TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDXDXD!!!!
     
    Top
    .
  2. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xDDDDDDDDDD
    tvb
     
    Top
    .
  3. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ragione del più forte è sempre la migliore....



    CAPITOLO 48

    2 Aprile 2008 ore 20.11
    “ Bill, che vuoi per cena?” Chiese Tom dalla cucina, mentre rovistava nel frigorifero, al fratello che stava in camera sua. Come risposta ottenne un silenzio rotto da una porta che sbatteva. “ Eh, no carino, adesso mi hai proprio rotto le palle!!” esclamò, spalancando la porta della stanza. “ Si può sapere che ti prende? Ancora per quella storia delle foto e dell’orecchino?” “ Già, non dovrei esser incazzato, secondo te?” Scrisse sul quaderno. “ Ti ripeto che non è successo nulla, abbiamo parlato in clinica mentre tu dormivi, ci siamo addormentati sfiniti sulle poltrone, la mamma ci è venuta a svegliare per mandarci a casa, siamo usciti ed andati alla macchina, ci hanno fotografato di nascosto, siamo arrivati a casa abbiamo continuato a parlare per un po’, poi siamo andati a letto, OGNUNO NELLA PROPRIA STANZA, poi Aly ha avuto un incubo, sognando che tu saresti rimasto senza voce per sempre, mi è venuta a svegliare, era molto scossa, piangeva e io l’ho consolata un po’…. Poi visto che erano le 4 passate, ci siano riaddormentati nel mio letto, e lei deve aver perso l’orecchino….. Ma non è successo un cazzo, come te lo devo dire, anche se a dir la verità una mezz’ idea mi era venuta, è talmente bella!” “ E purtroppo perdutamente innamorata di te!!!!” aggiunse con sarcasmo. Bill in preda ad una rabbia furiosa, si alzò dal letto, mise una mano attorno al collo di Tom scaraventandolo praticamente contro la parete. I suoi occhi erano due impercettibili fessure, la vena sul collo pulsava…. Tom non fece nulla per difendersi, si limitò a stringergli il polso con la mano. Sapeva di esser più forte del fratello, l’avrebbe potuto battere in qualsiasi momento, ma in realtà forse un cazzotto in faccia se lo meritava…. Aveva addirittura baciato Alice e se lei avesse malauguratamente avuto l’idea di rispondere a quel bacio….. scacciò il pensiero dalla sua mente. No, non avrebbe mai potuto, mai con la donna di suo fratello. In quel momento la porta si aprì e Saki chiamò i ragazzi. Bill allentò la presa, mandando al diavolo il fratello con un gesto molto eloquente. “ Tutto bene ragazzi? Ho bussato ma evidentemente non mi avete sentito..” Tom seguito da Bill andò in casa, sul suo collo c’erano ancora i segni della stretta del gemello. “ Saki, che c’è? Come mai sei qui?” “ Non vi ho più visto e mi sono preoccupato…. Ci siamo solo noi qui agli studi….” “ E gli altri?” Chiese Bill, scrivendo. “ Tutti in giro…” “ Non ti preoccupare Saki, tutto ok, stavo iniziando a cucinare…Vuoi rimanere a cena con noi?” “ No, ho già mangiato, grazie….” Tom accompagnandolo alla porta sussurrò: “ Ti ha chiamato Aly, vero?” “ Sì, era preoccupatissima….” “ Beh, dille che Bill ha provato ad uccidermi, ma ho la pelle dura!!” Rispose alludendo ai segni sul collo. “ Fate i bravi… o vi sistemerò io!!” Minacciò l’orco buono.
    Tom ritornò in soggiornò e si piazzò davanti a Bill che si era seduto sul divano. “ Allora stronzo, vuoi concludere questa inutile conversazione o ti è bastato quello che ti ho detto?” “ Voglio che tu la smetta di girarle intorno…” “ Ma io non le giro intorno!! Mi piace stare con lei, siamo in ottimi rapporti, che c’è di strano? Che dovrei dire io allora, che Gabrielle ti confessa anche il suo più intimo segreto?” “ Ma con Gabrielle è diverso….” “ E perché è diverso? Solamente perché ci conosciamo da una vita? Perché hai dormito con lei in gita e vi siete baciati 2 volte quando avevate 14 anni?” “ Come fai a sapere tutte queste cose?” Chiese il moro continuando sempre ovviamente a scrivere. “ Me le ha dette lei….” “ Nessun segreto è più al sicuro oramai…” Ora il suo volto appariva un po’ più disteso. “ Bill, dovresti lasciarti alle spalle tutto questo e concentrarti solo sulla tua salute. Alice ti ama veramente….” “ Come fai ad esserne così sicuro?” “ Perché glielo si legge in faccia, da come ti guarda, dalla preoccupazione che ha nei tuoi confronti e dal fatto che resiste al mio fascino da 4 anni!!” “ Sei una testa di cazzo bruder!” Scrisse dandogli poi un pugno su una spalla. “ E tu una checca esaurita!!” rispose sorridendo il rasta. “ Un’ ultima cosa Bill… io ho provato a baciarla….” Il moro spalancò gli occhi, rimanendo a bocca semi aperta. “ Ma lei mi ha respinto e mi ha mandato al diavolo, ovviamente…” Tom si girò verso di lui appena in tempo per ricevere l’Hogan del fratello in pieno viso. “ Sei una merda d’uomo!!” Scrisse sul quaderno a caratteri cubitali, prima di andare a rinchiudersi nella sua stanza orfano di scarpa. “ Bill sei ridicolo!” Gli urlò Tom posandogli la scarpa davanti alla porta.
    Il peggio era passato, Tom lo sapeva. Ora Bill se ne sarebbe stato un po’ in camera a piangersi addosso e ad aspettare che la rabbia passasse. Forse avrebbe pensato ad Alice, al loro amore e alle inevitabili prove che ancora dovevano superare. Sentì il bisogno di chiamare Gabrielle, aveva voglia di sentirla, di averla vicino a lui, come mai gli era successo prima. “ Ah, le farfalle!” Disse tra sé il rasta, mentre dall’altra parte del telefono una voce lo salutava chiamandolo amore…..

    3 Aprile 2008 ore 00.26
    Alice non riusciva a prender sonno. La chiamata di Saki l’aveva tranquillizzata, ma lei aveva il bisogno di parlare con Bill. Dovevano chiarirsi e perdonarsi reciprocamente o almeno cercare di appianare le loro divergenze. Forse non sarebbe potuto esser tutto come prima, ma lei non riusciva ad immaginarsi la propria vita senza Bill, era come chiedere a Giulietta di inventarsi una storia d’amore senza Romeo. Ma non erano finiti male quei due? Scacciò il pensiero con la mano e spense l’ abat- jour. L’ultimo suo sguardo fu per il viso sorridente di Bill attaccato all’anta dell’ armadio.
    “ Buonanotte amore mio…..”

    Kommentieren bitte!!
     
    Top
    .
  4. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiii dai tra fratelli a volte succede...però cavolo arrivare a tal punto...Poco incavolato BIll...buhahah me piasa incavolato...ma alla fine quella che ci va in mezzo è ALICE!!!!!!
    STUPIDOOOOOOOO!!!
    Mamy bella bella continuaaaa
     
    Top
    .
  5. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke Elisa! Allora ci sei!
    Già Alice sta proprio in mezzo!!! ( Beh, mica male come soluzione stare in mezzo ai gemelli!!!) image
     
    Top
    .
  6. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buhahah certo io ci sono SEMPREEEEEEEEEEEEE....buhahah....
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei rimasta l'unica a quanto pare!!!
     
    Top
    .
  8. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuuuuuuuu...bhe la Lu non ti può commentare perchè non ha il Pc, ma se ce l'avesse lo farebbe
     
    Top
    .
  9. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La speranza è buona come prima colazione, ma è una pessima cena.




    CAPITOLO 49

    3 Aprile 2008 ore 07.00
    La sveglia suonò impietosa e il primo istinto di Aly fu di buttarla dalla finestra. Si mise seduta sul letto e si stiracchiò, sbadigliando. Buttò l’occhio al cellulare e vide l’icona che segnalava un sms arrivato. “ Beh, non l’ho sentito?” Si chiese sorpresa, mentre il cuore le mancò di un battito. Era un messaggio di Bill arrivato alle 4.47: “ Ho parlato con Tom e ci siamo chiariti, ora spero di poterlo fare anche con te…. Ti ho mandato una mail…. Un bacio Bill. Alice gridò compiaciuta, suscitando la curiosità del padre che transitava davanti alla sua stanza. “ Che c’è Alice, hai vinto alla lotteria?” “ Forse papà…. Te lo saprò dire presto….” Rispose accendendo il PC.


    “ Meine Liebe,
    dobbiamo parlare di tante cose e mi dispiace immensamente doverlo fare per lettera, ma come ben sai io fino a mercoledì prossimo non posso aprir bocca, anche se ogni giorno che passa, la mia voglia di gridare aumenta. Non vedo l’ora che tutto questa finisca per riprendere la mia vita di sempre e lasciarmi tutto questo alle spalle, per volare in America e risentire le urla delle fans che ci acclamano. Vorrei chiederti scusa per tutti i casini che sono successi… Mi sento uno stupido, veramente… Per prima cosa non so perché ho pensato che tu dopo la storia con mio fratello agli EMA cercassi di vendicarti di me proprio con lui, ma ero accecato dalla gelosia. Vorrei poter cancellare tutto, mi dispiace amore mio aver dubitato di te, anche se quello stronzo alla fine c’ha provato! Tu mi sei sempre stata vicina e io non ho capito un cazzo, come al solito. Tu eri ferita e hai trovato conforto in Tom e non in me. Lui ti ha chiarito come sono andate realmente le cose, anche se l’intenzione c’era stata….. Io non so se definirli “incidenti gemellari” quasi una confusione e una fusione tra i nostri due corpi, ma ciò non toglie che non è normale….me ne rendo conto, ma quando accade è più forte di noi!! Mi auguro che tu possa perdonarci per il male che ti abbiamo fatto…
    Ho quasi picchiato Tom, prendendolo per il collo e attaccandolo al muro… un gesto inusuale per me che non ho mai saputo realmente menare le mani… e ho saputo che tu hai picchiato Tania!! Grande!! La mia piccola ragazza italiana!! Non ho capito però la storia del bacio… Tom ti avrebbe baciato per farti capire che ami me? Non mi sembra una grande tattica…..ma mio fratello non è mai stato un abile stratega. Ti amo Alice, voglio che tu venga con me in America, abbiamo bisogno di stare insieme….

    Al diavolo il passato.
    Bill.


    Non erano le parole che si aspettava dal Bill che conosceva, ma era sempre meglio di niente. Lui riconosceva di aver sbagliato, ma non dava il giusto valore alle cose. Per lei era invece estremamente grave il fatto che lui e Tom sentissero la necessità di stare insieme “carnalmente”, lei poteva perdonare il gesto, ma non le persone in questo momento! Come aveva potuto dire di amarla e desiderare al contempo suo fratello? “ Forse sono io che non so nulla sui gemelli... probabilmente succederà anche ad altri…e poi in realtà quante volte era già successo? Questo era un mistero irrisolto.” Ma poi come gli era venuta in mente l’idea che lei volesse vendetta e la cercasse proprio usando Tom? Si sentiva offesa per questo.“ L’anestesia deve avergli cotto qualche neurone….” Disse, mentre spegneva il computer. “ Beh, Alice almeno ti ama!!” Le disse la vocina che abitava in fondo al suo cuore. “Già mi ama, e vuol farmi impazzire!! Figuriamoci se posso andare con lui in America… ma si rende conto?” Rispose la ragazza alla vocina, mettendosi lo zaino sulle spalle, pronta per recarsi a scuola.

    3 Aprile 2008 ore 10.55
    “ Tom, che cazzo succede? Perché mi hai chiamata a scuola?” “ Scusa Aly, non volevo disturbarti… ma Bill è uno straccio! E’ successo qualcos’altro?” “ No, ho semplicemente letto la sua mail e non gli ho risposto…” “ Ah, per questo! Ma era così terribile?” “ No al contrario, ha detto che mi ama, mi ha chiesto perdono e vuole che venga con voi in America! Ma Tom ti ha picchiato sul serio?” “ Non proprio, ma mi ha messo le mani addosso e questo non succedeva da quando ci siamo presi a “sediate”!! Era furioso, non ho mai visto tanta rabbia nei suoi occhi!!” “ Ma non sembri dispiaciuto…. “ “ No, al contrario sono contento che ci siamo chiariti…. Lasciare un sospeso tra gemelli non è mai una cosa buona! E’ come lasciare in giro una parte di te, abbandonata al proprio destino! Non so se riesci a capirmi…” “ E’ da una settimana che ci provo, ma mi è ancora un po’ difficile!” Rispose sorridendo. “ Aly, perdonalo e continua ad amarlo….” “ Ti sei messo d’accordo con Gabrielle?” “ Perché?” “ Anche lei mi ha detto la stessa cosa…” “ Telepatia tra innamorati?” Scherzò il rasta. “ No, tormentatori professionali, piuttosto!”
    La campanella suonò e Alice ritornò in classe. Le ultime due ore l’avrebbero vista impegnata nella verifica di tedesco. “ Schwerelos….” Si ricordò mentre si accingeva a rispondere alle domande, e quella parola l’accompagnò fino a quando non tornò a casa e decise di rispondere a quella benedetta mail. Finalmente qualcosa le si era aperto dentro al cuore e alla mente.

    3 Aprile 2008 ore 14.16
    Ciao Bill,
    mi fa un po’ ridere, risponderti così, come fossi una dama dell’ ottocento, ma purtroppo la distanza e il tuo forzato mutismo, non ci permettono altro.
    Oggi ho fatto il compito di Deutsch, la mia prof. non ha scampo con me, nonostante si impegni per mettermi in difficoltà…. Schwerelos… questa parola mi è rimasta in testa per tutto il tempo, non che c’entrasse con la verifica, ma era un costante ricordo di te. Di te e di quello che ultimamente è successo. Mi rendo conto sempre più che è difficile per un comune mortale starti dietro. I tuoi desideri non coincidono coi miei, i tuoi problemi sono lontani anni luce dai miei…. Io ora come priorità ho il diploma, tu ritornare a cantare ed andare in America. Io ti vorrei amare, ma non è molto semplice. Amarti vuol dire, stare sulle pagine dei giornali, sulla bocca di tutti, oppure vivere nelle continue smentite e ancor peggio nella clandestinità. Io voglio poter amare l’uomo della mia vita alla luce del sole, senza preoccuparmi di nulla. Non pensarlo come un ricatto, io vivo questa situazione di stallo da 4 anni e non mi sono mai lamentata. Ho goduto dei pochi momenti che abbiamo trascorso insieme, senza farne parola con nessuno, senza poter render partecipe alcuno alla mia felicità. Ho gioito per te e per voi sul forum come una normale fan, ho pianto al telefono con Gaby, unica tenutaria del mio prezioso segreto….. Io desidero per te il meglio, e non parlo solo dal punto di vista professionale. Lo so che tu sei un genio e i Tokio Hotel lasceranno un segno indelebile nel mondo della musica…. Ma io credo di non potercela fare… forse gli ultimi avvenimenti hanno un po’ minato la mia psiche….. Ho bisogno di normalità, di non dover correre da un aeroporto all’altro, di non dovermi nascondere dai fotografi, di non dover combattere con l’amore smisurato che nutri per Tom e i vostri possibili futuri ‘incidenti gemellari’ come li definisci tu, e di non dovermi difendere o giustificare per ogni mio gesto.
    Io non posso venire con te in America e sai bene perché. Io devo finire le scuola, è fondamentale per me , per il mio futuro. Non ho una carriera da rockstar che mi aspetta, non ho voglia di seguirti come una groupie e buttar al vento tutto ciò per cui ho faticato, senza sapere in realtà a cosa andrò incontro.

    Perdonami, se puoi.
    Ich liebe dich, aber ich konne nicht.
    Alice.


    Le lacrime le impedivano di continuare a vedere il monitor del suo portatile. Non sapeva neppure lei perché le erano uscite quella parole sulla tastiera del computer… Ma sentiva il bisogno di staccarsi per un attimo da quella realtà così diversa dalla sua…. “ Lui ti ama, sei pazza?!” le ripeteva la vocina nel suo cuore. “ Se lui mi ama, capirà..” Rispose con la voce della ragione.
    Ma Bill Kaulitz era tutto fuorchè ragionevole….

    5 Aprile 2008 ore 13.36
    “ Che significa Bill? Vuoi farmi venire un infarto? Il vostro concerto qui a Modena?”
    “ Perché Aly, non credi di riuscire a sopportare un simile evento? Oppure non pensi che io possa aver la curiosità di vedere dove vive la ragazza che mi ha spezzato il cuore?”
    “ Tu sei pazzo!!” “ Sì, di te, ma tu non mi credi…..”

    Commentate se ce la fate..... :cry:
     
    Top
    .
  10. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pazzo Pazzo questo è tutto pazzo...
    Povelino lui!!!!
    buhahah siiiiiii tutti a Modena appasionatamente!!!
    Mamy accie continua presto
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riapriamo i manicomi... ja....
     
    Top
    .
  12. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALY E' IMPAZZITA!!!
    Ma dico, Bill le scrive una lettera strappa lacrime, le dice che la ama, le chiede scusa, e lei cosa fa?!
    LO LASCIA, IN PRATICA!!!!
    noooooooooooo!!!!
    è pazza, pazza, pazza, PAZZA!!!
    cioè, no, è impossibile... la ragazza deve tornare in sè, cosi non va bene!
    mamma mia...
    lui la ama, e lei lo lascia... bene!
    si va davvero di bene in meglio... dalla padella alla brace..
    speriamo bene!!
    io non riesco proprio a crederci...
    oddio...
    mamy, continua presto!!!!
    tvttb
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera tochter, divertita in gita?
    Noto che non ti è piaciuta la sorpresa...
    Ma Aly si è un pò rotta di Bill Kaulitz, lei rivorrebbe il suo Bill.....
     
    Top
    .
  14. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup!!!!
    Mamy, lei è pazza!! xD
    Aly deve andar da Bill e dire "amore mio, io non amo Bill Kaulitz von Tokio Hotel... io amo Bill... e tu sei sempre lo stesso, però devi solo ritrovarti, e io ti aiuterò!"
    èfacile!!
    ti pregooooooooooooooooooooooooooooo


    SPOILER (click to view)
    divertita moltissimo!!!! xD
    20 minuti di sonno, lui non c'era, cibo scaduto, tuffi in piscina alle 5 di mattino, risate con tutti! xD
    è stata una gita fantastica! ^^
     
    Top
    .
  15. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere amò!! Domani posto!
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38739 views
  Share  
.