TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RosseLLa;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noemina E GiorGio Rulleggiano.
    Grazie Per il benvenuto =D
    E Aly; Posta è.é
    SPOILER (click to view)
    Posso permettermi anche io di chiamarti Mami? :1: :ph34r:
     
    Top
    .
  2. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Tochter lo sai che ti amo, vero?

    Oh si che lo so... E tu sai che io ti amo di più!


    Me brava, come presidentessa del club xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Certo Ross che mi puoi chiamare Mamy!!
    Bimbe non ho scritto ancora un cazzius!!
    Nomino Meine Tochter presidentessa del Club di benvenuto della mia ormai chilometrica ff!!!!
     
    Top
    .
  4. RosseLLa;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuup >.<
     
    Top
    .
  5. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nomino Meine Tochter presidentessa del Club di benvenuto della mia ormai chilometrica ff!!!!

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
     
    Top
    .
  6. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Reden™ @ 13/1/2009, 16:51)
    CITAZIONE
    Nomino Meine Tochter presidentessa del Club di benvenuto della mia ormai chilometrica ff!!!!

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

    Per la Tochter


    UP
     
    Top
    .
  7. [CrAzY] rOxY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salutino alla Mamy, piccolo piccolo perchè sono in crisi da 16enne
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([CrAzY] rOxY @ 13/1/2009, 21:23)
    salutino alla Mamy, piccolo piccolo perchè sono in crisi da 16enne

    Ehi, che succede?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ecco il chap!
    Ma non mi piace per niente, perdono...


    Lyla - Oasis



    CAPITOLO 142

    2 Agosto 2008 ore 5.46

    “ Bruder, Schwag!! Siete due maiali! Abbiamo dovuto chiedere a Georg se potevamo usare il suo bagno, io e Gaby!!” Esclamò Tom, sfoderando uno dei suoi meravigliosi sorrisi complici.
    “ Ci siamo tutti?” David Jost sembrava uno di quegli educatori dei campeggi estivi. Ci mancava solo che contasse tutti i presenti per assicurarsi di non lasciare a casa nessuno.
    Rivolse un’ occhiata di muto rimprovero ai due ritardatari, ma non potè fare a meno di sorridere alla vista della faccia compiaciuta di Bill e all’espressione sognante di Alice.
    Di diverso avviso sembrava Nat.
    “ Sei piuttosto trasandato, Bill…” Gli aveva detto, con voce volutamente pungente, sedendosi a fianco a lui sul tourbus.
    “ Non sono nemmeno le 6 del mattino, per favore…” L’ aveva implorata.
    “ Se ci sono i fotografi in aeroporto ti scambieranno per un barbone…”
    “ Se ci saranno a quest’ora, non farà differenza per loro fotografarmi anche struccato…”
    Alice osservava la scena in silenzio, allibita.
    Per un momento aveva cancellato dalla sua mente quella donna, che ora si stava rivolgendo a lei con voce assurdamente dolce.
    “ Alice, devi aver cura di Bill. Lasciagli il tempo necessario per prepararsi, quando occorre…..”
    Lei la guardò interdetta. “Fino a dove si sarebbe spinta con la sua cattiveria?”
    Senza proferire parola si mise seduta di fianco a Georg che la guardò preoccupato.
    “ Aly, non prendertela, ignorala…” Le sussurrò all’ orecchio, porgendole uno dei due auricolari del suo Ipod.
    La ragazza sospirò e guardò Bill che arresosi alla truccatrice si stava facendo pettinare e passare il fondotinta sul viso.
    “ Ecco, non posso truccarti come si deve con tutti questi sussulti, ma almeno hai assunto un aspetto umano…” Disse soddisfatta, lanciando un’occhiata di sufficienza ad Alice, che chiuse gli occhi cercando di concentrarsi sulle note di “Lyla” degli Oasis.
    Bill andò poi a sedersi vicino a lei e la baciò leggero sul collo.
    “ Scusa amore…” Le sussurrò tra i capelli.
    Alice continuò a tenere gli occhi chiusi, ma sorrise debolmente..
    “ Aly…. Per favore…Lo so che è tediosa…”
    Aprì gli occhi e si tolse con rabbia l’ auricolare dall’ orecchio, togliendolo involontariamente anche dall’ orecchio del bassista.
    “ Non è tediosa, una zecca è tediosa. Lei è gelosa!!” disse cercando di mantenere la voce più bassa possibile, mentre invece avrebbe voluto gridare.
    “ Non dire stronzate!!”
    “ Merda Bill, possibile che tu sia così cieco? Non vedi che ti sbava addosso?”
    Georg a quelle parole scoppiò a ridere, contagiando anche Bill.
    “ Hai gli occhi fuori dalle orbite Aly e ti pulsa la vena sul collo…” disse accarezzandole la parte in questione.
    “ Non ti devi preoccupare, amore mio…"

    She's the queen of all I've seen
    And every song and city far and near
    Heaven help me mademoiselle
    She rings the bell for all the world to hear..


    Le cantò cercando di farla sorridere.
    Alice sbuffò, lasciandosi andare contro la sua spalla per farsi abbracciare.
    Natalie li guardava torva.
    Cercò le sue labbra per porvi un delicato, ma sensuale bacio, al quale lui rispose con impeto. La vide abbassare lo sguardo, sconfitta.
    Alice aveva vinto il primo round, ma l’ incontro era tutt’altro che finito…

    L’ aereo stava rollando sulla pista, terminando le ultime fasi prima del decollo. La tregua momentanea avvenuta sul tourbus era già stata violata.
    In aeroporto i fotografi li stavano attendendo. Appena varcate le porte del Flughafen Hamburg-Fuhlsbüttel una miriade di flash li avevano investiti, nonostante il servizio di sicurezza tentasse con ogni mezzo di allontanarli dal gruppo.
    La donna aveva fatto di tutto per apparire al fianco del moro, scansando letteralmente Alice.
    “ Ma che sta facendo Nat, è impazzita?” Esclamò Dunja a David, mentre percorrevano il lungo corridoio che li portava al cancello di imbarco.
    “ Bill e Alice che stanno insieme è notizia di dominio pubblico, che vuole? Bisogna proprio che tu le parli David, o distruggerà quella povera ragazza!”
    “ Alice sa il fatto suo, non preoccuparti! E’ una leonessa!!” Rispose pregustando già il successivo diverbio.
    “ David, ti ricordo che entrambe fanno parte del nostro staff!! Non mi sembra il caso che litighino per Bill!!”
    “ Ok, ok, hai ragione Dunj…Parlerò ad entrambe…” Promise il manager.
    “ Ti conviene, altrimenti ci penserò io! E non sarò molto tenera!! Nat è mia amica, ma bisogna che si arrenda all’ evidenza e lasci perdere!!”
    Gabrielle dietro a loro aveva ascoltato tutta la conversazione, sconvolta. C’era sicuramente molto di più di ciò che Tom le aveva svogliatamente raccontato senza dare peso alla cosa. Natalie non era mossa solo da sentimenti fraterni. Che fosse affezionata a tutti loro era più che plausibile, visto che lavoravano insieme da 4 anni, ma ormai il discorso della sorella maggiore protettiva, faceva acqua da tutte le parti…
    “ Tom…” Il rasta la fissò, intuendo già le successive parole…
    “ Ora mi racconterai tutto…”

    Alice fece appello a tutto il suo self-control. Il sangue le pulsava alle tempie, martellandole. In un’ altra circostanza avrebbe potuto ucciderla.
    Salirono sull’ aereo e la truccatrice prontamente si mise seduta di fianco a Bill.
    Benedetta guardò Gus e poi Gaby, in seria apprensione. Il volto di Alice era livido.
    “ Natalie, il posto vicino a Georg è libero…” Sibilò tra i denti.
    “ Beh, allora vacci tu…” Rispose con un grande sorriso, allacciandosi la cintura di sicurezza. Quella mocciosa non l’ avrebbe avuta vinta sicuramente…
    “ Nat, mi hai rotto le palle sai? Sembri una bambina di 3 anni!” Sbottò Bill all’ improvviso, alzandosi.
    “ Georg puoi venire a sedere al mio posto?”Chiese all’ amico che vista la situazione non osò fiatare.
    La bionda rimase allibita. Il suo magro bacino le sfiorò il viso, mentre cercava di uscire dai sedili.
    “ Sei una stronza!” Le ringhiò stizzito.
    Alice aveva gli occhi pieni di lacrime e per un attimo incrociò lo sguardo di Tom altrettanto triste per l’ accaduto.
    “ Aly, non piangere, io ti amo e solo tu per me sei importante, ricordalo sempre…Le sue cattiverie non devono scalfirti minimamente…” Gli disse Bill, stringendola a sé.
    La ragazza in risposta singhiozzò.
    “ Parlerò con David, questa situazione dovrà finire e alla svelta….”

    Boh?! COMMENTI!

    Edited by *billaly* - 17/1/2009, 17:23
     
    Top
    .
  10. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da premettere che io e Gloria Natalie l'abbiamo trasformata in un cane sdentato e senza cervello.
    Quindi si capisce quanto io la odi.
    Poi, c'è da dire che in questa FF mi hai fatto venire proprio voglia di ucciderla!
    E prima o poi succederà u.u
    Oltre a questo, la frase:
    CITAZIONE
    Alice aveva vinto il primo round, ma l’ incontro era tutt’altro che finito…

    Non mi piace davvero per nulla!
    E poi, cazzo David un pò più autoritario no?! Mi fa pensare che gli piace che Aly e quella si litighino a sangue!
    Ora che ho finito il mio commento molto democratico, ti dico che non è un capitolo da "Boh"...
    Più che altro un capitolo da WOW! XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Tochter che fai sul forum a quest'ora?
     
    Top
    .
  12. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho avuto un diciott'anni, e oggi mi sono svegliata alle 10...
    Quindi sto poltrendo a casa xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Detto così sembra che sei stata con uno di 18 anni che ti ha un pò.. ehm.. debilitato.... image
     
    Top
    .
  14. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono xD
    C'era solo Mattia, il mio primo amore nonchè compagno di classe, e Dimitri, un ragazzo tanto bello quanto ricco... xD
    Poi c'è stato uno spogliarello (buahahaha), il taglio della torta, poi abbiamo iniziato a ballare...
    Sono stata anche brava, ho preso solo due drink, vodka alla pesca e lemon, e il prosecco... I ragazzi avevano fatto l'abbonamento al bar... Buahah
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Blava pampina...
    SPOILER (click to view)
    bere con moderazione e darla via solo se ne vale veramente la pena.....
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38734 views
  Share  
.