TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il libro l' ho letto certo, non è un gra chè, però è, secondo me ben scritto. C'è molto di peggio in giro.
    Comunque sì in effetti se hanno pubblicato quello, molte di noi potrebbero avere delle chances. Sarà questione di c**o non so o semplicemente destino. Io scrivo dall' età di 14 anni. ho montagne di racconti, poesie e romanzi nascosti per casa. ( Mio marito non lo sa che scrivo...) ma, a parte le poesie che sono raccolte nel " quaderno dei giovani poeti " dove ci sono anche le poesie dei miei amici di allora,( Non è stato pubblicato, intendiamoci!) non ho mai avuto il coraggio di far leggere a nessuno le mie creazioni, le prime siete voi.....
     
    Top
    .
  2. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà che ho sempre letto libri che già avevano la "stellina d'oro" best seller ecc x cui non mi sono resa conto che ce ne possono essere di peggio.. il punto è che mi aspettavo qualcosa di + da un libro così!!
    Ci riterremo fortunate allora se siamo le prime che leggono i tuoi scritti ^^.. ma come fa tuo marito a non saperlo?? è una bella cosa, non dovrebbe essere un segreto!!
    poi con tutti questi complimenti dovresti seriamente pensare che sei una brava scrittice, almeno x noi lo sei!!! <3
    comunque come hai ben detto il c**o serve sempre purtroppo.. i rccomandati esistono dappertutto ç__ç
     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamy, guarda, secondo me faresti bene a provare magari...
    tu sei brava, non puoi negarlo!
    come avete detto, c'è di peggio in giro, anche se non ho letto DTH... xD [e non ho intenzione di farlo ^_^]
    quindi mamy, oltre al fatto che mi avevi parlato già di quel quaderno, e dei tuoi racconti, perchè davvero non provi a far qualche concorso?
    sarebbe bello, e sicuramente avresti le capacità per partecipare!
    e secondo me, hai anche le capacità per pubblicare un libro!


    CITAZIONE
    comunque come hai ben detto il c**o serve sempre purtroppo.. i rccomandati esistono dappertutto ç__ç

    eh già!!!
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio marito non lo sa perchè lui non crede a queste cose... per lui arte è sinonimo di pittura e antiquariato. Le sue conoscenze si fermano lì. In vent' anni non l'ho mai visto leggere un libro che non avesse attinenza ai suoi interessi.
    E poi è un mio segreto, che mi va di condividere con voi e non con lui. Perchè lui mi criticherebbe, dandomi dell' illusa e basta.
    Comunque tenetemi informata, se c' è un concorso chissà che non decida davvero di mandarci qualcosa di mio!
    Intanto forse più avanti posterò qualcos' altro anche se i TH non c'entrano affatto...
     
    Top
    .
  5. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava mamy!!
    la prima cosa è credere in te... l'ho imparato con il tempo, questo, e mi è sempre molto utile...
    io se c'è un concorso ti avvertirò sicuro! ^_^
    però ci vorrà settembre! XD
    tu però mi raccomando, continua a creare, perchè è la cosa più bella...!

    CITAZIONE
    E poi è un mio segreto, che mi va di condividere con voi e non con lui.

    :1: la mia piccola mamy! :1:
     
    Top
    .
  6. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Noemi rimase seduta sul letto e pensare. Gli ultimi eventi l’avevano scossa parecchio: l’ invito di Alice ai Comet, l’incontro con Georg e i ragazzi… E non aveva nemmeno chiamato Stefano….

    OPS!
    Ma secondo te, sto con Georg e penso a quella testa di bau di Stefano? x°°D Huahauhauahauh
    Bello l'altro chap *_________*
    Ora voglio il nuovo!
    Tivogliotroppobene!
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella testa di bau, ci rimarra troppo male...
    Sei una donna senza sentimenti...
     
    Top
    .
  8. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In fondo gli voglio bene... Ma molto in fondo x°°D
    Amo, quando posti?
    SPOILER (click to view)
    Ricordi quel mio compagno con cui hai parlato quando mi hai telefonato la prima volta? x°°D Ecco, ti saluta xD
     
    Top
    .
  9. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pareva che non fosse l' uomo della tua vita...
    SPOILER (click to view)
    Aspetta chi era? Fabio? Salvatore? non mi ricordo!! Sai con l' età la memoria fa cilecca!!
     
    Top
    .
  10. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Andrea... Fabio & Salvatore sono scomparsi! x°°D


    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    NE HO TROPPO BiSOGNO
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    NE HO TROPPO BiSOGNOPOSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    NE HO TROPPO BiSOGNOPOSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    NE HO TROPPO BiSOGNOPOSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    NE HO TROPPO BiSOGNOPOSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    NE HO TROPPO BiSOGNOPOSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    NE HO TROPPO BiSOGNOPOSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    NE HO TROPPO BiSOGNOPOSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    NE HO TROPPO BiSOGNOPOSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    NE HO TROPPO BiSOGNOPOSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    NE HO TROPPO BiSOGNOPOSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    NE HO TROPPO BiSOGNOPOSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    POSTA
    NE HO TROPPO BiSOGNO
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio di fronte ad una richiesta del genere come dire di no? Solo che il cavallo bianco è fuggito e Il principe non è che sia poi così molto azzurro.....

    CAPITOLO 60

    25 Maggio 2008 ore 01.28
    Benedetta era sul terrazzo e distrattamente osservava lo scarso traffico di quell’ora. Gustav la raggiunse, si mise al suo fianco e accese una sigaretta. “ Scusa Gus…” Disse la ragazza senza guardarlo. “ E di che?” “ Penserai che sono una stupida…” “ Perché non sei venuta a letto con me dopo nemmeno due giorni che ci conosciamo?” “ Eh, insomma… sì.. ma io non me la sento…” “Non sarà certo questo che metterà fine ad un eventuale nostro futuro rapporto, qualunque sia il genere.” “ Che vuoi dire che vorresti rincontrarmi?” “ Certo, perché no? Io ci tengo alle mie amicizie!” “ Pensavo che a voi personaggi famosi non rimanesse molto impresso nella mente chi conoscete qui e là. “ No, se non hanno due occhi azzurri come i tuoi…. Io ho sempre bonariamente invidiato Bill e Tom per aver incontrato due ragazze come Aly e Gaby, così semplici, schiette e totalmente al di fuori dallo star-system ed ora sono contento di aver conosciuto te. A volte mi sembra di soffocare!” “ Ma è sempre quello che avete sognato diventare famosi in tutto il mondo!” “ Oh, sì come no!” Rispose amaramente. “ Bill e Tom sono le stelle del gruppo, io e Georg brilliamo di luce riflessa! E io non sono mondano come loro!!” “ Me ne sono accorta!” esclamò dandogli un colpo con il fianco. “ A volte mi sembri un orso!” “ Ah sì?” “ Stasera avevi un muso lungo da far paura!” Gus rise gettando ineducatamente la sigaretta dal balcone. “ E’ che mi rompo le palle ad un certo punto e vorrei starmene in santa pace senza giornalisti assillanti o ragazzine urlanti tra i piedi!” “ E’ un modo gentile per mandarmi via?” “ No, a meno che tu ora non stia pensando di metterti a gridare!” Le cinse le spalle abbracciandola da dietro. “ Benedetta tu mi piaci molto sai? Dopo tanto tempo provo finalmente interesse per qualcuno…” “ Allora devo ritenermi una ragazza fortunata…” Sussurrò cullandosi nel suo abbraccio. “ Non lo so, tu che dici?” Benedetta si girò verso di lui sorridendo, poi prese coraggio e lo baciò.

    25 Maggio ore 01.57
    Georg e Noemi erano sdraiati sul letto. Perfettamente ancora vestiti. Girati di lato, si osservavano in silenzio. Lui aveva ascoltato le parole della ragazza senza batter ciglio. Una lacrima era scesa dagli occhi di Noemi e lui prontamente l’aveva asciugata con un dito. L’ aveva poi abbracciata, e quel gesto era stato per lei la totale caduta delle sue difese.
    “ Georg tu sei il mio sogno da due anni a questa parte e ora trovarmi qui con te mi fa quasi male. Non riesco ancora a crederci, fino ad un paio di giorni fa, non ero che una delle tante fans….” “ Lo so, me lo hai già detto… ma io sono qui e sono reale….” Georg io ho un ragazzo che mi aspetta a casa…. lui è la mia realtà…e ho solo 16 anni…E’ tutto così difficile!! Io vorrei buttarmi a capofitto in questo sogno! Io credevo di amarlo, ma dopo averti conosciuto di persona, non ne sono più molto convinta!”Lui la guardò per un attimo. Forse i suoi 16 anni lo avevano un po’ destabilizzato.“ Tu sei attratta da Georg Listing dei Tokio Hotel, non da Georg e basta …e io non ti ho chiesto di scegliere…Non mi sembrerebbe giusto né onesto…” “ Lo so…ma mi sembra di conoscerti da sempre !” “ Tu sai quello che hai letto su di me e che ho voluto raccontare! Ma dubito che tu possa sapere come sono io in realtà…” “ Perché sei così terribile? In questi due giorni nulla è stato diverso da come avevo immaginato.” Georg le si avvicinò e la baciò. La schiena di Noemi fu pervasa da un brivido.” Ora ci siamo solo io e te qui… Leb die Sekunde….domani si vedrà, senza fare programmi, né promesse…” Noemi rispose a quel bacio, cercando di non pensare più a niente. Anche se i sogni spesso si scontrano prima o poi con la dura realtà, lei era lì, realtà, all’ interno del suo stesso sogno.


    25 Maggio 2008 ore 02.28
    Tom e Gabrielle da almeno 30 minuti stavano nella vasca, immersi in una montagna di schiuma profumata. Non avevano ancora fatto l’amore e Tom, per la prima volta in vita sua non era dispiaciuto. Si godeva la tranquillità notturna, mentre Gaby seduta di fronte a lui lo stuzzicava con un piede. “ Gaby?” “ Mmh…” “ Secondo te quei quattro hanno combinato qualcosa?” “ Ma non so sinceramente… Bene e Noemi le conosco poco, ma non mi sembrano sprovvedute…” “ Perché sprovvedute?” “ Nel senso che penso non si concedano al primo che capita così su due piedi anche se si tratta di Georg e Gus….” “ Quando si è attratti da una persona poco importa se la conosci da un anno o da un minuto…” “ Tom, non cominciare con questa storia per giustificare i tuoi comportamenti passati!” “ Ma io non mi giustifico! Io la penso così!” “ Kaulitz ti ricordo che ‘una botta e via’ non fa più parte del tuo dizionario sessuale!” Esclamò la bionda, fingendosi imbronciata. “ Ah no? Pensavo fosse il tuo credo!” Rispose accarezzandole il piede. “ Per anni io e te abbiamo usato questo sistema!” “ Ma sei proprio uno stronzo Kaulitz! E io che ti aspettavo con ansia, sperando che tu mi dicessi che ero la donna della tua vita! Non girare il coltello nella piaga per favore!” “ Ma poi te l’ho detto, no?” “ Come sei romantico Kaulitz! Un camionista!!” “ Oh, che palle Gaby! Lo sai che non sono il tipo da mazzi di fiori e serenate sotto il balcone!” “ Ma và, non l’avrei mai detto! Dovevo innamorarmi di Bill e non di te!” Tom le prese il piede e tirandole la gamba la fece andare sott’ acqua. Lei riemerse dalla schiuma, tossicchiando.
    “ Maledetto rasta, comincia a pregare perché questo è l’ultimo minuto in cui tu avrai vita!!”

    25 Maggio 2008 ore 02.33
    “ Aly a che ora avete l’aereo domani?” “ Alle 13, 15…” “ Il nostro alle 12,45…possiamo andare in aeroporto insieme allora…” “ Dio, come odio partire!” esclamò Aly abbracciando Bill “ E poi chissà quando torneremo a vederci!” “ Lisbona no eh?” Chiese il moro. “ Come faccio? Sono sempre in giro, devo anche studiare e poi lo sai mia madre….” “ Ti rompe le palle!” “ Già, vuole che studi e poi in effetti non ha tutti i torti, per venire qui, ho dovuto rimandare l’ interrogazione di italiano di ieri a mercoledì e devo ancora ripassare 50 pagine! Io così secchiona e perfettina! Mi lascio andare ad un mese dall’ esame!!” “ Per colpa mia, scusa…” disse facendo una faccia da cane bastonato. “ Amore mio non ti dispiacere, tra meno di un mese e mezzo sarà tutto finito e potremo stare insieme…” “ Vuoi dire che hai deciso di venire via con me?” Chiese, illuminandosi in un sorriso. “ Ancora non so, ma almeno non avrò più la rottura della scuola!” rispose baciandolo sulla punta del naso.
    “ Mi sei piaciuta da matti, nell’ intervista di Vanity Fair… non ti avevo ancora fatto i complimenti!”
    “ Grazie, ma a me e Gaby tremavano le gambe!” “ Ve la siete cavata egregiamente! Avete sviato le domande cattive, rispondendo a tono! La giornalista non vedeva l’ora di farvi cadere nella sua rete e invece le avete tenuto testa!” “ Quando mi ha chiesto di te, sul fatto dell’ omosessualità, ho avuto un mancamento! Ero terrorizzata dal pensiero che mi domandasse del twincest!” “ Per fortuna che non l’ha fatto, allora…..” Concluse il moro diventando serio. “ Bill, io voglio credere alle tue promesse e sul fatto che non succederà più. Io ti amo e voglio guardare avanti. Finalmente l’ho capito. Certo il passato non si cancella, ma non voglio nemmeno che mi condizioni la vita. Ogni giorno è un nuovo giorno, per me , per te, per noi….” Bill l’ abbracciò stringendosela forte al petto. “ Dio, come l’ amava! Non poteva desiderare altro dalla vita! “ Ti ho già detto che ti amo?” Le sussurrò all’ orecchio. “ Non negli ultimi 10 minuti…” Rispose Alice con un sorriso. “ Vieni via con me… ti prego…” Alice lo baciò languidamente. “ Mmh…Il mitico Bill Kaulitz che prega una ragazza… Potrei abituarmi, sai?”

    Commentate o sennò entro in sciopero!!
     
    Top
    .
  12. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Georg le si avvicinò e la baciò.

    ... E CON QUESTO Mi DiCHiARO UFFiCiALMENTE MORTA.

    POSTA PRESTO.
    ENTRO DOMANi POMERiGGiO MASSiMO.
    E VOi ALTRE, COMMENTATE.

    TORNO NELLA MiA TOMBA.
    ARGH.
     
    Top
    .
  13. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Bill e Tom sono le stelle del gruppo, io e Georg brilliamo di luce riflessa! E io non sono mondano come loro!!”

    quantp è vera questa frase... ma Geo e Gus, non preoccupateviiiiiiiiiiiiiiii per noi fan vere, voi siete dei mitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    CITAZIONE
    “ A volte mi sembri un orso!” “ Ah sì?” “ Stasera avevi un muso lungo da far paura!” Gus rise gettando ineducatamente la sigaretta dal balcone. “ E’ che mi rompo le palle ad un certo punto e vorrei starmene in santa pace senza giornalisti assillanti o ragazzine urlanti tra i piedi!” “ E’ un modo gentile per mandarmi via?” “ No, a meno che tu ora non stia pensando di metterti a gridare!”

    le piace le piace le piace!!XDXDXDXD
    che dolce!!
    buahahh siiiii sembr un winnie the pooh!! XD

    CITAZIONE
    “ Come sei romantico Kaulitz! Un camionista!!” “ Oh, che palle Gaby! Lo sai che non sono il tipo da mazzi di fiori e serenate sotto il balcone!” “ Ma và, non l’avrei mai detto! Dovevo innamorarmi di Bill e non di te!” Tom le prese il piede e tirandole la gamba la fece andare sott’ acqua. Lei riemerse dalla schiuma, tossicchiando.
    “ Maledetto rasta, comincia a pregare perché questo è l’ultimo minuto in cui tu avrai vita!!”

    ahahahahhah Gabrielle è una mita! io l'ho sempre detto!! gaby for president!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE
    Georg e Noemi erano sdraiati sul letto. Perfettamente ancora vestiti. Girati di lato, si osservavano in silenzio.

    dolciosi!!!
    CITAZIONE
    Georg le si avvicinò e la baciò. La schiena di Noemi fu pervasa da un brivido.” Ora ci siamo solo io e te qui… Leb die Sekunde….domani si vedrà, senza fare programmi, né promesse…” Noemi rispose a quel bacio, cercando di non pensare più a niente. Anche se i sogni spesso si scontrano prima o poi con la dura realtà, lei era lì, realtà, all’ interno del suo stesso sogno.

    :1::1::1: noeee sei contenta?!?!?!?! xDXDXD ti hs baciataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    CITAZIONE
    “ Bill, io voglio credere alle tue promesse e sul fatto che non succederà più. Io ti amo e voglio guardare avanti. Finalmente l’ho capito. Certo il passato non si cancella, ma non voglio nemmeno che mi condizioni la vita. Ogni giorno è un nuovo giorno, per me , per te, per noi….” Bill l’ abbracciò stringendosela forte al petto. “ Dio, come l’ amava! Non poteva desiderare altro dalla vita! “ Ti ho già detto che ti amo?” Le sussurrò all’ orecchio. “ Non negli ultimi 10 minuti…” Rispose Alice con un sorriso. “ Vieni via con me… ti prego…” Alice lo baciò languidamente. “ Mmh…Il mitico Bill Kaulitz che prega una ragazza… Potrei abituarmi, sai?”

    finalmente l'hacapito!
    me balla la samba!
    lalalala la samba!! jjaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    e basta, me si calma, e si dilegua ancora! XD
    me ricompare
    CAPITOLO SPLENDIDO
    me ti invita a postar al più presto...

    *me si dilegua* xD
    tvtttttttttttttb mammi
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noemi sei pazza... da ricovero.. ma io ti adoro!
    E anche tu tochter, non sei da meno!! Tu balla la samba! Io vado a stendere i panni!
    Vi lovvo!!!
     
    Top
    .
  15. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io e Georg brilliamo di luce riflessa!

    No... Lui è la stella più lucente che abbia mai potuto vedere. Brilla più del Sole, che a confronto è un misero cerino.
    Ma ci sarà sempre chi non lo capirà.
    Ma io lo capisco. E questo conta per me.
    E lo adoro.
    E adoro te, Aly.
    E vorrei che fossi qui, davvero.

    CITAZIONE
    noeee sei contenta?!?!?!?! xDXDXD ti hs baciataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    A dir poco :1:
    Mi sembra tutto così... Reale! :1:
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38739 views
  Share  
.