TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamyyyy... mi sono innamorata della tua storia *.*
    ho pauraaaaaaaaaaaa AAAAA ????
    bellissimo anche l'ultimo chap..cm sempre del resto U_U non ti smentisci mai!! kissssuu
     
    Top
    .
  2. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OH MEiN SEXGOTT {GEORG LiSTiNG.}.
    I'm very very very shocked.
    Io sono nella ff °_____°
    E 'sto' con Georg.
    Oddio.
    Te l'ho detto ieri per telefono che sono emozionatissima, neanche fosse vero °_____°
    E ancora ho i crampi. Saremmo perfetti insieme.
    Attendo gli aggiornamentiiii :1:
    I (L) U, mamy!
     
    Top
    .
  3. x~JeSsiKa •__[TH]*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo l'ultimo chap!
    cosa sarà il misterioso oggetto :huh:
    sono curiosaaaa!
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grassie bimbe!! Vi lovvo tutte!! Noemi sei la mia Guest star!!!!
     
    Top
    .
  5. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CO-CO-COSA TROVA?! COSA?!
    Ho paura!
    mamy, tu sei pericolosa, io l'avevo detto!!!
    Non mi piace per nulla questa cosa, cosa trova?!?!?!!??!!?!??!
    sto morendo di paura, posta!!!!!!
    e poi... com'è che David ha uno strano presentimento?!?!?!
    mamy, se non posti appena entri sul forum ti uccidoooooooooooooooooooo
    però tvb
     
    Top
    .
  6. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamyyyy stiamo aspettando che postiiii *.* sto muorendo di curiosità ( ;) mi aspetto qlcs di cattivo :cry: ) cosa troverà maiii???
     
    Top
    .
  7. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOGLiAMO
    ANZi
    PRETENDiAMO
    iL NUOVO CHAP!
    Fatevi sentire, voi altre ù.u x°°D
     
    Top
    .
  8. x~JeSsiKa •__[TH]*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sìììììì vogliamo il nuovo capitolo mamyyy!!!
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
    CAPITOLO!!!!
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alle richieste di meine tochter non posso dire di no...


    CAPITOLO 58

    24 Maggio 2008 ore 17.03
    “ Alice, che cazzo significa questo?” Gridò Bill, con l’ intenzione ovviamente di svegliarla. “ Eh?” Chiese assonnata la ragazza. “ Cos’è ‘sta roba?!” incalzò il moro brandendo tra le mani una scatola contenente un test di gravidanza. “ Se sei arrabbiato, hai già capito cosa è… “ “ Che aspettavi a dirmelo? Che non ti si allacciassero più i jeans?” Alice rimase in silenzio, nuda, seduta sul letto. Indecisa sul da farsi. “ Tranquillo, allarme rientrato…” disse piano. “ Che vuol dire allarme rientrato? Che ti son venute e allora per ‘sto mese l’ abbiamo scampata?” “ Tu me le devi dire queste cose, cazzo!” “ Ehi, signorino, sta calmo! Prima che tu continui la tua sfuriata, ti dirò che non è mio, anche se doveva rimanere un segreto….” “ E di chi è allora?” “Ehm… Gabrielle….” “ Gaby?!” “L’avevamo comperato il mese scorso perché era in ritardo, ma poi per fortuna le sono venute…” “ E Tom lo sa?” “ Secondo te se il test ce l’ho io, lo sa?” “ Beh, no…” “ E tu non ne farai parola, VERO?” “ Se è necessario…” “ E’ fondamentale! Tu non hai idea di come stava Gaby! Aveva fatto casini con la pillola ed era fuori di sé! Per fortuna che tutto si è risolto, ci mancava solo questa e poi eravamo a posto veramente!” “ Già… per me e Tom un figlio a 18 anni non sarebbe il massimo!” “ Ah sì? Invece secondo te, per noi sarebbe l’ ideale? Certo che l’ idea di un piccolo Billino per casa non sarebbe male…” “ Ma va scema!” Rispose rabbrividendo al pensiero,” Io sarei un pessimo padre….” “ Beh, certo messo così….potrebbe sempre dire che ha 2 mamme!!!” Continuò accennando al trucco vistoso. “ Però lo allatti tu!!” Rise lui abbracciandola e baciandola sulle labbra. “ Ottimo rimedio post- sbornia!! Mi hai fatto tornare completamente sobrio… Ah, ho preso una delle tue pastiglie per il mal di testa….” “ Sicuro, di non aver ingoiato una pillola anticoncezionale?” “ Sono idiota, ma so leggere!!” “ Ok, ok genio…. A che ora ritorni? “ “ Boh, non lo so… ti faccio uno squillo più tardi… stasera si va a cena tutti insieme, penso..” “ Va bene mi aggiornerò con le ragazze… Ciao amore, vai che è tardi…”
    Le suddette ragazze erano già sulla porta della stanza di Bene e Noemi e aspettavano con impazienza che Bill “ togliesse “ il disturbo, per potersi riunire e parlare. “ Ciao Bill, tutto ok?” Chiesero contemporaneamente al suo passaggio, sorridendo.” Lui le guardò con sospetto, alzando il sopracciglio. “ Tutto ok, grazie. Ma che avete?” “ Niente…” Rispose Noemi, cercando di rimanere seria. “ Ma che avete da ridere?” “ Ma nulla, Bill! Siamo felici e basta!!” continuò Gaby. “ Dai ma ora vai, che sei già in ritardo! Gli altri sono già scesi da 10 minuti!” “ Sembra che non vediate l’ ora che ci togliamo dalle palle!” Esclamò il moro. “ Avete forse altri 4 Tokio Hotel pronti a sostituirci?” Chiese, aprendo l’armadio della biancheria nel corridoio. “ Ma che dici? E’ che per tutto il giorno non ci siamo viste e abbiamo voglia di chiacchierare un po’!” Rispose Benedetta. Gaby gli si avvicinò e gli sussurrò all’orecchio: “ Quest’ albergo ha le pareti di cartone, si sente tutto! Non gli dirai nulla a Tom, vero?” “ No, tranquilla, Gaby…” “ Grazie Billy, ti voglio bene!” Disse abbracciandolo. “ Ma vai o no?” Aggiunse dandogli una palpata sul sedere, mentre lo spingeva dentro all’ ascensore che nel frattempo era arrivato al piano.
    “ Finalmente sole!” Gridò la bionda, mentre bussava alla porta di Alice. La ragazza aprì loro, incurante del suo aspetto. Si era messa un paio di slip e una maglietta di Bill, trovata su una sedia. I capelli erano arruffati, il rimmel un pò sbavato. “ Madonna Aly, che hai combinato?” Esordì Gaby, guardandola con sorpresa. “ L’ ubriaca sembri tu!” “ Dormivo... mi ha svegliato Bill prima di uscire...” “ Lo so, ho sentito...le pareti sono sottilissime...” Continuò sussurrando: “ Mi dispiace che abbia pensato che fosse tuo...” “ Non importa e poi lo sai che per te, sarei disposta ad uccidere schwester!! Mi dispiace averglielo dovuto dire, ma lo avevo dimenticato nel beauty e lui stava veramente assumendo un colore cadaverico!!” Aggiunse ridendo. “ Che avete voi due da ridere?” Chiese Noemi incuriosita dal loro fitto parlare in tedesco. Magari ci fosse riuscita pure lei! Anche se lo sapeva abbastanza bene, trovava difficoltoso parlarlo velocemente. “ Ci stavamo raccontando le prodezze dei gemelli!!” mentì Alice. Le dispiaceva non poter dire la verità alle amiche, ma era una volontà di Gabrielle. Giustamente toccava a lei raccontare l’episodio, semmai avesse voluto.
    Si raccontarono della loro giornata, ridendo e prendendo in giro Noemi per quanto fosse persa per Georg, fino a quando il cellulare di Alice squillò: Osservò la sigla BK lampeggiare sul display e prima di rispondere disse alle amiche: “ Zitte! E’ Bill!!” “ Aly, ciao Bill, tenetevi pronte per le 21, una macchina verrà a prendervi in hotel. Si va a cena all’ ‘Adriatic’. Devo scappare, ci vediamo direttamente al ristorante. Un bacio a dopo!”
    Le ragazze corsero nelle loro stanze a prepararsi, dopotutto avevano solamente 3 ore di tempo per farlo! “ Dobbiamo esser stupende stasera.” Disse Noemi a Benedetta. “ Chissà quando poi li torneremo a vedere! E io voglio che Georg mi ricordi a lungo!!” “ Che intendi dire Noemi? Che…O.O” “ Beh, no, non credo che arriverò a tanto! Anche se non mi dispiacerebbe assolutamente! Ma non ci tengo ad esser una delle tante, non dopo aver avuto la possibilità, come nel nostro caso, di averli conosciuti un po’ più da vicino! Non voglio bruciare la possibilità di rincontrarlo!” “ Già anche a me piacerebbe rivedere Gustav, è così carino! E poi è gentile, cosa assolutamente rara tra i ragazzi di oggi!” “ Certo che sarà difficile rivederli, se non ce lo chiederanno loro espressamente!” Convenne Noemi rattristandosi. “ Vedrai che ci riusciremo! Semmai tutt’al più scroccheremo almeno i pass per i concerti ad Alice!!” “ Ma tu non sei una loro fan!” “ Beh, da 24 ore si!” Rise Benedetta, andando sotto la doccia.
    Noemi rimase seduta sul letto e pensare. Gli ultimi eventi l’avevano scossa parecchio: l’ invito di Alice ai Comet, l’incontro con Georg e i ragazzi… E non aveva nemmeno chiamato Stefano….

    ADESSO FATE IL VOSTRO DOVERE!!!
     
    Top
    .
  11. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAZZO!!!
    mamy...
    diamine!!
    questo capiutolo
    è...
    oddio...
    sono allibita!!!!
    mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
    cioè,questo capuitolo...
    madonna!!!!
    ok, basta...
    B E L L I S S I M A M E N T E
    D I V I N O !
     
    Top
    .
  12. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamyy sai che me lo imaginavo che fosse un test di gravidanza?? però speravo che aly non fossse incinta ** un billino sarebbe perfetto (mamma sisi + che perfetto!) ma è meglio avere solo un bill x ora, altrimenti potrei impazzire o.O !! bello cmq.. voglio vedere le svolte con georg e gussss!!!!! *.*
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grassie Bimbe!!!
     
    Top
    .
  14. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Glassie a te mamy!!
     
    Top
    .
  15. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *me torna a ballare la samba*
    *me uppa*





    :D





    *me si dissolve*




    *me riappare e ti dice: POOOOOOOOOOOOOSTA!!*





    *me si dissolve nuovamente!*
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38740 views
  Share  
.