TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio venire anche io :cry:

    ... Perchè ogni volta che rileggo questo chap, piango?
    L'ho persino stampato per leggerlo stanotte!
     
    Top
    .
  2. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 20/6/2008, 21:01)
    davvero? Con la mia Betta!! Io purtroppo non riuscirò ad arrivare se non alle 5 e mezza, sei del mattino!
    Tengo famiglia!!
    Ma stiamo facendo OT nella mia FFFFFFF?

    nunu i TH centrano sempre.. xD basta sennò mi bannano (hihi)
    si ale con la bettha<3 speriamo riescano a venire il 10! bè cmq x quell'ora è ancora presto quindi riusciamo a incontrarci!!
    basta sennò mi bannano (hihi)

    CITAZIONE (• StellaDiFumo • @ 20/6/2008, 21:09)
    Voglio venire anche io :cry:

    ... Perchè ogni volta che rileggo questo chap, piango?
    L'ho persino stampato per leggerlo stanotte!

    amore :cry:
    :wub: :wub: :wub: dai susu che te sei la NOEMI DI GEORG **** bella e forte!

    ora scappo!!
    ci sentiamo domani ^^
    kisssuuuu
    ( kissà che fanno ora loro.. non vi capita mai di pensarci??? )
    ok sto impazzendo
    SPOILER (click to view)
    no sono già matta -.-"
     
    Top
    .
  3. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamy ti odio -_-













    NON E' VERO NON POTREi MAiiiiiiiiiiiiiiiiiii *saltella incontro alla Aly*


    SPOILER (click to view)
    Jod, stronza che non sei altro, leggi la mia ff U_U *Viva lo spam*
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jo nessuno ti banna il topic è mio!! ;)
    Noemi anche se è una consolazione da poco, nella mia FF ci andrai ai concerti, come no!
    SPOILER (click to view)
    Ma non riesci neanche a convincere i tuoi per Roma? noi non ci vedremo ,ma almeno vedrai i TH

    Ma che spam!! Sana pubblicità! Ciao Jo!!!!
     
    Top
    .
  5. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    No, niente... Magari...
    E ORA IO QUANDO LO VEDOOOOOOOO??? :cry:
     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma porko Kaulitz, non potevi studiare un pò di più e ciullare un pò di meno? Adesso saresti in vacanza con il tuo bel 6 politico e potresti andare ai concerti! Merda di gatto!!! La mamy è anche un pò bacchettona a volte!! image
     
    Top
    .
  7. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahahahahh mamy!!!!!!!
    che capitolo da WOW!
    cioè, tu sei la mia mita mamma!!
    la mia mita!!
    blavissima come sempre!!! anche di più!!!

    SPOILER (click to view)
    Noe, non ti preoccupare, io ho avuto la media del 7.6 e i miei non mi mandano al concerto solo perchè odiano i th e dicono che è un sacrificio enorme stare li per loro.. -.-
     
    Top
    .
  8. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• StellaDiFumo • @ 20/6/2008, 21:16)
    SPOILER (click to view)
    Jod, stronza che non sei altro, leggi la mia ff U_U *Viva lo spam*

    buondì care ^^
    mò vado a cercare la tua ff -_-
    :P :P :P
     
    Top
    .
  9. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma porko Kaulitz, non potevi studiare un pò di più e ciullare un pò di meno? Adesso saresti in vacanza con il tuo bel 6 politico e potresti andare ai concerti! Merda di gatto!!! La mamy è anche un pò bacchettona a volte!!

    Ma io studiavo, è stata quella di Francese che tanto ha detto e tanto ha fatto e mi ha fatto abbassare i voti da tutti... Per calarmi il pacco .____.
    E io non ciulavo -_-
    SPOILER (click to view)
    ... Tutta impressione x°D


    AH, QUANDO POSTI?
    SUBITO, VERO?
    SI' CHE E' VERO.
     
    Top
    .
  10. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi mamy!
    tu posti now!!
     
    Top
    .
  11. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POSTA, VECCHiA FiNOCCHiA!!! U_U
     
    Top
    .
  12. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di fronte a tanta insistenza non posso far altro che ubbidire.... Ahò?!?! vecchia finocchia a chi???!!!

    CAPITOLO 62

    27 Maggio 2008 ore 13.24
    “ Aly, perché non mi rispondi?” “ Perché sto guidando…” “ Dove stai andando?” Alice sorrise, a volte Bill era così disarmante! Fermò l’auto sotto casa e rispose al messaggio: “ Sto scappando di casa…” “ Come?” “ Bill sono appena uscita da scuola, per Dio! Dove vuoi che vada?” “ Scusa…è che io vivo nel mio mondo!” “ Me ne sono accorta! Lontano dai pensieri terreni comunque!” “ Sei ancora arrabbiata?” “ No, come si fa a tenere il broncio ad un bambino scemo?” Il suo cellulare squillò. “ Ciao amore… come stai?” “ Oh, bene, a parte la fame e il pensiero delle 50 pagine da studiare per domani! Und du?” “ Io bene, stamattina sono andato a fare un controllo medico e mi sono beccato un rimprovero coi fiocchi! Sembra che la notizia abbia fatto il giro del mondo!! Fossimo così fortunati con la nostra musica!!” “ Pensa che culo avresti, potresti andare in tour senza muoverti da casa!” Scherzò la ragazza. “ Noto un sarcasmo velato nelle tue parole!” “ Che ti ha detto il medico?” “ Che non devo fumare….” “ Che genio! E si è fatto pure pagare la visita per questo prezioso consiglio? Io te l’avevo già dato gratis!” “ Alice mi dispiace, che devo dirti di più?” “ A me non devi dire niente, ma devi dispiacerti per i fans che aspettano i vostri concerti da mesi e che dopo pianti e disperazioni, vedono te che fai il fenomeno con la sigaretta in una mano e un vodka orange nell’altra, atteggiandoti a gran diva!” “ Sei un mastino peggio di David! A pensarci bene è meglio che non ti assuma nel mio entourage!” “ Chissà forse ti raddrizzerei la spina dorsale!” “ O me la spezzeresti!” Aggiunse lui ridendo. “ Aly quand’ è che ci vediamo?” “ Ma non so, io prevedo che per le 18 avrò finito di studiare, sei libero a quell’ ora?” Scherzò lei. “ Aspetta devo controllare sull’ agenda.. Mi spiace ho il manicure a quell’ ora…” Rispose il moro. “ Vabbè pazienza, facciamo un altro giorno… e non esagerare col french!” “ Venerdì partiamo per Lisbona…proprio non riesci eh?” “ No Bill, devo studiare, lasciami in pace per un po’!”“ Dortmund?” “ Non lo so!” “ Parigi?” “ Seeee! In pieno periodo d’ esami!! Bill, smettila! Vieni tu qui da me, ti nascondo in camera, nell’ armadio!” “ Chissà potrei anche piombare a casa tua, quando meno te lo aspetti…” “ No, è meglio che mi avvisi! Almeno metto seduta mia madre!!”

    28 Maggio 2008 ore 08.10
    “ Bene ho trovato la tue chiamate sul cellulare stamattina, ma ieri sera ho spento presto, Bill mi assillava di messaggi!” “ Mi ha chiamato Gus ieri sera!” I suoi occhi azzurri erano luminosi, Alice non aveva mai visto la sua amica così raggiante e sorridente e ne era veramente felice. Per anni era stata l’ amica seria e pacata, quella che non si arrabbiava mai, quella su cui però potevi contare in qualsiasi momento. Si erano conosciute in prima media ed erano diventate inseparabili. Con la loro diversità di carattere si completavano a vicenda. Alice era dispiaciuta per non averle potuto raccontare della sua storia con Bill se non di recente, ma lei non si era risentita, anzi era contenta per loro. E ora che aveva conosciuto Gustav, sembrava totalmente un’ altra persona. Al ritorno dai Comet aveva chiesto ad Aly i loro CD. Si vergognava ad ammetterlo, ma non aveva mai ascoltato una solo loro canzone in lingua originale. Benedetta amava la musica italiana in toto, e specialmente i cantautori. Nulla che fosse rock era mai entrato nella sua vita, a parte Gustav.
    “ Allora Bene dimmi che ti ha detto Gus?” “ Oh, nulla di particolare, abbiamo parlato un po’..e poi mi ha chiesto se ci potevamo rivedere…” “ Bene è fantastico!! E quando?” “ Non lo so, tu quando rivedrai Bill?” “ Boh e chi lo sa? Con gli esami in vista poi!” “ Ce la facciamo per Dortmund?” “ Magari, mi piacerebbe un sacco! Ma a 5 giorni dall’ inizio degli esami?” “ Io gli ho già detto di sì…..” “ Benedetta e i tuoi? Che dirai loro?” “ La verità. Che sto uscendo con Gustav Schafer, il batterista dei Tokio Hotel. E poi loro i primi 15 giorni di giugno sono in Grecia!” “ Ben, mi fai paura!” “ Anch’io un po’.. lo ammetto… e se fosse tutta una cazzata?” “ Gus non è il tipo da cazzate…” “ L’ho pensato anch’ io, ma non ho molta esperienza in fatto di uomini!” “ Parli con una che invece ne ha! Da 4 anni corro appresso a Bill, che tutto sembra ma meno che un uomo!” Risero complici con la fronte vicina: “ Dortmund arriviamo!!”

    28 Maggio 2008 ore 15.10
    “ Ciao amore, come è andata l’ interrogazione?” “ Mmh, bene….insomma..” “ Come insomma?” “ 8… un vostro 3… “ “ Beh! E ti lamenti?” “ Mi rovina la media….” “ Che ti frega! Tanto hai un futuro da groupie!” “ Che scemo che sei!!” “ Io e Bene verremo a Dortmund…e poi anche a Nijmegen, se ci prendete con voi..” “ Es ist wunderbar, meine liebe!! Sono felice! Ma come mai anche Benedetta?” “ Mi sa che si è innamorata!” “ Di Gus?” “ Già…” “ Wow!! E Noemi?” “ La situazione è un po’ complicata per lei… il suo ragazzo non l’ ha presa bene…” “ Uh! Ha il ragazzo?” “ Aveva è meglio dire, quando ha saputo che è venuta con noi ai Comet, l’ha piantata!” “ Mi dispiace, e Georg?” “ Georg cosa?” “ Che dice?” “ Non lo so, mica l’ ho sentito io!” “ Mi sembrava piuttosto preso da Noemi!” “ Non so, non è molto attendibile il ragazzo! Un po’ come tuo fratello!” “ Domani torniamo ad Amburgo, indago e poi ti so dire!” “ Du bist einen Klatschmaul*!!” “ Tokio Hotel Zeitung!!” “ Tu sei fuori di testa, Bill!” “ E tu mi ami anche per questo, vero?! Un bacio amore mio…”

    * pettegolo


    COMMENTATE!!
     
    Top
    .
  13. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A te, zoccola che non sei altro!!
    Per leggere un capitolo devo penare ogni santa volta!!

    Oddei, ora sorrido come una scema, dopo aver letto O_O

    Vado a finir la mia, va...

    Entro domani nuovo capitolo! U_U
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua pillolina della felicità....
    Come entro domani nuovo capitolo?!
     
    Top
    .
  15. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Della tua, vecchia bacucca!!

    SPOILER (click to view)
    Oh, lo sai che ti amo tanto, sì? xD
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38742 views
  Share  
.