TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie bimbe, mi fa piacere che la continuazione vi piaccia!!!
     
    Top
    .
  2. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!!!
    hai deciso di continuarla!
    Grazie!!!
    è bellissimo questo primo capitolo!! mamy, non puoi immaginare quanto son contenta!!! sisi!! xD
    e la frase che ha detto Benedetta a Saki?!?! :') che dolceeeeeeeeeee!!!!
    continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    tvb
     
    Top
    .
  3. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso ma non so quanto durerà! Dopotutto è una storia d'amore come tante!
    Grazie Vale! :wub:
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un pò lungo, portate pazienza...

    CAPITOLO 53

    20 Maggio 2008 ore 14.35
    LE RAGAZZE DEI GEMELLI
    Le abbiamo incontrate a Monaco di Baviera, dopo averle pedinate per giorni. Sono loro le ragazze di Bill e Tom Kaulitz, rispettivamente front man e chitarrista dei Tokio Hotel. Hanno acconsentito a questa intervista ed ad improvvisarsi modelle, copiando il look dei gemelli, solo dopo aver parlato coi fidanzati (che ora sono in America, ndr.), hanno preteso che fosse svolta di sabato pomeriggio o domenica per non perdere giorni di scuola, e sono venute accompagnate dai loro padri. Pensavamo di trovarci davanti a due teenagers baciate dalla fortuna, mentre invece abbiamo scoperto con piacere che Alice e Gabrielle sono due splendide giovani donne. E soprattutto con le idee chiare.

    I: Buongiorno ragazze, come è andato il viaggio?
    A: Bene!
    G: La prima classe è molto confortevole sugli aerei…


    I: Alice, tu sei italiana e parli tedesco, Gabrielle tu sei di Magdeburgo e parli italiano, uno strano binomio… in che lingua volete che conduciamo l’intervista?
    A: Tedesco… Gabrielle non si esercita mai abbastanza con l’italiano. (Ride)

    I: Ok, allora comincerò da te … Parlaci un po’ di te, dove abiti, che scuola frequenti e soprattutto come hai conosciuto Bill Kaulitz.
    A: Mi chiamo Alice, sono di ormai lontane origini tedesche, il mio bisnonno per la precisione, ho 18 anni, abito a Modena, in Italia e frequento l’ultimo anno di liceo linguistico. Ho conosciuto Bill 4 anni fa a Magdeburgo durante una vacanza studio, ovviamente solo io ero lì per lo studio…. Lui e Tom erano i vicini di casa di Gabrielle, che mi ospitava….

    I: E tu Gabrielle?
    G: Io ho appena compiuto 19 anni ( il 6 maggio ndr. ), abito a Loitsche e frequento l’ultimo anno di liceo a Wolmirstedt, la stessa scuola di Tom e Bill, ero in classe con quest’ultimo. Li conosco da 10 anni circa, cioè da quando si trasferirono a Loitsche con la famiglia.

    I: Quest’anno vi diplomerete e poi che avete intenzione di fare?
    A: Io oltre al tedesco e all’italiano, che sono le lingue che ovviamente parlo più agevolmente, ho studiato l’inglese e lo spagnolo, mi piacerebbe diventare interprete.
    G: Io parlo molto bene il francese e un po’ di inglese e di italiano, ma nella mia vita ho sempre solo nuotato, e non ho ancora deciso…


    I: Quindi niente università?
    A e G: Vedremo…

    I: Li conoscete da tanto tempo, cioè da ancor prima che diventassero famosi, quindi…
    G: Io li ho visti crescere! (E scoppia a ridere!)
    A: Io quando li ho visti suonare per la prima volta al Groninger Bad, nel periodo di transizione tra Devilish e Tokio Hotel ho pensato che fossero 4 pazzi, geniali, ma pazzi furiosi!!!!


    I: Quindi è assolutamente ininfluente per voi che ora loro siano una delle band più osannate del mondo.
    A: Nel privato assolutamente no. Ma sono personaggi pubblici e quindi sempre sotto la luce dei riflettori. E lo diventiamo anche noi, ogni volta che ci facciamo vedere insieme a loro. Che ci piaccia o no. E a me sinceramente non piace molto.
    G: Io credo che non mi abituerò mai alla gente che ci rincorre per strada o ci insegue in auto. A scuola poi è un macello! Mi sta capitando quello che capitò a loro qualche anno fa…


    I: E Cioè?
    G: Mi trovo i giornalisti fuori dalla scuola, davanti a casa, i compagni mi prendono in giro e ho trovato un sacco di ‘ nuove amiche’….

    I: Ma tu Gabrielle, non sei considerata un po’ un istituzione al liceo?
    G: Sì, diciamo che finchè ero una promessa della nazionale tedesca di nuoto, tutti avevano un grande rispetto per me, poi ho abbandonato le competizioni da settembre dell’anno scorso per via di un infortunio ad una spalla. La gente dimentica presto ….

    I: Gabrielle è vero che a scuola picchiavi i ragazzi che offendevano Bill?
    G: Ma a lei chi ha raccontato queste cose?

    I: Sono rumors…
    G: Appunto, allora dica a quei rumors che lunedì le prenderanno … (Ride)
    In effetti qualche volta schiaffi e pugni sono volati nei bagni del liceo, ma solo perché quella femminuccia di Bill non sapeva menare le mani a sufficienza e Tom non era mai nei paraggi quando serviva…


    I: Femminuccia.. Come ci si sente Alice, ad esser la fidanzata di un ragazzo tacciato di esser omosessuale?
    A:Vi sembro un uomo io? Sinceramente non è che me ne importi un gran chè….

    I: Vi conoscete da una vita, ma non è che siete fidanzati da così tanto tempo…
    A: Questo non ve lo diremo mai.. Diciamo che siamo stati bravi a difendere la nostra privacy fino ad ora, siamo venuti allo scoperto solo quando l’abbiamo voluto tutti quanti!!

    I: Sicura di quello che dici Alice?
    A: ( Si morde un labbro) Beh, no, diciamo che la nostra è stata un’ escalation amorosa. Quando ci siamo conosciuti io e Bill eravamo veramente due ragazzini. Io portavo i codini lunghi fino al sedere ma lui stava già ore davanti allo specchio ad inchiodarsi i capelli con gel e lacca. Ci siamo visti solo una volta in 2 anni e la nostra storia è stata praticamente vissuta al cellulare fino all’ottobre scorso…

    I: Poi che è successo ad ottobre?
    A: Sono andata al loro concerto a Milano, ci siamo finalmente rivisti, ci siamo accorti di esser cresciuti…e ammesso finalmente di esser innamorati l’uno dell’altra! Da quel giorno credo che si possa dire che ci sia stato un nuovo inizio.

    I: Gabrielle, come ci si sente ad aver fatto capitolare il “ Sexgott “?
    G: Sempre di vedetta, mai abbassare la guardia!! Ma lui è molto bravo ora…
    A: Perché sa che Gabrielle picchia forte!! ( Ride)
    G: Ma dai Aly, non è vero!”


    I: Gabrielle, tu invece quando ti sei innamorata di Tom?
    G: Praticamente da quando l’ho conosciuto… ma in segreto eravamo due bambini! La nostra è stata una storia altalenante dal 2004 ad oggi, lui era sempre in tour e non mi considerava la sua ragazza, ma solo un posto sicuro dove tornare ogni tanto, io d’altronde avevo il nuoto che riempiva le mie giornate ed erano ben pochi i momenti di distrazione a me concessi. Non ho mai preteso nulla da lui, infatti l’ho lasciato libero di fare ciò che credeva, e per fortuna è tornato definitivamente da me!!”

    I: E se non lo avesse fatto?
    G: Beh! Ci sono sempre i conventi per le monache di clausura…. ( Ride)

    I: Alice, terminata la scuola lo seguirai in tour?
    A: Non lo so ancora, dipende dai loro impegni e poi potremo stancarci in fretta l’uno dell’altra, visto che non abbiamo mai vissuto insieme per più di 6 giorni, preferisco esser considerata un porto sicuro dove attraccare la nave al termine di ogni viaggio. Sicuramente sarò presente ai loro concerti, quando sarà possibile, considerato che ne faranno addirittura uno nella mia città!

    I: Quindi per li momento non andrai con lui…
    A: Sinceramente dopo gli ultimi avvenimenti non troppo felici, non abbiamo pensato anche a questo. Si vedrà.

    I: Mentre tu Gabrielle che farai?
    G: Io prima devo pensare a mantenere la sufficienza che ho appena rimediato in matematica, prendere il diploma e poi non so ancora, ma comunque qualsiasi cosa decideremo la faremo insieme, vero schwester?
    A: Certo Gaby come sempre.


    I: Voi ragazze siete molto unite, cosa ne pensano i gemelli?
    A: Sono disperati! Se ci coalizziamo contro di loro non hanno scampo!

    I: Non siete gelose delle fan che li assillano, li acclamano, sognano di fare sesso con loro?
    G: Beh, io devo ammettere di sì, il lupo perde il pelo, ma non il vizio! Ma devo fidarmi di Tom, altrimenti rischio di impazzire! Forse è meglio che lo segua in tour!! ( Ride)
    A: Io non sono gelosa, sono una loro fan anch’io e capisco che vuol dire! Ma Bill non è mai stato con una groupie e non credo che cominci ora!


    I: E quelle foto apparse su internet un paio di anni fa?
    A: Quali foto? ( Ride e fa segno di lasciar perdere….)

    I: Le vostre famiglie vedono di buon occhio quest’unione?
    A: Ci sono i nostri padri qui, questo fatto dovrebbe parlare da solo. E le nostre madri sono rimaste a casa, solo perché abbiamo entrambe un fratello più piccolo…Certo mia madre avrebbe preferito un ragazzo più “ normale “ , ma io le ricordo continuamente che quando ha conosciuto mio padre, lui era il batterista di una rock band, con tanto di borchie e capelli lunghi!
    G: I miei genitori li conoscono da sempre, sono amici di Simone e Gordon da 10 anni. L’unica loro preoccupazione è che ora “ scappo” più spesso di prima e non per andare al Groninger Bad!!


    I: Se un giorno la loro fama dovesse volgere al tramonto che fareste?
    A: Finalmente potremo andare a mangiare una pizza, senza l’assillo dei fotografi!!
    G: E io potrei sbaciucchiare Tom sulle panchine del parco senza esser assalita da fans inviperite!


    I: Perché è successo anche questo?
    G: Già, prima Tom ha firmato loro gli autografi e poi io mi sono beccata gli insulti!!

    I: E’ successo anche a te, Alice?
    A: A me hanno scritto “ Alice is a bitch “ sul cofano dell’auto, e una mia compagna di scuola ha rilasciato una dichiarazione ad un giornale di gossip sulla mia presunta relazione con Bill, basandosi solo su congetture…Alcune ragazze del forum che io solitamente frequento, hanno riempito il mio messanger di insulti, una volta realizzato che la ragazza in questione ero io, altre invece mi hanno fatto i complimenti…..

    I: I giovani d’oggi non sono molto teneri..
    A: Direi che a volte siamo abbastanza crudeli.
    G: E stupidi…

    I: Cosa cambiereste potendo, del look dei vostri fidanzati?
    A: I capelli, non mi piace con la capigliatura leonina, lo preferisco coi capelli lisci.
    G: I pantaloni oversize! Non si capisce dove finisce il sedere ed iniziano le gambe!!!


    I: E secondo voi, loro cosa cambierebbero del vostro look?
    A: Bill si lamenta perchè indosso quasi sempre abiti monomarca, vorrebbe che variassi di più il mio guardaroba! ( La signorina comunque veste firmato da capo a piedi! Ndr )
    G: Tom dice che se potesse mi farebbe abbassare di qualche centimetro…. Siamo praticamente alti uguali e mi ha proibito tassativamente l’uso dei tacchi, che io invece adoro portare, quando siamo insieme!

    I: Quando vi rivedrete?

    G: Quando tornano dall’ America suppongo….
    A: Sinceramente non lo so! Gabrielle almeno sta in Germania e le occasioni per incontrarsi sono più frequenti, mentre io devo fare i salti mortali per incontrarlo e sempre di corsa, anche solo per 36 ore! Ormai all’ Aeroporto di Bologna, mi fan salire sull’aereo senza fare il check-in!!


    I: Quindi sei sempre tu che vai da lui….
    A: Eh, sì, per il momento…. Lui non è mai veramente libero….

    I: A proposito di America…. Il Bamboozle Festival a New York…TRL, l’esibizione al Virgin Megastore…. Come è andata?
    A: Benissimo! Bill era veramente emozionato, Il Bamboozle è stata la prima esibizione live dopo l’operazione! I fans li hanno accolti come vere star!
    G: E’ stato grandioso!! Un successo! Tom era nervosissimo!


    I: Come avete vissuto il periodo di malattia di Bill?
    A: Stando con lui il più possibile…e pregando che tutto si risolvesse nel migliore dei modi …
    G: E terribilmente in ansia!!Ma ora è tutto finito e ci sembra che sia stato solo un brutto incubo!


    I: Che cosa volete dire alle fans che d’ora in poi si dovranno abituare a vedervi insieme a loro?
    A: E’ difficile dire una cosa intelligente che non suoni falsa o costruita…
    G: Noi li abbiamo conosciuti quando ancora non erano famosi, ci siamo innamorate di Bill e Tom e non dei gemelli Kaulitz dei Tokio Hotel. Anzi per me, visto il suo vissuto, sarebbe stato sicuramente meglio se non fosse diventato famoso!! Almeno il suo campo di conquista si sarebbe ristretto!!
    A: Odiarci non serve a nulla, e non ci separeremo sicuramente da loro per questo!


    I:Vi considerate fortunate?
    A: Ma non è questione di fortuna! Loro hanno scelto noi e basta!
    G: Come noi abbiamo scelto loro, quando erano due ragazzini di 14 anni e passavano i loro fine settimana a suonare al Groninger Bad e i pomeriggi a giocare con la play station e il calcetto.


    Che ve ne pare? A me sembra che queste due ragazze sappiano il fatto loro e non siano due teen superficiali e costruite! Che dire? Forse sono Bill e Tom Kaulitz che devono ritenersi fortunati!!!
    Vi terremo aggiornati! In bocca al lupo ragazzi!!

    Noemi terminò di leggere l’articolo su Vanity Fair, prese il cellulare e scrisse un messaggio:“ Ciao Aly ho appena finito di legger l’articolo…. Siete fantastiche in quelle foto e avete fatto una bellissima figura….” TVB Noemi.


    I COMMENTI SONO PIU' CHE GRADITI....

    Edited by billaly - 11/6/2008, 13:53
     
    Top
    .
  5. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    due parole...TI AMO...
     
    Top
    .
  6. x~JeSsiKa •__[TH]*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    woooow! sembra un'intervista vera!
    applauseapplauseapplauseapplauseapplauseapplause
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie bimbe mie. I vostri commenti sono sempre molto preziosi!
     
    Top
    .
  8. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow è la storia va avanti!!!!Ahh che bello stare davanti al piccy con un capitolo nuovo di storia e le patatine alla pizza
     
    Top
    .
  9. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elisa ci sei anche tu! Mi fa piacere che tu ceni davanti al PC leggendo la mia storia!! E' un onore!!
     
    Top
    .
  10. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahah si...allora ora che sono con la pancia piena scrivo pure io
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava! Scrivere fa bene al cervello!!
     
    Top
    .
  12. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    due parole anche io:
    SEMPLICEMENTE STUPENDO!!!!!

    Non è possibile, cioè, è perfetto, punto!!! xD
    sisisis, devi continuare, altrimenti qui ti tranciamo tutte quante!!!!
    mamy, davvero, sei un genio!!!
    ti vi bi!!
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grassie meine tochter!!
     
    Top
    .
  14. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bitte mia adorata mamy!!
     
    Top
    .
  15. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 54

    23 Maggio 2008 ore 18.02
    Gabrielle corse incontro ad Aly che insieme a Benedetta e Noemi era appena scesa dall’ aereo. Ora erano tutte a Dusseldorf: destinazione Oberhausen, il König-Pilsener-Arena. Noemi abbracciò Gabrielle. ‘‘Finalmente ci conosciamo Gaby!! Dopo aver parlato così tante volte nel forum! Dio ma sei altissima!!“ La ragazza rispose al saluto e poi si presentò anche a Benedetta. “ Ragazze, dobbiamo sbrigarci!! Siamo in spaventoso ritardo!!“ Fuori dall‘ aeroporto un‘ auto le stava attendendo e le avrebbe portate a destinazione. Avevano un‘ ora di tempo per arrivare all‘ albergo, cambiarsi e raggiungere i ragazzi all‘ Arena. Già i ragazzi, che erano all‘ oscuro di tutto. Tutti tranne David che aveva progettato la sorpresa insieme ad Alice.Era rimasta sconvolta quando lui l‘ aveva chiamata dall‘ America e si era scusato. Per come erano andate le cose e per le incomprensioni nate. E soprattutto perchè lui voleva rimediare a questo, proponendole una tregua ed un nuovo inizio.
    “ Alice, prima o poi ci troveremo a lavorare insieme e io voglio andare d’accordo con i miei collaboratori… poi tu sei la ragazza di Bill e solo Dio sa, e forse anche tu, quanto sia cocciuto quel ragazzo!“ Alice era senza parole, ma troppo contenta che lui avesse fatto il primo passo. “ David, io non ho nessun problema a fare pace! Ok, mettiamoci una pietra sopra e ricominciamo da capo!“ “ Che ne diresti allora di venire a Oberhausen per il Comet? Ovviamente con Gaby!“ “ Ci avevo già pensato, ma in questo caso non saremo solo noi 2, ma verrebbero anche altre due mie amiche!“ L’uomo rimase in silenzio. “ Non ti preoccupare David, queste sono veramente fidate….“ “ Ok, allora, ti comunicherò l’albergo e lascerò i pass alla reception.“ “ David, grazie….“ “ Grazie a te Alice, ci sentiamo….“
    Il König-Pilsener-Arena era una struttura grandiosa e piena zeppa di gente. Alice quando entrò ebbe un capogiro, si attaccò al braccio di Noemi, che le stava di fianco estasiata. “ Che c’è Aly?“ “Mi gira la testa….“ “ Oh, se è per questo anche a me!! Sono così felice di esser qui! Finalmente il mio sogno si avvererà!! E tutto questo grazie a te!!“ Benedetta seguiva le ragazze in silenzio, lei era l’unica a non esser proprio una vera fan. Sì certo le piaceva la loro musica, ma mai si sarebbe sognata di andare ad un loro concerto, nè tantomeno ad una premiazione! Però dopo gli ultimi avvenimenti, era contenta di esser lì con le sue amiche e non vedeva l‘ ora di rivedere Bill e di conoscere gli altri membri della band. Gaby era la prima del gruppo e seguiva Saki, che a passo svelto cercava di farsi largo tra la folla. Si erano dovute travestire per depistare fotografi e giornalisti. Erano diventate famose all‘ improvviso e non godevano di troppa simpatia tra le fan più agguerrite…..
    Arrivati nel back stage percorsero un lungo corridoio e si fermarono davanti alla porta del loro camerino sulla quale una stella multicolore con il nome TOKIO HOTEL capeggiava. Saki bussò e mise dentro la testa. “ Ragazzi scusate, qui fuori ci sono delle ragazze che vogliono salutarvi…..“ Si fece da parte e Alice e Gaby apparvero sulla soglia. Il volto dei gemelli si illuminò e corsero loro incontro, abbracciandole. “ Ma non mi avevi detto nulla Aly!!“ disse Bill baciandola dolcemente sulle labbra. “ Ma Bill, che hai fatto ai capelli?!” “ Ti piacciono? Dopo aver letto la vostra intervista su Vanity Fair e aver appreso che non ti piaccio coi capelli sparati, dovevo pur far qualcosa!!!” “ Sei un sogno amore mio!” Nel frattempo Gaby e Tom continuavano a baciarsi incuranti dei presenti. Benedetta e Noemi erano ancora fuori dalla porta e osservavano la scena divertite, ma anche imbarazzate. Alice si ricordò finalmente di loro: “ Oh, scusate, che figura! Queste sono le mie amiche Benedetta e Noemi….Tu conosci già Benedetta, Bill…“ I gemelli le salutarono e poi fu la volta di Gustav e Georg. Noemi incrociò gli occhi verdi di quest’ultimo mentre si davano la mano e fu per lei la realizzazione del sogno, l’anello mancante. Ora che aveva conosciuto l’oggetto dei suoi desideri sarebbe anche potuta morire.. Ma sicuramente era meglio continuare a vivere e vedere come sarebbe andata a finire. Il sorriso di Benedetta invece calamitò lo sguardo dolce di Gustav che non staccava più la mano dalla sua. “Gus, è attaccata al braccio, non gliela puoi staccare…“ Gli sussurrò Tom all‘ orecchio, accortosi della scena. Il ragazzo tolse la mano, come colto da una scossa elettrica, ma non potè fare a meno di sorridere. “E sì, quella ragazza era proprio carina….“ Pensò tra sè il batterista, mentre si incamminavano verso la sala.

    23 Maggio 2008 ore 20.00
    Le ragazze si misero a poca distanza da loro, tra lo staff, pronte a godersi lo spettacolo, insieme a Saki che aveva il compito di non perderle di vista un attimo.
    Noemi dopo aver conosciuto Georg, non aveva più aperto bocca, ma aveva stampata in viso un’ espressione sognante, Benedetta al contrario era diventata logorroica e sembrava come posseduta da una forza sovrannaturale, lei generalmente così pacata e taciturna! Alice e Gabrielle le osservavano divertite. “ Mi sa che i ragazzi abbiano colpito dritto al cuore!” “ disse piano Gaby all’ orecchio dell’ amica.“ Beh, Noemi è pazza di Georg! Quella che mi sorprende di più è Bene! Mai mi sarei immaginata una reazione tale da lei! La conosco da 8 anni, ma non l’ho mai vista emozionarsi veramente per qualcosa o qualcuno, lei è sempre così controllata in tutto!!” “ Oddio, gatta ci cova, allora!” rispose sorridendo la bionda. Alice era comunque un po’ pensierosa. L’incontro fatto alcuni minuti prima l’ aveva messa di cattivo umore. Mentre percorrevano il corridoio che dai camerini li conduceva nel backstage era stata avvicinata da Bushido:
    “ Allora sei tu la misteriosa ragazza di Bill..” “ Così pare… e tu scusa chi sei?” Chiese, facendo finta di non conoscerlo “ Bushido… non ascolti il rap tedesco?” “ Beh, veramente no…” “ Ah, capisco, nata e forgiata a loro immagine e somiglianza, come prevedevo….” “ Credo di non capire….” “ Beh, Kaulitz, per non capire nulla di donne, ha avuto buon gusto…” Le si avvicinò accarezzandole il braccio. “ Senti devo andare….” Esclamò scocciata. “ Non avrai vita lunga con lui, ti avverto…” “ Vedremo….”
    SPOILER (click to view)
    “ Che ti piaccia o no, lui è frocio.” “ Bene, quando avrò conferma dei suoi gusti sessuali sarai il primo a saperlo!” “ Non vedo l’ ora…” rispose leccandosi un dito in un gesto alquanto volgare. “ Non credo sia reciproco….e comunque tu e la tua musica mi fate vomitare…” “ Mi succhierà il cazzo prima o poi il tuo fidanzato!” “ Ok, va bene, continua pure a sognare allora!”
    Saki era ritornato indietro a riprenderla e il rapper si era immediatamente allontanato con un ghigno dipinto sul viso.
    I ragazzi insieme a David Jost erano seduti sui divanetti a bordo palco. Le fans li acclamavano facendo un baccano terribile. I ragazzi erano emozionati ma tutto sommato tranquilli, dietro le quinte era già trapelato che loro sarebbero stati i vincitori nelle tre categorie in cui erano nominati: Best Live Act, Best Band e Best Video, ma fu comunque molto emozionante per loro ricevere i premi. “Bill è stupendo…” disse Gaby ad Aly, “ sembra che brilli di luce propria! Una vera star!” continuò la bionda. “ Già, spero che Bushido lo lasci perdere! E’ davvero imbarazzante ciò che sta facendo!” affermò la ragazza, sorridendo amaramente, vedendo l’ inchino del rapper davanti a Bill. “ Non vorrei trovarmelo in camera più tardi! Come non vorrei che andasse all’ after party….”
    L’annuncio della vincita del Supercomet fu un tripudio, era la prima volta che succedeva. Bill saltò sul divanetto, urlando come un pazzo, mentre Georg e Gustav si abbracciavano felici. Tom si girò un attimo verso le ragazze sorridendo. Gabrielle le mandò un bacio. Noemi strinse forte il braccio di Alice che si girò verso l’amica: “ Ma Noemi, che fai piangi?” “ Oh, Sì Aly, sono così felice per loro!! E poi hai visto anche Georg aveva le lacrime agli occhi!” “ Tutti sono emozionati! E’ un grande evento per loro!” Lo sguardo di Benedetta era fisso al palco. Teneva le mani giunte come fosse in preghiera. “ Bene, tutto ok?” chiese Aly. “ Eh? Sì certo…. Grazie Aly per avermi portato con te……Queste emozioni sono uniche! Capisco ora, quando mi dicevi che non si può rinunciare al Tokio Hotel World…..”

    Pretendo i commenti!!!!

    Edited by billaly - 12/6/2008, 09:22
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38742 views
  Share  
.