TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooo mamy è ora come cavolo faccio!!???
    uffa...mica eccitata sono...noooooooo...orco cane...
    IOOOOO voglio il Bissss
     
    Top
    .
  2. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
    oddei..una sola parola....HHHHHOOT!!!!
    Questo è proprio il modo migliore per iniziare la giornata...!!!ehehe!!!
    E grande aly che si è lasciata andare, certo che non se ne pentirà!
    Ora però l'intervento...bè, si dai, aly non farà stupidate, no?
    bellissimo capitolooo!!!
     
    Top
    .
  3. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie bimbe i vostri commenti sono la migliore medicina per il mio vecchio cuoricino malandato!
    Chissà che combinerà Aly adesso?
     
    Top
    .
  4. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    porco Kaulitz della maloraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    questo capitolo è... è.... ok, c'è solo una parola per descriverlo: SPOILER DA URLOOOOOOOOOOO!!!
    cioè, cioè...
    no, io stavolta non posso commentare.. cioè lo sminuisco!!!
    mio dio...
    CITAZIONE
    Si era svegliata con la necessità di ascoltare la sua voce cantare una canzone che la faceva letteralmente impazzire. “ Wir schliessen uns ein”.

    io questa necessità la ho tutte le mattineeeeeeeee
    CITAZIONE
    quella canzone la faceva eccitare terribilmente

    quotooooooooooooooooooooooooooooo!!!
    santo dio...
    santo Diooooo
    ma come si fa?!?!?
    cioè... oddiooo!!
    mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    mamy, se non continui io muoio davvero!!!! cioè.... oddio, che commento sensato!!!!!
    SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    tvtttb
     
    Top
    .
  5. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona Tochter.... o ti verrà un infarto!!!! image
     
    Top
    .
  6. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh-m eh-m...
    mi sta per venireeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
    HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
    lo sto rileggendo!!!
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PERVERSA........ image
     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatidico giorno...



    CAPITOLO 40

    30 marzo 2008 ore 12.00
    Bill entrò nella stanza che sarebbe stata la sua camera di degenza ed un brivido di freddo percorse la sua magra schiena. Da lì a poche ore l’avrebbero operato. Appoggiò la sacca sul letto e guardò gli altri. Alice, Tom, Simone, Gordon, David, Georg, Gustav e Saki lo osservavano in silenzio.
    “ Questa è la mia famiglia e sono tutti in ansia per me e là fuori ci sono i nostri fans che non vedono l’ora che io stia bene, per sentirci nuovamente dal vivo…. Non posso deluderli!” pensò tra sé cercando di apparire sereno. Un’ infermiera entrò e disse loro che non potevano rimanere tutti nella stanza. “ Allora noi andiamo.. “ Disse David indicando Georg e Gus. “ Ci vediamo più tardi…” “ In bocca al lupo, fratello!” Dissero i ragazzi abbracciandolo.
    Gli altri si allontanarono un momento, andando in sala d’aspetto, lasciando solo Bill con la madre. Simone si avvicinò e abbracciò il figlio, cullandolo. “ Andrà tutto bene, Billy…” Lui strinse forte la madre commosso, baciandola su una guancia. “ Dai togliti quei vestiti da metallaro, mica penserai di andare in sala operatoria conciato così, vero? Bill sorrise, togliendosi il giubbotto di pelle nera. “ Ti devi togliere anche i piercings….” Lui andò in bagno e li tolse entrambi poi porgendoli alla madre. Si infilò una tuta bianca e nera dell’Adidas e armato di quaderno e penna uscì per recarsi nella sala d’aspetto ” privata” dove gli altri lo stavano attendendo. Andò verso Alice, si tolse il braccialetto che aveva al polso e lo mise al suo. “ Lo devo tenere io?” Lui annuì con la testa, baciandole poi la fronte. Tom che un attimo prima stava parlando con Tobi, il quale sarebbe rimasto il clinica a “vegliare” su Bill, si avvicinò al fratello e gli diede una pacca sulla spalla. “ Ehi, Bruder, coraggio, tra qualche ora sarà tutto finito….”

    30 Marzo 2008 ore 17.00
    L’iniezione che gli era stata praticata, 20 minuti prima sembrava non sortisse alcun effetto calmante. La testa si era fatta pesante, il cuore aveva il battito accelerato, ma la sua mente era lucida. Gli ritornò alla mente “ Awake “, il film che aveva visto il pomeriggio prima e pensò con orrore che non si sarebbe addormentato e che avrebbe sentito tutto durante l’intervento, che avrebbe urlato per il dolore e poi perso la voce per sempre. Stava percorrendo un corridoio su di una barella e le luci al neon sul soffitto, lo abbagliavano. Sentiva una gran sete e il cuore sembrava scoppiargli nel petto. Giunto in sala operatoria, venne fatto passare sul letto operatorio e un volto dalla voce femminile, coperto con maschera e occhiali lo informò delle manovre pre operatorie. “ Buonasera Bill, io sono l’anestesista, ci siamo conosciuti venerdì, ti ricordi? Lui annuì con il capo. Ora dovrò prenderti una vena e applicarti sul torace e sulle spalle queste placche adesive, che servono per rendere visibile il battito del tuo cuore sul monitor.
    La sua voce era dolce, sembrava la fatina delle fiabe….O forse era l’effetto del sedativo? Non avvertì alcun dolore quando lei gli infilò quell’enorme ago nella vena…. “Non mi addormenterò mai…” Continuava a ripetersi. Sentì che gli legavano i polsi al bordo del letto, poi la voce dolce riprese a parlare: “ Bill ora io ti metterò una maschera sul naso e sulla bocca e tu dovrai respirare profondamente….” Le tornò in mente Alice che gli preparava amorevolmente l’aerosol e si ritrovò a sorridere. La maschera gli venne messa sul viso e lui respirò. Le luci e le voci si confusero, il soffitto prese a vorticare e in pochi secondi un buio totale scese nella sua mente.
    Tom passeggiava nervosamente su e giù nella sala d’aspetto. Alice era seduta e fissava il vuoto, mangiandosi le unghie. Gordon stava asciugando le lacrime di Simone. “ Andrà tutto bene…” Gli disse piano il compagno, “ Ma sfogati ora, Bill non deve vederti così, tu sei la sua mamma forte!!!” Tom si inginocchiò davanti a lei e le appoggiò il capo sulle gambe. “ Mamma non fare così, lo so, te ne abbiamo fatte passare tante!!” “ Voi siete i figli migliori che una madre possa desiderare…” Rispose tra le lacrime. Alice sentì il bisogno di unirsi a loro. Si sedette accanto alla donna e le prese una mano portandosela al viso. “ Simone…” Iniziò a piangere anche lei, come non aveva mai fatto prima. Ma non era solo per Bill…. Tom si sedette accanto a lei e l’abbracciò forte, incapace di parlare. “ Scusa Tom… se sono crollata….” “ Non devi scusarti, siamo noi piuttosto che lo dovremmo fare con te….”

    30 Marzo 2008 ore 18.36
    Il chirurgo raggiunse tutti in sala d’aspetto, nel frattempo anche David, Georg e Gustav erano ritornati. “ L’intervento è andato bene, non ci sono state complicazioni. Ora Bill sta ancora dormendo, ma non appena si sveglierà potrete vederlo….” Alice strinse forte le mani di Simone e di Tom. “ E per la riabilitazione, quindi?” chiese un poco opportuno David. “ La riabilitazione durerà come previsto, ma poi si vedrà, mi sembra un po’ prematuro fare programmi signor Jost….” Il medico si congedò, lasciando David in balia degli altri che si limitarono a guardarlo in cagnesco. Alice però non riuscì a mantenere la calma: “ Sei l’esser più spregevole che esiste sulla faccia della Terra! Bill è ancora sotto l’effetto dell’ anestesia e tu sei già pronto per accordarti con Mister America per il prossimo concerto!” Uscì dalle porte della clinica di corsa andando a sbattere contro Saki che stava fuori di “guardia”. “ Alice dove corri? Cerchi un altro bar?” Tentò di scherzare. “ Saki, Bill sta bene è andato tutto per il meglio….” Il volto dell’uomo si illuminò in un dei suoi rari sorrisi. “ Sono contento! Quest’ansia stava uccidendo tutti!” “ David ha chiesto al medico quanto durerà la riabilitazione, sembra un avvoltoio in procinto di buttarsi sulla preda!!!” “ I managers sono anche questo Alice, avvoltoi…. Ma non ne possono fare a meno!!! Dai, ora torna dentro, fa un freddo cane! Ti accompagno io…”

    COMMENTATE UFF!!
     
    Top
    .
  9. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei una grande.
    Questo chap è bellissimo!!! ci avevo l'ansia per bibi!!! eh...eh....
    Ma Simoneeee!! che grande donna....
    David invece mi sta sul cazzo...ehm..scusami eh....ma che cacchio? Bill è lì appena operato! povero tato...meno male che aly è lì!!! me vuole il continuo!!!!
     
    Top
    .
  10. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Simone è una grande!!!! e ancora più grande è Saki!!!
    si devono sposareeeeeee!! buahahahahahahahahah!!xD
    David... ancora qui stai?!?!? te ne devi andààààà!!!!
    grrrr!!!!!!!!
    mamy, scrivo il chappetto della nostra ff e vengo a commentare!
     
    Top
    .
  11. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhuh papà saki!!!Che dolzeeee...Mhhhh David mi sta sulle PALLEEEEEE...Mamy continua pretto
     
    Top
    .
  12. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomiiiiii!
    Spoiler... Fantastico x.x
    Sono rimasta in coma per non so quanto x°°D
     
    Top
    .
  13. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upup!
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confessioni pericolose....




    CAPITOLO 41

    30 Marzo 2008 ore 20.27
    Bill fu svegliato da una voce gentile che lo chiamava. “Bill… devo togliere la fleboclisi….” Spalancò gli occhi, inconsapevole di dove si trovasse. Si mise a sedere di colpo sul letto, ma una moto di nausea ed un violento capogiro lo costrinsero a rimettersi sdraiato. L’infermiera appoggiò una mano sul suo braccio per tranquillizzarlo. “ Bill, si calmi è in ospedale ed è appena stato operato alle corde vocali, ricorda?” Lui annuì con la testa e anche quel movimento lo disturbava. Non avvertiva alcun dolore solo nausea e una grande sete. Fece per prendere l’acqua sul comodino, ma l’infermiera glielo proibì. “ E’ ancora troppo presto, ne riparliamo tra 2 ore! Ora se vuole può vedere i suoi familiari…. Pensa di riuscire a stare seduto?” Lui alzò le spalle. Si fece aiutare dall’infermiera che lo alzò dal letto e lo fece sedere su una sedia a rotelle. Indossava solo i boxer e il camice da sala operatoria. “ Sente freddo?” Bill scosse il capo schifato dal proprio abbigliamento, poi fece segno roteando un dito di quanto invece girasse la testa. “ E’ un normale effetto post anestesia, non si deve preoccupare….”
    Percorsero il corridoio per alcuni metri e poi la ragazza aprì la porta della stanza. Lo sospinse dentro, dove tutti gli altri lo stavano attendendo. Bill aveva lo sguardo perso nel vuoto e la testa girava all’ inverosimile, non riusciva minimamente a concentrarsi su ciò che gli dicevano. L’unica cosa che focalizzò fu lo sguardo preoccupato di Alice. Le tese una mano, che lei prese e baciò. Questo gesto fu per lui la miglior medicina per il suo cuore, ma il fisico al momento non poteva sopportare altro. L’infermiera accortasi del suo pallore, velocemente lo riaccompagnò in camera, scortata da Simone. “ Posso rimanere con lui questa notte, sono sua madre….” “ Certo signora…”
    Fuori Tom era seduto in malo modo su di una poltroncina, visibilmente pallido…. Georg si avvicinò a lui e chiese preoccupato al rasta: “ Tranfert gemellare?” “ Credo di sì, Georg, quando l’ho visto lì seduto, ho creduto di morire…..” Piccole gocce di sudore freddo le imperlavano la fronte. “ Ce la fai Tom? O devo chiamare aiuto?” Alice si avvicinò a loro e lo fece sdraiare un momento, facendogli appoggiare il capo sulle sue gambe. “ Schwager, ti ricordi quando sono semisvenuta sulla Statale?” “ Lui abbozzò un sorrisò riprendendo un po’ di colore. “ Come no, volevi vomitare nella mia bellissima macchina!” “ Beh, ora ricambierò il favore!” Disse accarezzandogli la fronte, “Ma riprenditi, in fretta non riuscirò mai ad accudire 2 Kaulitz contemporaneamente!!!”
    Rimasero per qualche tempo ancora in quella saletta e poi decisero che era inutile rimanere lì tutti quanti per la notte. “ Su ragazzi andate, se ci saranno novità vi informeremo subito” disse Tom ai ragazzi e a David. “ Gordon tu che fai?” “ Beh, vado anche io, salgo in auto con loro così lascio la tua macchina qui.” “ Ok, grazie, lo dirò io alla mamma che sei andato a casa. Alice tu resti, vero?”
    “ Certo che domande! E poi in auto non ci sarebbe comunque posto….”
    Alice e Tom si ritrovarono soli in quell’enorme stanza. “ Come stai Tom?” Chiese lei per rompere il ghiaccio. “ Bene, anche se ho fame, ora…..” “ Sono quasi le 21.30 ed è da stamattina che non tocchiamo cibo…Fuori ho visto un distributore automatico di schifezze…..” Uscirono dalla stanza circospetti e andarono verso il distributore. Tobi seduto in un angolo dell’atrio li salutò con la mano. “ Servizio d’ordine impeccabile!” disse Aly. “ Eh, sì e poi fuori ci sarà sicuramente qualcun’ altro!” “ Ma non è stressante vivere così?” “ Lo è ancora di più, quando le fans o i giornalisti ti assalgono e tu non sai come difenderti!” “ Non mi sembra che tu abbia poi molta voglia di difenderti dalle fans o sbaglio?” Tom diede un calcio al distributore per far scendere la barretta al cioccolato che non ne voleva sapere di uscire dalla sua collocazione. “ Con le buone maniere si ottiene tutto….” Sussurrò “ Fino a poco tempo fa era così in effetti…. Ma poi dopo Gabrielle mi ha fatto cambiare idea….”
    “ Ma non mi dire, il Sexgott che mette la testa a posto?” Rise Aly. “ Non so diciamo che Gaby, mi ha aperto gli occhi su alcune cose…. Soprattutto dopo gli EMA….” “ Vuoi dire che prima di allora era solamente una delle tante?” “ No, Gabrielle non è mai stata una delle tante! Era semplicemente parte del mio privato, una delle poche cose mie, quando ritornavo a casa ed ero solamente Tom.”
    “ Ma non hai mai pensato che lei visto che è innamorata di te , stesse soffrendo da matti?” “ Questo l’ho capito solamente a Monaco, quando mi ha sorpreso con Bill e ho potuto leggere il vero dolore nei suoi occhi…..” Un triste silenzio scese nella stanza. Alice si era seduta dandogli le spalle per non fargli vedere le lacrime scendere. Lui si chinò davanti a lei, costringendolo a guardarlo negli occhi. “ Gabrielle mi ha perdonato e anche tu perdonerai Bill…. Lui ti ama veramente, non l’avevo mai visto così preso!!” “ Perché ci sono state altre oltre me?” “ Da dopo che vi siete conosciuti no, assolutamente, a parte quella bionda scema con cui si è fatto fotografare 2 anni fa, a cui ha dato 3 baci in 4 giorni e poi l’ha mandata a quel paese, perché pensava sempre a te!!” “ E io l’ho trattato malissimo!” “ E io l’ho visto piangere per amore per la prima volta! Era uno straccio!” “Gabrielle è innamorata di te praticamente da quando vi siete conosciuti!” “ Ma avevamo 8 anni!” “ E tu le hai chiesto se era un maschio! Tu che dici di aver fiuto per le donne!!!” Rise lei tra le lacrime. “ Ma non me ne sono mai accorto! Era sempre attaccata al culo di mio fratello! Addirittura pensavo fosse persa per lui! Sempre pronta ad aiutarlo, a salvarlo….” “ Era un modo per arrivare a te, cretino!! Ah, voi ragazzi siete così stupidi a volte! Esiste solo il bianco o il nero!” “ Ora sei ingiusta a 8 anni ero un bambino anch’io!!!” “ E’ vero dimentico sempre che siamo stati piccoli pure noi!!! Non che ora le cose siano molto migliorate!” “ In che senso?” “ Nel senso che anche ora continuiamo a fare bambinate! Giovedì ho fatto a botte con Tania….” “ Tu che hai fatto?” Chiese il rasta quasi strozzandosi con la terza cioccolata che si stava mangiando. “ Ho avuto la conferma che era stata lei a far pubblicare quell’articolo sul giornale e io non c’ho più visto!” L’ho trascinata nel cesso della scuola e le ho mollato un cazzotto in pieno viso e le ho strappato la camicia…..” “ E lei?” Chiese compiaciuto Tom. “ Lei mi ha fatto scrivere sul cofano della macchina con una bomboletta spray ‘Alice Kaufmann is a bitch’ “ Il rasta la guardò sconcertato. “ L’hai raccontato a Bill? “ “ No a parte i compagni di classe che erano presenti e la mia prof. di tedesco, che per fortuna mi adora, nessuno sa dell’accaduto…” “ E il cofano? “ “ Il padre di Benedetta me l’ha ridipinto in tempi record, mica potevo andare in giro così!!” “ Aly sei fantastica, se non ti amasse mio fratello, ti amerei io!!!” Esclamò sollevandola da terra.

    KOMMENTIEREN BITTE!
     
    Top
    .
  15. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    primaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    ma che cariniiiiiiiiiiii!! ok ok basta, hanno fatto pace, decido io!!! xD
    CITAZIONE
    Si mise a sedere di colpo sul letto, ma una moto di nausea ed un violento capogiro lo costrinsero a rimettersi sdraiato.

    uhm, come lo capisco!!
    è una sensazione fra le più brutte!!!
    CITAZIONE
    Indossava solo i boxer e il camice da sala operatoria. “ Sente freddo?” Bill scosse il capo schifato dal proprio abbigliamento,

    buahahahah sempre il solito!!!!!
    avrebbe preferito un camice nero secondo me! xDXD
    CITAZIONE
    L’unica cosa che focalizzò fu lo sguardo preoccupato di Alice. Le tese una mano, che lei prese e baciò.

    :1:
    CITAZIONE
    Fuori Tom era seduto in malo modo su di una poltroncina, visibilmente pallido…. Georg si avvicinò a lui e chiese preoccupato al rasta: “ Tranfert gemellare?”

    uhm, mi sa tanto di si!!
    poveretto, immagino come deve essersi sentito davvero...
    CITAZIONE
    “ Schwager, ti ricordi quando sono semisvenuta sulla Statale?” “ Lui abbozzò un sorrisò riprendendo un po’ di colore. “ Come no, volevi vomitare nella mia bellissima macchina!”

    buahahah l'hai fatta uscire dall'auto!!!!!
    CITAZIONE
    “ Beh, ora ricambierò il favore!” Disse accarezzandogli la fronte, “Ma riprenditi, in fretta non riuscirò mai ad accudire 2 Kaulitz contemporaneamente!!!”

    ihihihih Aly, tu devi accudirne solo uno! con tanti tanti baci!!!!
    CITAZIONE
    “ Gabrielle mi ha perdonato e anche tu perdonerai Bill…. Lui ti ama veramente, non l’avevo mai visto così preso!!”

    ecco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CITAZIONE
    “ E tu le hai chiesto se era un maschio! Tu che dici di aver fiuto per le donne!!!” Rise lei tra le lacrime. “ Ma non me ne sono mai accorto! Era sempre attaccata al culo di mio fratello! Addirittura pensavo fosse persa per lui! Sempre pronta ad aiutarlo, a salvarlo….”

    ecco... qui si nota la stupidità di tutti i ragazzi!
    Kaulitz, meno mle che avevi fiuto!!! xDD
    CITAZIONE
    “ Nel senso che anche ora continuiamo a fare bambinate! Giovedì ho fatto a botte con Tania….”

    buahahahahahah ora voglio proprio vedere come la prende!!
    CITAZIONE
    “ Tu che hai fatto?”

    ahahaha se non vomita adesso non vomita più!!!
    CITAZIONE
    Chiese il rasta quasi strozzandosi con la terza cioccolata che si stava mangiando.

    ah si è affogato!! vabbè, simile!! ahahhsa
    CITAZIONE
    “ Ho avuto la conferma che era stata lei a far pubblicare quell’articolo sul giornale e io non c’ho più visto!” L’ho trascinata nel cesso della scuola e le ho mollato un cazzotto in pieno viso e le ho strappato la camicia…..”

    non smetterò mai di dire che questa ragazza è un genio!!! e non mi sto riferendo a Tania! XDDDDD
    CITAZIONE
    “ E lei?” Chiese compiaciuto Tom.

    buahahah il Kaulitz perverso godeeeeeeeeeeeee
    CITAZIONE
    “ Aly sei fantastica, se non ti amasse mio fratello, ti amerei io!!!” Esclamò sollevandola da terra.

    Tom Kaulitz non ti allargare!!! ahahahahha


    Mamy, capitolo fantastico come sempre!!!
    continua prestissimissimo!
    tvttttb
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38737 views
  Share  
.