TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [broken*iNNOCENCE] ~just run;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè ogni parola sarebbe inutile...
     
    Top
    .
  2. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (musettino @ 9/5/2009, 10:30)
    OK LO AMMETTO >.<

    IO AMO TOM IN QUESTO CAPITOLO

    Anch'io Roby *____________*
     
    Top
    .
  3. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Rivalutiamo Tom! XD
     
    Top
    .
  5. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rivalutiamo Tom! XD

    ci sto :rox:

    UP!
     
    Top
    .
  6. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP!

    ma perche nessuno uppa? T.T
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Perchè ormai non se la ca*a più nessuno sta FF!
     
    Top
    .
  8. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eppure e cosi bella T.T
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ma è infinitamente lunga!
     
    Top
    .
  10. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma è infinitamente lunga!

    e che centra scusa?

    non dovrebbe essere una cosa buone il fatto che sia lunga? :eh:

    bha valle a capire certe persone


    comunque...

    UP!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 170

    25 Agosto 2008 ore 01.39 ora di Denver

    Alice si massaggiò i piedi gonfi e dolenti.
    Erano appena arrivati in albergo, dopo l’ ennesima lunga giornata ricca di avvenimenti conclusa con un viaggio aereo da Las Vegas a Denver.
    Lei e Bill erano stati strappati dal loro sonno da Tom e Gaby che emozionati, avevano annunciato loro l’ immediata intenzione di sposarsi, costringendo i due a far da testimoni.
    Per Alice era stato l’ ennesimo lampo a ciel sereno. Possibile che fosse opera di un virus che stava contagiando tutti?
    Ricordò lo sguardo che il moro le aveva lanciato, prima di chiedere al gemello se fosse sotto l’ effetto di qualche droga, rimediando così un cazzotto in pieno stomaco da Gabrielle.
    “ Se sei allergico tu al matrimonio, per forza lo deve esser anche tuo fratello?” L’ aveva redarguito l’ amica, mettendosi le mani sui fianchi, fasciati da un abitino bianco, sfoggiato per l’ occasione.
    Aly si era sforzata di mostrarsi felice alla notizia per non turbare la sua Schwester e il suo Schwag, ma a loro non era sfuggito quello sguardo triste.


    Noboby Wife - Anouk



    “ Ehi piccola, non vieni a letto?” La voce suadente di Bill, la scosse dai suoi pensieri.
    “ Arrivo… ma prima vado a farmi una doccia…” Rispose prendendo il beauty e un cambio di intimo nella grande valigia che ormai era un caos.
    Bill la raggiunse prima che lei potesse chiudere la porta.
    “ Aly, ti prego, non tenermi il broncio. Ti conosco troppo bene per non sapere che in questo momento avresti voglia di gettarmi dalla finestra…”
    “ E privare il mondo di cotanta bellezza?” Rispose pronta, sorridendo amaramente, mentre si liberava degli abiti.
    “ Amore, te l’ ho promesso. Ci sposeremo anche noi, ma non ora. Io non me la sento. A dire il vero non riesco a capacitarmi nemmeno della decisione così improvvisa che ha preso mio fratello…”
    “ Forse ha capito che la loro unione aveva bisogno di qualcosa di più definitivo?”
    “ Ma il loro rapporto era solido comunque! Come se un pezzo di carta li vincolasse per sempre!”
    “ Non è questo il punto, ma è inutile che lo spieghi a te…” Rispose triste, mentre spariva oltre il vetro opaco del box doccia.
    Lasciò che l’ acqua scorresse sul suo corpo stremato dalla lunga giornata. Non aveva più voglia di discutere con il moro. Non aveva più voglia di ripetere le stesse cose.
    Sentì la porta del bagno chiudersi e poi riaprirsi velocemente.
    “ Hai intenzione di punirmi, perché non esaudisco il tuo desiderio immediatamente?” Chiese secco.
    Alice spalancò gli occhi e chiuse l’ acqua. Nonostante il rumore aveva capito benissimo.
    “ Esaudire il mio desiderio? Tu devi esser scemo bello mio! Mica ti ho chiesto di comperarmi un’ auto da 100000 €!! E se proprio per te è un così grande sacrificio, basta chiudiamo qui il discorso!” Gridò sfregandosi con violenza con la spugna morbida dell’ asciugamani ed indossando i suoi indumenti puliti sulla pelle ancora umida.
    “ Alice, non intendevo questo…”
    “ E cosa allora? Non sono abbastanza per te? O hai paura di non farcela? Dopotutto è molto più facile licenziare una dipendente, che troncare un matrimonio!”
    “E’ questo il tuo problema?”
    “ No è il TUO PROBLEMA! Fino a prova contraria sono io quella che ti ama, che ha mollato la sua famiglia e ha deciso di venirti dietro per starti vicino! Oh, ma certo il principino non può certo pensare anche a questo, lui deve cantare ed imbucarsi in tutti i party di questo mondo!”
    “ Sei una stronza Alice!”
    “ E tu uno stupido pappamolla! Non hai le palle per affrontare i problemi da uomo e io cretina a farmi abbindolare dai tuoi ‘ Tu sei mia’ bla bla bla! Mi sveglierò prima o poi! E manderò a fanculo te e tutta questa tua vita dorata.
    Prese una sigaretta dal pacchetto abbandonato sul tavolo e uscì sul balcone, seminuda.
    “ Sei fuori? Spegni quella sigaretta, tu non hai mai fumato in vita tua, vuoi affogarti?”
    “ Per quel che mi importa! Posso scegliere come morire, visto che il mio cuore sta comunque cedendo?” Chiese tra le lacrime, che nervose avevano preso a scendere sul suo bel volto.
    Tirò una boccata dalla sigaretta tossicchiando, quando il fumo le arrivò in gola. La spense nel posacenere poggiato sul tavolino, cercando di prendere fiato. Doveva calmarsi e mantenersi lucida. Gridare e fare la matta con Bill non serviva. Lui era così ingenuo sotto certi versi. Così stupito che qualcuno potesse avere delle reazioni negative alle sue cosiddette mancanze.
    “ Io dormo sul divano.” Disse cercando una coperta nell’ armadio.
    “ Tu cosa?”
    “ Io non voglio dormire nello stesso letto con te, ok?”
    “ Ci dormo io sul divano allora…”
    “ Per poi sentirmi in colpa se stasera non sarai in perfetta forma per il concerto?”
    “ Alice, cazzo basta! Io sarò anche immaturo, ma tu sei una rompipalle micidiale! Ora la smetti e vieni a letto con me!!”
    “ Non ci penso nemmeno!”
    “ Devo usare la forza?”
    “ Ahahah! Che ridere!”
    Bill con sforzo immane la sollevò e se la mise sulla spalla come un sacco di patate.
    Alice rimase interdetta. Come c’era riuscito?
    La scaraventò sul letto, massaggiandosi la spalla. Era sicuro di aver sentito la sua schiena scricchiolare, ma al momento questo non era importante.
    “ A D E S S O T U L A S M E T T I! O K ? “
    Le si mise a cavalcioni sull’ addome ed intrecciò le lunghe dita alle sue.
    “ Io ti amo, stronza che non sei altro! Credi che non arrivi a capire che non è il massimo per voi seguirci rimanendo nell’ ombra? Io penso di sapere perché mio fratello abbia sposato Gaby. E’ lacerante non potervi portare con noi e presentarvi tranquillamente al mondo. Anche se non è un mistero che stiamo insieme, ci sono sempre persone che non perderanno occasione per sminuire il nostro rapporto. Non potrò mai dimenticare la tua faccia, quando ti ho presentato a Nicole Scherzinger…e nemmeno la sua… Io voglio starti accanto, farò tutto quello che posso per renderti felice, tranne sposarti adesso…”
    Alice lo guardò con aria di sfida.
    “ E allora? Complimenti gran bel discorso!” Disse beffarda, battendo ironicamente le mani.
    “ Allora cosa?”
    “ Se era un ultimatum, ok. Vorrà dire che al prossimo litigio farò i bagagli e me ne tornerò a casa.”
    “ Non te lo permetterò, mai!”
    “ Come no, mica siamo sposati!”
    L’ espressione del moro era così sconvolta che Alice non potè fare a meno di iniziare a ridere.
    Seduto su di lei con addosso solo un paio di boxer aderenti, i capelli fuoriusciti da una coda ormai sfatta, gli occhi sgranati contornati dal trucco devastato e ancora l’ indice della mano destra puntato verso il suo viso, era comunque bellissimo.
    “ Allora dovrò sposarti solo per il gusto di tenerti incatenata a me per tutta la vita!!” Riuscì a dire prima di accasciarsi sfinito su di lei.
    “ Ehi, che ti prende ora?” Chiese preoccupata Aly, non avvertendo più alcun movimento su di lei.
    Il moro girò il volto verso il suo e la guardò con dolcezza.
    “ Dammi un po’ di tempo amore, per abituarmi all’ idea. In realtà sono terrorizzato…”
    “ Ok, cercherò di pazientare ancora un po’…è che il pensiero di aver sostanzialmente contribuito al formarsi di tutte le coppie e vederle poi sposate mentre io sono ancora qui, mi fa uscire di senno…Per non parlare di tutte quelle donne bellissime che ti ronzano intorno!”
    “ Tu sei l’ unica che vedo amore mio…l ‘unica per cui vale la pena lottare.”
    E un lungo bacio suggellò la pace ritrovata.
    Ma si sa le nuvole all’ orizzonte, possono ricomparire all’ improvviso…

    Commenti...
     
    Top
    .
  12. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E una situazione davevro complicata questa......E talmente attuale al giorno d'oggi in cui il matrimonio è una vetta molto lontana.
    Cioè alla fine sono giovani tutti questi ragazzi, Alice vuole altro e si capisce, e il problema non è che Bill non la ami ma che certe decisioni devono essere prese con cura dopo un esame di se stessi, non per sapere quanto si ami una persona ma quanto si è realmente disposti a condividere una vita, tutto, con qualcun'altro.
    Un pò capisco Bill, d'altro canto però anche per me come per Alice è un passo importante e fondamentale :agitato:

    Aly, interessantissimo capitolo ha suscitato in me un sacco di riflessioni!
     
    Top
    .
  13. agatareale1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh bellissimo il fatto che tom si sia deciso a sposare gaby e poi devo dare ragione ad alice lei ha aiutato tutte le coppie e tutti sono sposati tranne lei e bill che ovviamente deve decidersi se ci è riuscito tom perchè non dovrebbe farlo lui comuque continua presto
     
    Top
    .
  14. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già detto che Bill è scemo?
    Cioè lo capisco, però poverino...Aly si lacera...ha formato la felicità degli altri e c'è sempre qualcosa che distrugge la propria...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Bill è scemo, già...
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38739 views
  Share  
.