TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *innocence;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sai... Sto cercando di staccarmi un po' da lui... Da loro..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Capito....
     
    Top
    .
  3. *innocence;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'hai?
    Vuoi mandarmi un'emmepì e sfogarti un po'?
     
    Top
    .
  4. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up serale
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*innocence; @ 4/2/2009, 16:07)
    Cos'hai?
    Vuoi mandarmi un'emmepì e sfogarti un po'?

    Io non ho mica bisogno di sfogarmi...
    Tu piuttosto..
    Va beh...
    Chap:
    Capitolo 147

    7 Agosto 2008 ore 16.40
    Seyreville, New Jersey, Starland Ballroom

    I ragazzi iniziarono il soundcheck con le note di “Final Day”. L’inglese di Bill si era un po’ arrugginito, rispetto all’ ultima volta che erano stati in America. D’altronde Alice lo aveva previsto, considerato l’ avversità del moro per la lingua.
    Stava seduta nel backstage vicino a Gaby e a Benedetta che insieme a Sebastian stavano scrivendo sul blog le ultime notizie riguardanti i Tokio Hotel.
    Fuori dal locale più di 2000 persone già da molte ore premevano per entrare e poter così acclamare i loro beniamini.
    Alice detestava i posti così piccoli. Le mettevano angoscia. La gente si accalcava in pochi metri quadrati ed era così esageratamente vicina al palco! Se durante il concerto Bill avesse allungato le mani, avrebbe potuto toccare le ragazze della prima fila….
    Don’t Jump la risvegliò dai suoi pensieri. Le faceva venire i brividi la voce di Bill, anche se aveva sbagliato l’ intro di netto. Ripetè la prima strofa senza la musica e poi i ragazzi ripresero a suonare.
    Sembrava mancare di concentrazione.
    Certo che i primi giorni a New York erano stati frenetici, in più si era aggiunto anche il problema Nathalie. La bionda dal’ altra parte rispetto a loro, la osservava in cagnesco. Risaliva a pochi ore prima l’ ultimo battibecco. Quando lei aveva ordinato ad Alice di andare a comprare un eyeliner per Bill. La ragazza l’ aveva guardata vuotando la trousse con rabbia sul letto. Ce n’erano almeno 10… Ogni scusa era buona per allontanarla da loro.
    “ Io non sono alle tue dipendenze Nathalie, quindi sei pregata di provvedere tu stessa ai cosmetici che ti servono, anche se mi sembra che Bill possa esser truccato per i prossimi 20 anni con tutta la roba che c’è lì dentro!!” Era esplosa furiosa.
    “ Cazzo smettetela, Tutte e due!! Mi avete rotto le palle!! Fuori, mi trucco da solo!!”
    Nathalie era uscita immediatamente, sbattendo la porta della stanza, mentre Alice era rimasta pietrificata in un angolo, cercando di metabolizzare le parole del ragazzo, che ora la stava guardando con aria colpevole.
    “ Scusami Aly…”
    “ Scusa un cazzo, ma tu da che parte stai?”
    “ Da quella dove possibilmente non ci sia sempre da litigare!!”
    “ Non ho cominciato io….” Aveva risposto acida prima di sparire oltre la porta.
    Era andata poi a bussare alla porta di David.
    Il manager gli aveva aperto con lo spazzolino da denti in bocca.
    “ Scusa Alice… Che ti succede, hai una faccia!”
    “ David… Io credo di non farcela…”
    “ In che senso?”
    “ Non riesco a lavorare con Nathalie…E’ gelosa di Bill.. E lui sembra non farci una piega, anzi…”
    “ Bill è innamorato di te, ma Nat è per lui una sorella…”
    “ Davvero David, una sorella? Non mi sembra…Lei ama Bill!”
    “ Dai cazzo! E’ anche sposata con figli!”
    “ Beh, scusami, ma dov’è la sua famiglia? Come può una madre vivere lontano dai propri figli per così a lungo?”
    “ Appena può corre da loro…”
    “ Ma quand’è stata l’ ultima volta che è andata a casa?”
    “ Mentre noi eravamo in Calabria…”
    “ E prima ancora?”
    “ Quando Bill è stato operato..”
    “ Vedi mesi e mesi senza vedere la sua famiglia, come è possibile?”
    “ Alice non credo siano affari nostri!”
    “ Lo sono eccome!! Tu ti preoccupavi a morte della mia presenza e non ti accorgevi che nel frattempo lei tentava di farsi Bill?”
    “ Beh, Bill mica è idiota….”
    “ Ho qualche dubito in proposito. Tanto che la voglia di fare la valigia ed andarmene si fa sempre più strada nella mia mente…”
    “ Sei troppo severa nei suoi confronti….”
    “ No sono realista.. Forse la parola amore non ha per entrambi lo stesso significato…”
    “ Non dirlo nemmeno per scherzo! Bill è pazzo di te! E ha fatto il finimondo per averti vicino.. Forse non sai il pandemonio che ha scatenato all’ Universal e con Hoffmann, minacciando addirittura di lasciare la band, se non avessero acconsentito alla vostra presenza…”
    “ Dici sul serio?” La ragazza lo guardò con sospetto.
    “ Non avrei dovuto dirtelo. Era un segreto. Ma ho fatto la spia per una giusta causa.. Non ti preoccupare Aly.. Me la vedrò io con Nat. Ora sta esagerando veramente…. Ma tu non devi nemmeno pensare lontanamente ad andartene. Non accetterò mai le tue dimissioni.”
    “ Bell’ amico che sei! Preferiresti vedermi soffrire e spegnermi come una candela consumata dal dolore?”
    “ Sì, ma tu non soffrirai. Te lo prometto…” Le tese la mano, serio.
    “ Forse Chiara aveva ragione quando diceva che eri un uomo eccezionale…”
    “ Lei ti ha fatto questo genere di confidenze?”
    “ Certo e anche di più…”
    “ Come di più?”
    “ Uhm…segreto…”
    “ Alice!”
    “ Te lo dirò solo se accetterai le mie dimissioni!!”
    “ No.”
    “ Ciao David…”
    Uscì dalla stanza con un sorrisetto soddisfatto sulle labbra, andando a sbattere contro Bill.
    “ Dove ti eri cacciata? E’ da un’ora che ti cerco!”
    “ Beh, ora mi hai trovato, che vuoi?”
    “ Te, cretina…”
    “ Hai consumato tutti gli eyeliner a scrivere sui muri quanto sei idiota? Prendi quello che c’è nel mio beauty se devi finire di truccarti…”
    “ Aly, basta ti prego…”
    “ Basta lo dico io Bill. E a mali estremi, estremi rimedi… Non avrei mai voluto arrivare a questo, ma mi ci hai costretto tu e quella stronza della tua truccatrice. Quindi deciditi o me o lei.. Una volta per tutte.. io non intendo rovinarmi l’ esistenza, mangiandomi il fegato dalla rabbia.
    E’ lei che vuoi? Prenditela. Io non starò qui a vedere il mondo che mi crolla addosso…”
    Gli occhi di Bill erano un’ impercettibile fessura. Teneva le braccia lungo i fianchi, i pugni chiusi. Alice era sicura che tentasse di conficcarsi le unghie nel palmo delle mani.
    “ I O- A M O- T E!! Quante volte te lo devo ripetere?”
    “ Non devi dire che mi ami, se poi fai di tutto per proteggerla…”
    “ Io non la proteggo!! Ma mi sembra eccessivo l’ odio che nutrite l’una verso l’ altra!! Mi sento male a vedervi sempre così aggressive!!”
    “ Tu ti senti male? E io allora come dovrei sentirmi? Beata a cornuta?”
    “ Io non ti ho mai tradito!!”
    “ Stai zitto Bill…a vai a finire di prepararti.. Tra un’ ora c’è il soundcheck.. dobbiamo andare….”
    “ Tu non devi prepararti?” Chiese mesto.
    “ Si entrerò quando tu sarai uscito..nel frattempo andrò a chiedere se hanno una stanza libera per questa notte..”
    “ Ma stai scherzando?”
    “ Ho la faccia di una che scherza? Te l’ ho detto. Io non voglio dividerti con lei. Per cui fino a quando non avrai preso una decisione, io me ne starò per conto mio…”

    Bill prese la bottiglietta di acqua che Alice gli porgeva. Ne bevve un sorso e poi si sporse verso di lei per darle un bacio. La notizia che non ci fosse alcuna stanza libera in tutto l’ albergo aveva riempito di gioia il cuore di Bill.
    La ragazza si voltò, lasciando che le sue labbra sfiorassero la guancia.
    “ Aly, amore, dai…”
    “ I tuoi “through” fanno pena Bill….Dovresti ripassare la lingua…” Disse sarcastica.
    “ Si, però la tua…” Rispose sfiorandole il braccio in una carezza sensuale.
    “ Smettila….” Era comunque difficile resistergli.
    “ Stasera dopo il concerto posso invitarti fuori a cena?”
    “ Non credo sia una buona idea….”
    “ Lasciami tentare…”
    “ Vedremo.. intanto concentrati sullo show…”
    “ Non ci riuscirò, se non mi rispondi ora….”
    “ Perché mi ricatti Bill?”
    “ Perché così saprò chi incolpare se il concerto sarà un fiasco!!”
    “ Sei un bastardo opportunista!!”
    “ No, solo un ragazzo innamorato della donna più sclerotica dell’ universo!!”
    La strinse forte a sé prima che lei potesse protestare, mentre il suo sguardò andò a Nathalie che cellulare all’ orecchio, si allontanava furtiva dallo Starland….

    Commenti..

    Edited by *billaly* - 6/2/2009, 15:02
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Autoup...
     
    Top
    .
  7. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evviva hai postato!!!

    Commentini
    "L’inglese di Bill si era un po’ arrugginito, rispetto all’ ultima volta che erano stati in America. D’altronde Alice lo aveva previsto, considerato l’ avversità del moro per la lingua." image Povera Alice siamo messi bene image

    Parlando di gally Natty:
    David:“ Beh, Bill mica è idiota”
    Alice:“ Ho qualche dubito in proposito" image

    Tra un po' vedremo Alice portare Bill a Forum, già me lo vedo con il giudice Sante Licheri a condurre la litigata tra di loro "Abbiamo a ruolo la causa tra Bill Kaulitz e la signorina Alice Kauffman" seduti!! image

    Mi preoccupa un po' questa: image Nathalie che cellulare all’ orecchio, si allontanava furtiva dallo Starlandimage

    cos'avrà in mente la diabolica Natty???
     
    Top
    .
  8. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che è sto mortorio ......
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    'Na soddisfazione...
     
    Top
    .
  10. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamy come si chiama l'hotel dove hanno soggiornato i crukketti a Roma il 6 luglio???
     
    Top
    .
  11. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La strinse forte a sé prima che lei potesse protestare, mentre il suo sguardò andò a Nathalie che cellulare all’ orecchio, si allontanava furtiva dallo Starland

    Ma perchè non si fa i cazzi suoi?
    NOn se ne accorge che sta rovinando la coppia più bella del mondo?
    E cacchio!
    u.u
    Ora tu posti presto, perchè voglio proprio sapere che ha in mente quella strega!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ely erano al Bernini.

    Il prossimo chap, non so quando avrò tempo di scriverlo....
     
    Top
    .
  13. *innocence;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma perchè non si fa i cazzi suoi?
    NOn se ne accorge che sta rovinando la coppia più bella del mondo?
    E cacchio!
    u.u
    Ora tu posti presto, perchè voglio proprio sapere che ha in mente quella strega!

     
    Top
    .
  14. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    La prossima settimana mi aspettano 2 colloqui, uno come impiegata e uno come commessa in un negozio di materassi...
    SPOILER (click to view)
    mi è partito il filmino in caso Gustav venisse a comprarne uno, se vuole lo possiamo provare image image

    UP
     
    Top
    .
  15. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP delle 23.50
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38734 views
  Share  
.