TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domani è domenica, riposo settimanale!!!
    SPOILER (click to view)
    Je t'aime anca moi!! Bello il mio francese eh?
     
    Top
    .
  2. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cosa???
    LE MEDiCiNE VANNO PRESE TUTTi i GiORNi. OH.
    O nella mia ff sarai una suora con la cinta di castità ^_^
     
    Top
    .
  3. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amu non riesco a scrivere un chap tutti i giorni!!!
     
    Top
    .
  4. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihihih noee non insultare troppo la mamy che potrebbe farti fare una brutta fine con georg!! :BILL: JA mamy?????
    :wub: :wub: che carini Bene e Gus.. voglio vedere le svolteeee ^^
    Entro domani,nuovo capitolo U_U -->> non sarebbe male nono *-* hihihi
     
    Top
    .
  5. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mammina mia adorata!!!!
    sai che ti amo?!?!
    questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come i precedenti del resto!!!
    questa frase mi ha fatta morire:
    CITAZIONE
    “ Parli con una che invece ne ha! Da 4 anni corro appresso a Bill, che tutto sembra ma meno che un uomo!”

    eheheheheheh povero Bibi!! XDXD
    quella povera troia ne sta passando di tutti i colori nelle ff! XDXD
    CITAZIONE
    “ Chissà potrei anche piombare a casa tua, quando meno te lo aspetti…” “ No, è meglio che mi avvisi! Almeno metto seduta mia madre!!”

    e anche qui sono scoppiata a ridere come una pazza! XDXD
    povera Alyyyyyyyyyyyyyyy!!!


    DORTMUND, STANNO ARRIVANDOOOOOO
    PS: troppo carina Bene!!!!! ^_^
    e stai attenta a Georg, perchè se mi fa soffrire Noe, io vado lì e lo uccido!!!! XD

    ti amo! X°D
    posta presto!!
     
    Top
    .
  6. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e stai attenta a Georg, perchè se mi fa soffrire Noe, io vado lì e lo uccido!!!! XD

    SPOILER (click to view)

    Lo sta già facendo, anche se non lo sa ^____^

     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Georg è un farfallone....
     
    Top
    .
  8. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Georg è un pezzo di idiota ^_____^
    Domani posti, vero?

     
    Top
    .
  9. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di sì...domani non so quanto potrò stare connessa!!
     
    Top
    .
  10. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)

    Why? °____°

     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè c' ho da fare!!
     
    Top
    .
  12. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vengo prima del resto, quindi devi postare per me!! x°D

     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOEMI SEI UNA SPACCAPALLE!!!
    Ma ti amu lo stesso!!!

    CAPITOLO 63

    29 Maggio 2008 ore 16.06
    “ Georg, puoi mollare quel telefono per favore? Dovremmo provare, se non ti dispiace… Non che un bassista sia fondamentale, nel gruppo, ma visto che è prevista anche la tua partecipazione, vorremmo concludere qualcosa prima di sera!” Gli urlò Tom sulla porta della sala prove.
    “ Noemi, ti chiamo più tardi! Tom rompe le palle!” Il ragazzo entrò con un sorrisetto stampato sulle labbra. “ Tom sei un po’ acido oggi, oserei dire che mi sembri anche geloso!” “ E di chi? Di quella povera ragazza che ha deciso di fare un’opera buona e prenderti in considerazione?” “ Noemi non è una povera ragazza!” “ Scusa, ho sbagliato, dovevo dire ‘santa!” “ Sei geloso!!” Lo schernì Georg. “ Geloso? Tu sei scemo! Ti ricordo che io ho una strafiga che mi aspetta!” Gustav tirò una bacchetta sulla testa del bassista. “ Basta, mi sembrate due dementi! Le donne vi hanno cotto il cervello!” Bill si godeva in silenzio la scenetta, divorando una caramella gommosa dietro l’altra. Tom e Georg che litigavano per le ragazze era da sempre uno spettacolo spassosissimo. Solo che dovevano provare, l’ indomani sarebbero partiti per Lisbona. “ Allora la finite?” esclamò posando il sacchetto di gummybear sul tavolo. Georg prese il suo basso e si mise le cuffie. Tom si sedette sullo sgabello imbronciato, imbracciando la sua fedele chitarra. Gustav diede il tempo, picchiando le bacchette e finalmente le prove iniziarono, e per le successive tre ore, il discorso ‘donne’ venne archiviato.

    30 Maggio 2008 ore 15.48
    L’aeroporto di Lisbona era invaso dalle fans, che attendevano il loro arrivo con trepidazione.
    Nonostante il servizio di sicurezza che invano cercava di tenerle lontano, furono costretti a fermarsi a firmare autografi. D’ altronde se lo aspettavano e questo fece loro piacere. “ Qualcuna azzardò qualche commento sul recente loro ‘fidanzamento pubblico’, chiedendo come mai fossero soli. Bill e Tom si limitarono a sorridere. “ Te l’ ho detto! Aly e Gaby sono ormai famose al pari di noi!” Sussurrò il moro all’ orecchio del fratello, che lo guardò di sbieco, mentre salivano sull’ auto che li avrebbe condotti in albergo.

    1 Giugno 2008 ore 21.30
    Aly e Benedetta in collegamento telefonico l’ una con Gaby e l’ altra con Noemi, stavano imprecando contro il sito internet del Rock in Rio che trasmetteva il concerto in diretta. Il segnale arrivava frammentario, Gaby da 15 minuti aveva l’ immagine bloccata e non riusciva a vedere né a sentire più nulla. Erano collegate contemporaneamente anche al forum, riuscendo a carpire informazioni da chi fortunatamente, riusciva a vedere qualcosa. All’ improvviso il grido di Noemi risuonò nel cellulare di Benedetta: “ Sono usciti ora!!! Vi mando il link!!” Un primo piano di Bill, investì il monitor dei loro computer. “ Finalmente!!” Esclamò Aly, mandando un bacio in direzione dello schermo. “ Come sei bello amore mio!! Gaby, Noemi ci sentiamo più tardi! Parliamoci tramite il topic del forum!” La visione fu drammatica, un terzo del concerto non lo videro nemmeno. Bill non era al top, inizialmente aveva stonato parecchio e Aly cominciò a mangiarsi le unghie nervosa.
    Benedetta la guardava, curiosa. Era la prima volta che li vedeva suonare dal vivo. Gustav picchiava sulla sua batteria e le sembrava in grande forma. Ma non è che le dinamiche le fossero molto chiare… Aly li aveva già visti altre volte… “ Cavolo è un disastro!! Fuma stupido, e poi non scaldare neppure la voce!!!” Borbottava tra sé senza staccare gli occhi dal monitor. “ Dio quanta gente che c’ è Aly, fa impressione!!” “ Ti abituerai Bene….. e poi considera che la folla non sarà uno dei nostri problemi fortunatamente! Con un bel pass appeso al collo, si aprono le porte del Paradiso e ti assicuro che ci si sta molto comodi…” Per fortuna che Bill si era ripreso e ora la voce andava nettamente meglio. Il collegamento però andava e veniva, persero Live every seconds, Ready set go, Black e parte di Geh. “ Internet di merda!” Esclamò a concerto finito.
    A Gaby era andata addirittura peggio. Gli si era chiuso il collegamento all’ inizio di Live every seconds, per poi non riaprirsi nemmeno più. Noemi era quella che era riuscita a vedere qual cosina in più.
    “ E’ andato anche questo!” Dichiarò solennemente Aly alle amiche nuovamente in contatto telefonico. “ Che staranno facendo ora?” Chiese Noemi. “ saranno nel back stage a discutere, come al solito..” rispose Gaby. “ Beh, a me sono piaciuti…..” disse Benedetta “ E’ ovvio Bene!! Mai dire loro il contrario, sono molto sensibili!!” aggiunse Aly, ridendo. “ Gaby ti devo salutare, ho un avviso di chiamata, è Bill!!” “ Ciao amore, siete riuscite a vederci?” “ Sì a pezzi, però sì…” “ Ho fatto schifo vero?” “ No perché?” “ Mentì in parte la ragazza. “ Stasera avevo una voce di merda!” “ Vabbè all’ inizio hai sbagliato un po’… Speriamo che ci fossero solo oche ad ascoltarvi, così non se ne sarà accorto nessuno!” Cercò di scherzare lei. “ Don’t Jump faceva piangere, non riuscivo nemmeno a sentire chitarra di Tom..” “ Bill, ormai è andata così…non ti disperare! E’stato bello ugualmente, tu eri bello….” “ Mi sento una schifezza….vorrei che fossi qui con me a consolarmi e invece dovrò farmi fare un po’ di coccole da Tom…” “ BILL!!” Non ci provare eh?” “ Sto scherzando….Gustav mi sta dicendo che dopo chiamerà Bene, ora ha il cellulare scarico.” “ E passamelo un momento….” Porse il cellulare all’ amica, che imbarazzata salutò Gus, con la promessa che si sarebbero sentiti più tardi, al loro ritorno in albergo.
    Mai come quella sera le pesava non esser vicino a lui. Il desiderio di Bill di averla accanto, in quel caso in veste di consolatrice, le aveva messo una grande tristezza addosso. Il desiderio di entrambi era quello di stare insieme. Sospirò, mentre la vocina le sussurrava:“ E’ così semplice Alice, che aspetti a prendere questa benedetta decisione?”


    DOMANI PERO' NIENTE!!! COMMENTI BITTE!!!

    Edited by billaly - 22/6/2008, 16:19
     
    Top
    .
  14. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto scappando... Leggo stasera!
    Danke mamy amorosa <3333


    SPOILER (click to view)

    Guarda che bella l'aggiunta al mio nick x°°DDDD

     
    Top
    .
  15. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ciao.
    Eccomi anche qui.
    Finalmente commento.

    Bel capitolo. Sisi!

    CITAZIONE
    Bill si godeva in silenzio la scenetta, divorando una caramella gommosa dietro l’altra.

    Me la sono immaginata benissimo questa scena.
    Lui e i suoi orsacchiotti gommosi mentre gli altri litigano.
    Dolce il Billonzolo e Gustav rulleggia facendo tacere tutti.

    CITAZIONE
    Sospirò, mentre la vocina le sussurrava:“ E’ così semplice Alice, che aspetti a prendere questa benedetta decisione?”

    Oh bè: semplice semplice non direi.
    Però ovviamente la scelta giusta è una. *.*!

    Alla prossima.

    Gloria. =).

     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38740 views
  Share  
.