TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lu amore mio sono contenta che tu sia tornata tra noi!! mi sei mancata tanto!!!!
    E grazie per i complimenti!!!! Aly te la presento al concerto se vuoi!!!
     
    Top
    .
  2. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuuuuup!

     
    Top
    .
  3. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io continuo a uppare x°°D

     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava Noemi!! Tu sì che sei un' amica!!
     
    Top
    .
  5. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho voglia di fare Inglese quindi Uppatina mattutina!!!
     
    Top
    .
  6. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamy!!!
    me è arrivata in ritardo, però arriva! XD
    Che capitolo!! me ama questa ff!!!!! :1:
    e poi.... Gaby e Tom!!! @.@
    e Georg!!!!!! bada bene, perchè se mi fai soffrire Noe, io vengo li e ti taglio i capelli fino all'ultimo pelo!!!
    caaaaaaaaaaaaaapito???????

    Maaaamaaaa continuaaaaaaaaa
    TVB
     
    Top
    .
  7. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up mattutino per la Aly che mi ha svegliata! x°°D

     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Noemi!! E' che io mi sveglio alle 5 e non mi rendo conto che invece gli altri esseri umani dormono anche al mattino!! Per farmi perdonare posto:

    CAPITOLO 65

    7 Giugno 2008 ore 12.04
    Alice e Benedetta erano uscite da scuola e sorridenti, dopo aver salutato alcuni compagni si erano avviate verso la macchina. “ Finalmente, anche l’ ultimo giorno di scuola è arrivato!” disse Aly abbracciando l’ amica. Quel mattino la macchina l’ aveva dovuta parcheggiare un po’ più lontano del solito. Ma poco importava, quella strada tra pochissimo tempo, sarebbe stata messa nel dimenticatoio. Il suo cellulare squillò. Era Bill. “ Ciao amore mio, sei già uscita da scuola?” “ Sì, in questo momento!” “ E dove sei diretta?” “ A casa, sono qui insieme a Benedetta, oggi viene a pranzo a casa mia..” “ Sei contenta che sia l’ ultimo giorno di scuola?” “ Certo, che domande!” “ E il tuo desiderio più grande in questo momento?” “ Che fosse finita anche la maturità!” Arrivarono davanti alla Yaris e sul parabrezza, due rose rosse erano tenute ferme dai tergicristallo. Benedetta sorrise, sgranando gli occhi. Lei di rimando alzò le spalle, sorpresa, quanto l’amica. “ Aly?” “ Sì?” “ Che succede, ti sei ammutolita improvvisamente…” “ Siamo arrivate alla macchina….”
    “ Ah, ma dimmi un’ ultima cosa: A parte la scuola e gli esami finiti, cosa vorresti ancora?” “ Che tu fossi qui con me, è ovvio…” sussurrò. L‘urlo di Benedetta la scosse dai suoi pensieri. “ Aly, guarda!! O mio Dio!!” Una BMW nera si affiancò a loro e Gustav al volante e Bill con ancora il cellulare in mano, praticamente irriconoscibili ai più, sorrisero loro e scesero dall’auto. Le ragazze si precipitarono verso di loro abbracciandoli e baciandoli, incuranti dei passanti. “ Bill, ma che ti è saltato in mente?” Chiese Aly, scrutando quei due occhi nocciola dietro gli enormi occhiali da sole. “ Non ne potevo più di starmene in Germania, in attesa di vederti a Dortmund! Così ho interpellato Gus, che aveva avuto praticamente la stessa idea, ma non si azzardava a venire da solo e abbiamo deciso di farvi una sorpresa!” “ O mio Dio Bill è fantastico, ti amo!!” Lo abbracciò in mezzo alla strada, manco fosse il gran finale di un film romantico. Bene e Gus si stavano ancora dando il primo e unico bacio. “ Morirete per asfissia!” affermò il moro. Gus si staccò dalle labbra di Benedetta, sorridendo all’ amico. “ Dove andiamo ora?” Chiese il cantante alla fidanzata. “ Avete prenotato l’ albergo?” “ No, non ne abbiamo avuto il tempo! Abbiamo preso il primo volo disponibile da Amburgo per Bologna, noleggiato una macchina e poi ci siamo fiondati qui! Per fortuna che ricordavo il nome della tua scuola e il navigatore vi ha trovato.” “ Tu sei sempre in balia del navigatore satellitare Bill!” “ E per forza! Chi la conosce questa città?” “ Io ho la casa libera..” Disse Benedetta “ I miei sono in ferie, se volete potete venire da me….” Gus e Bill si guardarono complici: “ Ah, sì?” “ Non fate i furbi voi due!” “ So già dove volete andare a parare!” Rise Alice. “ Ma io e Bene dobbiamo studiare per l’esame!” “ Fanculo l’ esame Aly!! La casa è mia e decido io!” rispose la ragazza abbracciando il suo batterista.

    7 Giugno 2008 ore 12.46
    “ Davvero Bill, te la senti? Io non voglio forzarti…” “ Tranquilla Aly…” Rispose il moro, mentre saliva sulla Yaris. Benedetta era andata con Gustav. “ Prepara solamente tua madre, almeno diglielo che avrà altri ospiti a pranzo.” “ Beh, certo ora la chiamo…” Le mani le tremavano, mentre premeva il tasto ok del suo cellulare. “ Mamy, sono io.. si stiamo arrivando, solo che c’è un piccolo imprevisto…. 2 persone in più….no, non sono compagni di scuola…..mettiti seduta…. Bill e Gustav…” Manuela si mise veramente seduta e dalla cucina chiamò a gran voce il marito: “ Luca! Vieni a darmi una mano subito! I Tokio Hotel stanno venendo a pranzo da noi!!!”
    A velocità supersonica, la donna aiutata dal marito, apparecchiò nel soggiorno, fortunatamente che era sempre esagerata col cibo e lo stampo di lasagne che stava cuocendo in forno, bastava almeno per 10 persone, come pure l’ arrosto e le patatine! “ Poi è così magro, che mangerà come un uccellino, penso tra sé, sorridendo. Luca le si avvicinò, baciandola sul collo. “ Che hai da ridere?” Le chiese. “ Stavo pensando che il cibo basterà per tutti, visto che Bill mangerà pochissimo considerata la sua magrezza e che poi sono contenta di conoscerlo finalmente…” “ Ti piacerà, vedrai….” “ E tu come fai a saperlo?” “ Io c’ho parlato al telefono un paio di volte e l’ ultima ieri sera…” “ Quindi tu sapevi che sarebbero arrivati!” “ Sì, hanno preso l’aereo stamattina alle 7!!” “ Oddio, tu sei loro complice!!” “ Lui voleva esser sicuro di trovarla! Ma non poteva certo chiederlo direttamente a lei, sennò avrebbe scoperto tutto!!” “ Luca l’ abbiamo persa?” “ No, che dici! Ma è grande ormai e deve vivere la sua vita! Se la lasceremo fare, vedrai che non ci deluderà, è una brava ragazza la nostra Alice, siamo stati molto fortunati….” “ Già lo credo anch’io…. Ma da mamma non posso non esser preoccupata!” “ Certo, anche io lo sono, ma se deciderà di andare via con lui, non andrà allo sbaraglio, con uno zaino sulle spalle! E poi vuoi mettere? Ha l’ opportunità di fare la vita che il 99% dei ragazzi della sua età sogna!” “ Ma come farà a mantenersi?” “ Lavorerà è ovvio, solo che lo farà per Bill e Co.”
    Il campanello suonò, ponendo fine ai loro discorsi. Andrea si affacciò sulla porta della sua stanza.
    “ Come sto?” Chiese Manu al marito. “ Sei la suocera più bella che abbia mai visto!” “ Vai a quel paese, scemo!” lo rimproverò la donna andando ad aprire.
    Il sorriso imbarazzato della figlia, che teneva in mano un dolce e due stupendi occhi nocciola, le scaldarono immediatamente il cuore. “ Eh, sì quel ragazzo le sarebbe piaciuto sicuramente….”

    7 Giugno 2008 ore 14.32
    Il pranzo era andato ancor meglio del previsto. Avevano mangiato tantissimo, alla faccia dell’ uccellino! I ragazzi superato il primo momento di imbarazzo, si erano sciolti ed avevano iniziato a parlare tranquillamente. Inoltre il fatto che Luca fosse un ex musicista, aveva contribuito tantissimo. Manuela era dispiaciuta di esser l’unica a non sapere il tedesco e di aver bisogno dell’interprete per qualsiasi cosa. Ma Bill le era simpatico e anche Gustav, sebbene più taciturno, le era parso un bravo ragazzo. Portò il vassoio con i caffè in salotto, richiamando l’attenzione degli uomini che animatamente stavano commentando meravigliati, la collezione di dischi in vinile di Luca. Gus era stupefatto nel ritrovare rarità della musica rock, risalenti agli anni 70/80, quando loro non erano nemmeno nati. “ Wow, hai l’ intera discografia di David Bowie! Ac/Dc, Judas Priest, Scorpions, Metallica, Black Sabbath, Led Zeppelin, Queen, Rolling Stones.. Capisco ora da dove viene l’ anima metal di Aly!” Esclamò Bill con gli occhi luccicanti. “ Io sono cresciuta a latte e rock!!” Rise la ragazza abbracciando il suo moro, mentre le porgeva la tazzina con il caffè. Lui la ringraziò dandole un leggero bacio tra i capelli. Manuela li guardava con tenerezza, erano così belli insieme! “ Portamela pure via Bill, ma guai a te se non la rendi felice!” Disse tra sé, mentre caricava la lavastoviglie, con un groppo in gola e una lacrima solitaria che spuntava all’ angolo dell’ occhio sinistro….

    Commentini plizzzz!!!
     
    Top
    .
  9. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Splendidamente splendido.
    * ^_^
    Mi fa una tenerezza la mamma di Aly.
    Il padre è un mito!
    Dolcissimi il Billonzolo e Gustav.
    Complimenti.
     
    Top
    .
  10. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    David Bowie! Ac/Dc, Judas Priest, Scorpions, Metallica, Black Sabbath, Led Zeppelin, Queen, Rolling Stones..

    Tutto ciò che ascolto io :1:

    Beh, perchè devo essere ripetitiva e dire sempre che è bellissimo?
    Ormai lo sai! x°°D
    Mito il padre di Aly... E la madre è dolcissima!
    *-*

     
    Top
    .
  11. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ODDIO ODDIO ODDIO!!!
    Mamy me lo spieghi perchè mi sono commossa?!?!?!
    cazzu cazzu cazzu!!
    oddio...
    è bellissimo!!
    Bellissimo, stupenfacente!!!
    mamma mia che tenerezza Manu!
    e Bene e Gus!! wow!!!!
    cioè, se non continui adesso ti spolpo vivaaaaaaaaaa!!
    T'amo! XD
     
    Top
    .
  12. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo al telefono...
    Ancora non torna a casa x°°D

     
    Top
    .
  13. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riferiscile questa frase: xD mamyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!! Dato che sei in giro, vieni quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! me ha bisogno della sua mammina cara!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo chiuso xD
    Stava portando Giulia al parco...
    Povera bimba con questo Sole...
    E povera Aly! x°°D

     
    Top
    .
  15. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dho!! XDXD
    Ihihih povera la mia sorellina!! XD e povera mamy!!XD
    si muor di caldo!!
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38738 views
  Share  
.