TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava!!!
    e ti plego amooooo... falli tornare insiemeeeeeeee
     
    Top
    .
  2. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 50

    10 Aprile 2008 ore 13.35
    Alice accese il suo PC e lesse la notizia direttamente sul forum:
    " Le prime parole che ha detto Bill dopo l'operazione, sono stati un prudente e timido "Ahhh" seguito dalla tipica frase del soundcheck: "uno, due, tre"" rivela il manager e produttore David Jost. In modo cauto ha spinto fuori queste parole e Jost ringrazia Dio: niente più dolore.
    "In ogni caso, l'idolo delle teenager dovrà attenersi a rigide direttive mediche". Bill dovrà fare parecchie inalazioni e potrà parlare solo con grande prudenza e il meno possibile. Bill non può proprio telefonare" dice Jost. Comunque, il piccolo Bill è un bimbo ambizioso: "Bill vuole assolutamente tornare sul palco il prima possibile e, secondo me, si fa molte pressioni a livello psicologico".

    Tom l’ aveva informata in anteprima dell’ evento, ma voleva leggerlo coi suoi occhi, per ritrovare quel vecchio batticuore da fan. “E sì, bambino ambizioso… azzeccato!” Non si erano più sentiti, dalla notizia del concerto a Modena. Successivamente aveva chiamato Tom e si era fatta spiegare da lui il motivo di quella scelta. “ Aly, quando ci hanno proposto Modena oltre ad alcuni altri parchi del nord Italia, Bill ha cominciato ad agitarsi sulla sedia ed ha iniziato a scrivere. “ Voglio Modena!” Non ha nemmeno visto la location, ma si è impuntato come un bambino. Peter e Ben scuotevano la testa sconsolati, David rideva come un matto, mentre Georg e Gus che erano al telefono, hanno detto che per loro era ok, quindi la tua città l’11 luglio avrà il suo momento di gloria!!!” “ Guarda che la mia città è ricca di storia e già famosa in tutto il mondo per altri motivi, non ha bisogno del vostro concerto per diventarlo!” Rispose un po’ risentita la ragazza. “ Sì è famosa per la Ferrari, perché al volante c’era un tedesco!!” Rise lui. “ Ma sei proprio stronzo come tuo fratello, sai? Diciamo che comunque un occhio di riguardo per noi giovani l’ha sempre avuto, portando qui eventi e concerti di artisti importanti!.... quindi anche voi suppongo rientriate in questa cerchia….” Disse con sarcasmo.“ Ci stai prendendo in giro, Aly?” “ Noooooooooo, non mi permetterei mai! Siete la mia band preferita!!” rispose scoppiando a ridere. “ Come stai Aly?” Chiese improvvisamente serio il rasta. “ Così…. Ho la sensazione di vivere come sospesa…. Cioè mi rendo conto della situazione in cui siamo, ma è come se non la stessi vivendo io….” “ Non ci lasciare, Aly…Bill ha bisogno di te… e anche io….” “ Tu? E perché?” “ Perché sei l’unica donna con cui ho instaurato un rapporto di amicizia, un legame forte che mi fa star bene…” “ Grazie Tom, anche per me è lo stesso, davvero! Ma tu non mi perderai mai, lo sai, nemmeno se io e Bill decidessimo di lasciarci per sempre….” “ Ma tu non lo farai vero?” “ Non lo so Tom, è tutto così difficile!!”

    11 Aprile 2008 ore 13.46
    “Allarme-urli nella capitale!
    I Tokio Hotel si trasferiscono a Berlino. Il furgone per il trasloco è già per strada. Berlino si arricchisce di due superstar! Tom (18) e Bill Kaulitz (18) della rock band di maggior successo della Germania, i Tokio Hotel, si sono trasferiti da Amburgo a Berlino! Il produttore e manager David Jost l'ha confermato a BILD: "Bill e Tom hanno un'altra casa a Berlino. Vanno spesso a Berlino e iniziano a non sopportare più la vista degli hotel. Inoltre, volevano avere un appartamento in cui sentirsi a casa". Finora, a Berlino, i Tokio Hotel erano stati nel loro hotel preferito, il "Ritz-Carlton" nella Potsdamer Platz. In direzione della Berlinale.
    BILD ha scoperto che Bill, dopo l'operazione alla laringe, dovrà fare anche la riabilitazione vocale a Berlino. David Jost: "Dal momento che dovremo anche produrre il terzo album, la band avrà ancora un appartamento-studio ad Amburgo". Di Berlino i ragazzi dei Tokio Hotel hanno anche dei ricordi davvero speciali: come quando, nel 2006, hanno girato il video della superhit "Der letzte Tag" nel 2006 sopra il tetto del cinema Friedrichshainer Kosmos, attirando lì sotto centinaia di ragazze. Per lo più mezze nude, con dichiarazioni d'amore per Bill e Tom sul petto - presto rivedranno i loro eroi...
    Solo i gemelli si trasferiscono a Berlino. Forse anche G&G non stanno più ad Amburgo, ma i giornalisti hanno la pessima tendenza a parlare solo di Bill e Tom... Su Welt.de hanno scritto dei gemelli: "Ciò che fanno, lo fanno insieme", quindi hanno sottolineato che hanno comprato insieme il nuovo appartamento. Per quanto riguarda il "dove si trasferiscono più precisamente?", credo sia proprio nel loro interesse non farlo sapere...
    Hanno fatto un trasferimento in piena regola: pure il calcetto si sono portati a Berlino...”

    Ecco la sorpresa a cui aveva accennato Tom durante la loro conversazione… e il motivo per cui Gabrielle si era così mostrata preoccupata, quando l’aveva chiamata. E aveva ragione:
    “ Ciò che fanno, lo fanno insieme” , quindi hanno sottolineato che hanno comprato insieme il nuovo appartamento."
    Questa frase risuonava quasi come una minaccia nonostante tutto, e aveva sortito in lei un effetto devastante.

    Questo è il penultimo chap..... COMMENTATE!!

    Edited by billaly - 4/6/2008, 15:16
     
    Top
    .
  3. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddei...mi ero persa tre capitoli..alquanto densi di avvenimenti..!
    uffiiiiiiii
    potrei uccidere aly per quello che ha risposto a Bill, ma d'altra parte mi trovo a dover condividere alcune cose che ha detto..perchè nel mondo reale non si può pensare di mollare tutto ciò in cui hai sempre creduto e per cui hai lottato solo per amore...non perchè voglia sminuire questo sentimento, però è vero..Bill in questa ff (e credo che nella vita normale lo sia altrettanto) è un po' isterico e capriccioso...vuole tutto quello che vuole lui quando lo dice lui..
    e alice gli sta facendo capire che non sempre questo è possibile...dopo averla accusata ingiustamente di un'atto orribile
    (il tradimento, per giunta con il gemello) e dopo averle confessato un segreto terribile non ha davvero ragione di pensare che tutto si sistemi in modo così semplice..!
    coooomunque siamo pur sempre nel mondo della fiction quindi anche un lieto continuo ci starebbe..e dire che ale devi farcelo stare sennò ti spezzo le ossicine..!
    un bacio a presto!
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke Carolina per il commento molto professionale!! Comunque come ho già scritto a Vale per mp:
    Se nella vità tutto è possibile, figuriamoci nella fantasia!! E poi chissà potrei anche decidere di continuarla... ma non so, Alice sta protestando, avrebbe ancora tante cose da raccontare!!
    Vedremo..... secondo voi devo continuare?
     
    Top
    .
  5. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me assolutamente sì...è carina l'idea di una specie di diario, nel senso che scrivi ora e data come se fossero le confessioni di un narratore che parla osservando tutto dal punto di vista di Alice...
    bella, si direi che è da continuare...l'unica cosa che potrei consigliarti di cambiare è la situazione, nel senso che questa prima parte (sempre che ci sia un continuo) dire che è stata angosciosa è dire poco!!!
    ero lì con un'ansia sempre...quindi direi, ora che Bill sta anceh meglio, di continuarla magari descrivendo situazioni più leggere, ma ugualmente in modo profondo e non superficiale!
    un bacio!


    ps..oh ma oggi sono proprio professionale!XDDD
     
    Top
    .
  6. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Ciò che fanno, lo fanno insieme” , quindi hanno sottolineato che hanno comprato insieme il nuovo appartamento."
    Questa frase risuonava quasi come una minaccia nonostante tutto, e aveva sortito in lei un effetto devastante.

    Tzè è ce credo!!!Dopo quello che gli hanno combinato ad Alice!!!!
    CITAZIONE
    il piccolo Bill è un bimbo ambizioso

    Buahahah questa è azzeccata al 100%!!!!
    Povero Bill!!!!Tzè!!!!

    Vai Mamy vai mamy vai mamy!!!!
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Elisa, mia fedele lettrice!! Ma tu hai continuato la tua ff?
    Carolina, io mi attengo alla realtà e quindi non poteva esser che angosciosa la mia FF, qualcuno una volta mi ha addirittura chiesto se Alice non esistesse per davvero.....
     
    Top
    .
  8. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamy noç___ç non mi viene l'ispirazione, ho il blocco dello scrittore ç______ç....Uhèèèèè piangoooo
     
    Top
    .
  9. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace! Sarà che io ho una fervida immaginazione e per il momento il problema non mi si è ancora presentato, anche se a volte in effetti si fa più fatica a metter in parole situazioni e sentimenti. Pensa che io ho buttato giù tracce per decine di FF che poi non sopravvivono o vengono ripescate dopo mesi...
    Vuoi una mano per continuare?
     
    Top
    .
  10. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari Mamy!!!
    E' che tra scrivere canzoni e racconti per concorsi l'immaginazione è a zero!!!
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu scrivi racconti per concorsi? che ganzo! Anche io!!
     
    Top
    .
  12. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi ne ho vinti anche alcuni...per adesso però mi concentro sulle canzoni
     
    Top
    .
  13. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: penultimo capitolo... :cry:
    è troppo diverso questo capitolo per essere spezzato da comment.. mi atterrò solo a piccole cose, quindi, sottolineando sempre che il capitolo, come al solito, è stupefacentemente meraviglioso!!!

    CITAZIONE
    il piccolo Bill è un bimbo ambizioso

    100% azzeccata.. se Bill non è ambizioso, io non sono donna! xDDD
    CITAZIONE
    “ Sì è famosa per la Ferrari, perché al volante c’era un tedesco!!”

    stronzetto Tom, stronzetto!!! xD
    CITAZIONE
    “ Così…. Ho la sensazione di vivere come sospesa…. Cioè mi rendo conto della situazione in cui siamo, ma è come se non la stessi vivendo io….” “ Non ci lasciare, Aly…Bill ha bisogno di te… e anche io….” “ Tu? E perché?” “ Perché sei l’unica donna con cui ho instaurato un rapporto di amicizia, un legame forte che mi fa star bene…” “ Grazie Tom, anche per me è lo stesso, davvero! Ma tu non mi perderai mai, lo sai, nemmeno se io e Bill decidessimo di lasciarci per sempre….” “ Ma tu non lo farai vero?” “ Non lo so Tom, è tutto così difficile!!”

    questa è la parte più seria, commovente, triste, e sospesa di tutto il capitolo...cioè, anche nel penultimo la cara mamy non ci fa capire na mazza!!! xDDD Bill & Aly?! oppure: Bill. Aly.????????
    CITAZIONE
    "Ciò che fanno, lo fanno insieme", quindi hanno sottolineato che hanno comprato insieme il nuovo appartamento.

    è inquietante... chissà perchè, non mi suona lineare questa frase.. come se avessero da nasconder qualcosa...



    mamy, bravissima... ormai non so più che dirti a fine commento, cioè, tu sei una grande!!
    non farla finire questa ff... scrivi un continuo, ma scrivi... Alice secondo me ha ancora un mondo di cose da dire per farci partecipe ^^
    davvero, non può finire!
    tvtttb


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (:.:Klein_Ely:.: @ 4/6/2008, 17:26)
    Magari Mamy!!!
    E' che tra scrivere canzoni e racconti per concorsi l'immaginazione è a zero!!!

    CITAZIONE (billaly @ 4/6/2008, 17:47)
    tu scrivi racconti per concorsi? che ganzo! Anche io!!

    anche voi??? Pure meeeeeeeeeeeeeeee!!!! xDDDD
    che billuuuuuu^^
     
    Top
    .
  14. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come penultimo capitolo???Nooooooooooooo e io come farò a vivere senza la ficcy della Mamy!!!
     
    Top
    .
  15. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure me se lo chiedeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
    facciamo una petizioneeee sisi!! -_-
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38734 views
  Share  
.