TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »LetMeDreamWithOpenEyes;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok.. dopo millantanni sono riuscita a commentare!!
    Con 'sta cavolo di università.. come fai a sopravvivere!!
    Comunque.. il continuo della ff..oh babba mia!!
    Stupenderrimo!!
    Ahh, Aly.. sei proprio geniosa!!
    Vabhè ora bastaaaaaaa.


    P.S= sono giuly
     
    Top
    .
  2. Strength;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come al solito: Up, per risollevare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie per gli up bimbe!!

    Ely mio marito ha 42 anni e non è di larghe vedute, solo per quanto riguarda i TH, perchè ha intuito che sono per me un modo per "estremizzare" la mia vita... Se mi fossi tatuata la casa della nonna di Cappuccetto Rosso sulla pancia penso non ci sarebero stati problemi (o forse sì, vista le grandezza del tattoo...)

    Il piercing sulla lingua? Me ti ammira!!
    Io non avrei mai il coraggio di farlo!
     
    Top
    .
  4. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahia, io ho paura di aghi e sono emofobica, quindi immaginate ME a fare pearcing o tatuaggi...
    Però mi piacerebbe tantissimo avere una nota di Sol sul polso sinistro...ha un significato speciale..
    Comunque sia, vi ammiro per il coraggio di farvi tattoo o pearc xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Mi andava di riflettere...

    Capitolo 160

    15 Agosto 2008 ore 18.42 ora di Chicago

    “ Allora che te ne pare?” Chiese Chiara posando il pettine sul tavolo.
    Bill si avvicinò allo specchio per rimirarsi il trucco e l’ acconciatura.
    “ Wow!! Direi che è ok!! Anzi più che ok!! Grazie Chiara!” Aly sollevò il capo dalla pila di fogli che stava leggendo per guardarlo, richiamata dal suo entusiasmo.
    “ Amore come sto?”
    “ Una favola Billy…” disse riposando lo sguardo sulle carte.
    “ Uhm, che c’è?”
    “ Niente solo un po’ di malinconia…”
    Il moro si sedette accanto a lei e le sfiorò la guancia con le labbra lucide di lipstick.
    “ Ti riferisci a prima?”
    “ Sì… non condivido la reazione di Bene, però ha ragione…La vostra, la nostra vita gira tutto attorno a questo…”
    “ Non saremo in tourneè per sempre, ma questo è il nostro anno. Sarebbe stato da idioti, soprattutto dopo il mio intervento, lasciar perdere invece che cavalcare l’onda…”
    “ Hai ragione amore, scusa, è che mi ha preso un po’ male…”
    “ Su, via quel faccino imbronciato!” Esclamò alzandosi ed invitando lei a fare altrettanto.
    “ Andiamo dagli altri, sai che porta bene stare tutti nella stessa stanza prima del concerto!”
    Alice si alzò, mettendo i fogli dentro ad una cartelletta, la traduzione era in ballo ancora dal mattino, un altro paio d’ ore non avrebbero fatto differenza…

    Gustav strinse Benedetta in un languido abbraccio.
    La sua ragazza era una testa dura, ma alla fine si era lasciata convincere dalle sue parole e aveva accettato di posticipare di una settimana il matrimonio, in fondo 7 giorni non erano nulla in confronto al tempo che avrebbero trascorso insieme.
    “ Scusa se mi sono comportata da matta…” Gli disse con gli occhi lucidi.
    “ Eri arrabbiata, ti capisco. Anche per me la notizia è stata come un lampo a ciel sereno! David a volte non ragiona, lui pensa solo al bene del gruppo, soprattutto se questo bene frutta un sacco di soldi!”
    “ Me ne sono resa conto! Povera Chiara! Non la invidio!”
    “ Gli saprà tenere testa! Non li hai visti insieme? Lui pende dalle sue labbra!!”
    “ Allora sappiamo chi intercederà per noi, da oggi in poi!” Esclamò la bionda, baciandolo sulle labbra.
    “ Bene dobbiamo andare… Tra mezz’ ora inizia il concerto…”
    “ Ok…”
    Uscirono dal camerino per entrare nella stanza dove tutti si erano già radunati. Era strano esser ora in otto ad attendere trepidanti l’ inizio del live, sempre come fosse il primo, sempre con gli stessi timori e le stesse ansie.
    Georg si stava facendo massaggiare le spalle da Noemi, Tom era logorroico e stava raccontando di un fantomatico episodio della loro infanzia ad Alice che rideva appoggiandosi a Gabrielle, che chiamata in causa dal racconto, guardava il ragazzo con aria truce. Bill passeggiava su e giù per la stanza, ripassando a memoria il testo di qualche canzone.
    Mancava poco.
    La sala era piena e si sentivano le grida dei fan che richiamavano i loro beniamini.
    Dunja aprì la porta.
    “ Ragazzi tra 5 minuti di comincia…”
    Tutti la guardarono con apprensione.
    Bill infilò il giubbotto di pelle, fece un gran sospiro e guidò il gruppo verso il back stage.
    Un rapido saluto prima che le note di Break Away si diffondessero in sala e le grida dei fan quasi le sovrastassero.
    Noemi si era posizionata il più vicino possibile. Quello era il secondo concerto che vedeva dal vivo, l’ emozione quindi era più forte che mai. Benedetta con il suo fedele portatile, si era seduta sui gradini della scala che portava al palco e velocemente digitava notizie sul concerto in diretta. Era incredibile quante persone fossero connesse in Europa a quell’ ora, considerato che per effetto del fuso orario era notte fonda. Alice e Gabrielle come solito erano a bordo palco, nascoste ma pronte con acqua e asciugamani.
    C’era un caldo insopportabile dentro l’ House of Blues, la gente si accalcava, spingeva, sveniva…
    Una ragazza si era tolta il top che indossava facendolo roteare per poi lanciarlo sul palco…
    Noemi guardò le amiche spalancando gli occhi. Era dunque questo uno dei brividi del tour?
    Si ripromise di chiederlo a Georg, visto che le era sembrato molto interessato al panorama offerto dalla fossa.
    Sempre che prima non gli avesse spaccato la testa con una mazza da baseball…
    Beh, forse esagerava un po’, ma non aveva tenuto conto di questo aspetto della loro convivenza.
    Quel fare volutamente ammiccante verso il pubblico, faceva parte di una messa in scena architettata a dovere per i fan, dove non c’erano secondi fini né reali interessi verso quelle ragazze che mollati i freni inibitori si sarebbero spogliate completamente per attirare la loro attenzione?
    Georg sorrideva in modo troppo equivoco.
    Bill sembrava nato per irretire quelle giovani fanciulle e condurle sulla via della perdizione.
    E Tom? Quando si faceva la sua chitarra, il pubblico aveva un orgasmo multiplo.
    Per non parlare del loro interagire. Bastava che il moro si avvicinasse al rasta per scatenare il delirio.
    Si chiese ancora come Aly e Gaby facessero a sopportare tutto questo.
    Bill e Tom sembravano carta moschicida.
    Le istigavano, le attiravano, le eccitavano…
    Quando scendevano dal palco le avevano già dimenticate?
    L’ unico che si salvava forse era Gus che nascosto dietro la sua batteria si accontentava di lanciare bacchette e fare la ola, salutando il pubblico che ormai a fine concerto era ridotto allo stremo.
    Doveva tener sotto controllo la sua gelosia.
    Ora che si erano finalmente ritrovati, non poteva mandare in rovina tutto perchè una cretina gli mostrava le tette.
    Il concerto terminò, quasi senza che lei se ne accorgesse.
    Il bacio di Georg, dal sapore salato, la risvegliò come da un lungo sonno.
    “ Ehi, Noe che ti prende?” Chiese abbracciandola.
    “ Nulla pensavo a quanto dev’esser noiosa la vita della rockstar…”
    Il bassista la guardò di sbieco.
    “ A cosa ti riferisci?”
    La ragazza lo guardò, scuotendo la testa.
    “ Nulla Georg, tranquillo. Mi ci abituerò…” Rispose stringendosi a lui.
    La baciò con trasporto ancor prima di terminare di percorrere il corridoio che li avrebbe condotti ai camerini.
    “ Ti amo…” Le sussurrò sulle labbra, quasi avesse intuito la natura dei suoi pensieri.
    E questa ennesima dichiarazione fu sufficiente per cancellare tutte quelle sciocche predatrici delle prime file…

    Commenti...

    Edited by *billaly* - 29/3/2009, 00:14
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non scrivete troppo, eh?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Che depressione!
    Via dalla 2a pagina!
     
    Top
    .
  8. *innocence; [brokenDOLL]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, sono stata male e non mi sono connessa.
    Comunque...
    Be', la mia gelosia è proverbiale... Anche se gli sarei saltata addosso nel bel mezzo del concerto, per prenderlo a mazzate...
    L'importante è che quel primitivo mi abbia fatto sbollire la rabbia... Almeno per un po'.
    SPOILER (click to view)
    Amò, come stai?
     
    Top
    .
  9. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto ma non sono in fase di commenti, te li posto più tardi

    UP
     
    Top
    .
  10. harumi2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ho letto solo adesso perchè sono stata 2 giorni in francia (ho accompagnato mio marito che ci doveva andare per lavoro) un capitolo di riflessione un po' per tutti, a Noe ci vorrà un po' ad abituarsi alla vita dei ragazzi, ma sono sicura che con l'appoggio di tutti gli altri ce la farà alla grande.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie ragazze...
    Ely che c'è?
    Noe sto down, ma cerco di stare su... E' da mercoledì che mi trascino una mezza influenza del kaiser, che mi ha ridotto uno straccio! ed è da ieri mattina alle 10 che ho un'emicrania pazzesca!
    Che due maroni!
    CITAZIONE
    a Noe ci vorrà un po' ad abituarsi alla vita dei ragazzi, ma sono sicura che con l'appoggio di tutti gli altri ce la farà alla grande.

    O farà qualche pazzia... image
     
    Top
    .
  12. *innocence; [brokenDOLL]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    O farà qualche pazzia...

    Magari diventa anche questa una Death Fic, perchè uccido con un plettro di vetro affilato il bassista della band.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dai che lo sai che succederà!
     
    Top
    .
  14. *innocence; [brokenDOLL]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non lo so...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non ne avevamo parlato circa 7-8 mesi fa quando la ff pensavo di finirla in 7-8 capitoli? La sintesi non è mai stata il mio forte...

    WOW PAGINA 200!!!!
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38742 views
  Share  
.