TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Moje!
    Me ti torna a sposare!!
     
    Top
    .
  2. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP

    Aly quando postiiiiiiii????????
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ho perso l' ispirazione Ely...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    I Support Me...
     
    Top
    .
  5. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho perso l' ispirazione Ely...

    cos...cosa? O.O

    s-stai scherzando v-vero?

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON E POSSIBILE

    Moje ci vogliono pensieri felici u.u

    pensa a un prato fiorito
    pensa alle nuvolette rosa
    pensa ai conigli che saltellano felici
    pensa a me te e nostro marito Bill mentre scopiamo
    pensa a Tom che mena di botte Perrine
    pensa a Devid vestito da Sailor Moon
    pensa a Georg che fa una lap dance con solo un perizoma leopardato a coprire i suoi gioielli di famiglia
    pensa a Gustav con i capelli alla Bill e il trucco nero sugli occhi
    ti prego pensa a qualcosa e vedrai che l'ispirazione ti torna T.T

    UP!
     
    Top
    .
  6. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (musettino @ 29/4/2009, 11:23)
    pensa a Gustav con i capelli alla Bill e il trucco nero sugli occhi

    UP!

    Ely che pensa a Gustav così conciato :faint: :faint: :faint: :faint: :faint:

    Alyyyyy guai a te se perdi l'ispirazione nel momento clou, dati da fà :botte:
    forza donna che sei un pozzo di idee :hug: e noi ti liebiamo :cuore:

    UP
     
    Top
    .
  7. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (musettino @ 29/4/2009, 11:23)
    pensa a Georg che fa una lap dance con solo un perizoma leopardato a coprire i suoi gioielli di famiglia

    *_____________________*
    INFARTO
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non ho trovato una colonna sonora degna...

    Capitolo 167

    23 Agosto 2008 ore 18,47 ora di Las Vegas

    Al ritorno dall’ intervista, tutte le ragazze si erano riunite nella stanza di Dunja per prepararsi alla festa che si sarebbe tenuta al Pure, un noto locale di tendenza all’ interno del Caesar Palace, meta frequentata da vip del mondo dello spettacolo e della musica. La festa con tema “ Black & White” era organizzata da Nicole Scherzinger, delle Pussicat Dolls, nonchè amica di Bill.
    Questa affermazione fatta dallo stesso, durante il viaggio di ritorno, non aveva fatto che aumentare la tensione già esistente tra lui e Alice, per cui il discorso venne subito archiviato, per evitare ulteriori discussioni. Georg e Noemi si erano praticamente ignorati, anche se le poche parole scambiate avevano un tono più rilassato. Le altre due coppie vivevano al momento su di un altro pianeta, tanto da esser veramente difficoltoso interagire con loro.
    Noemi tirò fuori dalla busta il suo abitino anni 60 nero, comprato il mattino e lo indossò. La scollatura ampia si apriva sul suo petto generoso e l’ abito la fasciava in maniera perfetta. Mise le decolletè bianche, tacco 12, su cui aveva deciso di star in equilibrio, sfidando le leggi della natura e della sopportazione fisica.
    Gli occhi di Gabrielle si spalancarono, ammirati.
    “ Noe, le scarpe! Sono fantastiche!” Anche io ne voglio un paio!!” Esclamò con un faccino mesto.
    “ Tom non sopporta che sia più alta di lui!!” Aggiunse indossando le sue ballerine sull’ abito a scacchi bianco e nero.
    “E tu Aly che ti metti?” Chiese Benedetta mentre Chiara le allacciava la zip del suo tubino.
    “ Questi...” Rispose mettendo sul letto un paio di Capri bianchi e una maglietta nera dall’ aspetto alquanto insolito.
    “ Che roba è?” Chiese incuriosita Dunja prendendola in mano.
    “ Jean Paul Gautier...” Lesse sull’ etichetta. La passò in rassegna per poi spalancare gli occhi.
    “ Ma è trasparente e ha solamente una striscia di tessuto a livello del seno e poi la schiena è quasi completamente nuda!!” Esclamò la donna.
    “ A Bill verrà un infarto! E non solo a lui! Su indossala!!” Le ordinò.
    Alice ubbidì e si vestì, per poi farsi ammirare dalle amiche.
    Chiara e Dunja si guardarono sconfitte.
    “Noi non potremmo mai permetterci una roba del genere...” Borbottarono ridendo, facendo riferimento al seno di Aly che non necessitava certo di sostegno. Indossarono i loro abiti, tra chiacchiere e risate. Era bello ritrovarsi tra donne ogni tanto.
    Arrivarono alla festa poco dopo i ragazzi.
    La scelta di giungere all’evento separati era stata dettata da questioni di immagine.
    “ Nicole ci rimarrà malissimo, quando ti vedrà!” Le disse orgogliosa Dunja.
    “ L’ ultima volta che si sono visti non credeva che Bill potesse avere una ragazza!” continuò ignara del malumore che stava prendendo il sopravvento in Alice.
    “ Beh, di certo non mi permetterei mai di competere con lei...” Tagliò corto la ragazza, attorcigliando un dito attorno ad una delle ciocche di capelli, che sapientemente arricciate da Chiara, le ricadevano morbide sul viso. Si era lasciata convincere a raccogliere i capelli in una coda alta che rivelava per la prima volta il tatuaggio che aveva sul collo.
    “ Ora tutti sapranno che sei la sua ragazza!” La prese in giro Gabrielle, memore di quel giorno che sembrava ormai lontano secoli.
    Superato il controllo all’ ingresso del Pure, le sei ragazze si avventurarono al suo interno. Una musica assordante le investì.


    Shake it - Metro Station


    “ Andiamo a ballare!” Gridò Gabrielle trascinando Noemi e Alice per le braccia.
    Benedetta declinò l’ invito e con Chiara e Dunja si avviò verso il priveè dove dovevano esserci i ragazzi e David.
    Gustav la vide immediatamente e le andò incontro abbracciandola. A lui non importava un bel niente della festa e contava di potersene andare al più presto alla chetichella con Benedetta.
    Anche David a sorpresa cinse le spalle di Chiara, presentandola a tutti come la sua donna. Dunja salutò Nicole rigorosamente seduta tra Bill e Tom e le altre ragazze del gruppo.
    “Dov’è Noemi?” Chiese Georg alla donna.
    “ In pista a ballare con Alice e Gaby...” Si sporse dal parapetto per osservare la pista gremita sotto di loro.
    Focalizzò immediatamente le due ragazze attorniate da un nugolo di personaggi più o meno famosi, ma di Noemi nessuna traccia.

    “ Così voi sareste le ragazze dei gemelli Kaulitz?” Chiese Mason Musso gridando nell’ orecchio di Alice.
    “ Sì, perchè?” Domandò a sua volta lei al suo interlocutore, intuendo già a dove voleva andare a parare.
    “ Ma, così... Bill mi sembrava...”
    “ Gay, forse?” Disse Aly sorridendo.
    “ Beh, sì... insomma sì... scusa eh?...”
    “ Tutti lo pensano in verità, e ti dirò che è vero! Lui mi paga per andare in giro a dire che stiamo insieme. In realtà lui è fidanzato con un tale che si chiama Karl e abita a Berlino...”
    “ Davvero?”
    “ Già...” Rispose seria continuando a dimenarsi. Quel cocktail leggermente alcolico ordinato da Dunja prima in stanza, cominciava a farle effetto. Era divertente prender in giro la gente. E Mason aveva tutta l’ aria di esser un allocco.
    “ Sei molto carina, sai? E visto che sei libera potremmo conoscerci un pò meglio no?”
    “ Chi ti ha detto che sono libera?”
    “ Tu...”
    “ Io sto con lei...” Esclamò indicando Gaby.
    “ Come? Sei lesbica?”
    “ Mmh, mmh...” Annuì con il capo.
    Dall’ espressione sconvolta di Trace Cyrus, probabilmente Gabrielle doveva aver detto qualcosa del genere anche a lui.
    Si avvicinarono di più alle due chiedendo se sarebbe andato loro una cosetta a 4.
    Alice e Gabrielle si guardarono prima di scoppiare a ridere fragorosamente.
    Questo fu quello che videro Bill e Tom dal balconcino del priveè.
    “ Tom ci facciamo fregare le ragazze dai Metro Station?” Disse Bill serio.
    “ Certo che no, bruder! Andiamo?”
    “ Sì, ma niente risse, ok?”

    “ Ciao...”
    Noemi alzò lo sguardo dagli interessantissimi cubetti di ghiaccio che nuotavano nel suo cocktail a base di frutta.
    Liam Gallagher si era seduto accanto a lei, porgendole un bicchiere contenente un liquido ambrato.
    “ Ciao... grazie non posso bere, ho 16 anni...”
    “ Mamma ti ha sgridato?”
    “ Non è mia madre, ma mia zia..”
    “ Mmh, capisco... sempre triste eh?”
    “ Un pò... tu che ci fai qui? Non mi sembri il tipo che frequenta queste feste modaiole...”
    “ Infatti mi sto rompendo da matti...Andiamo a fare un giro?”
    Sarebbe stato facile dire di sì, ma le parole di Chiara risuonavano nitide e severe nella sua mente.
    “ Mi dispiace, ma sono in compagnia...”
    “ Non mi sembra...”
    “ I miei amici e mia zia sono in giro...” aggiunse senza colore.
    Liam le circondò le spalle con un braccio e si avvicinò al suo viso.
    All’ improvviso si sentì come presa in trappola.
    Il suo alito sapeva di alcool e la sua mano era sudata.
    Cercò di baciarla, ma Noemi prontamente si scansò.
    “ Che hai piccola, non sei contenta che Liam Gallagher ti rivolga tutte queste attenzioni?”
    “ Direi di no...” rispose svincolandosi dal suo abbraccio lascivo.
    “ Come sei difficile ragazzina! Sei fortunata che sei bella e io non ho niente di meglio da fare...”
    “ Ma vaffan...” sibilò tra i denti Noemi in italiano.
    “ Che hai detto?”
    “ Niente, lasciami perdere ok?”
    “ Nessuno mi dice che devo fare...” La rimproverò cercando di riabbracciarla.
    David e Chiara avevano appena assistito alla scena.
    “ Aspettami qui. Vado a salvare tua nipote.”
    Si diresse al bar e si mise prontamente tra i due.
    “ Liam, vecchio pirata! Che ci fai qui?”
    “ Jost? David Jost? Potrei chiederti la stessa cosa! Quanto tempo!Sono stato invitato da Jessica Sutta...”
    “ Io sono qui con i miei ragazzi, i Tokio Hotel...”
    “ Ah, bravini, li ho sentiti un paio di volte...” Rispose inespressivo.
    “ Il solito stronzo...” pensò tra sè il manager e tentò l’ affondo.
    “ Vedo che sei in compagnia...” Disse avvicinandosi a Noemi per poi abbracciarla, sorridendole complice.
    Noemi si rilassò tra le sue braccia.
    “ Vi conoscete?”
    “ Già, si da il caso che sia mia nipote...”
    “ Tua nipote?!” I suoi occhi si spalancarono al pari di quelli di Noemi.
    “ Veramente è la nipote della mia donna, ma le sono molto affezionato!!”
    “ Ok, capisco... Beh, mi ha fatto piacere rivederti David!”
    “ Anche a me Liam e salutami Noel!” Ricambiò con un sorriso di circostanza.
    Lo guardarono allontanarsi, prima di sciogliersi dall’ abbraccio.
    “Noemi questo non è il mondo delle fiabe...” Le disse serio.
    “ Comincio a capirlo... Grazie David...”
    “ Vieni andiamo, Georg ti sta cercando. Era piuttosto contrariato...”
    “ Ci ha visto?”
    “ Non credo, altrimenti sarebbe piombato qui e sarebbe successo il finimondo!!”


    Supermassive Black Hole - Muse


    Bill e Tom andarono in pista e si posizionarono alle spalle di Alice e Gabrielle. Quei 2 nonostante i vari tentativi di dissuasione erano ancora lì e non sembravano avessero volontà di andarsene.
    Tom prese l’ iniziativa e all’ improvviso abbracciò le due ragazze.
    “ Vi abbiamo trovate finalmente!! Potevate avvertirci che sareste venute a ballare!”
    “ Uh, ciao amore!!” Esclamò Gaby baciandolo sulla guancia.
    “ Conosci Trace e Mason?”
    “ Certo che sì!! Come butta ragazzi?”
    “ Bene Kaulitz e voi? Abbiamo saputo del vostro successo qui in America!”
    “ Oh sì, stiamo spaccando di brutto!!”
    “ Ah, ma c’è anche tua sor... tuo fratello!!” disse Mason con un sorrisino idiota, tendendo la mano destra a Bill.
    Tom si irrigidì, mentre Gaby gli stringeva la maglia da dietro con la mano. La ragazza lo conosceva così bene ormai che bastava anche solo guardarlo per un momento per capire le sue reali intenzioni.
    Bill rispose al saluto freddamente e poi prese la mano di Alice per trascinarla via.
    Si fermò poco più avanti e la baciò in mezzo a tutti. Un bacio languido, sensuale sicuramente non dettato dalle circostanze.
    “ Tu sei solo mia, ok?” le sussurrò serio sulle labbra.
    Aly si appoggiò a lui, mentre si dirigevano al priveè.
    Mason guardò Gaby e Tom interdetto.
    “ Ma allora non siete gay!”
    “ No, mio caro. L’ unico che lo è sei tu e quel tuo ciuffetto del cavolo. Adios amigo!”
    La bionda trascinò Tom fuori dalla pista, prima che lui potesse proferire parola.
    “ Che stronzi!!” sibilò tra i denti.
    “ Tutti senza cervello voi vips!!” Aggiunse guardando il rasta.
    “ Ma che è successo?” Tom non ci stava più capendo nulla.
    “ Te lo spiegherò poi, ora andiamo dagli altri...”

    “ Noemi adesso basta!!” Le aveva gridato trascinandola nel bagno degli uomini.
    “Io non ce la faccio più a stare così, ok?” la ragazza lo guardava assente.
    “ Hai fatto e detto tutto tu Georg, che vuoi da me?”
    “ Che mi ami, cazzo!! Lo vuoi capire che di quelle non me ne frega nulla, che l’ unica importante con cui voglio vivere la mia vita sei tu? Io ti amo da morire dannazione!!”
    Gli occhi di Noemi si erano riempiti di lacrime.
    “ Anche io ti amo e non sopporto di vedere che fai il cretino con tutte quelle troie ok?”
    “ E’ il mio lavoro, non sono mica un prete!! Ma è solo lavoro! Tu invece sei la mia vita, come te lo posso far entrare in quella tua zucca vuota?”
    “ Sei tu la zucca vuota!! Non capisci come mi fa soffrire vederti ammiccante su quel palco, pronto a darti in pasto a tutte quelle?”
    “ Ti sembra che io mi dia alla migliore offerente?”
    “ Chi mi dice che tu in passato non l’ abbia fatto?”
    “ Chi mi dice che tu con Stefano e ancor prima di lui, non abbia combinato mai nulla?”
    “ Che c’entra Stefano ora?”
    “ Che c’entra il mio passato allora? Ho 21 anni non sono mica un bambino! Ci conosciamo da tre mesi, ma prima di allora respiravo già, sai?”
    “ Continuerai a farlo allora, anche senza di me...”
    “ Io voglio te, cazzo! Come posso fartelo capire? Come faccio a spiegarti che sei il mio primo pensiero appena sveglio e l’ ultimo quando vado a dormire?”
    “ Sposala...” Una voce all’ interno di uno dei bagni, li fece sobbalzare.
    Georg la prese per un braccio e la trascinò fuori dal bagno e dal locale.
    Percorsero un lungo corridoio, mentre Noemi cercava di divincolarsi dalla forte presa del bassista.
    “ Vuoi star ferma e seguirmi? Non dovrò mica tramortirti!!”
    Arrivarono davanti ad una porta bianca, la cui insegna non lasciava alcun ombra di dubbio sul luogo in cui stavano entrando.
    “ Wedding Chapel...” Sussurrò Noemi.
    “ Sei impazzito Georg? Io sono minorenne!!”
    Il bassista prese il cellulare e chiamò Chiara.
    “ Ho bisogno di te, di tutti voi. Ci potete raggiungere alla cappella?”
    “ Che cazzo state combinando Georg?”
    “ Voglio sposare tua nipote, ma lei non è d’ accordo...”
    “ Non ti muovere...” Un click secco interruppe la comunicazione.
    Sapeva che a minuti li avrebbero raggiunti.
    Sapeva che Chiara non sarebbe stata molto convinta.
    Sapeva che le leggi del Nevada acconsentivano di unire in matrimonio chiunque lo chiedesse e che i documenti una volta giunti in Italia e in Germania, avrebbero subito un fermo obbligato, per vari motivi.
    Sapeva che quello non era il tipo di matrimonio che desideravano.
    Ma doveva farlo. Ora o mai più e l’ espressione dolce sul volto della sua ritrovata ragazza gli diede la conferma che quella era la cosa giusta.
    “ Per sempre Noemi... Nella buona e nella cattiva sorte...Sposami.”
    La baciò e lei finalmente si rilassò tra le sue braccia e rispose a quel bacio da troppo tempo atteso.
    In lontananza le voci dei ragazzi li avvisavano del loro arrivo.
    “ Georg ti amo...” Nascose il volto nel suo petto e il bassista sentì vibrare direttamente nel cuore il suo sì...

    Scusate gli errori...

    Edited by *billaly* - 9/5/2009, 08:45
     
    Top
    .
  9. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WAAAAAAAAAHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    FINALMENTE
    FINALMENTE
    FINALMENTE QUELLA ZUCCA VUOTA DI GEORG SI STA DANDO DA FARE

    *si riprende*
    *cof cof*
    *incomincia con il commento vero e proprio*

    Allora inizio subito col dire che le songs sono bellissime
    sono tutte adatte al momento
    questo ha fatto si che il lettore si calasse meglio nell’atmosfera festaiola
    mi e piaciuta molto la scena dove Devid ha protetto Noemi
    mi ha fatto provare un senso di protezione indescrivibile
    io sinceramente se avessi visto qualcuno salvarmi da una situazione di disagio e forzamento gli avrei regalato una statua
    devo dire che quel gesto da parte di Devid mi ha lasciato una sensazione di benessere e sinceramente mi ha anche un po sorpreso (in senso positivo naturalmente XD)
    in questo episodio ancora una volta Alice sì e dimostrata fragile e anche un po triste
    tutte le sue amiche la reputano forte
    pensano che oramai Aly si sia abituata alla vita frenetica e ai modi di pensare di Bill
    in realtà Alice dentro si sente mancare un pezzo e Bill non si rende conto che non sta facendo nulla per riempire quel vuoto che la sua compagna ha nel cuore
    anzi sembra che con certi suoi commenti finisca col ferire ancor di piu la piccola Alice
    con questo non metto in dubbio i sentimenti di Bill ma la sua cecità in alcune situazioni e davvero irritante
    e un ragazzo d’oro che pian piano deve solo capire l’importanza di crescere e non sto parlando di fisico o di lavoro o altro
    Parlo in senso di sentimenti
    Prima o poi Bill si troverà ad affrontare questa grande scelta che porta tutti gli esseri innamorati a costruirsi una vita insieme e soprattutto una famiglia
    devo pero farti dei grandi complimenti anzi dei grandissimi complimenti per la scena di Bill e Aly

    CITAZIONE
    Si fermò poco più avanti e la baciò in mezzo a tutti. Un bacio languido, sensuale sicuramente non dettato dalle circostanze.
    “ Tu sei solo mia, ok?” le sussurrò serio sulle labbra.

    Questa scena mi ha fatto letteralmente salire i brividi
    quella frase sussurrata e stata di una sensualità unica
    mi azzarderei a dire che e stata la parte piu passionale ed eccitante del capitolo

    E ORA LO POSSO RIPETERE

    FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Cazzo
    Finalmente Georg si e dato una mossa
    E vero forse sposarla li su due piedi e un po azzardato ma sinceramente parlando…
    MA CHI SE NE FREGA DELL’ETA
    CHI SE NE FREGA SE ARRIVATI IN EUROPA CI SARANNO I CASINI
    CHI SE NE FREGA DI TUTTO
    SPOSATEVI IN TEXSAS
    SPOSATEVI A LAS VEGAS
    SPOSATEVI A NEW YORK
    SPOSATEVI IN ZIMBABWE
    SPOSATEVI DOVE VOLETE MA BASTA CHE VI SPOSATE
    ALLA FACCIA DI TUTTO E DI TUTTI
    EVVIVA L’AMORE

    *si riprende di nuovo*

    Bhe per la scena tra Noemi e Georg non credo che ci sia molto da dire dopo quello che ho scritto sopra XD
    hai capito come la penso no? u.u
    mi piace questo Georg un po fuori di testa e che fa cose senza pensarci su 3000 volte
    le cose vanno fatte al momento e non dopo 30 anni u.u
    spero solo che nessuno interferisca sulla scelta dei due
    sinceramente quella che mi preoccupa e la zia Kia
    spero solo che alla fine si convinca e che lasci sposare qui due

    Moje capitolo magnifico
    oltre ad appassionarmi molto questo capitolo me ha fatto anche ridere
    (poveri Bill e Tom devo essere presi in giro sulla loro sessualità anche dalle proprie ragazze XDXD)
    bravissima mi ci volevano proprio due risate XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Tu sei folle Moje, ma me ti ama!!!
     
    Top
    .
  11. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tu sei folle Moje, ma me ti ama!!!

    perche sono folle :eh:

    anche me ti ama :hug: :cuore:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Sì e perchè lasci dei commenti superlativi!
     
    Top
    .
  13. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SONO UN GENIO BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH



    *scodinzola felice per i prati verdi del forum*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Prati?
    Moje che te sei fumata?
     
    Top
    .
  15. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomiiiiii

    Capitolo 167
    Fanno un festa juventina a quanto pare!! :applauso:
    "Le altre due coppie vivevano al momento su di un altro pianeta"
    Tom/Gaby pianeta della lussuria :drool:
    Gus/Bene pianeta della cicogna image

    Mise le decolletè bianche, tacco 12, su cui aveva deciso di star in equilibrio, sfidando le leggi della natura e della sopportazione fisica. tacco 12 :woot: :rox: sai che non ho mai indossato in 32 anni di vita un tacco 12 cm, ho paura di spaccarmi le caviglie

    "A lui non importava un bel niente della festa e contava di potersene andare al più presto alla chetichella con Benedetta" sempre a pomiciare sti due :asd:

    Si diresse al bar e si mise prontamente tra i due.
    David: “ Liam, vecchio pirata! Che ci fai qui?”
    Aly hai visto Guerre Stellari perchè è la stessa battuta che riceve Harrison Ford nei panni di Han Solo nel secondo film della vecchia trilogia, me ezzeren fan della saga :tet:

    "“ Vieni andiamo, Georg ti sta cercando. Era piuttosto contrariato...”
    “ Ci ha visto?”
    “ Non credo, altrimenti sarebbe piombato qui e sarebbe successo il finimondo!!”

    Infatti, condivido quello che avrebbe potuto fare Georgino :addict:

    “ Per sempre Noemi... Nella buona e nella cattiva sorte...Sposami.”
    La baciò e lei finalmente si rilassò tra le sue braccia e rispose a quel bacio da troppo tempo atteso

    Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

    Alla faccia che avevi perso l'ispirazione, grande Aly, GRAZIE
    una rosa la meriti anche tu

     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38737 views
  Share  
.