate. “ Vuoi partecipare anche tu all’ orgia?” “ chiese Bill “ Oh, certo che no!! Io sono tradizionalista, niente robe di gruppo, mi piace l’ amore a due….” “ Wow!!! Bene, ci siamo evolute!!!” Gridò Alice, saltando giù dal letto per andare ad abbracciare l’ amica. Gustav non potè far a meno di osservare il sedere praticamente nudo della ragazza. “ Bill gli si parò davanti: “ Cazzo guardi tu!” gli disse in falso tono di rimprovero. “ E’ roba mia, hai capito!” “ Ja, non ti scaldare, io ne ho a sufficienza di Benedetta!” Alice si girò verso i ragazzi, diventando rossa come un pomodoro. “ Scusa Gus, non volevo metterti in imbarazzo!” Disse facendo un sorriso sghembo. “ Non fa niente Aly, non preoccuparti..” Rispose Gus abbassando lo sguardo. “ Che si fa oggi?” Chiese Bill. “ E’ una giornata schifosa, ma io volevo portarvi al Novi Sad…che dici Bene?” “ Sì dai, così vi renderete conto del posto!” “ Ma non sarà un po’ rischioso? Se ci riconoscono?” “ Beh, se ti metti la felpa con il vostro logo e ti spari i capelli in aria, può darsi che qualcuno ti riconosca, già…” constatò Alice. “ Ma io farò in modo che tu oggi sia Bill l’ anonimo….. prendi esempio da Gus invece che è perfetto, e con un bel paio di occhiali nessuno lo riconoscerà!!” Alice andò verso il bagno e Bene in camera a vestirsi. Gus fece per seguirla, ma si fermò sulla porta. “ Ehi Bill, comunque Aly, ha proprio un gran bel culo!!” “ Sei uno stronzo Gus!”, rise Bill lanciandogli un cuscino sulla faccia.

    8 Giugno 2008 ore 10.36
    Gabrielle si svegliò e si stirò nel letto. Si girò sul fianco ed osservò Tom che ancora dormiva. Ripensò alla notte appena trascorsa, alla loro casetta sull’ albero. Vi avrebbero dovuto passare la notte, ma il freddo li aveva fatti desistere. Nonostante fosse giugno a Loitsche l’ estate non era ancora arrivata, per cui ad un certo punto avevano deciso di andare a casa. La ragazza dormiva da Tom, a volte anche quando lui non c’era. Si fermava a parlare con Simone la sera e poi quando la nostalgia la coglieva, la donna la faceva rimanere a dormire nel letto del rasta. Era una strana usanza, che aveva adottato spesso negli ultimi tempi. Era sempre più difficile stare lontano da lui. Non aveva ancora parlato ai suoi genitori della possibilità di seguirlo, andando a lavorare per loro, una volta conseguito il diploma. Sapeva però che doveva farlo al più presto, era giunto il momento di prendere una decisione.
    Si avvicinò a Tom e lo baciò sulle labbra. Lui ancora addormentato non rispose a quel bacio. Si fermò a guardare quei lineamenti dolci, quel naso perfetto, quell’ accenno di barba sul viso. A volte stentava a credere che tra tante, avesse scelto proprio lei. Due lacrime le inumidirono gli occhi.
    L’ amore che provava per lui era infinito, quasi doloroso. Si asciugò il volto con il dorso della mano. In quell’ istante Tom aprì gli occhi e quasi avvertisse i suoi pensieri, l’ abbracciò augurandole il buongiorno.


    8 Giugno 2008 ore 11.03
    La testa gli doleva all’ inverosimile e la luce del giorno lo infastidiva notevolmente. Chiuse nuovamente gli occhi. Ripensò alla conversazione avuta la qualche ora prima con Noemi. Erano in un vicolo cieco e al momento non c’era via d’ uscita. Sapeva di aver ferito i sentimenti della ragazza, ma non aveva avuto alternativa. Troppi erano gli ostacoli che si presentavano davanti al loro percorso.
    ” Almeno non l’ho presa in giro…” Si disse per giustificarsi, anche se non era stato del tutto sincero con lei, d’ altronde il coraggio non era mai stato una delle sue virtù principali e di sicuro quella non era la motivazione giusta per decidere di sfidare il mondo…. Oppure sì? Gli tornarono alla mente i suoi grandi occhi verde-azzurro, quel giovane corpo che si adattava così bene al suo. Provò realmente il desiderio di esser un Georg Listing qualunque.

    COMMENTATE SU SU!!!!!

    Edited by billaly - 29/6/2008, 18:42
     
    Top
    .
  9. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gli tornarono alla mente i suoi grandi occhi castani

    I miei occhi sono verdi - azzurri, e appena sveglia sono nocciolaaaaaa! xD
    Vado a leggere il chap e poi commento xD

     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma non mi avevi avvisato!!! cambio! che colore preferisci?
     
    Top
    .
  11. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...
    Aly è una forza della natura, non c'è niente da fare...
    Gus & Bill mi fanno rotolare dalle risate, ed emozionare...
    Te l'ho già detto quando hanno fatto la sopresa alle ragazze.
    Bene è cotta sul serio *-*
    Gaby & Tom...
    Sono semplicemente Gaby & Tom. Sono perfetti,
    Secondo me uno è la metà esatte dell'altra.
    Sull'ultimo pezzo preferisco non esprimermi...


    CITAZIONE
    L’ amore che provava per lui era infinito, quasi doloroso.

    E questa frase è fottutamente vera...



    CITAZIONE
    scusa ma non mi avevi avvisato!!! cambio! che colore preferisci?

    Dato che li ho cangianti verdiazzurrinocciola...
    Fai un verde azzurro x°D

     
    Top
    .
  12. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub: gaby e tom.. sono fantastici.. tom non me lo vedo così.. non riesco a immaginarmelo innamorato davvero *.*
    e gus.. bè gustav non lo facevo così cacciatore!! ^^
    e georg che non riesce a giustificarsi :cry:
     
    Top
    .
  13. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!

     
    Top
    .
  14. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up prima della nanna...

     
    Top
    .
  15. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa scusa scusa!
    Sono in ritardo!!!
    OH mio dio!!
    E' bellissimo come sempre questo capitolo!
    Allora, inizio con il dire che Aly è la mia mita! Cioè, è una grande!! XDXD
    Poi, Bill e Gus che 'litigano'... Buahhahha stavo morendo dalle risate!! XD
    CITAZIONE
    “ Possibile che appena mi distraggo un attimo, tutti cercano di fottermi la ragazza? Da te Gus però non me lo sarei mai aspettato!!”

    CITAZIONE
    E’ roba mia, hai capito!”

    Buahahahhahaahha povero Billozzo!!!!

    Poi, che dire... Bene e Gus sono una coppia stupenda, e Bene è davvero andata! ^^
    Shono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Gaby e Tom... per me, sono la coppia perfetta, non ho nient'altro da dire...e le cose che hai descritto per dire l'amore che Gaby prova nei confronti di Tom, sono dannatamente vere...
    Ok, oltre a questo, Georg lo odio! XD
    Se non muove quel culo, io lo uccido, e ce lo trascino a forza dalla mia piccola! ^^
    dopo questo attacco di gentilezza, mi dileguo, ripetendo all'infinito che tu, mamy, sei una scrittrice nata, e che il capitolo è bellissimo come sempre!
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38740 views
  Share  
.