TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x~JeSsiKa •__[TH]*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendo mamy :1:

    Bushido deve stare lontano sia da Bibi che da Ali -.- schò! va via U_U...
     
    Top
    .
  2. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grrrr io quello lì lo uccidoooo prima o poi!!!
    Che si azzardi a mettere le sue luride manaccie su Bill e farà una brutta fine!!!!
    Mamy un capitolo stupendo come sempre
     
    Top
    .
  3. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grassie bimbe....
     
    Top
    .
  4. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO UCCIDERO' BUSHIDO!
    ho cambiato la mia vittima da David, che grazie alle mie minaccie si è ridimensionato muahhahaha, a quel cretino di Bushido, che prima o poi morirà! XD

    CITAZIONE
    Ora erano tutte a Dusseldorf: destinazione Oberhausen, il König-Pilsener-Arena. Noemi abbracciò Gabrielle.

    oh-oh... perchè ho impressione che qui finisce male?!?!
    CITAZIONE
    i ragazzi, che erano all‘ oscuro di tutto. Tutti tranne David che aveva progettato la sorpresa insieme ad Alice.

    cosa?!?! David?!?! WOW!!!!
    CITAZIONE
    “ Alice, prima o poi ci troveremo a lavorare insieme e io voglio andare d’accordo con i miei collaboratori… poi tu sei la ragazza di Bill e solo Dio sa, e forse anche tu, quanto sia cocciuto quel ragazzo!“

    imageoh mein gott!!
    CITAZIONE
    “ David, io non ho nessun problema a fare pace! Ok, mettiamoci una pietra sopra e ricominciamo da capo!“

    caspio, che cambiamento!! xD
    ecco, questo David mi piace!!
    CITAZIONE
    Arrivati nel back stage percorsero un lungo corridoio e si fermarono davanti alla porta del loro camerino sulla quale una stella multicolore con il nome TOKIO HOTEL capeggiava. Saki bussò e mise dentro la testa. “ Ragazzi scusate, qui fuori ci sono delle ragazze che vogliono salutarvi…..“

    waaaaaaaaaaH che reazione avranno?!? buahahaha
    CITAZIONE
    Il volto dei gemelli si illuminò e corsero loro incontro, abbracciandole.

    cuccioliiiiiiiiiii!! XD
    ma mi aspetto una reazione di Aly per i capelli monocolor di Bill! xD
    CITAZIONE
    “ Ma Bill, che hai fatto ai capelli?!”

    buahahah appunto!! xD
    CITAZIONE
    “ Sei un sogno amore mio!”

    come non quotarla?! XD
    CITAZIONE
    Alice si ricordò finalmente di loro: “ Oh, scusate, che figura! Queste sono le mie amiche Benedetta e Noemi….Tu conosci già Benedetta, Bill…“

    ohhhhhh si è ricordata!! xD xD sinceramente pensavo di no! ^_^
    CITAZIONE
    Noemi incrociò gli occhi verdi di quest’ultimo mentre si davano la mano e fu per lei la realizzazione del sogno, l’anello mancante

    UUUUUUUUUUUUUUU!!!!!! ihihihih!!! secondo me....
    CITAZIONE
    Ora che aveva conosciuto l’oggetto dei suoi desideri sarebbe anche potuta morire.. Ma sicuramente era meglio continuare a vivere e vedere come sarebbe andata a finire.

    ahahahahahahahahah!!
    CITAZIONE
    “Gus, è attaccata al braccio, non gliela puoi staccare…“ Gli sussurrò Tom all‘ orecchio, accortosi della scena

    eddai Tom! xD sei cattivissimo! buahahah certo che Gus, se volevi una ragazza monca, dovevi avvertirla prima!!!
    CITAZIONE
    Noemi dopo aver conosciuto Georg, non aveva più aperto bocca, ma aveva stampata in viso un’ espressione sognante, Benedetta al contrario era diventata logorroica e sembrava come posseduta da una forza sovrannaturale, lei generalmente così pacata e taciturna!

    ihihihihih qui te lo dico io, gatta, anzi, Tokio Hotel ci cova!!
    CITAZIONE
    L’incontro fatto alcuni minuti prima l’ aveva messa di cattivo umore. Mentre percorrevano il corridoio che dai camerini li conduceva nel backstage era stata avvicinata da Bushido:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
    UCCIDILO!! UCCIDIAMOLO!! NON SI DEVE INTROMETTEREEEEEEEE!!
    CITAZIONE
    “ Non avrai vita lunga con lui, ti avverto…”

    -.-" ma stà zitto và!
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    “ Che ti piaccia o no, lui è frocio.” “ Bene, quando avrò conferma dei suoi gusti sessuali sarai il primo a saperlo!” “ Non vedo l’ ora…” rispose leccandosi un dito in un gesto alquanto volgare. “ Non credo sia reciproco….e comunque tu e la tua musica mi fate vomitare…” “ Mi succhierà il cazzo prima o poi il tuo fidanzato!” “ Ok, va bene, continua pure a sognare allora!”

    -.-" -.-" -.-" io lo ammazzo....
    e Aly è una GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

    CITAZIONE
    Saki era ritornato indietro a riprenderla e il rapper si era immediatamente allontanato con un ghigno dipinto sul viso.

    uhm,.... ha paura di Saki... SAKI ATTACCA!!!
    CITAZIONE
    “ sembra che brilli di luce propria! Una vera star!”

    vero! @.@
    CITAZIONE
    “ Non vorrei trovarmelo in camera più tardi! Come non vorrei che andasse all’ after party….”

    eh-m eh-m... forse, e dico forse, questa speranza non verrà accolta!
    CITAZIONE
    “ Ma Noemi, che fai piangi?” “ Oh, Sì Aly, sono così felice per loro!! E poi hai visto anche Georg aveva le lacrime agli occhi!” “ Tutti sono emozionati! E’ un grande evento per loro!”

    ^_^ mi sta simpatica!! ^_^
    CITAZIONE
    Benedetta era fisso al palco. Teneva le mani giunte come fosse in preghiera. “ Bene, tutto ok?” chiese Aly. “ Eh? Sì certo…. Grazie Aly per avermi portato con te……Queste emozioni sono uniche! Capisco ora, quando mi dicevi che non si può rinunciare al Tokio Hotel World…..”

    anche Bene mi sta simpatica! ^_^
    che carinaaaaaaaaaaaa!!

    Mamy, come sempre e per sempre, capitolo bellissimo!!
    continua super presto che sono super curiosa! xD
    mi raccomando!
    tvb
    bacio
     
    Top
    .
  5. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo fantastico, come sempre...ma Bushido si deve levare dalle palle...anche se credo che qualche danno lo farà!^^
     
    Top
    .
  6. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo anche io!!!! ^_^
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccovi un altro chap!!

    CAPITOLO 55

    23 maggio 2008 ore 00.15
    A spettacolo terminato e a telecamere spente, si trattennero tutti per qualche tempo all' interno dell' arena, per dar modo ai fotografi di scattare altre foto e ai giornalisti di fare le ultime domande. Bill si avvicinò ad Alice e le diede un lieve bacio tra i capelli, abbracciandola. Il gesto sfuggì ai fotografi ma non a Bushido, che passò loro davanti, sogghignando in modo veramente malvagio. " Non lo sopporto più!" Disse Bill sbuffando, " E' così lascivo!" Alice a quelle parole, decise volutamente di non raccontargli ciò che era successo prima. Non voleva rovinare una così bella serata, parlando di quell' essere.
    Uscirono poi dall' arena e le ragazze, Georg e Gustav ritornarono in albergo, mentre Bill e Tom si recarono all’ after party. La scelta di farli andare da soli era già stata presa in precedenza da Alice e Gaby, anche se i ragazzi, non la presero molto bene. “ Perché non volete venire?” piagnucolò Bill tenendo le mani di Aly. “ Perché ci sentiremmo a disagio. Non conosciamo nessuno, e poi dai davvero, ci saranno la stampa, i fotografi….” “ Noi non siamo abituate a questo….” Aggiunse Gaby, baciando Tom. “Andate da soli e divertitevi, ci vediamo domattina al vostro ritorno….” Scherzò Aly.
    “ Sapete già che torneremo domattina?” Chiese Tom sorridendo. “ Certo! Che after party sarebbe sennò?” Continuò Gaby. “ Ma mi raccomando, se vi beccano con delle donne, vi ammazzo con le mie mani!!” Minacciò la bionda. Bill si inginocchiò davanti a lei implorando clemenza. Le ragazze scoppiarono a ridere e intimarono loro di sparire. Ovviamente raccomandarono loro anche di non bere troppo,visto che ormai era risaputo il loro non ottimo rapporto con l’alcool.
    Giunti in albergo rimasero a chiacchierare tutti nella stanza di Gustav e poi Aly e Gaby lasciarono le due amiche coi ragazzi. “ Volete andare a dormire subito? “ Chiese il bassista, nella speranza di una loro risposta negativa. “ Beh, non so, io ormai ho passato la soglia del sonno anche se non dormo da due giorni!” Rispose Noemi soffocando uno sbadiglio. “ E come mai? Effetto Tokio Hotel? “ la prese in giro Gustav. “ Veramente, io abito a 1000 km di distanza da Alice e Benedetta…” “ Come non sei di Modena anche tu?” “ No, io vengo dalla Calabria….una regione dell’ Italia meridionale… “ Da piccolo ci sono stato una volta… aspetta, ero a Tropea!” esclamò Georg. “ Sì, è dalle mie parti! Mi sono fatta 12 ore di treno, sono arrivata a Modena stamattina alle 10 e poi oggi siamo venute qui per vedervi…..” “ E ne è valsa la pena?” Chiese il bassista malizioso “ Tu che dici?” Rispose Noemi sorridendo. “ Io credo di si, ma non vorrei sembrare presuntuoso!”
    “ Voi siete il mio sogno e ringrazierò per sempre Alice per avermi dato l’opportunità di conoscervi…” “ Voi italiane siete diverse dalle altre fans…. Non so c’è qualcosa che mi sfugge….” Disse Gustav “Siete esuberanti, ma non ossessive…” “ Fanatiche, quel tanto che basta…..” “ E disposte a stare in viaggio 2 giorni pur di vedervi!!” concluse Noemi. “ Beh, io non sono proprio una vostra fan……” Esordì timidamente Benedetta “ Ma lo sono di Aly e Bill! Pensate io sono sua amica da 8 anni e lei mi ha detto di loro 1 mese fa! E’ stata molto brava a tenerlo per sé per tutto questo tempo! E io non mi ero mai accorta di nulla!” “ Anche per me è la stessa cosa! L’ ho conosciuta sul forum e non ha lasciato mai trapelare nulla! Chissà le risate che si sarà fatta a leggere i nostri messaggi deliranti!!” “ Perché deliranti?” Chiese curioso Georg. “ Beh, i nostri apprezzamenti su di voi a volte sono un po’ sopra le righe…” “ Del tipo?” “ Ti lascio con la curiosità…collegati al sito e poi lo scoprirai….” “ Ma io volevo sentirlo da te!” “ Nein e poi non fare lo gnorri, sai benissimo su cosa vertono i discorsi di noi fans, a parte la musica!” “ Già, Georg! Quanto sei bello con la maglietta che aderisce ai tuoi pettorali!!” Scherzò Gus palpandogli il torace. “ Per non parlare di quanto sei tenero tu Gusty, con quegli occhioni da cerbiatto!!” Disse di rimando baciando l’amico su di una guancia. Le ragazze scoppiarono in una sonora risata. “ Vedete? Sapete già tutto! Anche se a volte ci andiamo giù più pesantemente!” “ Parlate di sesso?” “ Già…” “ Scusa che sito è il vostro? Mi connetto in incognito! O se preferisci puoi dirmelo tu direttamente….” Disse Georg avvicinandosi a Noemi spaventosamente. “ Io…..io credo che andrò a dormire…” biascicò la ragazza arrossendo. “ Sì è molto tardi, dobbiamo dormire un po’, sennò domani saremo distrutti!” intervenne Bene in suo aiuto. “ Beh, ciao allora, a domani….” Le sussurrò all’ orecchio Georg, dandole un leggero bacio sulla guancia. “ A domani…” rispose inebetita Noemi.
    Le ragazze uscirono dalla stanza di Gustav per andare nella loro. Richiusa la porta alle loro spalle, Noemi si gettò a terra simulando un’atroce agonia. “ Quel ragazzo mi ha ferita mortalmente!” gridò, suscitando l’ilarità di Benedetta. “ Shhhh!! Sei matta sveglierai tutto l’albergo!!” “ E chissenefrega? Georg mi ha dato un bacio!!” “ Tu sei pazza…” “ Sì, di lui!! Bene ti prego dammi un pizzicotto! Ho così sonno che potrebbe esser benissimo tutto un sogno!!”

    24 Maggio 2008 ore 06:04

    L’ auto si fermò davanti all’ albergo. Tobi aprì la portiera e i gemelli scesero. Alcune fans appostate davanti all’ hotel da ore li salutarono. Tom rispose al saluto, barcollando vistosamente mentre Bill, nascosto dietro un enorme paio di occhiali scuri, non le degnò di uno sguardo. La testa sembrava dovesse esplodere da un momento all’ altro e aveva una nausea degna di una donna incinta al primo trimestre. Inoltre al party aveva perso l’anello che gli aveva regalato Aly. Tom non si reggeva in piedi tanto era ubriaco. Si appoggiò al bancone della hall e chiese all’ addetto della reception il numero delle loro stanze. Bill si era seduto su un divanetto tenendosi la testa tra le mani. “ Cazzo non ce la farò mai ad arrivare su…” Blaterò, con la bocca impastata. Tobi lo tirò su di peso sospirando e sorreggendo con l’altro braccio Tom, si infilò nell’ ascensore praticamente trascinandoli a peso morto. “ Siete proprio fatti!” esclamò “ E ora che racconterete ad Alice e Gabrielle?” Tom rise “ E’ vero ci sono anche loro!” “ Niente… ora voglio solo vomitare e dormire per 24 ore!” Rispose Bill. Il bodyguard li lasciò davanti alle porte delle loro stanze. Tom aprì la porta ed entrò. Gabrielle non c’era, fece un giro per la camera inciampando e barcollando e poi uscì fuori nuovamente in corridoio. Bill nella penombra vide Alice e Gabrielle che dormivano beate nel suo letto, non si erano nemmeno accorte che lui era entrato. Il primo istinto fu di buttarsi tra di loro, ma poi con l’ultimo briciolo di buon senso che gli era rimasto, decise di andare da Tom. Lasciò il cellulare sulla consolle e uscì dalla stanza, scontrandosi col fratello, che cadde a terra. “ Cazzo Tom, manco in piedi stai!” Sussurrò, cercando di aiutarlo ad alzarsi. “ Gaby non è in camera….” “ Forse ha visto in che stato sei ed è scappata!” rise il moro “ Ah, tu non sei messo meglio!!” rispose Tom singhiozzando. “ E’ di là a letto con Aly…” “ Uh….Interessante!”
    “ Smettila deficiente! Ora non saresti nemmeno in grado di infilarlo in una galleria! E guai a te se ti avvicini ad Alice!!” lo redarguì il fratello appoggiandosi al muro. “ Andiamo a letto per favore!” continuò “ O credo che nei prossimi 5 minuti mi verrà un infarto!” Si tolsero le scarpe e si buttarono sul letto sfiniti. L’after party dei Comet 2008 lo avrebbero ricordato a lungo, come il peggiore dei loro incubi.

    COMMENTI!!!!!

    Edited by billaly - 14/6/2008, 23:13
     
    Top
    .
  8. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aly, cazzo...giuro che se li fai incestare, muoioooooo!!!!!
    no, mi piace abbastanza il twincest ma non ci credo ossessivamente...però, cazzo...le coppie aly&bill e Tom&gaby
    mi piacciono troppo...ti prego, non distruggerleeeeeee!!!!
    direi che forse sono saltata a conclusioni troppo affrettate, o forse no...comunque, capitolo bomba!sei una mita!^^
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh cazzu, perchè questo capitolo mi incute timore!?!?!?!

    CITAZIONE
    Bill si avvicinò ad Alice e le diede un lieve bacio tra i capelli, abbracciandola. Il gesto sfuggì ai fotografi ma non a Bushido, che passò loro davanti, sogghignando in modo veramente malvagio. " Non lo sopporto più!" Disse Bill sbuffando, " E' così lascivo!"

    Bill, non preoccuparti, morirà presto! xD
    CITAZIONE
    “Andate da soli e divertitevi, ci vediamo domattina al vostro ritorno….”

    uhm, non mi piace per nulla sta cosa...
    CITAZIONE
    “ Ma mi raccomando, se vi beccano con delle donne, vi ammazzo con le mie mani!!”

    è da molto che non lo dico... Gaby è una grande!!!!!
    CITAZIONE
    Ovviamente raccomandarono loro anche di non bere troppo,visto che ormai era risaputo il loro non ottimo rapporto con l’alcool.

    eeeeeeee già!
    CITAZIONE
    “ Beh, non so, io ormai ho passato la soglia del sonno anche se non dormo da due giorni!” Rispose Noemi soffocando uno sbadiglio. “ E come mai? Effetto Tokio Hotel?

    uhm,credo più effetto G&G!
    CITAZIONE
    “ No, io vengo dalla Calabria….una regione dell’ Italia meridionale… “

    waaaaaaaaaaaaaaaH!! pure nella realtà?!?
    CITAZIONE
    “ Da piccolo ci sono stato una volta… aspetta, ero a Tropea!” esclamò Georg

    buahahahahahaha ahahahahhaù!! oddiooooo ahahahahha!!
    me lo immagino perfettamente!!! buahahaahah
    CITAZIONE
    “ Sì, è dalle mie parti! Mi sono fatta 12 ore di treno, sono arrivata a Modena stamattina alle 10 e poi oggi siamo venute qui per vedervi…..” “ E ne è valsa la pena?” Chiese il bassista malizioso “ Tu che dici?” Rispose Noemi sorridendo. “ Io credo di si, ma non vorrei sembrare presuntuoso!”

    povera Noe! xD
    noooooooo Geo, tranquillo, non sembri nulla! xD xD
    CITAZIONE
    “ Già, Georg! Quanto sei bello con la maglietta che aderisce ai tuoi pettorali!!” Scherzò Gus palpandogli il torace. “ Per non parlare di quanto sei tenero tu Gusty, con quegli occhioni da cerbiatto!!”

    AHAHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHA NON AHAHAHAHAHAH RESPIRO AHAHAHAHAHAHAHAH MADONNA AHAHAHAHAHAH!!!!
    CITAZIONE
    “ Parlate di sesso?” “ Già…” “ Scusa che sito è il vostro? Mi connetto in incognito! O se preferisci puoi dirmelo tu direttamente….” Disse Georg avvicinandosi a Noemi spaventosamente. “ Io…..io credo che andrò a dormire…”

    ihihihih poverina Geo, me la fai morire cosi!!! poveraaaa!!
    CITAZIONE
    “ Quel ragazzo mi ha ferita mortalmente!”

    ahahahahah ecco, lo sapevo!!! xD
    CITAZIONE
    Inoltre al party aveva perso l’anello che gli aveva regalato Aly. Tom non si reggeva in piedi tanto era ubriaco.

    bravissimi ragazzi! un comportamento modello!
    CITAZIONE
    Lasciò il cellulare sulla consolle e uscì dalla stanza, scontrandosi col fratello, che cadde a terra.

    madoooo ubriachi persi!!
    CITAZIONE
    “ Gaby non è in camera….” “ Forse ha visto in che stato sei ed è scappata!” rise il moro “ Ah, tu non sei messo meglio!!” rispose Tom singhiozzando. “ E’ di là a letto con Aly…” “ Uh….Interessante!”

    Oh, anche da ubriaco, SEMPRE a quello pensi tu!! -.-"
    CITAZIONE
    “ Smettila deficiente! Ora non saresti nemmeno in grado di infilarlo in una galleria! E guai a te se ti avvicini ad Alice!!” lo redarguì il fratello appoggiandosi al muro.

    buahahahahha madonna!! ahahahahahah!!
    Bill mi fa morire!!
    CITAZIONE
    “ Andiamo a letto per favore!” continuò “ O credo che nei prossimi 5 minuti mi verrà un infarto!” Si tolsero le scarpe e si buttarono sul letto sfiniti.

    O.O ragazzi, per favore nessun colpo basso!!
    e giusto per farti notare:
    CITAZIONE
    Aly, cazzo...giuro che se li fai incestare, muoioooooo!!!!!

    siamo in due che abbiamo questo presentimento!!!!!
    CITAZIONE
    L’after party dei Comet 2008 lo avrebbero ricordato a lungo, come il peggiore dei loro incubi.

    concordo pienamente!!!


    Mamy, perfetto!!!!
    tvb
    posta prestoooooooooooooo
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie bimbe mie!!! Un altro incestino? Però non sarebbe male, considerato che Bill, quella sera, anche da ubriaco era una grande fiqua.....
     
    Top
    .
  11. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci provare neancheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    le coppie che ci sono sono perfette cosi!!
     
    Top
    .
  12. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di secondo nome faccio DIABOLIQUE!!! image
     
    Top
    .
  13. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chissà perchè, immaginavo una risposta di quel genere!!
     
    Top
    .
  14. x~JeSsiKa •__[TH]*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooo mamy niente incesto! please...altrimente questa volta Aly&Gaby li lasciano per sempre!

    che bello ora anche Georg e Gustav hanno trovato due girls! :lol:

    CITAZIONE
    “ Voi italiane siete diverse dalle altre fans…. Non so c’è qualcosa che mi sfugge….” Disse Gustav “Siete esuberanti, ma non ossessive…” “ Fanatiche, quel tanto che basta…..”

    Esatto! :lol:
     
    Top
    .
  15. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me aly non ci farà mancare lo scoopone come sempre...!!!!!!!
    Sarà qualcosa di inaspettato quanto basta!!!
    hahhaha...magari saranno Bill e Tom a trovare Aly e Gaby a letto insieme!!!
    oddei...mi sono immaginata la scena, alquanto inquietante!!!!XDDD
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38733 views
  Share  
.