TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AmeLie; tu mi stai già simpatica u.u
     
    Top
    .
  2. [CrAzY] rOxY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono una fantasma, spunto per far del bene...Mamy ti salvo dalla seconda pagina!!!

    SPOILER (click to view)
    Mamy scusami, ma rileggendo quello che avete scritto voglio dirti che so come ti senti, perchè mia madre sta vivendo le stesse emozioni.
    Io e mia sorella abbiamo solo lei che ci mantiene, perchè nostro padre ha un altra e non ci guarda nemmeno, non da soldi ne altro.
    Fa un lavoro stancante, con i superiori che gli sputano addosso, e proprio oggi sgridandomi mi ha detto che non ce la fa più.
    Non devi mollare ORA, come non lo ha fatto mia madre, pensa a Giulia, tua figlia.
    Lo capisco è molto dura, ma sei una donna forte, molte volte quando avevo gli esami mi hai fatto coraggio(e gli esami sono una cazzata rispetto a questo).
    Ebbene ora tocca a noi darti un pizzico di coraggio, perchè tu sei importante per Noi, e per te vogliamo il meglio...Un bacio Elisa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie bimbe le vostre parole mi danno tanto conforto!!
    AmeLie non mi sembra di conoscerti, ma comunque grazie di cuore...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Un premio per voi..
    Mi avete ispirato...
    Spero vi piaccia...

    CAPITOLO 143


    2 agosto 2008 ore 12.04 ora di New York.

    Finalmente erano atterrati in territorio americano e potevano momentaneamente rilassarsi.
    Scendere da quell’ aereo era stato per Alice un toccasana. Non ne poteva più di quella donna. Mai avrebbe immaginato si comportasse ed esponesse a quel modo. Era così evidente che voleva Bill a tutti i costi. Ormai non cercava nemmeno piu di nasconderlo.
    “ Pretenderà di dormire con te, suppongo..” disse in tono sarcastico all’ orecchio di Bill, mentre aspettavano le loro innumerevoli valigie al ritiro bagagli, rimediando un’ occhiataccia dal moro.
    “ Alice, piantala, non sei per niente spiritosa…” Le rispose massaggiandosi le tempie.
    “ Ok, ma non credere che io trovi tutto questo molto divertente Kaulitz….” borbottò prendendo le sue valigie dal nastro trasportatore.
    Poco più in là, la truccatrice sbraitava con un addetto.
    “ Le dico che le valigie sono state tutte scaricate dall’ aereo e il bagaglio di cui mi parla non c’è!”
    “ Non è possibile è la mia valigetta!!! Sono sicura di averla imbarcata!!”
    “ Mi dispiace signora, non c’è.. vada a fare la denuncia agli oggetti smarriti…”
    “ Come?! Ma non l’ ho smarrita io!! Siete voi che siete degli incompetenti!! American shitty!”
    “ Ma sei deficiente?” L’ apostrofò Tom, ascoltando la conversazione.
    “ Sorry, but my friend is very tired and stressed..” Cercò di scusarsi.
    “ Che altro è successo ora?” Chiese David visibilmente alterato.
    “ Hanno smarrito la mia valigetta con tutto l’ occorrente….” Piagnucolò la bionda.
    “ Va beh, ricompreremo ciò che ci serve, non è la fine del mondo!!” Sbottò Bill che non vedeva l’ ora di raggiungere l’ albergo e dormire.
    “ Ma non troveremo mai i prodotti che uso abitualmente..”
    “ Allora canterò struccato e spettinato! Per favore basta! Nat sei insopportabile!!” l’ apostrofò il moro ormai sfinito.
    All’ improvviso il gelo calò sulla comitiva. La donna si afflosciò magicamente e finalmente si zittì.
    Georg e Gustav ridevano sotto i baffi.
    Non sarebbe stata sicuramente una tourneè tranquilla….
    Giunti in albergo, ognuno prese posto nelle proprie stanze assegnate, e Benedetta insieme a Sebastian iniziò a dare forma al primo post del blog. Durante il volo la ragazza aveva scritto parecchio o meglio aveva scritto ciò di cui aveva parlato Gus, delle loro aspettative, dei loro timori, di questa ennesima tourneè americana..
    Ne era uscito un bel pezzo e ora erano pronti a metterlo in rete, vista l’ approvazione di Ben.
    “ America we are here again!!”
    Poche righe che ripercorrevano i preparativi, corredati con le foto scattate ai ragazzi da Sebastian.
    “ Grazie, sei un prezioso collaboratore….” Disse la ragazza, congedandosi da lui…
    “ Grazie a te Bene, speriamo che arrivino i commenti!!”
    “ Ci stancheremo di rispondere..” si pavoneggiò lei, soffiandosi sulle unghie..
    Raggiunse Gustav nella loro stanza, che sdraiato sul letto, sonnecchiava con il telecomando della TV ancora in mano.
    “ Gus, sono tornata…”Sussurrò baciandolo sulla fronte.
    “ Mmh…” Mugugnò aprendo le braccia per accoglierla.
    “ Gus abbiamo aperto il blog, guarda è già arrivato un commento!!…” Esclamò saltellando felice.
    “ Con la pubblicità che è stata fatta verremo inondati di commenti!!! Che dice?” Chiese aprendo un occhio.
    “ AmberTH4ever ci fa i complimenti per il blog, vi augura un tour grandioso e dice che verrà a vedervi al concerto di Cleveland l’ 11 agosto…Poi chiede di potervi incontrare…”
    “ Si potrebbe fare.. per premiarla come prima commentatrice ufficiale…”
    “ Non ti ci metter anche tu, sai? Che devo rispondere?”
    “ Ringraziala e dille che siamo onorati di esser ritornati qui in America e di aver riscosso un così grande successo….”
    “ Banale….”
    “ Allora scrivi che adoriamo le fan americane!!!”
    “ Gus!!!!!”
    “ Ok, adoro le americane, ma quelle che amo sono italiane!!”
    “ Come ‘sono’?” lo punzecchiò Bene.
    “ Le amo tutte, ma l’ unica ragione della mia vita si chiama Benedetta Leonardi..presto signora Schafer.. scrivi se hai coraggio….”
    “ Sei uno scemo…”
    “ E tu sei bellissima….vieni qui…”
    “ Devo lavorare….”
    “ Nessuno ti punta il bazooka contro…”
    “Dici?”
    “ Sicurissimo! Ora stanno tutti riposando, David e Dunja compresi… rilassati amore…”
    “ Shi…” Pronunciò lei facendo una faccia buffa, mentre con passo felino lo raggiungeva sui cuscini nel letto king size.
    “ Io non sono stanca…” sussurrò baciandolo languidamente.
    “ Lo vedo…” rispose, sfilandole la maglietta leggera per poterle baciare la morbida pelle…

    Due stanze più in là, molto diverso era l’ umore degli occupanti.
    “ Gabrielle, mi spieghi perché ti interessa così tanto sapere di Nathalie e Bill?”
    “ Perché quei due non la raccontano giusta. E per quanto mi stia antipatica, non posso credere che sia solo esclusivamente una sua follia!!”
    “ Ok, Nat è gelosa di Bill…”
    “ Perché?”
    “ Come perché? “
    “ Perché allora non lo è anche di te, di Georg, di Gus….”
    “ Evidentemente lei è più affezionata a mio fratello che a noi….” I suoi tentativi di deviare il discorso erano patetici.
    “ Tom stai parlando con Gabrielle Redmacher, non con uno dei giornalisti squallidi che vi inseguono abitualmente. Vi conosco da quando avevate bisogno ancora di vostra madre per allacciarvi le scarpe e dovrei credere a ‘ste puttanate? Che è successo tra lei è Bill?”
    “ Non credo che siano affari nostri….”
    “ Lo sono se ciò rende infelice Alice…”
    “ Ci penserà Bill a risolvere la situazione…”
    La bionda lo guardò in cagnesco, arrivando alla conclusione che dalla sua bocca non sarebbe uscito nulla.
    “ Ok, se non vuoi raccontarmi niente, lo scoprirò da me. Vado a fare un giro…”
    “ Dov’è che vai?” Chiese Tom prendendola per un braccio.
    “ A fare un giro. E lasciami il braccio mi fai male…”
    “ Scusa, vengo con te….”
    “ No. Voglio stare sola.”
    “ Gaby, per favore….”
    “ Avevamo detto niente più segreti…Ma il discorso è valido solo per me!”
    “ Ma non è una cosa che riguarda noi, per Dio!!”
    “ Lo so, ma il suo malumore condiziona tutti!! E poi ti ripeto che io non voglio vedere Alice in quello stato, va bene? Lei ha lottato per arrivare qui e non trovo sia giusto che la sua vita venga minacciata da una truccatrice in calore!!”
    Tom la guardò. I suoi occhi erano verde smeraldo, le sue guance color porpora. I capelli spettinati la rendevano ancora più bella. Gli venne naturale accarezzarle il volto, come a rassicurarsi che lei fosse vera. La sua Gaby…
    “ E’ successo solo una volta e Bill era così ubriaco da non ricordare nemmeno il suo nome…”
    “ Cosa è successo?” chiese spalancando gli occhi.
    “ Per fortuna nulla di irreparabile. Al ritorno dalla festa, lei si è offerta di accompagnarlo in stanza e ha approfittato un po’ della situazione, diciamo….”
    “ Hanno scopato?” Inutile girarci intorno.
    “ A quanto poi Nat raccontò a Dunja no, per fortuna Bill è crollato prima…”
    “ Che puttana!” Esclamò la bionda indignata.
    “ Già non è stata una grande mossa…”
    “ E quando sarebbe successo tutto ciò?”
    “ Due anni fa, durante una tappa del tour in Russia…”
    “ E Bill?”
    “ Bill non ricorda nulla di quella nottata.. Al mattino quando si è svegliato e l’ha vista accanto a lui è corso da me barcollante, chiedendomi così ci facesse lei nel suo letto…”
    “ Che vergogna…Ma perché non l’avete licenziata?” chiese Gaby disgustata.
    “ Licenziarla per questo? A Bill non importava e non importa nulla di lei, almeno non in quel senso… Lei è un’ amica nulla di più.. Farle perdere il posto di lavoro equivaleva comunque a sollevare un polverone inutile…Non lo dirai ad Aly, vero? Bill mi ammazzerebbe!!”
    “ No, ma ciò mi servirà per capire come mi devo comportare con quella donna d’ ora in avanti..E non credo che riuscirò a guardarla in faccia senza provare disprezzo!”
    “ Stiamone fuori amore…non ho bisogno di altri casini..e ora che sono stato sincero, non merito un premio?”
    “ Non so..” Sussurrò lei contro le sue labbra invitanti come un cestino di ciliegie.
    “ Ho voglia di te…” disse in un soffio, accarezzandole languido la schiena, che venne percorsa da un brivido.
    Gabrielle lo spinse all’indietro facendolo cadere sul letto morbido.
    “ Ripetilo…” Mormorò mettendosi a cavalcioni su di lui.
    “ Ti voglio, amore mio. Ora….”
    Gli abiti raggiunsero il pavimento in un istante, mentre i loro corpi si univano in una danza ormai conosciuta, ma sempre diversa, le loro anime si fondevano e il piacere veniva raggiunto in un unico soffocato grido d’amore..

    COMMENTI...
     
    Top
    .
  5. .innocence*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non so cosa dire. Mi dispiace. Sono rimasta senza parole.
    Mi dispiace sentirti così.
    Anzi, cancella.
    E' una pugnalata sentirti così.

    Complimenti per il capitolo, in ogni caso...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non preoccuparti Noemi, oggi va meglio, nonostante il mal di testa feroce...
    SPOILER (click to view)
    C'è di buono che nella vita ho imparato a soffrire. E a diluire il dolore per far sì che sia più sopportabile...
     
    Top
    .
  7. AmeLie;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Ragazze._.'' Sono Ross xDD
    Ho cambiato nick ù_ù


    Appena finito di leggere il capitolo.
    Brava Mami *-*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ross!! Porko Kaulitz bisogna che avvisiate prima di cambiare nick! Diventate irriconoscibili!! *-*
     
    Top
    .
  9. AmeLie;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non cambierà per mooooolto tempo ù_ù
    Ero Indecisa fra questo, e Bella.
    Però poi mi sono accorta che Bella è banale; e da quando c'è il polverone Twilight, lo hanno tutti. Allora; ho messo AmeLie *-*
     
    Top
    .
  10. .innocence*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non so se ci starò più sul forum, Aly.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    COSA?!
     
    Top
    .
  12. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noe!?

    In secondo luogo ho una parola per commentare: T R O I A. u.u
     
    Top
    .
  13. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aly mi spiace per quello che ti sta accadendo sul posto di lavoro.
    Comprendo la tua situazione, io ho mollato, mi sono licenziata perchè mi hanno fatto ammalare, forse ho ceduto perchè in fondo io posso reggermi ancora sulla famiglia.
    Quello che posso dirti è che tutto quello che hai fatto in questi anni non è buttato credimi, anche se i superiori non te lo riconoscono pensa a tutti quelli a cui sei stata vicino tramite lo svolgimento della tua mansione.
    L'impegno, la volontà la determinazine che mettiamo nel fare le cose non sono mai perse, e tutto quello che facciamo nella vita non è mai perso, un giorno ti ritornerà.
    Uno stipendio in più in una famiglia è importante e con una bimba piccola è determinante per potergli assicurare una buona crescita, Aly lotta per Giulia, in questo mondo che ha perso il senso della vita, dove tutti siamo solo dei numeri e niente più, l'amore è la risposta con la quale affrontare tutto questo vuoto che ci circonda.
    Domanda: senza lasciare il tuo attuale posto di lavoro, non puoi intanto provare a fare domanda in qualche altro ospedale o laboratorio di analisi??
    E' un discorso lungo, Aly se hai bisogno per parlarne un po' conta pure su di me!

    CITAZIONE (.innocence* @ 19/1/2009, 17:19)
    Io non so se ci starò più sul forum, Aly.

    Noemi cos'è sta storia??? :cry:
    Che succede??

    Aly grazie per il capitolo nuovo lo leggo e poi lo commento.
    Un bacione :wub:
    Ely
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ely grazie, se avrò forza e volontà di resistere sarà solo per mia figlia!
    SPOILER (click to view)
    Non è facile ricominciare da zero! il mio ospedale ha bloccato i trasferimenti per evitare perdite di altro personale visto che siamo gìa in pochi e il personale che va in penione non viene sostituito...
    Chiedere a poliambulatori o strutture private ci avevo già pensato.. il problema che non prendono persone delle mia età! Sono troppo vecchia e ho troppa esperienza, verrei a costare troppo!!
     
    Top
    .
  15. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    E io ho, in questo caso, la parola: STRONZI.
    Che rabbia u.u
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38740 views
  Share  
.