TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehhhh....ragazze susu commenti sennò Aly non posta più ç___ç
    Uhuh gentile il signore...eheh...povera Alice capita tutto a lei!!!
    Ma ora è insieme al suo amato e vissero per sempre felici e contenti...NOOO
     
    Top
    .
  2. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :oddei:

    Bè, quel giornalista è un grande, davvero fossero tutti così...cooomunque....anche tom è un grande!!!^^
    è andato a prendere aly!!! saki è un grande, però mi fa paura...cioè...davvero potrebbe essere suo padre...eeehhhh bill....adesso aspettiamo di vedere!!!! moooo muoio dalla curiosità!!!!
    dai dai continua subito!!!!xDxD
     
    Top
    .
  3. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già tutti grandi..... ma la più grande rimane lei!
    Rimanete sintonizzate e non perdetevi le prossime puntate!! image
     
    Top
    .
  4. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    recuperatooooooooooooooooooooooooo!!!!!! XDXD
    sto Servanti è stato gentile.. mhm, speriamo bene!!!
    buhahahahh mamy, sono morta quando ho letto di Tom incappucciato e con gli occhiali scuri!
    buahahahahahaha!!
    e poi povero Bill, Aly è cosi fredds, uffi......
    beh mamy, continua super presto!
    e azzardati a dir che questa ff deve finire e vengo li per obbligarti a non smettere!!! è spettacolare, io la adoro!!!!!
    tvb!
    sorry se il commento è corto, la prossima volta lo faccio super extra lungoooooooooooo!! XD
     
    Top
    .
  5. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi!
    Trecento commenti?
    Ma non saranno troppi? O.O x°°D
    Madò... Il Tom teppista attizza da morire =Q___
    Ti amo donna! <3
     
    Top
    .
  6. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il Tom teppista attizza da morire =Q___

    come fare a non quotare?!?!?!? XD
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche me ti lovva tanto Noemi!!! Tom è un teppista! Non vedo l'ora di farmi rapinare da lui.... image
     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 38

    29 Marzo 2008 ore 23.16
    Bill stava attendendo il loro arrivo con il volto appiccicato alla finestra. Un ansia terribile l’aveva divorato per tutto il tempo, dopo aver saputo della disavventura di Alice. Il pensiero di poterla perdere per sempre aveva creato dentro di lui una voragine. Alice era veramente importante per lui, al pari della sua musica, ma un ex equo in classifica non è mai duraturo…..
    Vide l’auto entrare nel cancello ed imboccare la rampa dei garage. Si infilò la giacca a vento e corse giù per le scale. Aprì la porta anti-incendio mentre lei stava scendendo dalla macchina ed è come se la vedesse per la prima volta. Lei era lì in piedi a pochi metri da lui e lo stava osservando. I capelli un po’ scompigliati, quei grandi occhi nocciola, ora struccati, quell’aspetto un po’ infantile, quel sorriso, quel corpo magro, acerbo, ma così passionale…..” Calmati Alice…” Si impose lei. Lui le andò incontro e l’abbracciò, baciandola tra i capelli. Lei rispose a quell’abbraccio, mentre il cuore aveva ricominciato a battere impazzito. Si scostò da lui e lo guardò in viso ….. “ Non mi dici nulla?” Chiese sorridendo. Lui scosse la testa, gli occhi erano lucidi, la baciò dolcemente sulle labbra, meglio di ogni altra parola.
    Entrarono in casa, mentre Alice raccontava ciò che era successo al pomeriggio e anche dell’incontro che aveva fatto. “ E’ stato molto gentile, sapete? Quando mi ha visto così agitata, mi ha preso la mano cercando di tranquillizzarmi…. “ Bill alzò il sopracciglio, guardando Tom, che tradusse: “ E ti sei tranquillizzata?” “ Beh, mica tanto! Ma almeno non me la sono fatta sotto! E poi dopo quando siamo saliti sull’altro aereo mi ha fatto vedere questa.” Prese fuori la rivista dalla borsa e la porse ai ragazzi. “ Siamo in copertina e a pagina 12….” “ Che palle!” inveì Tom. Sono sempre foto scattate sabato scorso davanti alla clinica. Qui addirittura c’è anche Gabrielle…. “ Bill tirò fuori il suo quaderno e scrisse: “ Non me ne frega niente di questi giornali del cazzo, l’importante che tu sia qui ora, con me, sana e salva!!! Lei gli sorrise e si buttò sul divano. “ Sono stanca morta, ragazzi e ho bisogno di farmi una doccia! Portò la valigia in camera di Bill e solo in quel momento si ricordò che NON era tutto come prima…. Il loro era un sospeso mica da poco! Ritornò in casa e chiese: “ Dove dormo io?” I gemelli la fissarono, se l’aspettavano la domanda in fondo…. “ Se vuoi in camera mia… Io vado a dormire giù da mamma o nell’appartamento di Georg, loro non ci sono….” Disse Tom. “ Oh, sennò posso andare io giù da Georg….” “ No non ti conviene quell’appartamento è una giungla, con tanto di animali esotici! Non ne usciresti viva!!” rise Tom. Entrò nella doccia, appoggiò le mani alla parete e lasciò che il getto dell’acqua bollente le massaggiasse il corpo. “ Che giornata! E pensare che stamattina la mia unica preoccupazione era quel cavolo di compito di matematica”, che per fortuna era andato molto bene. Certo Benedetta l’aveva un po’ aiutata, su una cosa, ma al momento non era l’ottimo che le interessava… Ora era lì nella doccia di Bill e doveva decidere come si sarebbe comportata. Improvvisamente la porta del box doccia si spalancò e Bill entrò. Lei tentò una protesta, ma lui le chiuse la bocca con un bacio, avido, esigente. La sua eccitazione era più che evidente. La baciò sul collo e poi via più giù sul seno, sull’addome…..“ Bill, ti prego smettila….” “ Shhhh” La zittì lui “ Ma come hai fatto ad entrare? Avevo chiuso la porta a chiave!!!” Chiese. Lui alzò gli occhi al cielo, continuando a baciarla.
    “ Bill io sono arrabbiata con te!” Lui si fermò, la guardò e poi scrisse sul vetro appannato: “Wirklich? Und wieviel?” “Abbastanza da non voler esser scopata da te!” Uscì dalla doccia, si avvolse in un asciugamano e uscì dal bagno, lasciandolo sconsolato sotto il getto dell’acqua e irrimediabilmente solo.
    Andò nella stanza di Tom si asciugò e si infilò il pigiama di seta. Un po’ troppo sexy, vista la situazione, ma era l’unico che aveva portato. Lo sentì uscire dal bagno, entrare nella sua stanza sbattendo la porta. All’improvviso si sentì un mostro. Ciò che lui e il fratello avevano combinato, sarebbe rimasto tra di loro per sempre, era inevitabile, ma ora lei era lì, domani lui sarebbe entrato in clinica per esser operato e non aveva bisogno di altre preoccupazioni.
    Bussò alla sua porta, ovviamente non ebbe risposta. Aprì piano la porta, la stanza era buia.
    “ Bill….” A tentoni si avvicinò al letto e si infilò sotto le coperte accanto a lui. Lo abbracciò e un brivido percorse la schiena del ragazzo. “ Scusa per prima Bill, mi rendo conto che tu non hai bisogno di questo ora, ma a me deve passare …..” Bill si mosse, accese la luce, prese il suo quaderno e scrisse: “ Perché sei venuta allora?” “ Perché io non abbandono un amico in difficoltà!” “ Ah, io sarei un amico?” “ Per il momento è il massimo che ti posso offrire….” “ Ma io ti amo! E anche tu mi sembra, fino a 4 giorni fa!” “ L’ amore per una persona non si cancella con un colpo di spugna! Se fosse possibile però, sarebbe molto meno complicato, credimi!” “ Sei una stronza, sai?” “ No, solo obbiettiva…..” “ Io ho bisogno di te….” “ Lo so e anche io…..ma prendiamoci un po’ di tempo e pensiamo solo al tuo intervento ora…..” Lui si accoccolò vicino a lei, implorante. Alice gli diede un bacio sulla fronte. “ Non mi fare quella faccia da panda affamato, sennò non rispondo più delle mie azioni!!! Rise lei dandogli uno spintone. “ Che devo fare per farti perdere il controllo?” Scrisse lui. “ Dormi, piccolo e io veglierò su di te, come una brava mammina!” Bill si avvicinò pericolosamente a lei mettendole una gamba fra le sue. In quella posizione, faticosamente scrisse: “ Non potremo fare solo sesso?” “ Bill, piantala o domani chiedo al chirurgo di intervenire anche su di ‘lui’ per renderti inoffensivo!!” Lui mugugnò e spense la luce, girandosi sull’altro lato. Alice di colpo scoppiò a ridere. Bill riaccese la luce e la guardò interrogativo. “ Siamo due bambini dell’asilo!! Stiamo qui a farci i dispetti, mentre invece avremmo di che parlare sì, sì. Ma tu non puoi e a me sembra di sognare! Bill Kaulitz ridotto al silenzio, è fantastico!!!” “ Du bist eine Scheisse!!” gli scrisse sul famigerato quaderno. “ Prima stronza e poi una merda!!! Il tuo vocabolario romantico è molto migliorato non c’è che dire!!!” “ Sei tu che tiri fuori il poeta che c’è in me Kaufmann!!!” “ Bill?” Il ragazzo di rimando ringhiò. “ Ma come sarebbe fare solo sesso con te?” “ Ti interessa veramente saperlo?” “ Ora ci penso e poi te lo saprò dire…. Ma ora dormi, domani per te sarà una lunga giornata!”

    KOMMENTIEREN BITTE!!
     
    Top
    .
  9. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O Alyyy ma che BILLo hai postato....ueee io non trovo ispirazioneeee...
    Capitolo Belloooooooo...mhhh Bill poco pervertito, ma Alice fa bene a comportarsi così secondo me...domani gran giorno eh!!
     
    Top
    .
  10. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Ma come sarebbe fare solo sesso con te?”

    Me lo chiedo anche io -_-
    ... E voglio saperlo! -_-
    x°°D

    Come al solito, bel chap, mamy mia *-*
    Ti lovvo *-*
     
    Top
    .
  11. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio oddio oddio!!!!
    ALICE BILL HA RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    DAAAAAI!!!
    Non puoi far cosi!! non è giusto!!!!! :cry:
    CITAZIONE
    Bill stava attendendo il loro arrivo con il volto appiccicato alla finestra.

    poverino, soffre un casino!! dai Alyyyyyyyyyyyyyy
    CITAZIONE
    Alice era veramente importante per lui, al pari della sua musica, ma un ex equo in classifica non è mai duraturo…..

    questa frase non mi piace per nulla!
    CITAZIONE
    “ Dove dormo io?”

    oh no...
    CITAZIONE
    I gemelli la fissarono, se l’aspettavano la domanda in fondo….

    me l'aspettavo anche io...
    CITAZIONE
    Improvvisamente la porta del box doccia si spalancò e Bill entrò.

    in un'altra situazione avrei esultato.. ma so che adesso non ne avrò il tempo..
    CITAZIONE
    “ Bill, ti prego smettila….” “ Shhhh” La zittì lui “ Ma come hai fatto ad entrare? Avevo chiuso la porta a chiave!!!”

    Aly, cazzus, non dirmi che anche a te devo fare da suggeritriceeee!!
    di baci evitati ne ho abbastanzaaaaaaaaa!!
    perdonalooooooooooooooooooooooo
    CITAZIONE
    “Abbastanza da non voler esser scopata da te!” Uscì dalla doccia, si avvolse in un asciugamano e uscì dal bagno, lasciandolo sconsolato sotto il getto dell’acqua e irrimediabilmente solo.

    poverino... dai, non è giusto, è una cosa innaturale!!
    deve perdonarlo!
    CITAZIONE
    “ Scusa per prima Bill, mi rendo conto che tu non hai bisogno di questo ora, ma a me deve passare …..”

    ecco, però non hanno fatto nulla di eccessivamente graveeee!!
    dai Aly, almeno non ti ha tradita con una p*****a!!!
    CITAZIONE
    “ Perché io non abbandono un amico in difficoltà!”

    che risposta...
    CITAZIONE
    “ Sei una stronza, sai?”

    buahahahahha!!
    Bill ha ragione!!!
    CITAZIONE
    “ Non mi fare quella faccia da panda affamato, sennò non rispondo più delle mie azioni!!!

    BILL CONTINUA A FARE QUELLA FACCIAAAAAAAAAAAAAAA!! XDXDXD
    CITAZIONE
    “ Non potremo fare solo sesso?” “ Bill, piantala o domani chiedo al chirurgo di intervenire anche su di ‘lui’ per renderti inoffensivo!!”

    buahahahahha nooo!! a questo punto cedi il testimone a me!!! cosi almeno non rovini a tutte la vitaaaaa!! xD xD
    CITAZIONE
    “ Siamo due bambini dell’asilo!! Stiamo qui a farci i dispetti, mentre invece avremmo di che parlare sì, sì. Ma tu non puoi e a me sembra di sognare! Bill Kaulitz ridotto al silenzio, è fantastico!!!”

    ahahahahah che stronzaaaaaaaaaa!!!!
    CITAZIONE
    “ Du bist eine Scheisse!!”

    concordo!!! muhahahahaha
    CITAZIONE
    “ Prima stronza e poi una merda!!! Il tuo vocabolario romantico è molto migliorato non c’è che dire!!!”

    vocabolario romantico!! uhuhuhuhuh!! eh vabbè, è un amico, mica deve essere romantico!!! xD :P
    CITAZIONE
    “ Ma come sarebbe fare solo sesso con te?”

    me lo chiedo anche io!!!!!!
    CITAZIONE
    “ Ora ci penso e poi te lo saprò dire…. Ma ora dormi, domani per te sarà una lunga giornata!”

    mamma mia, Bill era li e tui ci pensi?!?!?
    non va beneeeeeeeeeeee!!!
    ALY PERDONALOOOO
    PERDONALOOOO
    PERDONALOOOO

    ma secondo me dopo l'operazione............. XD
    aspetto con ansia l'altro capitolo mamy!
    questo, intanto, è stato bellissimo, come tutti!!!!
    scrivi benissimo, ormai ti sarai seccata, tante delle volte che lo dico!! xD
    tvb
     
    Top
    .
  12. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie bimba mia!! I tuoi commenti sono più belli della mia FF!!!
    Dico solo una cosa: Alice sta ad impazzì!
    E nei prossimi capitoli capirete perchè.....image
     
    Top
    .
  13. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio!!
    Questo capitolo è stupendoooo!!!! :cry:
    Ma non ci posso credere perchè cacchio ce l'ha ancora su con luiii!!! Povero tato che non può parlare!!! Non può fargli questoo!!! :(
    oh...c'ho paura che alice possa scoppiare da un momento all'altro!!! ti prego, spero in modo positivo!!!

    CITAZIONE
    “ Ora ci penso e poi te lo saprò dire…. Ma ora dormi, domani per te sarà una lunga giornata!”

    mamma mia, Bill era li e tui ci pensi?!?!?

    ma si ma daiii!!! Come è possibileee!!!
    Aly mò stai fà impazzì pure a me!!!!^^
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impazzite perchè al mondo sta bene chi ha tanti soldi o chi è matto..... image
    Posterò tra poco! Sarà tutto uno spoiler!!!! image
     
    Top
    .
  15. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè non mi considerate ma io posto lo stesso, per soddisfare il mio ego....

    CAPITOLO 39

    30 Marzo 2008 ore 3,21
    Alice si svegliò all’improvviso, Bill accanto a lei stava dormendo. Si alzò, badando a non fare alcun rumore. Chiuse dietro di sé la porta e andò in soggiorno. Tirò fuori dalla tasca della sua giacca, rimasta appoggiata ad una sedia, il suo I-pod e si mise l’auricolare. Si era svegliata con la necessità di ascoltare la sua voce cantare una canzone che la faceva letteralmente impazzire. “ Wir schliessen uns ein”. La riteneva la canzone perfetta per far l’amore con Bill e ora per le parole del testo come non mai:

    Wir sehen vorm Fenster /Die Mächte um sich schlagen/Wir schauen uns an und wissen/
    Wir müssen nichts sagen/Es kann alles kommen/Selbst der größte Sturm/Kriegt uns hier nicht weg/
    Es ist gerade so perfekt…..


    Tutto sarebbe stato perfetto…. quella canzone la faceva eccitare terribilmente, iniziò a danzare sinuosa sulle note della chitarra di Tom, il soggiorno era debolmente illuminato dai lampioni della strada, e la sua figura era appena visibile. Bill la osservava estasiato, mentre lei si muoveva in una danza decisamente molto sexy, nel silenzio della stanza. Non si era ovviamente accorta che Bill la stava guardando e lui poteva godersi uno spettacolo senza eguali, peccato non poter udire su quale musica stesse ballando. Al termine del pezzo lei si voltò, avvertendo la sua presenza. “ Bill?” Il ragazzo uscì dall’ oscurità e le si avvicinò. Il volto della ragazza era leggermente sudato. Lui si schiarì la voce e provò a parlare: “ Sei bellissima…..” Sussurrò “ E io ti amo da impazzire, non mi lasciare….” “ Non parlare, non puoi…” Lo zittì lei. “ Ma io non posso lasciarti andare se prima non ti avrò detto ciò che sento….” “ Lo so quello che senti perché è ciò che provo anch’io…. Dammi un po’ di tempo Bill, ti prego….” Lui appoggiò le labbra alle sue, baciandola delicatamente. Lei rispose a quel bacio, cingendogli il collo con le braccia. Al diavolo tutte le remore, i dubbi, i discorsi! Ora era lì in pigiama, scalza, con l’I-pod ancora nella mano, avvinghiata al ragazzo più sexy della Terra, che le aveva appena ripetuto che la amava da impazzire! “ So che me ne pentirò Bill, ma ora ho davvero voglia di far sesso con te….”
    SPOILER (click to view)
    Lui l’adagiò sul divano, mentre continuava a baciarla. “ Voglio che tu ti muova su di me come facevi prima, mentre ballavi…” Le disse con voce roca. “ Mi hai visto eh?” Rispose mentre le guance le si infiammavano. “ Balli benissimo ed eri così sexy!” “ 10 anni fra pattinaggio e danza moderna saranno pur serviti a qualcosa no? E poi stavo ascoltando “Wir schliessen uns ein” e mi immaginavo di far l’amore con te…..” Bill armeggiò un attimo con un telecomando poi la spogliò in fretta e fece altrettanto liberandosi della maglietta e dei boxer,. Era un urgenza impellente sentire il contatto del suo corpo con quello di Alice, l’eccitazione era al limite quando lei si mise a cavalcioni sopra a lui e lo stereo diffuse come per magia le note della canzone. “ Non ho mai fatto l’amore con il sottofondo musicale dei Tokio Hotel….” Disse Bill. “Io sì invece!... Nei miei più intimi e perversi pensieri….”. “ Tu perversa?” rise lui. “ Ja e ora te ne darò una dimostrazione….” Iniziò a muoversi sopra di lui, danzando. I suoi seni lo toccavano facendolo eccitare sempre più, le labbra sfioravano il suo collo in una lenta tortura, con le mani lo accarezzava ovunque e si accarezzava. Bill credette di esplodere quando Aly si avvicinò e gli sussurrò all’orecchio: “ Scopami….” La penetrò, mentre lei ansimante, continuava a muoversi sempre più velocemente, continuando a baciarlo e ad accarezzarlo. Ma i suoi baci si erano fatti più esigenti, con la punta della lingua gli solleticava il collo, il viso, le labbra. Bill le graffiò la schiena, mentre piccoli gemiti rochi gli sfuggivano dalla bocca. Alice inarcò la schiena all’ indietro per permettergli di baciarle i seni. La prese per le natiche e la spinse contro di sé, aumentando il suo piacere. Ad Alice sembrò di impazzire quando raggiunsero l’orgasmo insieme e il sangue pulsò feroce nelle loro tempie come nella loro carne.
    “Oh, Mein Gott!!” Disse piano Bill con gli occhi lucidi. “ Ma dove hai imparato?” “ Queste cose non si imparano…ma nascono dal tuo io più profondo, credo….” Rimasero così allacciati per alcuni minuti, ad ascoltare i rispettivi respiri.“ Ti amo Aly…” “ Anch’io Bill, ma … diciamo che per il momento sto ancora cercando di ricondurti sulla retta via!” scherzò lei. “ Ma io non ho bisogno di esser ricondotto sulla retta via!! Io sono, diciamo, un etero curioso….” “ Beh, forse curioso non è il termine giusto. Direi più confuso…. Poi scusa, Tom è tuo fratello, magari era meglio che so con Andreas, se proprio dovevi provare l’ebbrezza…..” “ Ma che stronza che sei! Ma io non voglio ridiscutere con te. Ti ho già spiegato ciò che è successo e perché, quindi basta! Io ho altro a cui pensare ora! Prenditi tutto il tempo che vuoi ….” Sospirò, mettendo il broncio. “A patto che ogni tanto vieni qui e facciamo il giochino di stasera!” Concluse, sorridendo maliziosamente, mentre si alzava di colpo dal divano. “ Io ti odio Kaulitz, ma non dovevi star zitto?”gridò ridendo Alice, tirandogli un cuscino in pieno viso. “ Sì infatti ora ci starò. Scusami amore, non volevo, stavo scherzando!” “ Sei un infame Bill…riesci sempre e comunque a farmi sentire in colpa! Però è vero ora ci dobbiamo concentrare sulla tua salute. Quindi RAUS! A letto sono quasi le 5 e tra 7 ore dovrai andare in clinica”.

    COMMENTATE BITTE!!!!

    Edited by billaly - 12/5/2008, 18:05
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38742 views
  Share  
.