TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono persa un po' di cose, il capitolo lo commento dopo cena, Aly stai partecipando ad un concorso?? spiega un po' che sono mancata questi giorni.

    intanto UP
    vedo che c'è stato un arrivo di ciabattineh anche qui
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ely,ho partecipato al contest che si è tenuto qui sul forum... una boccia persa in pratica, ma io sono testarda...
    Sì le ciabattineH imperversano!!
     
    Top
    .
  3. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Urrà per le CiabattineH XDXDXD

    *evapora*

    *ritorna*

    UP!

    *evapora di nuovo*

    XDXD

    Edited by *billaly* - 15/5/2015, 17:51
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non evaporare Moje, mi serve che tu ci sia!!
     
    Top
    .
  5. *innocence; [brokenDOLL]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up. ^^
     
    Top
    .
  6. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP! XDXD Moje me ti ama
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Anche me ti ama!!
     
    Top
    .
  8. *innocence; [brokenDOLL]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Up.
     
    Top
    .
  9. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei commenti non possono mancare

    Capitolo 161

    "mentre Benedetta si era astenuta da ogni tipo di commento, tutta presa dal blog e dai preparativi a distanza del suo matrimonio con Gus" non è che la mia alter ego si esaurisce prima di sto "benedetto" image matrimonio con tutto il lavoro che fa sempre.....
    Mo me stressa pure la futura cognata...

    Le altre le vedo molto sul piede di guerra nei confronti dei ragazzi image!!

    "“ Quale piano B?” Chiese Alice sgranando gli occhi.
    “ Vedrai li faremo ritornare sulla retta via in un batter di ciglia…”
    piano B??? Aly cosa ci nascondi image

    "C’era un caldo pazzesco dentro al bus e il fatto di dormirci in 8 peggiorava sicuramente le situazione" in 8 ???? image porelle le ragazze non oso pensare se qualcuno tira una puzzetta... image

    Noemi e Georg nel micro bagno, ma ci stanno?? Solo Georg mi sa che lo occupa tutto, Noemi tesò guarda che te tocca fa per amore, sperando di non finire con le chiappe sul lavandino image
    Comunque trovo che anche in un buco del cesso sono una coppia fantastica image.

    Ora piccola parentesi....pensando che sti due si danno da fare nel buco del servizio igienico, Aly scusa pensavi che il movimento tellurico provocato dai due amanti non fosse avvertito all'interno del bus?? Mi sa che si saranno svegliati pensando che ci fosse il terremoto in atto image

    Bel capitolo!!
    Un bacione alla nostra Aly che riesce sempre a stupirmi image

    UP
     
    Top
    .
  10. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E uppallà!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ely, mi fai morire!!
    Se non hanno sentito le sassate sul bus, non avranno sentito manco i movimenti tellurici!!
    Già, mentre scrivevo, sembrava un pò inverosimile anche a me...
     
    Top
    .
  12. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    XDXDXD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Danke Moje mia!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 162

    20 Agosto 2009 ore 20.30 ora di Anaheim

    L’ intro di Break Away risuonò nella sala stracolma. Bill iniziò a cantare, incurante di ciò che accadeva sulla sua testa. Il sipario si era impigliato e non era sceso del tutto. Tobi si stava prodigando per risolvere il problema, cercando di sganciarlo e facendo traballare spaventosamente l’ impianto luci.
    David dall’ altra parte del palco assisteva con occhi spalancati alla scena. Che aveva intenzione di fare quel gorilla? Le fan intente ad urlare e a spingersi, non si erano nemmeno accorte dell’ inghippo…
    Il segno eloquente di una mano tagliente all’ altezza del collo che il manager rivolse al bodyguard, fece desistere quest’ ultimo dal continuare la sua azione ad alto rischio.
    Alice lo guardava muoversi sul palco. Terminata 1000 Oceans, si accingeva a togliere la giacca suscitando grida ed incitamenti vari tra il pubblico. Dispettoso e consapevole dell’ effetto ottenuto si abbassò anche le bretelle rosse. Le fan nelle prime file erano letteralmente in delirio.
    Noemi in preda ad una rabbia furiosa, osservava quella bionda spudoratamente provocante, che per l’ ennesima volta stava sotto al palco in direzione Georg, stringendo la mano di Gabrielle che cercava di tenerla calma. Accidenti a lei e alla sua lingua lunga! Da quando si era lasciata sfuggire il commento su quella ragazza sempre presente ai loro concerti, Noemi l’ aveva tempestata di domande. Domande alle quali c’era poco da rispondere. Georg l’ aveva guardata e le aveva sorriso, poi stop, fine della storia. Stava diventando paranoica, pensò la bionda, ripetendole per l’ ennesima volta di stare tranquilla, mentre con lo sguardo mandava segnali invocanti aiuto a Benedetta che accorse immediatamente.
    “ Noe, tranquilla… Fa parte del loro lavoro…Mettila così: Lui elargisce sogni, perché la sua unica realtà sei tu… Georg ama te sciocca, hai ancora dei dubbi?”
    Noemi sbuffò, ricacciando indietro le lacrime.
    “ Vorrei potervi credere. Ma come fa a resistere? Prima o poi ,sfuggito al mio controllo, cederà!!”
    “ Se pensi questo, allora vuol dire che credi che non ti ami abbastanza…” disse Gaby.
    “ Oh, io non so niente! Però mi fa male vederlo così!”
    “ Vorrei poterti far rivivere il passato… Le interminabili giornate che abbiamo trascorso pensando ad una soluzione per farvi stare insieme, tutti quanti a tavolino, come se dovessimo decidere una strategia di guerra. Le avevamo pensate tutte, persino ad un rapimento in piena regola!” raccontò la tedesca.
    “ Davvero?”
    “ Certo e Georg era distrutto! Ti sembra il caso di sospettare del suo amore?”
    Si unì al gruppo anche Aly, dopo aver concluso di parlare con Dunja, del Meet & Greet che si sarebbe tenuto a Denver il 25.
    “ Che c’è ragazze?”
    “ Noemi è gelosa di quella bionda in prima fila che sta sbavando su Georg…”
    “ E che dire di quella mora che appena lanciato una roba nera sicuramente con molto pizzo, addosso a Bill?” Chiese Alice imperturbabile.
    “ Parli bene tu. Dopo la faccenda di Nathalie sei rodata a tutto!” esclamò Noemi.
    “ A certe cose non ci si abitua mai. Ma non dobbiamo farci condizionare la vita, sennò impazziremo da qui a breve!”

    Il concerto stava volgendo al termine. I ragazzi dopo qualche minuto di pausa erano ritornati sul palco per l’ encore e ora stavano salutando il pubblico di Anaheim sulle note di “ Durch den Monsun”.
    La bionda non sapendo più che fare per farsi notare, sventolava in aria un paio di mutandine.
    Noemi sgranò gli occhi. “ E ora che aveva intenzione di fare?”
    Georg le sorrise, sporgendosi dal palco per lanciarle il plettro nella scollatura generosa, che ovviamente cadde a terra, ma che la ragazza ebbe modo di recuperare abbagliandolo con un sorriso dai 1000 sottintesi. Tom corse incontro a Gaby e le strappò praticamente il cappellino che teneva tra le mani per gettarlo tra il pubblico. Gustav lanciò 3 set di bacchette che le fan avidamente cercarono di prendere azzuffandosi. Bill continuava a sorridere e ringraziare…
    Alice si colpì la fronte con la mano, chiudendo gli occhi.
    Sarebbe stata una lunga nottata di litigi…

    Si girò per cercare Noemi, ma questa non c’era già più.
    “ Cazzo, no!” Borbottò pestando un piede a terra.
    Andò nel corridoio che portava ai camerini, guidata da un rumore di sighiozzi convulsi.
    L’amica in un angolo buio era seduta a terra con la testa fra le gambe.
    Si inginocchiò davanti a lei, obbligandola a sollevare il capo.
    “ Non mi deludere Noe… Quella bionda non significa nulla…”
    “ Ma hai visto?”
    “ Sì e ti assicuro che mi è parso tutto alquanto patetico!”
    “ Patetico?”
    “ Si, quella sgallettata che sventola le mutande, lui che le lancia il plettro tra le tette e sbaglia mira e te che piangi in un angolino… Noe non ti riconosco più! Dov’è la mia amica disposta a tutto pur di averlo?”
    Si alzò e tese la mano a Noemi perché facesse altrettanto.
    “ Su asciugati gli occhi. Non vorrai farti vedere in questo stato, vero?”
    Sentirono delle voci provenire dal corridoio.
    “Sono loro. Nascondiamoci!” Esclamò Aly, trascinando l’ amica al di fuori del fascio luminoso delle luci al neon.
    I ragazzi percorsero in fretta il corridoio, oltrepassandole. Fu chiara l’ esclamazione di Tom alle loro orecchie.
    “ L’ hai fatta grossa Hagen! Noe ti ammazzerà!”
    Gabrielle gli tirò uno scappellotto.
    “ Pensa per te asino, credi che non abbia visto a chi hai lanciato il cappellino?”
    Il volto del rasta diventò paonazzo. Bill scoppiò a ridere.
    “ Fossi in te mi preoccuperei Bruder… e stasera non abbiamo neppure la scusa del tourbus e dell’ allegro campeggio…”
    Alice strinse la mano di Noemi.
    “ Pronta?”
    “ Sì. Sono pronta a tutto.”
    “ Niente segni di cedimento, ok?”
    “ Sì. Il buon Georg scoprirà di cosa è capace la piccola Noemi…”

    Commenti...
     
    Top
    .
  15. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VAI NOEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    FATTI VALEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    image image image image image image image image image image image image image image image image


    ok mi calmo XDXD

    CITAZIONE
    “ Parli bene tu. Dopo la faccenda di Nathalie sei rodata a tutto!” esclamò Noemi.
    “ A certe cose non ci si abitua mai. Ma non dobbiamo farci condizionare la vita, sennò impazziremo da qui a breve!”

    Ribadisco il concetto: Nathalie e una put**na. -_- image
    Comunque il capitolo e stupendo :1:
    come sempre d'altronde ^_^

    BRAVA LA MIA MOJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38734 views
  Share  
.