TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah
     
    Top
    .
  2. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amò non te l' ho nemmeno chiesto... A scuola tutto ok, immagino...
     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihihih non preoccuparti! ^_^
    i quadri escono il 20... spero sia tutto ok, anche se i voti sono buoni vorrei dei crediti alti!
     
    Top
    .
  4. x~JeSsiKa •__[TH]*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo umilmente perdono per non aver commentato subito il chap, mamy!
    purtroppo in questi giorni ho la maturità O_O quindi ho poco tempo ...
    tornando al capitolo: BELLISSIMO!!!
    Comunque sospettavo che fosse un test di gravidanza ^_^
     
    Top
    .
  5. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jessika non c'è problema e grazie per il commento!!!
     
    Top
    .
  6. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *me uppa e si dissolve xD*
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quando le tenebre avvolgono la città, Diabolique colpisce in silenzio....

    CAPITOLO 59

    24 Maggio 2008 ore 21.14
    Davanti all’ Adriatic regnava il caos più totale. Evidentemente la notizia della loro presenza al ristorante si era diffusa a macchia d’ olio. Dopo aver firmato gli autografi di rito, finalmente riuscirono ad entrare. Saki era rimasto all’ ingresso ad aspettare le ragazze. “ Sicuramente avranno bisogno di me quando arriveranno….” Disse il bodyguard tra sé. Infatti così fu. Quando Alice e Gabrielle scesero dall’ auto, furono investite dalle fans, ma tutto sommato l’incontro andò bene, nessuna di loro sembrava esser offensiva, anzi scambiarono tra loro battute divertenti e piccanti. Benedetta e Noemi osservavano le amiche un po’ in disparte, sorridendo. Una ragazza con piercing al labbro e dread le avvicinò chiedendole se loro fossero le ragazze di Georg e Gustav. Noemi guardò l’ amica con gli occhi sbarrati. “ No siamo loro amiche…” Rispose Benedetta indicando le altre 2 ragazze più avanti. “ Meno male!! Ce li state portando via sotto il naso!” continuò la rasta-girl, seria. “ Non ti preoccupare….” Concluse Noemi con un sorrisetto tirato, entrando al ristorante, accompagnata da Saki.
    I ragazzi le stavano aspettando dentro ed avevano osservato la scena divertiti. “ Tra qualche settimana, chiederanno gli autografi a voi e noi verremo messi nel dimenticatoio!! “ Le prese in giro Bill. “ Attento… potremo metter su una band anche noi, ti avverto!! La risposta femminile ai Tokio Hotel….il sogno di tutta la popolazione maschile del mondo!!!” Rise Alice prendendolo a braccetto.
    Il ristorante quella sera praticamente era tutto per loro. Tra i presenti c’erano anche giornalisti e fotografi a volontà. La maggior parte erano a loro sconosciuti. “ Non capisco che ci sta a fare tutta questa gente qua!” Brontolò Gustav nell’orecchio di Georg. “ Non potevamo andare a mangiare una pizza in santa pace solo noi e le ragazze?!” “ Zitto e sorridi..” Lo redarguì l’amico. Fortunatamente al loro tavolo non c’era seduto nessun ‘estraneo’. Aly e Gaby stavano sedute di fronte ai ragazzi, Georg non la finiva più di fissare Noemi e la scollatura della sua maglietta “ Eddai Georg piantala di fissarla così, rischi di diventare strabico, sennò!” Gli disse Tom, mentre sotto il tavolo stava armeggiando cercando di fare “ piedino” a Gaby, che sussultò non appena invece ricevette un calcio. Alice guardava Bill, che mangiava svogliatamente. Gustav, pareva più interessato all’etichetta della bottiglia di vino che gli stava di fronte che a tutto il resto. Ogni tanto lanciava occhiate insofferenti a Benedetta che lo guardava sconsolato.“ Gus ormai è al limite…” disse piano Bill ad Alice “ Lui è rimasto sempre il Gustav Schafer di 7 anni fa, credo anzi che tutta questa ridondanza gli dia pure un po’ fastidio…” . La serata procedeva noiosamente, nessuno lì dentro era veramente interessato alla loro musica. Una giornalista di una rivista di gossip si era avvicinata a loro chiedendo di poter fare una piccola intervista. “ Che domande del cazzo!!!” Esclamò Gaby, una volta che la giornalista se ne fu andata. “ Non vi ha nemmeno fatto una domanda sulla vostra musica, né sul tour, solo vita privata!!!” “ Speriamo che ‘sta rottura finisca presto!!!” Aggiunse Gustav o io me ne vado prima che la cena finisca!”. Fortunatamente la gente cominciava a lasciare il locale. “ Io ho bisogno di uscire di qua!” disse Bill. “ Hai ragione sono più di 2 ore che stiamo qui dentro a romperci le palle!” Aggiunse Tom. “ Ma che serata fiacca! Era meglio se organizzavamo una cena tra di noi in albergo, almeno ci divertivamo un po’!” Continuò il rasta abbracciando Gabrielle. Ci divertivamo SICURAMENTE di più!!!” Incalzò Georg, guardando Noemi con fare allusivo. Bill si diresse verso David e gli parlò all’orecchio. Ritornò verso di loro e con un sorriso smagliante disse: “ Ragazzi, prendete le giacche, papà ci ha dato il permesso di uscire!!!!” “ Wow!! Ma come hai fatto?” Chiese Tom. “ L’ho minacciato!”.
    Dopo un breve tragitto in auto si fermarono nei pressi di un parco. Scesero e si incamminarono a piedi, scortati a vista da Saki e Tobi. A quell’ ora non c’era quasi nessuno in giro. L’aria notturna era fresca. Bill respirò a pieni polmoni ed abbracciò Alice. “ Sono così contento di esser qui con te, e soprattutto di non dovermi più nascondere.” La ragazza gli sorrise e lo baciò sulle labbra dolcemente. “ Ora toccherà a loro farlo….” Rispose, indicando le due amiche in atteggiamenti ‘equivoci’ con Georg e Gustav.
    In quel momento una serie di flash squarciarono il buio, prendendoli alla sprovvista.
    ” Oh scheisse!!!” Imprecò Gustav.“ Cazzo i fotografi!!!!” Esclamò Georg. “ E ora che facciamo? “ chiese Gaby. “ Ragazzi, siete pronti?” disse Tom. “ Pronti a cosa?” incalzò Alice. “ Scappiamo!!!!” Gridò Bill. “ Dividiamoci, così daremo loro più filo da torcere!!! Ci troviamo in albergo!!” Gridò Tom tirando per un braccio Gabrielle. In quel preciso momento, uno scooter si avvicinò a loro con fare minaccioso. Tutti e 8 si misero a correre in varie direzioni. Georg trascinò Noemi giù per una stradina che ricordava di aver già percorso a piedi e si nascosero dentro al portone di un palazzo. Con il cuore in gola, attesero che lo scooter si allontanasse. Tom e Gaby avevano corso alla cieca e guardandosi intorno, si resero conto di non aver idea di dove fossero finiti. Senza fiato si appoggiarono al muro di un palazzo. Dall’altra parte della strada Alice e Bill sopraggiunsero anch’essi correndo. “ Bill!!!” Chiamò Tom “ Siamo qui!” “ E gli altri?” “ Non lo so! Penso che si siano diretti verso l’hotel…” In quel momento, il cellulare di Bill squillò. Era Gustav che chiedeva loro notizie. “ Ragazzi tutto ok? Se mi dite dove siete, Saki verrà a prendervi…” “ Non ne ho la più pallida idea…abbiamo corso alla cieca! E Georg e Noemi?” “ Non lo so, sono spariti!” “ Quei 2 matti chissà dove son finiti!!!” Disse Tom con un sorrisetto stampato in volto, mi sa che per stanotte li abbiamo perduti!

    25 Maggio 2008 ore 00.14
    Noemi e Georg, nel frattempo avevano trovato il modo di ingannare l’attesa, nell’androne di quel palazzo. “ Non credi che dovremo provare ad uscire di qui?” Chiese lei cercando di sciogliersi dall’abbraccio.“ Perché?” “ Perché è da mezz’ora che siamo qui, ho freddo e i piedi mi fanno male!!” piagnucolò accennando agli stivali col tacco, sui quali aveva corso a perdifiato. “ E se quei due con lo scooter risbucano fuori dal nulla?” “ Son disposta a correre il rischio! Dai Georg ti prego!! Andiamo via sono stanca!!!” “ E poi se ci fotografano insieme?” Chiese affacciandosi sul portone. In quel momento il suo cellulare squillò. Era Tom. “ Dove siete?” “ Boh? Nascosti nel portone di un palazzo non so dove!” Ma non c’è il nome della via?” “ C’è buio pesto e Noemi non mi fa uscire di qui!!!” “ Si dai raccontane un’ altra!!! Non fare il cretino! Dobbiamo tornare in hotel, dai!!!” “ Uh, che palle! Agli ordini mein Fuhrer!!!” Uscirono e si incamminarono, circospetti, verso il crocevia, per tentare di capire quale strada prendere per ritornare in hotel. “ Se prendessimo un taxi?” Suggerì Noemi. “ Tu ne vedi qualcuno in giro a quest’ora?” “ Beh, direi di no” “ Allora forza, signorina, alza i tacchi che dobbiamo farcela a piedi!” Fortunatamente quando arrivarono all’incrocio, trovarono le indicazioni per tornare in albergo. Chiamarono Saki che li raggiunse con l’ auto. David era ad attenderli nella hall, preoccupato. “ Finalmente! Bill, e le sue idee del cazzo!!! E adesso filate a letto, domattina alle 10 si parte!” “ E gli altri?” “ Sono già rientrati alla base.” “ Gli altri” erano in corridoio ad aspettarli. “Allora?” Chiesero curiosi. “ Allora cosa? Piuttosto ditemi voi che è successo!” I ragazzi raccontarono che Tobi e Saki avevano ‘fermato’ lo scooter e di conseguenza li avevano persi di vista, di come David si fosse incazzato per questa cosa e avesse imprecato contro Bill e soprattutto con se stesso per aver dato il consenso a questa bravata.” Ci tratta come fossimo bambini!!” Esclamò Georg indignato. “ Però è stato divertente!!” Disse Bill. “ Non pensavo che le mie gambe potessero correr così velocemente!!” continuò. “ A chi lo dici!” Esordì Alice, guardandosi la vescica sul tallone, lasciata dalla scarpa tacco 10 su cui era stata costretta a correre.” “ Non parliamo dei miei piedi allora!!” Si lamentò Noemi. “ D’ora in poi solo scarpe da ginnastica con voi nei paraggi!!” “ Ragazzi, ma dove sono Benedetta e Gustav?” Chiese Gaby piano. “ Noemi aprì la porta della loro stanza che ovviamente era vuota. “ Oh-oh…” Rise Tom. “ Evvai Juschtel!!”

    E ora commentate bitte!!!
     
    Top
    .
  8. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah!!
    non mi trattengo questo capitolo è bellissimo!!
    non ho fatto altro che ridere!! mamy,ti giuro, è bellssimoooooooo!!

    ora via al super commento! xD

    CITAZIONE
    Una ragazza con piercing al labbro e dread le avvicinò chiedendole se loro fossero le ragazze di Georg e Gustav.

    fra un pò si, Tomma-girl! ahahaha
    CITAZIONE
    Aly e Gaby stavano sedute di fronte ai ragazzi, Georg non la finiva più di fissare Noemi e la scollatura della sua maglietta “ Eddai Georg piantala di fissarla così, rischi di diventare strabico, sennò!” Gli disse Tom, mentre sotto il tavolo stava armeggiando cercando di fare “ piedino” a Gaby, che sussultò non appena invece ricevette un calcio.

    ajahahahaha!!
    madoooooooooo!! ahahahaha
    in effetti, Tom lo vedo più a tirar calci! XDXDXDXD
    e Georg! the new SexGott! XD
    CITAZIONE
    Gus ormai è al limite…” disse piano Bill ad Alice “ Lui è rimasto sempre il Gustav Schafer di 7 anni fa, credo anzi che tutta questa ridondanza gli dia pure un po’ fastidio…”

    secondo me pure! :)
    CITAZIONE
    ” Oh scheisse!!!” Imprecò Gustav.“ Cazzo i fotografi!!!!” Esclamò Georg. “ E ora che facciamo? “ chiese Gaby. “ Ragazzi, siete pronti?” disse Tom. “ Pronti a cosa?” incalzò Alice. “ Scappiamo!!!!” Gridò Bill.

    uahahahahah è una scena idilliaca!! ahahaaha!!
    che bello!!
    io mi immagino Tom che perde i pantaloni, xD, Bill che si lamenta per i capelli, e GUs e Geo che devono spingerli! buahahahaha
    CITAZIONE
    Tutti e 8 si misero a correre in varie direzioni. Georg trascinò Noemi giù per una stradina che ricordava di aver già percorso a piedi e si nascosero dentro al portone di un palazzo. Con il cuore in gola, attesero che lo scooter si allontanasse. Tom e Gaby avevano corso alla cieca e guardandosi intorno, si resero conto di non aver idea di dove fossero finiti. Senza fiato si appoggiarono al muro di un palazzo. Dall’altra parte della strada Alice e Bill sopraggiunsero anch’essi correndo.

    ne mancano dueeeeeeeeeeeee!!!
    dove sono "finiti" Gus e Bene?!?!?!?! XDXD
    CITAZIONE
    E Georg e Noemi?” “ Non lo so, sono spariti!” “ Quei 2 matti chissà dove son finiti!!!” Disse Tom con un sorrisetto stampato in volto, mi sa che per stanotte li abbiamo perduti!

    io me lo domanderei più su Gus e Bene" XD
    CITAZIONE
    Dove siete?” “ Boh? Nascosti nel portone di un palazzo non so dove!” Ma non c’è il nome della via?” “ C’è buio pesto e Noemi non mi fa uscire di qui!!!” “ Si dai raccontane un’ altra!!! Non fare il cretino! Dobbiamo tornare in hotel, dai!!!” “ Uh, che palle! Agli ordini mein Fuhrer!!!”

    iuhuhuhuhuhuhuhuh!!! XD
    Tom non gli crede!! ahahahhaa
    in effetti, chi è che gli crederebbe?!!?!
    CITAZIONE
    “ Però è stato divertente!!” Disse Bill.

    se vuoi possiam inventare lo sport "scappa dai giornalisti"! sai quanta gente famosa partecipa! XDXDXD
    CITAZIONE
    A chi lo dici!” Esordì Alice, guardandosi la vescica sul tallone, lasciata dalla scarpa tacco 10 su cui era stata costretta a correre.” “ Non parliamo dei miei piedi allora!!” Si lamentò Noemi. “ D’ora in poi solo scarpe da ginnastica con voi nei paraggi!!”

    ihihih poverine!!!! Gaby c'è abituata però!!
    CITAZIONE
    “ Ragazzi, ma dove sono Benedetta e Gustav?” Chiese Gaby

    finalmente ve ne siete accorti che mancano!! ahahahahah
    CITAZIONE
    Noemi aprì la porta della loro stanza che ovviamente era vuota. “ Oh-oh…” Rise Tom. “ Evvai Juschtel!!”

    ahahhahahahahha Tom sei sempre il solito!!!!!! XD
    ahahhahah oddio!!
    dove sono? dove sono?
    posta!!



    DOVE SONOOOOO???
    E ORA COSA SUCCEDE???



    capitolo splendido of course!! XD
    tvb

    posta presto!!
     
    Top
    .
  9. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti mando a Zelig!!!

    SPOILER (click to view)
    In un episodio della Melevisione ( EH, si guarda 'sta roba in casa mia ) Milo Cotogno dice a Shirin: Se sei amato poco importa se sei figlio di pancia o di cuore....
    Beh! Vale io tivibi tantissimo!!!
     
    Top
    .
  10. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quale Zelig mammy!! Io ti mando a un concorso!! ti faccio venire a prendere dai piedi, altro che!!!! XD

    SPOILER (click to view)
    :1::1::1::1: mamyyyyyy!! me ti vi ti bi di piùùùùùù :1::1::1:
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se mi dici come si fa ad andare ad un concorso ci vado da sola! E poi quando lo avrò vinto e sarò diventata una scrittrice famosa, piena di soldi, comprerò un'atollo alle Maldive e andremo a stabilirci là, ovviamente con i gemelli!!! Aly e Gaby capiranno penso!!
     
    Top
    .
  12. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahaha penso proprio che capiranno!
    Bhe, allora quando la scuola mi segnala dei concorsi di scrittura creativa, informo anche te! ^_^
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non sono un pò troppo ve.... ehm, grande?
     
    Top
    .
  14. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco, brava mamy... ti ammazzo se lo dici!
    no, non sei troppo grande!
     
    Top
    .
  15. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamy!! veramente non vedo l'ora che posti!! altro capitolo suspence (dove saranno gus e bene?? *.* )..
    E cmq non sei troppo grande!! l'arte è bella xkè varia in tutto, questa ff è veramente stupenda ^^ toglie il fiato in alcuni punti!!
    e poi alessandra, non so se hai letto il libro che hanno ubblicato [destinazione tokiohotel] -.-" cioè commento mio?? da vomito :sick:
    l'ho dovuto leggere solo xkè mia sorella me l'ha regalato (non sapeva che nn lo volevo) l'ha visto e ha pensato a me *.* [cara <3<3]
    x cui mi sembrava un torto non leggerlo.. ma veramente non mi ha dato NULLA .. e se pubblicano cose così, voglio dire, questo è 10000000000000000000000000000000000000000 volte meglio...
    mamy sei GRANDE!!! avessi io una mamma così *.*
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38739 views
  Share  
.