TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  2. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  3. [broken*iNNOCENCE] ~just run;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    UP!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 171

    28 Agosto 2008 ora 15.04 ora di Houston

    "Ormai il tour stava volgendo al termine", pensò mentalmente Benedetta mentre aggiornava il blog con le ultime notizie sulla band. Era sempre più stupita del numeri di contatti e dalla quantità norme di messaggi che ricevevano ogni giorno. Anche Valeria ed Andreas avevano inviato commenti, sebbene si sentissero spesso.
    Era felice per l’amica. Non la conosceva molto bene, ma a pelle le era sembrata subito simpatica. Tutti erano rimasti molto sorpresi dalla notizia che Andreas fosse andato con lei in vacanza e avesse poi accettato di seguirla anche a casa.
    “ Mi sa che stavolta Andy, è cotto a dovere!” Aveva replicato Tom, che ben conosceva l’ amico.
    “ Ti ha soffiato una fan!” L’ aveva poi preso in giro Bill, rimediando un’ occhiataccia da Aly.
    “ Già, ma lui non ha il mio fascino! Posso sempre riprendermela quando voglio!” Gaby gli assestò un calcio sul fondoschiena, osservando la fede al dito.
    “ Come no, se prima passerai sopra al mio cadavere… o meglio dopo che io sarò passata sopra il tuo!” Esclamò, suscitando l’ ilarità generale.
    Quei due non potevano fare a meno di punzecchiarsi continuamente. Ma il loro esser bellicoso, li rendeva unici e soprattutto molto innamorati. Tom era ogni minuto sempre più consapevole che la scelta di sposare Gabrielle, fosse stata una delle cose più sensate che avesse mai fatto in vita sua.

    La porta della suite si aprì.
    “ Bene sei pronta, dobbiamo andare alla radio!” Gustav fece capolino sulla porta della camera.
    “ Si, un minuto devo aggiornare questa cosa…”
    Gus le si avvicinò e l’ abbracciò da dietro.
    “ Che dicono i fan?”
    “ Oh, le solite cose. Ormai rispondo io direttamente, senza interpellarvi. Però questo messaggio è curioso: ‘ A Las Vegas non è venuto in mente a nessuno di sposarsi?’ Questa Sweeth non me la conta giusta…”
    “ E che risponderai?”
    “ Girerò la domanda ai diretti interessati…” Benedetta si alzò lisciandosi l’ abitino leggero che indossava.
    “ Ti è cresciuto il seno…” constatò il batterista, notando il tessuto teso.
    “ Non me ne parlare… in questi ultimi tre giorni, dopo che ho fatto il test, ed è risultato positivo, mi sembra che lieviti a vista d’occhio!”
    “ Quando torneremo a casa andrai subito dal medico ok?”
    “ Certo che sì! Ma poi lo dovremo dire anche agli altri…”
    “ C’è tempo. Lasciami godere la notizia in solitudine ancora per un po’…” Le sussurrò baciandola teneramente.
    Avevano scelto insieme di fare il test di gravidanza la sera del 25 Agosto dopo il concerto e il meet, giorno del compleanno di Benedetta, e avevano festeggiato l’ avvenimento bevendo acqua Perrier, in coppe da champagne. Gustav le aveva regalato uno stupendo paio di orecchini molto simile all’ anello che portava all’ anulare della mano sinistra ed erano rimasti svegli quasi tutta la notte a fare progetti per il loro futuro.
    Spense il PC e prendendo per mano il suo batterista si avviò verso la porta.
    Si fermò un attimo e rimirarsi allo specchio dell’ ingresso.
    “ Beh, non male però…” Disse ammiccante, guardandosi il profilo, dal quale finalmente iniziava a sporgere una parvenza di seno.
    “ Eri perfetta anche prima… E io mi sarei innamorato di te, anche se fossi stata una cozza, mia dolce principessa…”

    28 Agosto 2008 ore 21.17 ora di Houston.

    Houston abbiamo un problema!
    Il concerto al Verizon Wireless Theater era iniziato con ben 77 minuti di ritardo e ciò che si era presentato agli occhi dei ragazzi era uno spettacolo degno di un set fotografico per calendari da camionisti arrapati. Tutta la prima fila era praticamente composta di ragazze in topless che brandivano reggiseni e magliette a mò di trofeo. I 4 si guardarono letteralmente sconvolti, mentre Bill cercava di ritrovare la voce smorzata dallo stupore.
    Gli uomini dello staff continuavano a fotografare quelle bellezze in vetrina, mentre le note di Break Away davano il via all’ ultimo concerto della loro tournèe americana.
    Noemi osservava attentamente Georg e cercò per la prima volta di analizzare il problema dall’ esterno senza farsi coinvolgere da stupide gelosie. Occhi per guardare, ok, ma mani per toccare solo lei e cuore per amare solo lei.
    A dir la verità non le era certo sfuggita quell’ occhiata di intesa che fugacemente aveva rivolto a Tom che invece, nonostante il belvedere era rimasto nelle sue, deludendo le quasi 2800 persone presenti, quando in Live Every Second non si era fatto la sua chitarra.
    Bill a stento reggeva lo sguardo di quelle ragazze assatanate e desiderò ardentemente per la prima volta nella sua vita di esser altrove.

    “ Allora vi è piaciuto lo spettacolino?” Chiese uno degli addetti al backliner, mentre Georg e Tom scendevano dal palco.
    “ Shh, non ti far sentire! Altrimenti Noemi ricomincerà con le sue filippiche!” Lo zittì il bassista, mettendogli una mano sulla bocca.
    “ Beh, se lo potevano anche risparmiare! Ma sono troppo felice per mettermi pure a rimuginarci su!” Rispose la ragazza sbucata dal nulla, mentre si avvinghiava come un’ edera a Georg.
    “ Io amo solo te, piccola…”
    “ Lo so e il fatto che ancora cammini, ne è la dimostrazione!” Aggiunse con un sorrisetto malvagio.
    “ Tosta la signora Listing!” Li prese in giro l’ uomo prima di allontanarsi ed iniziare ad occuparsi dello smontaggio della batteria di Gustav.

    “ Sono stanchissimo! Non ho voglia di meet…” Si lamentò Bill, massaggiandosi le spalle. Alice si avvicinò e sostituì le sue mani alle proprie.
    “ Hai speso tutte le energie per mantenere il self-control, stasera…”
    “ In realtà ne voglio risparmiare qualcuna per te, stanotte…” Sussurrò languido cercando le sue labbra. Se la tirò sulle ginocchia e la strinse a sé.
    “ Tutte quelle tette stasera, mi hanno venire la voglia di fare qualche giochino…” mormorò al suo orecchio, mentre la sua mano si insinuava sotto la leggera maglietta di Alice.
    “ Bill, ma ci sono anche gli altri!!” Rispose, levando la mano.
    Il moro la guardò mortificato.
    “ Non fare quella faccia da cocker, con me non attacca!” Esclamò ridendo, mentre si alzava dalle sue ginocchia.
    “ Aly, mi ami?”
    “ Certo, perché me lo chiedi?”
    “ Così, sei così distante a volte…”
    “ Non sono distante, questi ultimi giorni sono stati frenetici. Ti ricordo che è solo grazie a me che tu oggi non hai fatto la figura dello sciocco durante l’intervista alla radio…”
    “ Devo ringraziarti. Sei il mio angelo custode. Un motivo in più per amarti…”
    E renderti felice… continuò tra sé, cercando di trovare nelle sue membra la forza necessaria per compiere un grande passo.

    COMMENTI!

    Edited by *billaly* - 15/5/2009, 11:32
     
    Top
    .
  6. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 15/5/2009, 10:51)
    Il concerto al Verizon Wireless Theater era iniziato con ben 77 minuti di ritardo e ciò che si era presentato agli occhi dei ragazzi era uno spettacolo degno di un set fotografico per calendari da camionisti arrapati. Tutta la prima fila era praticamente composta di ragazze in topless che brandivano reggiseni e magliette a mò di trofeo.

    Sei fortissima, hai reso perfettamente bene l'idea.
    Mi ci sono sentita in quell'arena piena di ragazze arrapate mezze spogliate.
    Non so che dire al posto delle fidanzate/mogli e varie dei musici penso che mi sarei messa ridere, un pò di contengno su.
    E dire che queste cose succedono tanto. Vedi i concerti dei KISS le tipe stanno con il seno di fuori ad ogni occasione....

    Io adoro Benedetta.
    Benedetta e Gustavo.
    Non so trovo abbiano un qualcosa in più delle altre coppie e non so spiegarmelo.
    E li trovo perfetti per diventare genitori.
    :mine:
     
    Top
    .
  7. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai postatoo!!!Era passata per un Up e mi sono trovata il capitolino nuovo di zecca....adesso faccio commenten

    Capitolo 171
    Tom si ricorda che adesso è sposato vero? bel siparietto :applauso:

    “ C’è tempo. Lasciami godere la notizia in solitudine ancora per un po’…” Le sussurrò baciandola teneramente" :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: mi sono sciolta come neve al sole

    Qui l'ho vista grigia per i ragazzi al loro ritorno dietro le quinte finito il concerto: "Tutta la prima fila era praticamente composta di ragazze in topless che brandivano reggiseni e magliette a mò di trofeo. I 4 si guardarono letteralmente sconvolti, mentre Bill cercava di ritrovare la voce smorzata dallo stupore."
    Mi sono immaginata le ragazze:
    Aly: :ninja:
    Gaby: :box:
    Noemi::alienff:
    Bene: :patpat: (non la faccio agitare troppo perchè è incinta e i primi mesi sono delicati)

    Post-concerto
    Signori Listing:
    Georg:"Io amo solo te, piccola”
    Noemi:“ Lo so e il fatto che ancora cammini, ne è la dimostrazione!” --> la signora Listing domina :addict:

    Signori Kaulitz
    Tom & Gaby: coppia non pervenuta, mi sa che sono già chiusi in camerino a riprendere la seconda parte della luna di miele :rox:

    Futuri Signori Kaulitz (si spera)
    Bill: “ Tutte quelle tette stasera, mi hanno venire la voglia di fare qualche giochino…”
    Aly:“ Non fare quella faccia da cocker, con me non attacca!”
    Bill:

    questi due sono messi veramente bene, mi sa che se Bill non si decide prima o poi Aly lo abbandona in mezzo ad una strada

    Coppia preNatal:
    sono già spariti pure loro dai paraggi ma felici felici stanno facendo i loro progettini a 3 image










    CITAZIONE (katarina stratford @ 15/5/2009, 12:04)
    Io adoro Benedetta.
    Benedetta e Gustavo.
    Non so trovo abbiano un qualcosa in più delle altre coppie e non so spiegarmelo.
    E li trovo perfetti per diventare genitori.
    :mine:

    Grazie Kat :flower:
     
    Top
    .
  8. [broken*iNNOCENCE] ~just run;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la signora Listing domina

    Grazie tesoro :wub:

    Signora Listing '-' Muahuahauh che effetto XDDD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie dei commenti bimbe!
    Mi sa pure a me che Bill rischia l' abbandono!
     
    Top
    .
  10. [broken*iNNOCENCE] ~just run;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Amò... Mi fai un capitolino di quelli belli belli, romantici e dolci, come sai fare tu? *.* Ho bishogno di zucchero oggi *.* Carenza d'affetto time *.* Ti pregooo *.*
     
    Top
    .
  11. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([broken*iNNOCENCE] ~just run; @ 15/5/2009, 20:02)
    SPOILER (click to view)
    Amò... Mi fai un capitolino di quelli belli belli, romantici e dolci, come sai fare tu? *.* Ho bishogno di zucchero oggi *.* Carenza d'affetto time *.* Ti pregooo *.*

    SPOILER (click to view)
    Scusa se mi intrometto ma te lo dedico piccola
    image
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ho appena postato cherie!
    Ma vedrò di applicarmi per il prossimo!
     
    Top
    .
  13. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  14. [broken*iNNOCENCE] ~just run;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trilly76 @ 15/5/2009, 21:46)
    CITAZIONE ([broken*iNNOCENCE] ~just run; @ 15/5/2009, 20:02)
    SPOILER (click to view)
    Amò... Mi fai un capitolino di quelli belli belli, romantici e dolci, come sai fare tu? *.* Ho bishogno di zucchero oggi *.* Carenza d'affetto time *.* Ti pregooo *.*

    SPOILER (click to view)
    Scusa se mi intrometto ma te lo dedico piccola
    image

    Quanto sei bella :cuore:
    Up mon amour!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    UP!
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38745 views
  Share  
.