TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .newmoon ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come vuoi... Io non ti metto nessuna fretta...
     
    Top
    .
  2. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.newmoon ~ @ 8/1/2009, 16:26)
    CITAZIONE
    mi emoziono sempre quando la leggo, nella mia fantasia penso che sia reale, devo cambiare pusher lo so

    E' il grande dono di Aly...

    Hai ragione Noemi

    CITAZIONE (*billaly* @ 8/1/2009, 16:31)
    *Me si impressiona..
    Devo scrivere allora....

    SCRIVI MAMY!!!


    UP
     
    Top
    .
  3. .newmoon ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppino...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Per Giorgino pistolino...
     
    Top
    .
  5. .newmoon ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE DICIIIIIIIIIIIIIII O_________________O
     
    Top
    .
  6. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  7. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamy mi hanno operato il Gustavo di appendicite, è in ospedale fino a lunedì
    SPOILER (click to view)
    Sto ragazzo me ne combina sempre una, prima si schianta contro un tram poi mangia da schifo e gli si infiamma l'appendice :rolleyes: -_-
    Faccio le valigie e parto per Mademburgo, sono la sua infermierina personale, un bacio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ho letto Ely!!
    Un pò sfortunato ultimamente il ragazzo!!
    SPOILER (click to view)
    Fai finta di esser Benedetta.... Sarai la sua infermierina personale ugualmente e non dovrai andare fino a Magdeburgo!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    E' un pò corto, ma la stanchezza incombe!

    CAPITOLO 141

    1 Agosto 2008 ore 23.38

    “ Noemi? Ma dove sei?”Dal cellulare della ragazza, Georg poteva udire solo una musica assordante. Tolse l ‘auricolare dall’ orecchio con una smorfia, ed inserì il viva voce.
    “ Sono in discoteca! Con Ferd, Martina e alcuni amici!!” Gridò cercando di sovrastare la musica.
    Era la prima volta che la loro conversazione era così disturbata…
    “ Ah…” Perché gli dava così fastidio non saperla a casa, magari a farsi cullare da qualche struggente ricordo della settimana trascorsa insieme?
    “ Hanno tanto insistito perché venissi con loro…Allora pronti per la partenza?” Chiese spostandosi in un luogo un po’ più silenzioso.
    “ Sì, abbiamo il volo domattina alle 8.00…”
    “ Non mi sembri un granchè entusiasta….”
    “ No, è che le ragazze sono tutte qui ora…Tutte tranne te….”
    “ Georg…”
    “ Scusa, non sono carino a ripetertelo in continuazione…..” Noemi a stento trattenne una risata. Quanto avrebbe voluto dirgli che presto lo avrebbe raggiunto!! Ma il pensiero dell’ espressione incredula che si sarebbe dipinta sul suo volto alla sua vista, la fece ritornare sui suoi passi. Inoltre aveva promesso a Chiara di non dire nulla. La partenza era fissata per il 14 agosto…
    “ Georg ci vedremo al tuo ritorno, quando io mi sarò già sistemata da zia Chiara…..e tu potrai venirmi a trovare a Roma senza problemi….”
    “ Ok… allora ci sentiamo domani..” Disse incerto.
    “ Certo amore mio!! Fate i bravi e non strapazzate quelle povere americane!!!”
    “ L’ unica che vorrei strapazzare sei tu..”
    “ Volevo ben dire!! E te lo lascerò fare, stanne certo!! Ora su vai a dormire un po’, domani sarà una lunga giornata per voi!!”
    “ Tutte lo sono senza di te!”
    “ Ehi amore!! Non ti riconosco più!! Sembri me qualche tempo fa!!”
    “ Mi manchi Noe…”
    “ Anche tu, da morire….Ti amo tanto Georg…”
    “ E io di più..”
    Il bassista rimase a fissare il muro della sua stanza per qualche minuto. La foto sua e di Noemi, sorridenti sotto il sole di Tropea, adornava quella parete fino a pochi giorni prima spoglia.
    “ L’ ho sentita strana, stasera…” Disse tra sé mentre infilava le ultime cose in una delle valigie. Scacciò il pensiero con la mano. Non voleva nemmeno azzardare quel tipo di ipotesi. Noemi era semplicemente allegra. Nulla di più. Ed era in discoteca con gli amici. Punto fine del discorso. Si buttò sul letto e spense la luce, attendendo invano un sonno che non arrivò….

    2 Agosto 2008 ore 4.30

    La sveglia del cellulare di Alice, risuonò nella stanza al pari di una cannonata.
    “ Chi cazzo rompe le palle a quest’ ora?” Borbottò Bill, mettendo la testa sotto il cuscino.
    Alice allungò la mano per spegnere quell’ odiosa suoneria.
    “ Bill, dobbiamo alzarci…”
    “ No, cinque minuti dai….”
    “ Bill, at 6:00 we have to be at the airport…”
    Il moro sollevò la testa e la guardò perplesso. “ Hai intenzione di cominciare con l’ inglese ora?” chiese sbuffando.
    “Certainly, if this is the way for me to obey you ..”
    “ Ti faccio licenziare Kaufmann, e ti nomino mia concubina…” disse mettendosi sopra di lei.
    “ Bill, non c’è tempo, dai…..”
    “ Uff, che palla che sei!!” sbottò spostandosi di lato.
    Si alzò dal letto e lentamente le passò davanti. Era buffo con solamente i boxer e il torace avvolto nella pellicola trasparente.
    “ Te la toglierai o farai tutto il tour avvolto come una bistecchina nel freezer?” chiese prendendolo in giro.
    Di rimando il moro le fece una linguaccia, mostrandole il dito medio, prima di scomparire nel bagno.
    Si alzò anche lei e lo seguì..
    Al diavolo, l’ inglese poteva aspettare, lui no….
    “ Faremo tardi..” Tentò una protesta lui, vedendosela entrare nella doccia.
    “ No se ti legherai i capelli, invece di piastrarli…”
    “ Mmh, diventerò il ragazzo più trasandato del mondo, a causa tua!” Scherzò, insaponando la sua schiena in maniera molto seducente.
    “ Sopporterò pure questo!” Rispose alzando gli occhi al cielo.
    “ Come sopporterò?” chiese con sguardo torvo,
    “ Bill ti prego, insaponami e non pensare….”

    Arrivarono ovviamente in ritardo. I capelli di Alice erano ancora umidi e quelli di Bill raccolti in una coda malferma. Entrambi struccati, ma evidentemente soddisfatti.
    Non era poi così male esser solo Alice e Bill…

    Commenti!
     
    Top
    .
  10. .newmoon ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ L’ unica che vorrei strapazzare sei tu..”
    “ Volevo ben dire!! E te lo lascerò fare, stanne certo!! Ora su vai a dormire un po’, domani sarà una lunga giornata per voi!!”
    “ Tutte lo sono senza di te!”
    “ Ehi amore!! Non ti riconosco più!! Sembri me qualche tempo fa!!”
    “ Mi manchi Noe…”
    “ Anche tu, da morire….Ti amo tanto Georg…”
    “ E io di più..”
    Il bassista rimase a fissare il muro della sua stanza per qualche minuto. La foto sua e di Noemi, sorridenti sotto il sole di Tropea, adornava quella parete fino a pochi giorni prima spoglia.

    Quanto è bello il mio cagnolino *-*

    Che è successo a Gustav? *Corre in news*

    E Ali e Bill sono magnifici, ovvio.
     
    Top
    .
  11. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mamy per il nuovo capitolo, ma riposati non ti vogliamo ciondolante image

    commento che così mi distraggo, da ieri sera ho il pensiero fisso di Gus nel lettino dell'ospedale :cry:
    SPOILER (click to view)
    tra l'altro so bene cosa si prova perchè a 21 anni sono stata ricoverata anch'io d'emergenza per l'appendicite che era in peritonite acuta. Avevo quasi 40 di febbre quando mi hanno operata, sono stata 2 ore sotto i ferri e poi dopo al risveglio un male, muoversi nel letto era un dolore fortissimo perchè ti tagliano proprio dove c'è ci sono i muscoli che si utilizza per alzarsi, camminare, tesorino mio vorrei essere lì vicino a te fisicamente ma posso esserlo solo con il cuore e le preghierine image image


    Capitolo 141

    Quanto avrebbe voluto dirgli che presto lo avrebbe raggiunto!! Ma il pensiero dell’ espressione incredula che si sarebbe dipinta sul suo volto alla sua vista, la fece ritornare sui suoi passi.

    Non riesco a dimenticare il momento quando si sono rivisti in albergo, struggente e bellissimo!
    Attendo di leggere un altro momento tra loro due così intenso, Giorgino resisti che la Noemi non ti molla


    Noemi: Ora su vai a dormire un po’, domani sarà una lunga giornata per voi!!”
    Georg: “ Tutte lo sono senza di te!”

    :wub: :wub: :wub: :wub:

    Aly/Bill
    “ Chi cazzo rompe le palle a quest’ ora?” Borbottò Bill, mettendo la testa sotto il cuscino.

    Bon jour finesse!! Bill ogni tanto mi sembra un camionista da certi espressioni linguistiche

    “ Te la toglierai o farai tutto il tour avvolto come una bistecchina nel freezer?” chiese prendendolo in giro.
    Bill incelofanato è uno spasso anche perchè noto che è sempre molto simpatico quando gli si fa le battutine image

    Arrivarono ovviamente in ritardo. I capelli di Alice erano ancora umidi e quelli di Bill raccolti in una coda malferma. Entrambi struccati, ma evidentemente soddisfatti.
    Non era poi così male esser solo Alice e Bill…

    E' qui il tocco della Mamy scrittrice si fa sentire, bello il finale

    Buona giornata Aly, un bacio a Giulia
    e buona giornata anche a te Noemi









     
    Top
    .
  12. .newmoon ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tra l'altro so bene cosa si prova perchè a 21 anni sono stata ricoverata anch'io d'emergenza per l'appendicite che era in peritonite acuta. Avevo quasi 40 di febbre quando mi hanno operata, sono stata 2 ore sotto i ferri e poi dopo al risveglio un male, muoversi nel letto era un dolore fortissimo perchè ti tagliano proprio dove c'è ci sono i muscoli che si utilizza per alzarsi, camminare,

    Ja, Eli, anche io mi sono operata come te... Solo che avevo 12 anni!

    Buona giornata a te, Lillina :wub:
     
    Top
    .
  13. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.newmoon ~ @ 9/1/2009, 14:45)
    CITAZIONE
    tra l'altro so bene cosa si prova perchè a 21 anni sono stata ricoverata anch'io d'emergenza per l'appendicite che era in peritonite acuta. Avevo quasi 40 di febbre quando mi hanno operata, sono stata 2 ore sotto i ferri e poi dopo al risveglio un male, muoversi nel letto era un dolore fortissimo perchè ti tagliano proprio dove c'è ci sono i muscoli che si utilizza per alzarsi, camminare,

    Ja, Eli, anche io mi sono operata come te... Solo che avevo 12 anni!

    Buona giornata a te, Lillina :wub:

    Anche tu cara ci sei passata :(



     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    E io ne avevo 38 di anni quando mi hanno operato di appendicite!! Ma si sa il tempo per la mamy è relativo!!
    Devo ancora avere le malattie infettive infantili!!!
    Però il male atroce lo ricordo bene!!!
     
    Top
    .
  15. .newmoon ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche tu cara ci sei passata

    Ja!!!!
    Credevano fosse perchè mi dovesse arrivare il ciclo... =.=
    Incompetenti ._.''
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38733 views
  Share  
.