TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Die alte verkalkte ist da!!!
    Grazie per le parole dolci!!
    Posto va!
    CAPITOLO 66

    7 Giugno 2008 ore 15.48
    “ Ragazzi che volete fare?” “ Chiese Benedetta, soffocando uno sbadiglio. “ Mi piacerebbe fare un giro, ma non credo sia il caso!” disse Bill “ E poi tra poco pioverà..” Aggiunse guardando fuori dalla finestra della stanza di Aly. “ Andiamo a casa mia?” propose Benedetta. “ Mmh…. Potrebbe esser un’ idea!” sorrise maliziosamente il moro abbracciando la fidanzata. “ Hai film horror, pizza, patatine, pop corn, coca, birra e red bull?” Elencò Gustav. “ No, ma se questa lista di cose è assolutamente indispensabile, possiamo fermarci al supermercato e al Blockbuster…Ma come fai a pensare a mangiare ancora? Io sono piena come un uovo!!” Il batterista le si avvicinò e le disse piano: “ Beh, prima o poi le bruceremo un po’ di calorie suppongo…” “ Gus!!” Esclamò la ragazza, dandogli uno spintone! “ Non ti credevo un maniaco!!” “ Il maniaco è Tom, o per lo meno lo era fino a poco tempo fa, io ho solo voglia di stare un po’ con te…” rispose dandole un bacio a fior di labbra.
    Uscirono di casa dopo aver salutato la famiglia Kaufmann e circospetti si avviarono all’ auto, mentre le prime gocce di pioggia avevano cominciato a scendere.
    “ Non aspettatemi..” Aveva detto Aly ai genitori prima di uscire. “ Ma se ci sono problemi mi trovate sul cellulare!” aggiunse abbracciando la madre che li guardava seria. “ Mamy non ti preoccupare….Sono a 5 chilometri da casa!” Le sussurrò all’ orecchio. “ 5 o 5000 non fa differenza per me! Fate i bravi!!” Cercò di sorridere. “ Ci vediamo domani!” Concluse dando un bacio al padre, mentre si metteva lo zaino sulla spalla.

    7 Giugno 2008 ore 18.43
    Il film era appena terminato. Aly e Bene si guardarono, sorridendo. I ragazzi, seduti accanto a loro sul divano, avevano ceduto alla stanchezza per la giornata cominciata decisamente troppo presto e dormivano beatamente con il capo appoggiato alle loro spalle.
    “ Cominciamo bene!” Esclamò piano Alice all’ amica. “ Oh sì, e dire che doveva esser un pomeriggio di fuoco!” rispose la ragazza sorridendo. Bill si mosse e aprì gli occhi. “ Buonasera amore mio! Dormito bene?” Lo apostrofò Aly. “ Ja… come è finito il film?” “ Beh, alla fine il mostro li uccide quasi tutti e poi lo sceriffo riesce a catturarlo, salvando la fidanzata, ma lui si fa autoesplodere , schizzando una specie di roba verdastra ovunque….” Lo informò schifata. “ Ma perché ci obbligare a guardare film horror, se poi vi addormentate e ci lasciate sole a morire di paura?” Bill si tirò su e le diede un bacio. “ Hai avuto davvero tanta paura?” “ Sì e se stanotte non ti lascerò dormire a causa degli incubi, dovrai incolpare solo te stesso!” “ Vabbè stanotte allora non dormiremo…” Sorrise malizioso. In quel momento anche Gus si svegliò. “ Buonasera anche a te, Gus! Piaciuto il film?” Chiese Benedetta. “ Oh, sì, molto interessante!” Rispose sbadigliando. “Benedetta perdonami, ero stanco morto….” Cercò di scusarsi il batterista. “ Non c’è problema …” Gli disse piano la ragazza. I suoi occhi erano color del mare e sorridevano invitanti. E Gustav pregustò già la serata…

    7 Giugno 2008 ore 20.33
    “ Tom, ti vuoi sbrigare?” Lo esortò Gabrielle dal fondo delle scale. “ Arrivo!” “ Sei peggio di quella checca di tuo fratello! Che devi fare, piastrarti i dread?” “ Non trovo il cellulare….” “ Oh, Santo Dio è qui, sul tavolo di cucina!” Gordon e Simone, assistevano alla scena divertiti. “ Gaby, gli spezzerà le ossa prima o poi!” Disse l’uomo alla compagna, “ Sì, ma è ciò di cui avrebbe bisogno il mio caro figlioletto, ogni tanto! E lei è l’ unica che lo tiene in riga!” La ragazza li raggiunse in soggiorno e si sedette accanto a loro sulla poltrona di Bill. Il moro la considerava il suo pensatoio personale, era un po’ vecchia e consunta, ma lì sopra erano nati i loro più grandi successi. Era ormai considerata una reliquia e guai a disfarsene. “ Simone, tuo figlio peggiora di giorno in giorno!! Mi aspetto che da un momento all’ altro scenda truccato, coi dread sparati in aria e i jeans aderenti! Ci mette un secolo a prepararsi, manco fosse una donna!!” Tom scese le scale velocemente, saltando gli ultimi 5 gradini, lo faceva da quando erano andati ad abitare in quella casa, un rito propiziatorio quasi, “ Eccomi sono qua! Gabrielle sei uno schianto stasera!” Esclamò facendo riferimento alla minigonna vertiginosa che indossava. “ Beh, se devo uscire con il ragazzo più bello di Loitsche, devo pur adeguarmi!! Scherzò lei abbracciando il suo rasta. “ Noi andiamo Mà! Ciao Gordon!”
    “ Appena saliti sulla Cadillac, Tom la baciò con trasporto, accarezzandole le gambe. “ Mi sei mancata moltissimo…” “ Anche tu…é tutto pronto sai?” “ Pronto cosa?” “ Come cosa?! La casa sull’ albero!!” “ O Mein Gott!! Ti sei ricordata!” “ Certo e non vedo l’ora di rivedere il mio piccolo Tom all’opera….”

    7 Giugno 2008 ore 22.34
    “ Ciao Noemi, Georg. Come stai?” “ Bene e tu?” Mentì lei. “ Anch’ io bene, finita la scuola?”
    “ Già, anche se a giorni mi arriverà una bella letterina in cui ci sarà scritto che sono stata bocciata…” “ Mi dispiace Noemi…” “ E’ la vita… che stai facendo?” Sono ad Halle in giro con dei vecchi amici. “ Ti hanno abbandonato i tuoi compagni, questo weekend!” “ Già, Tom è a Loitsche e Bill e Gus addirittura lì in Italia da Aly e Bene, sono pazzi!!” “ Perché pazzi? Io lo trovo invece molto romantico!” “ Beh, sì, probabilmente bisogna esser innamorati per fare questo tipo di cose….” “ Già e loro evidentemente lo sono….”. Il silenzio che si era creato dopo questa affermazione, era raggelante. “ Ti saluto Noemi, i miei amici mi stanno chiamando….” “ Vai pure, non sia mai che i tuoi amici debbano aspettare! Ciao…”
    Georg capiva benissimo le motivazioni della ragazza, ma non poteva fare altrimenti. Troppe erano le cose da spiegare e troppi i divari. Anche se Noemi gli piaceva un sacco.
    “ Maledizione!” Imprecò tra sé, rimettendosi il telefono in tasca.
    “ Perché le cose belle sono così dannatamente difficili da raggiungere?”

    ◊Lυi pυò aмaяє l’iитєяo o¢єaиo...
    Ma иoи poтяà мai aмaяє ogni siиgola go¢¢ia.
    In ogиi ¢aso, l'aмoяє ¢нe gli poтяєввe daяє la go¢¢ia...
    E' più graиdє di quєllo ¢нє gli da l’o¢єaиo.☆



    (Scusate, non l' avevo scritto! Questa frase l' ha scritta Noemi, quella vera.... TVB stellina mia)

    COMMENTATE O VI SPIEZZO IN DUE!!

    Edited by billaly - 27/6/2008, 19:16
     
    Top
    .
  2. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lui può amare l’intero oceano…
    Ma non potrà mai amare ogni singola goccia
    In ogni caso, l’ amore che gli può dare la goccia è più grande di quello che gli da l’oceano.

    :1: :1: :1: :1: :1:
    oddei mamy che fraseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    guarda, non posso che essere ripetitiva! sai già ormai che ogni chap è sempre più bello del primo!!!!!!!
    oddei!!!
    però Georg cacchio dai, che si dia una mossa, che mi fa morire quella povera ragazza....
    uuuuooooowww! me aspettave pvossimo spoilerone mit tom und gabi, ,eh ehe he??!!!!xD
     
    Top
    .
  3. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Già, anche se a giorni mi arriverà una bella letterina in cui ci sarà scritto che sono stata bocciata…”

    No, mi è arrivata la telefonata veramente xD


    CITAZIONE
    Georg capiva benissimo le motivazioni della ragazza, ma non poteva fare altrimenti. Troppe erano le cose da spiegare e troppi i divari.

    No, invece... Non capisce un cazzo...


    CITAZIONE
    Lui può amare l’intero oceano…
    Ma non potrà mai amare ogni singola goccia
    In ogni caso, l’ amore che gli può dare la goccia è più grande di quello che gli da l’oceano.

    La mia frase :cry:
    E' perfetta per lui :cry:
    E' perfetta per me :cry:
    E' perfetta per noi :cry:

    Aia, tra le foto e questo chap mi è venuto il magone... Stanno per scendere le lacrime :cry:

     
    Top
    .
  4. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso, Geo fa soffrire la mia piccola Noe, e io vado li e lo uccido!!!!! XD

    CITAZIONE
    “ Hai film horror, pizza, patatine, pop corn, coca, birra e red bull?”

    la mia serata ideale!! XDXD
    CITAZIONE
    “ Non ti credevo un maniaco!!” “ Il maniaco è Tom, o per lo meno lo era fino a poco tempo fa, io ho solo voglia di stare un po’ con te…” rispose dandole un bacio a fior di labbra.

    Ma dato che Tom adesso sta bene con la president Gaby, allora qualcuno doveva prender il suo posto, e così Gus si è dato da fare! XD
    CITAZIONE
    Il film era appena terminato. Aly e Bene si guardarono, sorridendo. I ragazzi, seduti accanto a loro sul divano, avevano ceduto alla stanchezza per la giornata cominciata decisamente troppo presto e dormivano beatamente con il capo appoggiato alle loro spalle.

    Buahahaah!! Poverine!! Ahahaha, le hanno praticamente scavallate per dormire!! ahahaha!!
    CITAZIONE
    I suoi occhi erano color del mare e sorridevano invitanti. E Gustav pregustò già la serata…

    l'ho dettoooooooooooooooooooo!! Gus maniacooooooooooooooooooooo
    CITAZIONE
    Sei peggio di quella checca di tuo fratello! Che devi fare, piastrarti i dread?”

    CITAZIONE
    “ Simone, tuo figlio peggiora di giorno in giorno!! Mi aspetto che da un momento all’ altro scenda truccato, coi dread sparati in aria e i jeans aderenti! Ci mette un secolo a prepararsi, manco fosse una donna!!”

    AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA non HAHAHAHAH ce AHAHAH la AHAHAH faccioooooooooooooo SHAHAHAHAHAHAAAHAH

    GABY SEI UNA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    CITAZIONE
    “ Appena saliti sulla Cadillac, Tom la baciò con trasporto, accarezzandole le gambe. “ Mi sei mancata moltissimo…” “ Anche tu…é tutto pronto sai?” “ Pronto cosa?” “ Come cosa?! La casa sull’ albero!!” “ O Mein Gott!! Ti sei ricordata!” “ Certo e non vedo l’ora di rivedere il mio piccolo Tom all’opera….”

    ù
    waaaaaaa!! però il maniaco numero uno rimane tom! [con gaby! XD]
    CITAZIONE
    “ Già, Tom è a Loitsche e Bill e Gus addirittura lì in Italia da Aly e Bene, sono pazzi!!” “ Perché pazzi? Io lo trovo invece molto romantico!” “ Beh, sì, probabilmente bisogna esser innamorati per fare questo tipo di cose….”

    Geo, attento, rischi la pena di morte se me la fai soffire!!!! capitoooo?!?!
    CITAZIONE
    “ Ti saluto Noemi, i miei amici mi stanno chiamando….” “ Vai pure, non sia mai che i tuoi amici debbano aspettare! Ciao…”

    -.-"""""" Geo, morirà, è deciso!!!
    CITAZIONE
    “ Perché le cose belle sono così dannatamente difficili da raggiungere?”

    perchè il cervello l'hai piastrato con i capelli!!!!!
    Reagisci scemooooooooooooooooooooo!!!



    Ok, misono sfogata!! XD
    Capitolo bellissimo come sempre!! :1: ormai non te lo dico più perchè sono monotona sennò! XD
    pOsta prestissimo mamy!!
    TVB

    PS:

    CITAZIONE
    Lui può amare l’intero oceano…
    Ma non potrà mai amare ogni singola goccia
    In ogni caso, l’ amore che gli può dare la goccia è più grande di quello che gli da l’oceano.

    ù
    Questa frase è spettacolare!

    CITAZIONE
    Aia, tra le foto e questo chap mi è venuto il magone... Stanno per scendere le lacrime :cry:

    Geoooooooorg!! Preparati ad essere ammazzatooooo!!!
    Hai vistoche me la fai soffrireeeeeeee!!!??!!?
     
    Top
    .
  5. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia picciola Vale mi proteggerà! xD


    CITAZIONE
    però Georg cacchio dai, che si dia una mossa, che mi fa morire quella povera ragazza....

    Vedi, mamy?
    Son tutte contrarie alla storia difficile tra me & Mr Cervello A Puttane!


    CITAZIONE
    me aspettave pvossimo spoilerone mit tom und gabi, ,eh ehe he??!!!!xD

    Aspetto anche io *-*

     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spoiler ci sarà ma con chi sarà una sorpresa!!!!
     
    Top
    .
  7. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gust & Benedetta!
    Jaja!

     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Antipatica!! Guarda che lo cancello!!
     
    Top
    .
  9. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è palese che sarà così!

     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo sai che sono imprevedibile! E se fosse tra Noemi e Georg?
     
    Top
    .
  11. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...
    No comment...

     
    Top
    .
  12. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maaaaamy!!!
    Tu fai salire dubbi atroci!!

    Si mia piccola Noe, io ti proteggerò! <3
     
    Top
    .
  13. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *SpamSpamSpam*
    Ho pubblicato una one shot!
    *Sparisce*

     
    Top
    .
  14. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up, per questa vecchia citrulla che è scomparsa! >____<

     
    Top
    .
  15. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La frase è stupendamente stupenda...la storia pure mamy!!!
    Però...naaa Georg non se fa così!!!
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38745 views
  Share  
.