TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vale è solo per te!! :wub:

    ^_^:cry: danke mamy...!!!!!
    Beh, che dire, è bellissimo!!
    E Dio solo sa quanto mi ci rispecchio in Aly!
    Bravissima mamy!!
    Posta prestoooooooooooooo!!!
    tvb
     
    Top
    .
  2. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamy...
     
    Top
    .
  3. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale che ci vuoi fare? :cry:

    AVVISO AI LETTORI: SPOILER VIETATO AI MINORI!! TANTO LO SO CHE LO LEGGERETE!
    CAPITOLO 14

    22 Marzo 2008 ore 14:41
    Entrarono tutti in casa, ancora sconvolti per la notizia. David e Saki si congedarono per ritornare immediatamente ad Amburgo. “ Ci vediamo lì, lunedì allora…” Disse ai ragazzi, “Per il volo ci penso io, immagino veniate tutti…..” “ Sì, certo” disse Tom, guardando di sbieco il manager. “ Ok, va bene. Ci sentiamo stasera….”. Simone andò in cucina a preparar qualcosa da mangiare, anche se l’ora del pranzo era passata da un pezzo.
    Bill se ne stava in silenzio a guardar fuori dalla finestra. Nuvole grigie passavano veloci davanti ai suoi occhi, in quella giornata ancora invernale. Tom gli si avvicinò e lo abbracciò da dietro. “ Andrà tutto bene Bill, io sarò sempre qui con te..” In quel momento squillò il suo cellulare, quasi ad interrompere quell’ intimo contatto tra i gemelli, che non sfuggì agli occhi di Gabrielle. Era Georg, che aveva appena saputo della notizia da David. “ Tom, ma allora è una cosa grave!” Esordì senza nemmeno salutare l’amico. “ Non ci posso credere! E Bill come sta?” “ Come vuoi che stia?” “ Già scusa…. Io e Gus possiamo venire lì da voi?” “ Oggi è meglio di no. Bill è uno straccio e anche noi siamo un po’ stanchi…” “ Voi? Ma chi c’è li con voi?” “ Gaby ed Alice…” “ Hanno dovuto invertire la rotta!” “ Già, Georg… Dai passate la Pasqua con i vostri, noi ci vediamo domani pomeriggio. Ok?” “ Va bene Tom, saluta Bill e le ragazze…” “ Ok…e auguri!” “ Anche a voi… che Pasqua di merda, però!” “ Lascia perdere Hagen….” Scherzò il rasta, prima di chiudere la conversazione. “ Era Georg, vi saluta tutti. Domani pomeriggio verrà qui con Gus…..” “ Io vado su.” Disse piano Bill. “ Non mi va di mangiare…..” “ Ok, vai Bill, poi ti porto un po’ di the caldo….” Rispose la madre abbracciando il figlio. Cercò con lo sguardo Alice, ma era alle prese con una conversazione telefonica.
    Si liberò degli stivali e si buttò sul letto. Era così arrabbiato con se stesso, che si sarebbe preso a pugni. 3 anni, 3 lunghissimi anni vissuti border line. Senza sosta, su di una giostra che non smetteva mai di girare. Successo, fama, denaro. Tanto, da non riuscire più a tenerne il conto. E ora tutto rischiava di andare a puttane. Concerti, tour, tutto annullato, fan delusi, arrabbiati, disperati, che con il tempo forse li avrebbero abbandonati….. No, non poteva esser vero. Lui presto si sarebbe svegliato nel letto del tourbus in direzione Torino perché là avrebbero dovuto suonare il giorno di Pasqua.

    22 Marzo 2008 ore 17:24
    Alice da qualche minuto osservava Bill mentre dormiva alla tenue luce della lampada. Il respiro un po’ pesante, il sonno agitato. Si era rigirato nel letto un po’ di volte e aveva blaterato qualcosa nel sonno. La sua fronte era leggermente sudata. Si avvicinò piano e lo sfiorò nel dubbio avesse la febbre. La sua fronte era fresca, il viso tutto sommato disteso. Gli sfiorò le labbra con un bacio, sperando di non svegliarlo, ma la tentazione era stata tanta. Lui spalancò i suoi bellissimi occhi nocciola e sorridendole la strinse a sé, baciandola avidamente. Tentò di parlare, ma ne usci un incompresibile mugolio rauco. Si schiarì la voce: “ Stavo facendo un sogno bellissimo…..” Le disse all’orecchio. “ E quale?” “ Io e te in riva al mare, su un’isola deserta a far l’amore sulla sabbia…..” “ Uhm….. e poi?” “ Ho una voglia pazza di far l’amore con te, Alice…..” Disse mentre rapidamente si liberava degli abiti.
    “ Questo sogno ti ha proprio destabilizzato, ma sei sicuro che si possa fare?!” “ Non lo so, so di certo però che se non potrò più cantare è quello che vorrò fare con te per il resto della mia vita. Dai non farti pregare…….” Alice si lasciò spogliare da Bill che senza tanti preamboli la fece sedere sopra di lui e la penetrò immediatamente. Lei emise un gemito misto a dolore ed eccitazione. Lui aprì gli occhi per guardarla e lo spettacolo dinnanzi a lui era stupendo. Una cascata di capelli color miele riversi su di lui che si fondevano con occhi dello stesso colore, un giovane corpo perfetto, che si muoveva all’unisono con il suo. Per un momento desiderò esser lontano dal mondo reale e trovarsi veramente su quell’ isola deserta. Solo con Alice, la sua piccola ragazza italiana, ora diventata una splendida donna. Alice si girò di lato sfinita, tenendo gli occhi chiusi e sorridendo, soddisfatta del loro amplesso. “ A che stai pensando?” Le chiese Bill, alzandosi dal letto “ Penso a tutti quelli che dicono che tu sia una femminuccia…..” “ E ce ne sono tanti?” “ Qualcuno….qui e là. Peccato non poterli smentire..." Lo tirò verso di sé, le si mise sopra e gli baciò i capezzoli, facendolo rabbrividire, per poi scendere più giù fino all’ombelico in una lenta e sensuale tortura. Con la punta della lingua, ripercorse i contorni del tatuaggio a forma di stella sulla parte destra del suo addome e poi ancora più giù. Lui inarcò la schiena gemendo. Lei ebbe un momento di esitazione, quello che stava per fare non le era mai piaciuto un granchè, lui le prese il capo fra le mani e la tirò verso di sé. “ Non voglio che tu lo faccia se non ti va…”. L’abbracciò, stringendosela al petto. Il suo cuore batteva all’ impazzata, il respiro un po’ affannato, quei lunghi capelli profumati sparsi sul suo torace.
    "Alice, io credo di amarti...non mi sono mai sentito così, cos셔 “ Felice, e al tempo stesso lacerato dentro? Io sto così dal 27 luglio del 2004. Ho continuato a pensare a te ogni istante, ogni minuto, ogni giorno della mia vita, disperandomi se non mi chiamavi e gioendo quando lo facevi, continuando a ripetermi che il nostro era un amore impossibile e che io ero una stupida ragazzina innamorata di una star.” Lui la strinse ancora più forte a sé, mentre due grosse lacrime rigarono le guance di entrambi. “ Sono veramente uno stronzo, per quanto ti faccio soffrire!!! E solo ora me ne rendo conto, ero come risucchiato da un vortice, da quest’incredibile giostra che non smetteva mai di girare!!! Ora invece si è fermato tutto di botto e la mia unica realtà sei tu!“ “Ma io non ho mai preteso che tu fermassi tutto questo a causa mia!!! Io ero e sono consapevole dei rischi a cui andavo e vado incontro ad esser innamorata di te, come sono consapevole che almeno per ora non potremo stare insieme,e quindi mi godo questi istanti e li conservo qui dentro di me. “ Che vuoi dire che mi aspetterai in eterno?” “ Non lo so, ma sicuramente fino a quando queste sensazioni mi scalderanno il cuore.” “ Anche se non potessi più cantare? “ “ Ricordati che io mi sono innamorata di te e non di Bill Kaulitz! E almeno un vantaggio ci sarà: potremmo guardar fuori dalla finestra, senza la paura che qualcuno ci fotografi!!!” concluse sorridendo.
    Si amavano e se lo erano finalmente detti. E questo forse era l’inizio di una nuova vita.

    commentini vi prego!!!

    Edited by *billaly* - 2/12/2018, 00:38
     
    Top
    .
  4. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaa spoiler aaaaa spoiler!! aaaaa!! stupendosissimooooooo
    Mamy, questo capitolo è strabilianteeeeeeeee mi piace un casino!!!
    e cavolo, ho visto solo ora quante visite ci sono!! Diamine commentate la ff della mia mamy!!! che vi costa scrivere 'è bella'?!?!?!?!
    coooomqune, mamy posta prestoooooooo
    t voglio bene!
     
    Top
    .
  5. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale ho dedotto che è talmente bella, che a fine lettura sono in estasi e non riescono a scrivere un benchè minimo commento!!!! :lol: ( me si tira su da sola! scrittrice incompresa! )

    Edited by billaly - 29/3/2008, 17:56
     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale io sono prolifica!!! :wub:

    CAPITOLO 15

    22 Marzo 2008 ore 19:22
    Alice scese le scale di corsa ed incrociò Tom che stava salendo. “ Ehi Schwagerin, dove stai andando?” “A casa di Gaby a rimettermi in sesto! Simone ci ha invitato a cena…. “ “ Oramai vi ha adottate tu a Gaby! E dimmi, come sta mio fratello? L’hai tirato su di morale?” Chiese sorridendo, come solo lui sapeva fare, facendo cenno al trucco di lei un po’ sfatto e ai capelli scompigliati.” Alice arrossì violentemente. “ Sei curioso sai Schwager? Beh, diciamo che ha trascorso un pomeriggio ‘alternativo’!” “ Buahahah!!! Mi fai morire Aly!!" Disse dandole una pacca su di una spalla, "Ci vediamo dopo!” “ Ok Tom a dopo!” Scese le scale e pregò che Simone non le facesse nessuna domanda, riguardo al figlio. Dopotutto si erano chiusi in stanza a far sesso, mentre lei e Gordon erano al piano di sotto. Simone era in cucina. “ Simone io vado, ci vediamo dopo. Mi vado a fare una doccia e poi io e Gabrielle ti veniamo ad aiutare…” “ Ragazze non vi preoccupate, Gordon andrà a prendere una pizza.” “ Uh, che bello, pizza!!! Ciao Simone!” Sgattaiolò fuori prima che la donna potesse ribattere.
    Entrò in casa di Gaby, stavolta le chiavi le aveva,urlando il nome dell’amica. La ragazza sbucò dal bagno in accappatoio. “ Ma Aly sei impazzita? Che hai da urlare?” “ Bill mi ha detto che mi ama!!!” disse facendo fare un giro di valzer a Gabrielle che la guardava sempre più stupita. “ Mi dispiace spegnere il tuo entusiasmo, ma ha appena chiamato David, dicendo che hanno dato la notizia sul sito ufficiale dell’annullamento di Roma e Bologna… Tom lo sta dicendo a Bill ora….” “ Oh! Merda…..Ma Bill lo sapeva già suppongo….” “ Beh 2+2 fa 4 anche a casa Kaulitz, sebbene abbiano comprato il diploma!” “ Ma dai Gaby sei cattiva, lo sai?” “ E che mi fa rabbia che io sgobbo come una cretina sui libri e non riesco a rimediare quell’ insufficienza in matematica e loro si diplomano a tempo perso con 1,8!!!” “ Sei perfida e invidiosa….” “ Sì e anche di te che pensi sempre a Bill e hai la media del 9!!!”

    22 Marzo 2008 ore 20:37
    Gordon arrivò con 6 pizze fumanti, mentre i ragazzi erano nella stanza di Bill, davanti al computer. Alice e Gabrielle erano in cucina con Simone. “ Ragazze andateli a chiamare dai, saranno così presi a leggere le notizie che si scorderebbero pure di mangiare!” “ Vado io. “ si offrì prontamente Gabrielle e salì velocemente le scale, ed entrò nella stanza senza bussare. Bill era seduto davanti al computer e Tom in piedi dietro di lui lo abbracciava. Stavano entrambi leggendo quello che appariva sul monitor e Bill aveva le lacrime agli occhi. “ Ragazzi…” li chiamò piano. “ E’ arrivato Gordon con le pizze….” Entrambi si girarono verso di lei, assenti, e poi ritornarono a guardare il monitor. Gabrielle si avvicinò a loro e lesse ciò che appariva sul PC: “ Annullate tutte le date italiane, Bill Kaulitz, il cantante dei Tokio Hotel, continua a star male…. La fine è vicina?” “ Ma che cazzo di sito è questo?” Chiese con voce isterica. “ Bill, spegni ti fai del male per niente!!” Voleva esser forte, ma le parole le morivano in gola e grossi lacrimoni le scendevano sulle guance. “ Bill per l’amor di Dio spegni quel computer….” Ripetè inginocchiandosi al suo fianco. “ E tu la vuoi smettere di abbracciare morbosamente tuo fratello, che adesso lo voglio abbracciare io?” Tentò di scherzare, rivolgendosi a Tom. Il rasta allentò la presa alzando le spalle e uscì dalla stanza in silenzio. Bill, nel frattempo si era alzato e ora guardava dritto negli occhi l’ amica. Gabrielle strinse la mani del ragazzo tra le sue. “ Andrà tutto bene Bill, non ti preoccupare, noi staremo vicino a te, sempre, e non c’è bisogno che te lo dica proprio io, che ho iniziato a salvarti la vita da quando avevi 10 anni! Quando ti dicevano che eri finocchio, ti prendevano per i fondelli perché andavi in giro truccato e io più di una volta li ho picchiati! Ora hai dimostrato a tutti quello che vali, sei bravo, ricco, famoso, e soprattutto uno dei ragazzi più osannati della terra non dimenticarlo, e non sarà questo, chiamiamolo incidente di percorso che ti fermerà! Anche Justin Timberlake, ha subito un intervento come il tuo un po’ di tempo fa e ora sforna un disco dietro l’altro!!!” Bill abbozzò un sorriso sghembo e abbracciò la ragazza. “ Grazie Gaby, grazie, perché per me ora più che mai è importante avere dei veri amici intorno a me! E tu sei unica! Ti voglio tanto bene!” “ Anch’io te ne voglio tanto Billy” Disse baciandolo su una guancia. Scesero le scale per mano come due bambini e si unirono agli altri, che già seduti a tavola, li stavano aspettando per iniziare. “ Perché la mia non è farcita?” Protestò Bill. “ Perché tu sei malato, lunedì devi fare gli esami e non vorrai mica che trovino una salsiccia nel tuo sangue?” Scherzò Tom. “ Uffa, oltre al danno, la beffa!!! Nemmeno un po’ di birra?” “ Sei matto?!” intervenne Simone “ Ti stai imbottendo di medicinali, guai a te! Al massimo un bicchiere di Coca!” “ Mi posso buttare dalla finestra?” “ Fai pure, ma siamo a pian terreno, non ti farai neppure male!” Rispose Alice agitandogli vistosamente un funghetto davanti al naso. Sebbene la situazione si prospettasse tutt’altro che rosea, fu difficile rimanere seri in casa Kaulitz quella sera.
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 16

    22 Marzo 2008 ore 23: 48
    Gaby se ne stava avvinghiata a Tom, nascondendo il volto nell’incavo della sua spalla ad ogni scena truce. Bill e Aly avevano smesso di guardare “ The ring “ già da un po’ e ora si stavano baciando, dimentichi di chi stava a fianco a loro, sul lettone nella stanza di Gaby. “ Ehi, fratello, non sei mica al cinema!!” lo schernì Tom dandogli una pedata. “ Uhm….” Grugnì lui mostrandogli il dito medio. Alice si voltò verso di loro con aria sognante e sorrise. “ Forse è meglio se andiamo a casa Bill…. Questi 2 mi sembrano piuttosto invidiosi……” Disse rivolgendosi al ragazzo. “ E poi tu ti devi riposare….” “ Già riposarsi….” Continuò Tom “ La cisti si staccherà dalla tua corda vocale da sola, pur di evitare tutta ‘sta roba melensa…..” “ Oh! Ma quanto sei stronzo!” inveì Aly, dandogli un pugno sulla spalla. “ Sai Tom, prima io e Gaby, pensavamo a quando tu dovrai tagliare i dread, tingerti i capelli di nero e cantare al posto di tuo fratello……”“ Eh??” “ Ma sì, dai, non lo faresti per Bill?” Chiese Gaby, cercando di rimanere seria “ E’ un ipotesi che non devi scartare a priori….”“ Voi 2 siete pazze….” “ Perché’? Guarda che sui vari siti internet è un rumors che circola già….” Incalzò Alice. “ Siti psichiatrici, mi auguro…. Vabbè che cantare come mio fratello non ci vuole un gran chè….”“ Nemmeno suonare come te d’altronde….” Esordì il moro con quel po’ di voce che gli rimaneva. “ Tu non suoni, massacri quella povera chitarra….” Facendo riferimento all’ incidente accorso in America, quando gli si ruppe una corda, durante il concerto. “ Voi volete la guerra, mi sa…” esclamò Tom alzandosi dal letto. “ Nooooiiiii???!!” gridarono all’unisono gli altri 3. Con un balzo Gabrielle placcò Tom aggrappandosi alle sue gambe. Lui cercò di divincolarsi, ma Aly fu più veloce e tirandolo per le braccia lo buttarono sul letto a faccia in giù salendo entrambe sulla sua schiena e presero a fargli il solletico. Bill rideva con le lacrime agli occhi, Tom le stava implorando di smettere, ma Gaby e Aly ormai in preda ad una specie di follia maniacale, incalzavano la dose. “ Bill, aiutami!!! ‘Ste maniache mi vogliono uccidere!!!” “ Non ci penso neancheTom! Questa è la vendetta di tutte le fan che fai soffrire!!!”. Tom afferrò per un braccio il gemello trascinandolo nella rissa. “ No vi prego il solletico no!!! Dopo mi verrà da vomitare!!!! Sono malato io!!!!” Ma il flebile suono che uscì dalla sua bocca, non fu avvertito ovviamente dagli altri….

    23 Marzo 2008 ore 00:56
    Bill osservava Alice che si stava spogliando alla tenue luce della lampada,sorridendogli maliziosamente, e avvertì una stretta al cuore. Non si meritava l’amore di quella ragazza, che da 4 anni viveva per lui. Non era la cotta di una fan, né la storia di una notte e questo lui doveva sempre tenerselo bene in mente. Lui ora stava male e lei era corsa lì, per confortarlo e stargli vicino…. per questo motivo sentiva che doveva esser sincero con lei, anche a costo di doversene poi pentire…. Alice si infilò in fretta sotto le coperte, tremando di freddo. Si avvicinò a lui per riscaldarsi e lo baciò dolcemente. “ Vorrei rimanere sempre così abbracciata a te, fino alla fine dei miei giorni….” Bill la strinse forte a sé e sospirò, ricacciando indietro quel groppo alla gola che gli stava salendo. Chiuse gli occhi e la baciò. Non voleva più vedere nulla, ora seguiva solo il suo cuore. Fecero l’amore dolcemente, senza fretta, lasciandosi cullare dalle proprie sensazioni. Poi lei si addormentò abbracciata a lui e Bill ebbe la certezza che insieme avrebbero superato ogni ostacolo.

    Commentate?
     
    Top
    .
  8. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DUE CAPITOLI STUPENDI, CHE IO COME UNA CRETINA, MI SONO PERSA!!
    mamy... però...
    Non lo so... ho uno strano presentimento...
    Precisamente, questa frase:
    CITAZIONE
    per questo motivo sentiva che doveva esser sincero con lei, anche a costo di doversene poi pentire….

    Che, che cosa vuol dire?!
    Mi sto preoccupando... Davvero!!
    Posta presto!
    tvb
     
    Top
    .
  9. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aly ho letto solo adesso questa FF e mi dispiace moltissimo di non averlo fatto prima U________U
    Aly tu non sasi quanto ho pianto con quest'FF...anche perchè l'ho ascoltata con I'm With You/Keep Holding On di Ebbrol**canzoni che mi fanno piangere
    ma tutto sarebbe stato vano se non avessi letto questi capitoli...capisco profondamente tutti i sentimenti che hai scritto...
    e ogni volta che leggo qualcosa su Bill scoppio a piangere perchè so che sarà tutta un illusione e che lui non potrà mai essere mio :cry: in più con questa FF mi sciolgo.
    Questa è proprio una di quelle volte in cui sto davvero male, scusa.T______________________________________T
    danke :cry:
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lara, non volevo farti piangere! Ma d'altronde ti capisco! Anche io quando Alice "mi detta i capitoli" mi sciolgo come neve al sole! Grazie per i commenti!
    Vale ma che presentimento? :ph34r: TVB :wub:


     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che ora ho ben 2 commentatrici, mi gaso e posto!!!

    CAPITOLO 17

    23 marzo 2008 ore 8:00
    La suoneria della sveglia nel cellulare di Gaby era ovviamente scontata. Le note della cover di Ready, set, go! la fecero balzare seduta sul letto. La testa le doleva un po’ avevano sì e no dormito 4 ore. Tom accanto a lei non dava segno di vita. Era sdraiato, supino, con i dread sparsi sul cuscino. Il lenzuolo copriva a malapena le sua nudità. Il torace si muoveva ritmicamente ad ogni suo respiro.
    Gaby si massaggiò le tempie, senza staccare lo sguardo da lui. “ Dio quanto sei bello Tom….” Disse piano. Non riusciva a pensare, ma forse era meglio non pensare e godersi fino in fondo questi momenti. Si alzò e andò in bagno. L’immagine riflessa nello specchio non era delle migliori, ma avrebbe avuto il tempo di riposarsi un po’ più tardi, sperava.
    Nella casa a fianco la stessa suoneria aveva appena svegliato Aly. Allungò un braccio per spegnere la sveglia, ma non trovò il cellulare. Aprì gli occhi e vide Bill in tuta in piedi accanto a lei con il suo telefonino in mano. “ Ma che cazzo di suoneria hai!!!!” sussurrò, prendendola in giro. “ E’ orrenda questa cover!!!” “ Questa passa il convento…..” rispose stropicciandosi gli occhi. “ Ma come mai già sveglio?” “ Non sono riuscito a dormire molto questa notte…. Prima una ragazza mi dato il tormento fino alle 3, e poi quando finalmente si è addormentata, mi era passato il sonno!!!” Aly si sollevò in ginocchio sul letto e gli allargò le braccia. Bill si rifugiò tra di esse, baciandole il viso.
    “ Aly, grazie….Non so come avrei fatto senza di te…..e anche senza Tom, Gabrielle….Ero veramente a terra, ma ora so che non sono solo….” “ Tu, solo? Ma scherzi? Ora voglio farti vedere una cosa….” Accese il computer ed entrò in internet. “ Bill questo è il nostro forum….ti presento il mio mondo parallelo….” Bill prese posto dietro lei sulla sedia e cominciò ad osservare le pagine che scorrevano veloci. Miriadi di foto sue, di Tom, di Georg, di Gustav, della band, topic di ogni genere, citazioni in tedesco e parole sconosciute a lui. “ Alcune ragazze sono veramente dei geni, ci tengono costantemente aggiornate su di voi, anche se siete in capo al mondo. Raccolgono le news dagli altri siti, leggono giornali stranieri, postano le notizie. Non c’è segreto che voi possiate mantenere….” “ Allora anche il nostro è in pericolo….” “ Già, ma la cosa ti preoccupa?” “ Direi che al momento le prorità siano altre….Beh! cosa dicono di me le tue amiche?” “ In questo periodo sono in ansia per la tua salute e anche molto arrabbiate ora perché avete cancellato i concerti, ma immagino che se sapessero la verità, tutte sarebbero con te a sostenerti. Tu sei il loro angelo, non dimenticarlo…. Anche se poi sognano una notte di sesso con tuo fratello!!!” “ Voi ragazze siete così prevedibili!!! Uno racconta che si scopa 1000 donne e voi subito lì ad aumentare il numero….”
    “ Non è il mio caso allora…. Visto che avevo scelto te, ancor prima che lui ci provasse…” “ Mio fratello c’ha provato anche con te? Io lo gonfio di botte!!” “ Sì, è successo 4 anni fa, quella sera alla festa a casa di Andreas e io gli ho risposto che mi piacevi tu, anche se non sapevo ancora se mi avresti ricambiato o meno. Poi anche se fosse, sapevo che Gaby era pazza di lui, quindi sarebbe andato in bianco comunque….” “ Quella sera stessa, ora che mi ricordo, mi disse che io ti piacevo, ma che non avevi il coraggio di dirmelo….e io ne fui veramente felice. Io non avevo smesso di pensare a te nemmeno per un minuto da quando c’eravamo conosciuti. Dio com’eri carina con quei codini lunghi fino al sedere!!” “ Cavolo Bill avevamo 14 anni ed eravamo così timidi!!! Anche se sembravi un pazzo a volte!! Non che ora tu sia molto migliorato….ma almeno hai preso coscienza del tuo essere!” Bill le diede una spinta facendola quasi cadere dalla sedia. “ Io non sono pazzo, ma originale!! E comunque tu mi hai fatto venire il dubbio allora, che io non potessi piacerti per il mio look!” “ Diciamo che gli occhi così truccati, subito mi inquietavano, ma poi mi è bastato guardarli per bene e leggere dentro nella tua anima, per scoprire quanto tu fossi dolce…” Aly si avvicinò a lui gli tese le mani e lo esortò ad alzarsi dalla sedia, Bill gli si avvicinò e l’abbracciò, baciandola con trasporto. “ Bill mi dispiace, ma devo andare, ho promesso a tua mamma che oggi l’avrei aiutata a cucinare…Lasagne alla Bolognese!!!” “ Mmh! Buone! E le potrò mangiare anche io?” “ Certo mein Herr! Anzi se ci vuoi venire ad aiutare….”

    23 marzo 2008 ore 9:02
    “ Buongiorno Simone, sono pronta!” Esclamò Alice, salutando la donna. “ Buongiorno Aly, ti cedo il posto, ti guarderò e prenderò appunti!” “ Dai Simone, non scherzare tu sei una cuoca bravissima! Mi hai già preparato il ragù e anche bollito le bietole…faremo prestissimo!” Alice si mise all’opera. Nel frattempo era sceso anche Bill ed erano arrivati anche Tom e Gabrielle. “ Guarda come è brava in cucina, Bill…è proprio una donna da sposare!!” Scherzò Tom. “ Già, e per fortuna è toccata a me!!!” Rispose piano il gemello, facendo riferimento al discorso fatto poc’anzi con la ragazza. Tom lo guardò con aria interrogativa. “ Problemi, Bruder?” “ No, ma Aly prima mi ha detto che tu 4 anni fa ci avevi provato anche con lei….” “ Ahhhh! Ti riferivi a quello? Ma tu sai che ci provo con tutte, sarebbe stato preoccupante se non lo avessi fatto con lei… E’ così bella!!” “ Sì , ma è mia ok? E poi tu hai Gaby che è altrettanto bella, quindi siamo pari!” “ Ok, ok, ma non alzare la voce…sembri una gallina a cui stanno tirando il collo!!” Bill diede un calcio nel sedere al fratello, “ Mi vendicherò Tom, prima o poi verrà anche il mio momento….” Gabrielle si avvicinò a loro: “ Sempre a litigare voi 2!! E tu Bill non dovresti star zitto?” “ Già diglielo anche tu Gaby! Deve riposare la voce e invece sta sempre a starnazzare!!” “ Lo sai che il tuo “fidanzato” c’ha provato con la tua migliore amica, nonché mia ragazza?” “ Eh?” rispose la ragazza guardando in cagnesco Tom. “ Sì, 4 anni fa alla festa di Andreas….” “ Ahhh! Quella volta….” Sospirò sollevata. “ Si, lo sapevo, ma solamente perché me l’ha detto lei! Tom non me l’avrebbe mai confessato!” “ E perché mai avrei dovuto dirtelo? Mica stavamo insieme!” “ Ancora con questa storia? E ora Kaulitz ( non era un buon segno se Gaby chiamava Tom “ Kaulitz “ ) in che situazione mi devo collocare?” Il ragazzo la squadrò da cima a fondo, girandole intorno e sorrise: “ Vabbè Redmacher, mi accontenterò di te…..in nome dei vecchi tempi!!!” “ Uahhh!! Bill posso ammazzare tuo fratello? Questo ragazzo è un cretino!”. Bill si diresse verso il mobile del soggiorno e cominciò a rovistare in un cassetto. Porse poi una pistola giocattolo giallo fluorescente a Gaby e aggiunse: “ Mi dispiace che tu abbia scelto il fratello cretino… comunque, hai la mia benedizione!” Gabrielle premette il grilletto e sparò. Il colpo in canna , una ventosa, colpì la fronte di Tom, il quale si buttò a terra simulando una morte atroce. Alice e Simone si girarono verso di loro, guardandoli e guardandosi con aria sconsolata. Gabrielle si avvicinò ad un agonizzante Tom e puntandogli la pistola sulle sue parti intime lo minacciò: “ E stavolta ti è andata bene…..” Bill si inginocchiò vicino a lui e sussurrò: “ Vedi che succede a non esser sinceri?” “ Già, allora questo discorso è valido anche per te fratellino, non far cazzate…..”

    Juliet's Arrow aspetto i commentini!!!! :wub:
     
    Top
    .
  12. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    ma è bellittimosissimo!
    ç________________________________ç
    daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii coshi mi sciolgo!!!!!!
    posta presto^^
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke Lara!! Ma d'ora in poi farò come voi! Non posterò se non arrivate a pag. 5!!! image

    E me la tiro anche!!! image
     
    Top
    .
  14. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muhasuhaushuhashuha

    troppo bella quell'immagine amuuu!

    pagina5





























    pagina5





























    pagina5





























    pagina5





























    pagina5!!!
     
    Top
    .
  15. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahahahahah!!
    Mamy, lasciami dire che Gaby è una ragazza super intelligente! xD pure io voglio ammazzare Tom con una pistola giocattoloooooo!! xD xD xD
    beh,che bisogno c'è di dire che questc capitolo è bellissimo?!
    Io lo dico sempre, e migliori sempre di più...! ^^
    Mamy, riguardo alla strana impressione, è per quello che Bill ha pensato nello scorso capitolo... Precisamente questo:
    CITAZIONE
    Non si meritava l’amore di quella ragazza, che da 4 anni viveva per lui. Non era la cotta di una fan, né la storia di una notte e questo lui doveva sempre tenerselo bene in mente. Lui ora stava male e lei era corsa lì, per confortarlo e stargli vicino…. per questo motivo sentiva che doveva esser sincero con lei, anche a costo di doversene poi pentire….

    Però sono sicura che tu non sei crudele... Quindi ora mi rassicuri dicendomi che Bill non nasconde nulla... Vero?!
    Tvb Mamy!
    By la tua Juliet's Arrow! xD
    e brava moglie, ci sei anche tu! Questa ff è sdtupendosaaaaaaaaaa
    PAGINA 5!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38735 views
  Share  
.