TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aly che pesciolone :B):


    UP
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 161

    19 Agosto 2008 ore 23.17 ora di San Francisco.

    I pensieri contrastanti di Noemi avevano finito per insinuare il dubbio anche nelle altre ragazze.
    Gabrielle era parsa molto interessata alle teorie dell’ amica, che dopo il concerto di Saint Paul, era arrivata alla conclusione che i ragazzi si sentivano frenati dalla loro presenza. Soprattutto Georg e Tom che comunque non perdevano occasione per fare apprezzamenti sulle ragazze.
    Alice aveva cercato di dissuaderle, mentre Benedetta si era astenuta da ogni tipo di commento, tutta presa dal blog e dai preparativi a distanza del suo matrimonio con Gus. Da quando esisteva una nuova data ufficiale, non era trascorso giorno in cui non si era sentita al telefono con Franziska.
    “ Siete troppo sospettose…” Aveva detto loro, mentre “ sfogliava” un giornale di abiti da sposa online.
    “ Non ci avrebbero chiesto di seguirli, se le loro intenzioni fossero state quelle di andare a caccia…” Disse alle amiche con molta semplicità.
    “ Già è vero, e poi dobbiamo pensare che non possono salire sul palco e fare i manichini! Il pubblico vuole interagire con loro!” Aggiunse Alice.
    “ Ok, ma una cosa non capisco. Devono per forza interagire con quelle in reggiseno?” Il viso di Noemi aveva assunto un’ espressione accigliata.
    Gabrielle sbuffò, soppesando le parole della ragazza.
    “ Anche Tom è molto distratto ultimamente. Queste Americane sono un po’ troppo estroverse…”
    “ E’ tempo di far entrare in azione il piano B, socia…” Sentenziò rivolta alla bionda.
    “ Quale piano B?” Chiese Alice sgranando gli occhi.
    “ Vedrai li faremo ritornare sulla retta via in un batter di ciglia…”
    I loro discorsi vennero interrotti dai ragazzi che apparvero nella hall. Fuori dall’ albergo numerose fan li stavano attendendo trepidanti. Tempo di uscire, superare incolumi quel muro di ragazze urlanti e poi salire sul tourbus alla volta di Anaheim.
    Bill si tirò su il cappucciò della felpa e guidò il gruppo fuori dall’ hotel.
    Questione di pochi minuti che alle ragazze sembrarono un’ eternità. Non c’era un momento di pace, durante la tourneè. Ovunque loro si fermassero, c’era qualcuno ad attenderli pronto a reclamarli, ad acclamarli. La vita della rockstar non conosceva tregua, né riposo. Firmarono qualche autografo e poi si congedarono, seguiti dal resto dello staff.
    “ E’ andata pure bene…” Convenne Benedetta, abbracciando il suo Gus, una volta al sicuro sul mezzo.
    “ Nessuno ci ha insultato o preso a male parole!” constatò Aly.
    “ Si staranno abituando finalmente!” Rispose Tom sedendosi scherzosamente sulle ginocchia di Gaby.
    “ Beh, non tutte comunque… Alcune sperano ancora in una notte di fuoco con qualcuno di voi…”
    Brontolò Noemi sarcastica, ricevendo in cambio un’ occhiata torva da Georg.
    Quante volte avrebbe dovuto ripeterlo che non significavano nulla per lui, quelle ragazze?

    20 Agosto 2008 ore 10.17 ora di Anaheim

    Noemi venne svegliata di soprassalto, da un sordo rumore proveniente dall’ esterno del tourbus, parcheggiato nelle vicinanze del locale. Si tirò a fatica su a sedere districandosi letteralmente dall’abbraccio di Georg che la stringeva come in una morsa in quell’ angusto spazio offerto dai letti sicuramente non a 2 piazze del mezzo.
    Scostò appena la tenda scura, cercando di capire ciò che stava succedendo là fuori.
    A qualche decina di metri da loro alcune fan discutevano animatamente coi bodyguards, che invano tentavano di rimandarle in fila davanti all’ House of Blues.
    Vide una di queste raccogliere un sasso da terra e lanciarlo verso il tourbus, mancando il vetro di un soffio.
    Sentì Alice borbottare con la bocca impastata di sonno, mentre Bill imprecava dicendo che voleva dormire. Da Georg neppure un segno di vita. E neppure gli altri che dormivano nei letti di fianco a loro, si mossero.
    “ Beato sonno di piombo!” Esclamò tra sé guardando il bassista che, con il volto completamente coperto dai capelli, continuava a dormire.
    C’era un caldo pazzesco dentro al bus e il fatto di dormirci in 8 peggiorava sicuramente le situazione…Cercò di scavalcare Georg senza svegliarlo e si diresse verso il minuscolo bagno, barcollante.
    “ Dov’era la vasca con l’ idromassaggio?” Cominciava ad apprezzare le comodità degli alberghi a 5 stelle…
    Si guardò allo specchio che le rimandava un’ immagine alquanto buffa del suo viso. I suoi capelli erano arruffati e un profondo segno lasciato dalla piega del lenzuolo, le solcava la guancia destra dalla mandibola alla fronte.
    Si sciacquò il viso rimanendo appoggiata poi al lavandino. Quel mattino i suoi muscoli non ne volevano sapere di mettersi in moto.
    Un leggero rumore alla porta la distolse dai suoi pigri pensieri.
    “ Pss…apri sono io…”
    Noemi tolse la sicura.
    Georg ancora più sconvolto di lei fece la sua apparizione.
    In boxer a torso nudo, anche se con la faccia ancora addormentata, era comunque una visione.
    “ Già sveglio?” Chiese lei dandogli un bacio sulla guancia.
    “ Mmh, all’ improvviso ho sentito freddo… ho aperto gli occhi e non c’eri più…”
    “ Hai pensato fossi fuggita?”
    “ Sì, e mi ha preso il panico…” Rispose abbracciandola forte a sé.
    Noemi si lasciò cullare da quelle due forti braccia, pronta a godersi quell’ attimo di intimità. Gli accarezzò la schiena, mentre con le labbra cercava la sua bocca che rispose al quel bacio con passione. Quel piccolo bagno non era il massimo del romanticismo, ma al momento non potevano aspirare ad un luogo migliore.
    Sentivano la loro eccitazione crescere, ostacolata solo dal sottile tessuto della biancheria intima, che raggiunse immediatamente il pavimento.
    Georg le baciò i seni, prendendoli tra le mani. Noemi si appoggiò alla parete presa da un improvviso capogiro, che si trasformò poi in un brivido di piacere.
    Chiuse gli occhi per assaporare al meglio quel dolce momento, mentre le labbra del bassista si muovevano verso il suo addome.
    “ Georg…”
    Alzò lo sguardo per osservarla in volto.
    “ Che c’è amore?”
    “ Ma ci riusciremo qui?”
    Lui sorrise credendo chissà che cosa, scrutando l’ angusto spazio in cerca di una più comoda sistemazione.
    Abbassò il copriasse del water e con la mano fece forza su di esso.
    “ Speriamo sostenga il peso di entrambi…” Disse sorridendo.
    “ Se si spezza e cadiamo nella tazza, diventeremo lo zimbello di tutti…” Esclamò Noemi aggiungendosi alla sua risata.
    SPOILER (click to view)
    Si mise seduto e la prese in braccio, riprendendo poi a baciarsi con impeto. Il suo membro che sfiorava continuamente la sua intimità era una vera tortura per entrambi. Noemi lo prese tra le mani e lo guidò al suo interno . Come per incanto quel posto squallido era diventato la più lussuosa delle regge. Sentiva il respiro di Georg farsi leggermente affannato, mentre la sua fronte si imperlava di sudore. Continuarono a baciarsi senza sosta, ad accarezzarsi, mentre un unico piacere prendeva possesso dei loro corpi, lasciandoli poi spossati ma soddisfatti.

    “ Mmh… mi mancava il bagno del tourbus…” Le sussurrò all’ orecchio, stuzzicandole il lobo con la lingua.
    “ Come ti mancava? Vuoi dire che negli altri posti l’ hai già fatto?” Esclamò la ragazza, dandogli un pugno sullo stomaco.
    Lui tossicchiò sorridendo.
    "No scema, mi mancavi tu, il tuo bel corpo generoso, i tuoi occhi, i tuoi sorrisi. Poco importa dove siamo e dove lo facciamo…"
    Noemi lo guardò affondando in quei due laghetti verdi. Quelle parole sussurrate in quel modo così sensuale, erano la migliore delle poesie.
    “ Ti amo tanto Georg Listing… dovessimo passare tutta la vita qui dentro…”
    Un tonfo alla porta li fece sussultare.
    “ Maiali, che fate lì dentro?”
    Tom…
    E chi altro poteva essere?

    Commenti...

    Edited by *billaly* - 2/4/2009, 16:47
     
    Top
    .
  3. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Maiali, che fate lì dentro?”
    Tom…
    E chi altro poteva essere?

    AHhahahahah!!
    Oddio sono scoppiata a ridere e mia madre mi ha guardata come se fossi scema xD
    Capitolo romantico **
    E io li amo questi capitoli!
    Poi, ho un'urgente bisogno di capire qual'è il piano che riporterà le pecorelle sulla retta via xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Vedrai Vale...

     
    Top
    .
  5. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si u.u
     
    Top
    .
  6. *innocence; [brokenDOLL]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Reden™ @ 2/4/2009, 13:19)
    CITAZIONE
    “ Maiali, che fate lì dentro?”
    Tom…
    E chi altro poteva essere?

    AHhahahahah!!
    Oddio sono scoppiata a ridere e mia madre mi ha guardata come se fossi scema xD

    Quanto è scemo Hagen, eh ._. Non che Tom sia da meno xDDD
    ... Grazie per il capitolo *.*

    Anche io voglio sapere del piano!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Noe lo spoilerino non è un gran chè... Ma non avevo castelli sotto mano al momento!
    Il piano B!!!! niente di chè, solo trucchi vecchi come il mondo...
     
    Top
    .
  8. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che posso dire........ :wub: sei davvero una grande....... mi lasci ogni volta in ansia per il seguito.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Kat!!
     
    Top
    .
  10. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moje lo so che ancora non ho finito di leggere tutta la ff ma uppo lo stesso XD

    UP! XD
     
    Top
    .
  11. *innocence; [brokenDOLL]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Noe lo spoilerino non è un gran chè... Ma non avevo castelli sotto mano al momento!

    SPOILER (click to view)
    ... Sono un'abituè (si scrive così?) dei bagni!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    POVCONA!!

    Grazie Moje!!
     
    Top
    .
  13. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo solo perché è sempre Tom il guastafeste di turno :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Perchè lo è!
    Come Bill è la prima donna, Georg il frescone e Gustav quello serio!
     
    Top
    .
  15. *innocence; [brokenDOLL]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Frescone nel senso napoletano?

    Comunque non sono porcona... Sono realista.
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38733 views
  Share  
.