TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Georg in effetti è un pò Arschloch, ma il motivo c'è....
    Grazie dei commenti.
     
    Top
    .
  2. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Georg lo uccido se fa soffrire cosi tanto Noe!
     
    Top
    .
  3. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up mattutino!
    *Attendendo il chap*

     
    Top
    .
  4. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppiuppiu!
     
    Top
    .
  5. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upup
     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi care bimbe, ho un mal di testa terrificante, mi si è tappata la vena, ma posterò ugualmente....
    E visto che quando mi si tappa la vena non rispondo appieno delle mie azioni....



    SPOILER DAY!!!



    CAPITOLO 67

    7 Giugno 2008 ore 22. 49
    Tom parcheggiò l’auto un pò distante da casa e con Gabrielle si avviò verso l’abitazione di quest’ ultima. Destinazione: La casa sull’ albero nel suo giardino. Entrarono furtivi dal cancello sperando di non esser visti da nessuno. Salirono la scaletta di corda. Quella casetta dove a malapena riuscivano a star sdraiati era diventata una reggia. Sul pavimento c’era un tappeto colorato, vari cuscini e una spessa coperta. In una borsa frigo Gaby aveva messo una bottiglia di champagne, due bicchieri e un cesto di fragole. “ Non abbiamo mai festeggiato veramente il nostro fidanzamento…” Gli disse la ragazza, baciandolo con passione, “ Anzi dovrei esser arrabbiata con te, per esserti dichiarato al telefono!” “ Non ce l’ avrei mai fatta, guardandoti negli occhi…” “ E perché?” Chiese lei improvvisamente preoccupata. “ Paura di non riuscire a dire quanto ti amavo, leggendo sul tuo volto le sofferenze che in questi anni ti ho fatto patire…” “ Abbiamo vissuto la nostra vita come pensavamo fosse giusto, ma ora siamo qua insieme..” Prese la bottiglia e la porse al rasta perché la aprisse. “ Non posso far partire il tappo altrimenti, tutti i cani del vicinato cominceranno ad abbaiare!” Rise Tom, togliendo piano la gabbietta di protezione. “ Vabbè brinderemo anche senza il botto… anzi meglio così, sarà più intimo… e nessuno saprà quanto sono felice in questo momento…” disse maliziosa la ragazza, avvicinandosi con i bicchieri. Brindarono al loro amore e poi velocemente si spogliarono e si infilarono sotto la morbida coperta di pile. “ Ci prenderemo un malanno!” Disse Gabrielle cercando di scaldarsi avvicinandosi a Tom. Il ragazzo le si mise sopra.
    “ Non hai sufficiente tessuto adiposo per far caldo!” scherzò la bionda. “ Ma infatti non era mia intenzione scaldarti con quello… Rispose Tom baciandola con passione.
    SPOILER (click to view)
    Il corpo di Gaby aderiva perfettamente al suo, quasi fossero uno l’esatto incastro dell’ altro. La penetrò immediatamente, considerandola un’ urgenza impellente. Lei lo guardava incantata, mentre gli accarezzava il torace con le mani. “ Non guardarmi così….” “ Perché ti vergogni?” Rispose lei in un sussurro. Lui non rispose, e con un gemito si strinse a lei, pulsante. “ Ti amo Gabrielle….” le disse tra i capelli. Lei sorrise baciandogli la spalla. “ E io di più…”
    Per il resto della notte o quasi quello sarebbe stato il loro rifugio. La casetta sull’ albero, testimone dei loro giochi di bambini e del loro scoprirsi innamorati.

    7 Giugno 2008 ore 23.59
    Benedetta lasciò la mano di Gus e accese le due candele profumate che teneva sul suo comodino.
    “ Lo faccio sempre quando mi devo rilassare un po’…” “ Perché sei nervosa?” chiese Gustav altrettanto imbarazzato. “ Tantissimo…” Lui le si avvicinò, abbracciandola. “ Non dobbiamo far nulla che non ti vada di fare. Io non sono venuto qui per questo…” “ Ah, no? E per cosa allora? “ chiese ridendo la ragazza. “ Per le tue pizze surgelate! “ rispose Gus baciandola. “ Sempre al cibo pensi!” “ No penso a te e tanto! A dir la verità non ho fatto altro in queste due settimane. Era da tempo che non mi sentivo così….” “ Così come?” “ Felice, a parte l’ euforia dei concerti e tutto il resto, mi sento bene, pensarti mi fa bene…” “ Sono lusingata Gus… nessuno mi aveva mai detto nulla del genere…” “ Chissà che altro ti avranno detto però..” “ Nulla di interessante, non ho il ragazzo da secoli e ho passato questi anni studiando come una matta e basta! Non che non lo volessi un ragazzo, ma non c’era niente in giro che mi attirasse, ecco tutto…” “ Allora quello lusingato dovrei esser io!” “ Siamo una coppia di lusingati!!” Rise Benedetta. “ Una coppia..” Sussurrò lui.
    “ Scusa sto correndo troppo, ma era per dire…” Gus le prese le mani e la fece sedere accanto a lui sul letto. “ No, non corri troppo…” La baciò mentre la invitava a sdraiarsi. “ Gus io non sono mai stata con un ragazzo….” Lui la guardò serio in viso e poi serafico rispose: “ Beh, nemmeno io….. con un ragazzo!!” “ Gustav sei un cretino!!” esclamò Bene, dandogli un pugno in pieno petto. Rimasero abbracciati a lungo, baciandosi languidamente ed imparando lentamente a conoscere i propri corpi.
    SPOILER (click to view)
    Gustav la lasciava fare, senza avanzare richieste. La ragazza lo accarezzava quasi timorosa, continuando a baciarlo. C’era una netta contrapposizione tra le sue mani inesperte e la sua bocca esigente, avida. Lui sentiva aumentare l’ eccitazione ogni istante che passava. Lei lo stuzzicava con la punta della lingua inconsapevole quasi dell’ effetto provocato. Lui l’ abbracciò più forte ancora e nascose il suo viso tra i capelli di lei. Le baciò piano il collo, le succhiò il lobo dell’ orecchio. Benedetta scostò i capelli di lato, si mise sopra di lui e guidata da una forza a lei sconosciuta, inziò a muoversi piano, quasi fosse una danza. Gustav sospirò chiudendo gli occhi, mentre con le mani le accarezzava i fianchi magri. I loro corpi si fusero in un turbinio di passione, luci e colori. Ringraziò se stessa per aver saputo aspettare, la sensazione di completezza che aveva provato dopo non era paragonabile a nulla di già conosciuto.
    Gus continuava a guardarla ammirato. “I tuoi occhi sono stupendi e ora sono di un azzurro mai visto…” Sussurrò, accarezzandole il viso arrossato. “ Grazie Gus…” “ E di cosa? “ “ Di esser stato infinitamente dolce e paziente con me! Sono una vera imbranata in fatto di uomini!!” “ Sei adorabile invece!” Disse abbracciandola forte a sé “ E per quanto mi riguarda, visto che poi tutta ‘sta esperienza non è che ce l’abbia neppure io, sei perfetta!!”

    8 Giugno 2008 ore 01.25
    Aly e Bill erano sul letto della stanza degli ospiti. “ Mi fa uno strano effetto stare qui..” Disse il moro accarezzando il capo di Alice appoggiato sul suo addome. “ Perché?” Chiese la ragazza ripercorrendo con un dito lentamente i contorni della sua stella tatuata. “ Stare qui con te, tranquillamente, senza pensare di dover ripartire subito e doverci così salutare per l’ ennesima volta…” “ A proposito quando ripartirete?” “ Lunedì pomeriggio… martedì mattina dobbiamo cominciare a provare per Dortmund…” “ Bill ho pensato ad una cosa… se ci promettete che ci lascerete anche studiare, io e Bene potremo partire con voi…” “ Davvero? Sarebbe meraviglioso amore mio!!” Si mise seduto sul letto a gambe incrociate, battendo le mani come un bambino. Alice sorrise a quel suo gesto infantile ed al suo entusiasmo. Si mise seduta di fronte a lui e continuò ad osservarlo. Lui si fece improvvisamente serio. “ Perché mi guardi così?” “ Perché sei bello Bill, sembri un angelo…..” “Wird ich ein engel sein, fur dich allein…” Canticchiò lui piano prendendole il volto tra le mani: “ No, tu sei il mio angelo, il mio angelo custode che in questi anni ha vegliato silenzioso su di me. Io ti amo Aly e mi dispiace non avertelo detto già 4 anni fa…”
    SPOILER (click to view)
    Alice lo baciò sedendosi nel frattempo sopra di lui. “ Ho voglia di te…” Gli sussurrò all’ orecchio, accarezzandogli le spalle e iniziando a muoversi piano. Lui l’ afferrò quasi per i capelli e la baciò sulle labbra. “ Anche io, amore mio…” In un languido gioco erotico si rincorsero,fino ad arrivare all’ apice del piacere nel medesimo istante. Alice ansimante e felice lo abbracciò e decise che mai più lo avrebbe lasciato.


    O MIO DIO!! SONO STUPITA DI ME STESSA.... COMMENTI!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamy!! e meno male che hai la vena tappata!!!!!
    Io amo gli spoiler day!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cioè, cioè...
    No, inquesto capitolo non faccio il mega commento... Mi limiterò ad elencare dei punti [che saranno alquanto lunghi! XD]
    1. Gaby & Tom.
    Cioè, questi due sono due pervertiti! Muahaha!
    Però li adoro come coppia!! Sono davvero perfetti!! ^^
    e poi Gaby è la mia president, l'unica che ha domato il SexGott... E le ha detto ti amoooooooo!!
    Bravissimo Tommasinooooooooooooooooooooo!!!!
    2.Bene & Gus
    Allora Allora...
    Precisamente, questa frase:
    CITAZIONE
    “ Gus io non sono mai stata con un ragazzo….” Lui la guardò serio in viso e poi serafico rispose: “ Beh, nemmeno io….. con un ragazzo!!”

    Mi ha fatta morire dalle risate!! xDDD poi il maniaco è Tommasino! Buahahah è stata grand! Sono troppo pucciosi loro due!
    Li adoro tantisshimooooooooooooooooooo!!!!!
    3.Aly & Bill.
    Bhe, loro sono la coppia ideale!!
    Sono dolci e stronzi quando serve, e poi... Cazzo, Bill è super... Super!!
    Basta!! E Aly è la mia mita! Buahah davvero, non sto scherzando!! ^^
    E, in conclusione, adoro i loro spoiler!! XD


    Mamy, te lo ripeto, capitolo bellissimo, e se questo è ciò che esce dalla "tua vena tappata"...
    Allora tappala un pò più spesso!! XD
    Io amo lo spoiler day!!!!!! XD

    Baci Baci!
    TVB
     
    Top
    .
  8. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhh i ragazzetti si danno da fare!!!Eh bravi!!!
     
    Top
    .
  9. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia twin è una poVcona... oh si!! u.u

    muahahahahahahahah!!! :shifty:

    SPOILER (click to view)
    ..tzk..altro che vecchia ciabatta rinsecchita!! *ç*


    XD


    me ti ama... <3
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Twin!! Glassie ti amo!!
    Me povcona!!
     
    Top
    .
  11. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello...
    Ma che dico?
    Bellissimo!
    :1:
    Queste coppiette sono tenerissime
    :1:
    Esprimono una dolcezza infinita
    :1:
    E sono felici, almeno loro
    :1:
    Brava mamy, brava! <333

     
    Top
    .
  12. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 27/6/2008, 14:53)
    Twin!! Glassie ti amo!!
    Me povcona!!

    :shifty:
     
    Top
    .
  13. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo all'insegna del
    SPOILER (click to view)
    'trombiamo come conigli che tanto fa bene'.

    *Messo in spoiler per non ferire qualche animo casto e puro.

    Ormai ho deciso.
    Io tifo alla stra grande per Tom e Gaby.

    *E meno male che la vena era tappata.....
     
    Top
    .
  14. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up, aspettando domani e quindi il nuovo chap!
    Mamy ti piace la mia nuova firmetta?
    :1:

     
    Top
    .
  15. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ja molto carina! Hai visto le foto e le gif estratte dall' lutimo episodio di TH cannel?

    http://www.worldlingo.com/S1790.5/translat...in.blogspot.com

    SPOILER (click to view)
    Ho preso la frase della tua firma mi piaceva come era scritta e l' ho messa al posto dell'altra.. Ti dispiace?
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38740 views
  Share  
.