TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Gus, orsacchiottone ciclista!!
     
    Top
    .
  2. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commenti capitolo 173

    "Dov’era il suo bellissimo marito? "
    e questa frase iniziale già mi stende....la mia coppietta pucciosa e trombante specializzata in bottarelle in the bathroom :rox: :applauso:

    "“ Sono allergico ai tuoi vestiti...” Disse sorridendole languido, mentre si sedeva sul bordo della vasca e la posava sulle sue gambe."
    questa frase mi piace tantissimo detta da Georg a Noemi :cuore:

    "L’aveva già consegnata a lui la sua esistenza.
    Inconsapevolmente, la prima volta che aveva visto il suo viso in fotografia, su un sito internet. Meraviglioso e tremendamente irraggiungibile. Quel sogno alimentato solo dalla fantasia era diventato ora una realtà.
    Come se fosse sempre il primo. Il più emozionante ed impacciato"

    Donna come fai a scrivere dei pezzi così che ti arrivano dentro e ti lasciano un'emozione :blush:

    Le mani febbrilmente si muovevano sulla pelle, toccando, intrecciandosi in una danza frenetica.
    Come fosse la prima volta.
    Sempre e per sempre.

    belliccimo :hug:

    Ah Bill si sta facendo perdonare con la sua Aly, ecco bravo dattè da fa e rendi felice Aly o :botte:

    "Non che le cose tra lui e Gaby non fossero ok, ma la bionda aveva preso molto sul serio il ruolo di signora Kaulitz e in pochi giorni aveva quasi perso quel fascino malandrino che mandava in visibilio il chitarrista. "
    :ehm: :sospettoso: che è successo a Gaby??

    Ah Gus non c'è nel video del compleanno??
    Ma dove siamo andati, siamo diventati due vagabondi ultimamente.... cos'è c'era per caso Expo Casa nei paraggi dell'albergo?? :olala:

    Grazie Aly!!
    Buon sabato
    , un bacione Ely agitata

    UP
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie del commento!
    Ely farai un figurone!

    In bocca al Gus!!
     
    Top
    .
  4. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 30/5/2009, 13:57)
    Grazie del commento!
    Ely farai un figurone!

    In bocca al Gus!!

    in bocca al Gus :shifty: :woot:
    jaaaaaaaaaa :olala:

    grassie :flower:
     
    Top
    .
  5. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' andata benissimo ieri sera!!!

    UP
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Mi fa piacere Ely!!
    Chissà che bella fatina saresti stata per Gustavocchio!!
     
    Top
    .
  7. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!
     
    Top
    .
  8. [broken*iNNOCENCE] ~just run;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Bimbe scusate, sono un pò in ritardo col chap!
     
    Top
    .
  10. [broken*iNNOCENCE] ~just run;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati, amò...
     
    Top
    .
  11. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 174

    1 Settembre 2009 ore 14.41 ora di Los Angeles.

    Bill e Tom non si sarebbero mai immaginati di trascorrere così tristemente il giorno del loro diciannovesimo compleanno.
    Certo la torta a colazione era stata una piacevole sorpresa, ma sicuramente pilotata dall’ esigenza di fare il video per la Tokio Hotel TV.
    Dopo ciò tutti erano tornati alle loro occupazioni, lasciandoli soli come due bambini davanti al cancello del parco giochi in orario di chiusura.
    Gustav era fuori con Benedetta e Georg si era nuovamente chiuso in camera a continuare la luna di miele con Noemi. Alice, Gabrielle e Dunja stavano alacremente lavorando ai testi delle interviste dei prossimi giorni e prendere gli ultimi accordi per la Signing Session e la performance live a Hollywood, e il Jimmy Kimmel's Show.
    Si guardarono attorno attoniti, realizzando che avrebbero avuto un sacco di tempo libero quel giorno.
    Tom era rimasto a lungo al telefono con Andreas che con Valeria, dall’ Italia, attendeva le ultime notizie.
    Il matrimonio lampo con Gabrielle aveva spiazzato l’ amico che in un primo tempo aveva creduto lo stesse prendendo in giro.
    “Ma va Tom non ci credo neppure se ti ci avessi condotto io all’ altare!” Aveva esclamato il biondo, prima di scoppiare in una grassa risata, trasformata in un grido strozzato quando quasi in simultanea gli era giunta via email una foto scattata da Alice al momento dello scambio degli anelli.
    “ Oh merda!”Aveva continuato mostrando la foto a Valeria che si era avvicinata a lui incuriosita dal tono della conversazione.
    “ Se sei consapevole e felice del gesto fatto, anche io lo sono per te…” Aveva concluso sentendo la necessità di sedersi.
    Era così toccato a Tom ridere. “ Andy, posso sempre ripensarci ed invalidare il matrimonio una volta tornato in Germania…”
    “ Ma non lo farai, non ti ho mai visto ritornare sui tuoi passi neppure una volta…”
    “ Già. Amo Gaby ed è stata la cosa più giusta da fare…”
    “ E Bill?”
    “ Bill resiste, ma mi sa ancora per poco…”
    “ Mi ha accennato qualcosa…”
    “ Alice lo sta mettendo alle strette, anche se a loro due di certo non serve un pezzo di carta per stare insieme. Vivono in simbiosi in questi giorni…”
    Bill entrò in camera del fratello interrompendo bruscamente la loro conversazione.
    “ Tom andiamo in spiaggia? Qui non c’è un cazzo da fare…”
    “ Andy ti saluto, ci sentiamo presto!”
    Bill gli prese di mano il cellulare.
    “ Andy, schifoso, sono giorni che non mi chiami! Rise il moro.
    “ Ehm, sono impegnatissimo!”
    “ A far chè? Sempre appiccicato a Vale?”
    “ Uhm… più o meno…”
    “ Vedi di non farti contagiare anche tu dal virus matrimoniale o mi sentirò veramente e definitivamente solo!”
    “ Farò il possibile, eviterò accuratamente l’ argomento!” Si schernì l’ amico.
    Chiuse la chiamata e porse il cellulare al fratello, ripetendo la domanda:
    “ Tomi andiamo in spiaggia?”

    Aly e Gaby stavano osservando le vetrine delle innumerevoli gioiellerie in South Hill Street con aria sempre più sconsolata. Niente di ciò che era esposto era a portata del loro portafoglio.
    Dunja poco dietro si mangiava nervosamente l’unghia del pollice sinistro.
    “ Ci sono! Vi porto da Maya!”
    “ Maya chi?” Chiese con una smorfia Gabrielle.
    “ L’ unico posto in tutta Los Angeles dove troverete qualcosa da regalare ai vostri amati.”
    In effetti era un negozio specializzato in gioielli in argento alla portata di tutte le tasche.
    “ Tom non si metterà mai ‘sta roba…” Borbottò la bionda indicando una miriade di anelli che avrebbero invece fatto sbavare il gemello.
    “ Guarda ci sono anche gli anelli per gli alluci!” Esclamò Alice ridendo. “ Ce li vedi con due oggettini del genere ai piedi?” Continuò scherzando.
    Poi lo sguardo di entrambe si posò sullo stesso ciondolo.
    “ Questo.” Dissero all’ unisono, indicandolo a Dunja.
    Il monile rappresentava una mela stilizzata divisa in due parti uguali staccabili.
    “ Ai ragazzi piacerà, ne sono sicura.” Constatò la donna, contenta di tornarsene in albergo dopo quell’ estenuante ricerca.
    “ Non è il genere di Bill e non ho mai visto Tom con un un gioiello addosso che non fosse la catenina che gli ha regalato Simone, ma sembra fatto per loro.” Disse Gabrielle.
    “ Ok, prendiamolo e facciamocelo legare a due lacci di cuoio.” Suggerì Alice.
    “ Non sarà un Rolex d’ oro, ma è pur sempre un regalo…” Cercò di auto convincersi la bionda, consapevole che ormai la sua carta di credito, avrebbe iniziato a dar segni di cedimento.
    “ Peccato che ci paghino solamente domani, sennò ci saremmo potute permetter di più che un misero ciondolo da 68 $ da dividere a metà!” Disse indicando il braccialetto di Gucci regalatole dal moro dal quale non si separava mai.
    “ Oh beh Aly, se mi fossi potuta permettere un braccialetto del genere, non avrei di sicuro avuto bisogno di lavorare nello staff dei Tokio Hotel, ma farei la signora Kaulitz a tutti gli effetti!” Borbottò con aria solenne.
    Alice e Dunja si guardarono prima di scoppiarle a ridere in faccia.
    “ Signora Kaulitz… Ma non ti fa un po’ effetto?” Chiese Dunja.
    “ Tantissimo, ma penso che era il minimo che potesse fare il caro Tom, se non altro per la mia devozione e pazienza in tutti questi anni!!”
    “ Già, devozione e pazienza…” Sussurrò Alice, rabbuiandosi in volto all’ istante.
    Gabrielle capì al volo che era necessario cambiar discorso e chiamò così la commessa perchè preparasse il regalo per i gemelli.
    Alice si era zittita e stava in un angolo pensierosa.
    Certo che bastava un nonnulla per farla sprofondare nel più profondo pessimismo.
    Per l’ ennesima volta si diede della stupida. Bill l’ amava profondamente e il fatto di non portare la fede al dito non sminuiva il loro amore.
    O sì?

    I gemelli se ne stavano pigramente sdraiati in riva al mare, nella spiaggia privata e semideserta dell’ hotel. Il clima era mite, ma la temperatura non consentiva di scoprirsi completamente. Tom temerario, si era tolto la maglietta extralarge e tirato su fino al ginocchio i pantaloni della felpa. Bill si era levato a malapena le scarpe.
    “ Non voglio che i paparazzi mi fotografino il tattoo…” Si era giustificato il moro, aggiustandosi la maglietta sul fianchi magri.
    “ Non fare il furbo con me, vi ho sentiti stanotte…”
    “ Eh?”
    Il rasta sorrise, alzando il sopracciglio.
    “ Alle 3.47 per l’esattezza qualcosa di pesante è caduto a terra.”
    “ Ehm, io credo…”
    “ Tu?”
    Il moro sollevò il bordo della maglietta, rivelando al fratello un ematoma sulla schiena.
    “ Ma che cazzo avete combinato?”
    “ Oh nulla, sono caduto dal letto e ho battuto la schiena contro la sedia.”
    “ Bill, il kamasutra non fa per te…” Rise Tom.
    “ Decisamente no. Lo dice sempre anche Alice…” sussurrò unendosi alla sua risata.
    Chiusero entrambi gli occhi, godendosi il tepore del sole californiano, ignari di ciò che gli amici stavano preparando per loro in una delle sale private dell’ albergo.
    Non esisteva compleanno senza festeggiamento ufficiale.

    Commenti...

    Edited by *billaly* - 3/6/2009, 06:18
     
    Top
    .
  13. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evviva chaps nuovo!!!




    Commentini capitolo 174

    Porelli veramente, anche il loro compleanno ridotto al meretricio più squallido :sick:
    Ma Aly non si sta facendo troppe seghe mentali con sta storia del matrimonio?? caspita basta mezza frase che si rabbuia...non è da Alice, la donna dalle mille risorse e super cazzuta che ho conosciuto tra le pagine di questa storia :addict:

    Wow compleanno fatto dagli amici e vai!!!

    Grassie per il nuovo capitolo, scrittrice incallita :flower: :writer:
     
    Top
    .
  14. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trilly76 @ 3/6/2009, 14:30)
    Ma Aly non si sta facendo troppe seghe mentali con sta storia del matrimonio?? caspita basta mezza frase che si rabbuia..

    Sono d'accordo con Ely!
    Non deve fossilizzarsi su questo!
    Carina l'idea del ciondolo, e ho adorato il "alle 3.47 per l'esattezza qualcosa è caduto a terra" mi ha fatto ridere tantissimo

    Sono curiosa di sapere cosa staranno preparando tutti per il compleanno dei ragazzi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Aly si è incaponita con la storia del matrimonio, smascherando suoi dubbi,forse perchè alla fine tutta la sicurezza che ostenta verso gli altri, manca per se stessa.
    In realtà questa è una pecca del mio carattere. Io cerco sempre di far qualcosa per gli altri e non faccio mai nulla per me stessa e infatti questo aspetto è uscito fuori nella FF quando io ero proprio in una fase down per il lavoro.

    Chiedo scusa.
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38740 views
  Share  
.