TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Giulia ha un febbrone da cavallo...
     
    Top
    .
  2. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povera sorellina mia...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ora si è addormentata, per fortuna...
     
    Top
    .
  4. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, almeno lei.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous



    E finalmente il chap!!

    CAPITOLO 136

    27 Luglio 2008 ore 08.04

    Il momento dei saluti era purtroppo giunto. Lasciare quella casa che per una settimana li aveva ospitati, era più difficile di quanto era stato possibile credere.
    Alice, Benedetta, Noemi, Valeria e Chiara osservavano le auto allontanarsi lungo il vialetto, non riuscendo a trattenere neppure una di quelle lacrime, che non sarebbe mai dovute comparire all’ angolo dei loro occhi.
    Chiara tirò su con il naso.
    “ Ragazze chiudiamo la casa e poi andiamo… Aly, Bene a che ora avete l’ aereo?” Chiese finalmente contenta di parlare italiano senza timori.
    “ Alle 15,45….” Rispose distrattamente Aly, mordendosi le unghie. Tra 4 giorni l’ avrebbe rivisto e questa volta per sempre…
    Vale sconsolata si mise seduta su di uno sdraio in piscina. Il suono del suo cellulare la fece sobbalzare. Lesse il messaggio: “ Già mi manchi..”
    Non potè fare a meno di sorridere tra le lacrime.
    Noemi era stranamente tranquilla. Per la prima volta separarsi da Georg non era stato così terribile. Almeno per lei. Infatti il bassista aveva stentato a credere a quella nuova forza che aveva letto nei suoi occhi.
    “ A presto, amore mio..” Gli aveva sussurrato all’orecchio abbracciandolo.
    “ Noemi quando torneremo dall’ America ti raggiungerò a Roma..”
    “ Sarai impegnato con il nuovo album…..”
    “ Un paio di giorni soltanto…”
    “ Ok, come vuoi.. Io ti aspetto..” Le sfuggì un sorrisino idiota.
    “ Che hai Noe?”
    “ Nulla.. Non vedo già l’ora di rivederti!!” Come avrebbe fatto a mantenere il segreto?

    I ragazzi non la finivano più di prendere in giro Gus.
    “ Ma sul serio vuoi sposarti?” Gli aveva chiesto Tom, fingendo uno shock anafilattico, sotto lo sguardo sbalordito di Gabrielle.
    Possibile che il più deficiente fosse toccato a lei?
    “ Certo che sì, Benedetta è la donna della mia vita. Non me la voglio far sfuggire!!”
    “ Quel brivido, vero?” Disse Bill, dandogli una pacca sulla spalla.
    “ Ti capisco. Anche per me, quando ho conosciuto Alice, è stato lo stesso…Anche se avevamo 14 anni!”
    “ Beh, Alice era notevole anche a 14 anni!!” Aggiunse Tom da vero esperto in materia.
    Il gemello ignorò volutamente l’affermazione. Ricordava benissimo il suo tentativo di seduzione alla festa di Andreas!!
    Gabrielle lo fulminò con lo sguardo: “ Ricordati di non presentarti mai un’ amica…” Sibilò tra i denti, stizzita.

    David, Georg e Andreas sull’ altra auto, si osservavano in silenzio. Un unico pensiero si faceva strada nelle loro menti: Quando le avrebbero riviste?
    Al manager bruciava ancora il rifiuto di Chiara. Ok, forse era stata una mossa avventata, chiederle di andare a vivere con lui dopo così poco tempo, con i suoi vissuti, poi. Per la prima volta però le era parso meraviglioso svegliarsi accanto ad una donna….
    Andreas sembrava esser abitante di un altro pianeta, Valeria in quei pochi giorni, aveva saputo stregarlo ed ammaliarlo. Così giovane e teneramente inesperta, così seducente ed innocentemente audace. Un mix di sentimenti in contrasto tra di loro, ma assemblati in un perfetto puzzle, la cui ricostruzione definiva la parola amore.
    L’ estate era ancora lunga e ora lei sarebbe andata con la madre due settimane al mare in Liguria..Perchè non raggiungerla? Avrebbero potuto far finta di conoscersi lì…. L’ idea gli sembrava buona. L’ indirizzo del posto ce l’ aveva, bastava solo aspettare il 9 agosto….
    Georg ripensava al volto sorridente di Noemi. Certo era felice che il loro saluto non fosse stato straziante come le volte precedenti, ma i conti non tornavano... Sapeva di doversi aspettare qualcosa di eclatante prima o poi. Succedeva sempre così, quando qualcuno sorrideva in quel modo strano…
    Si augurò che fossero buone notizie. Anche lui desiderava aver accanto a sé la donna di cui era innamorato.

    Chiara continuava a pensare alle parole di David.. come potergli dare torto? Non erano più due ragazzini e lui desiderava averla al suo fianco… una tentazione fin troppo forte. Da troppo tempo la sua casa e il suo letto erano vuoti e solitari. Noemi si avvicinò e le mise un braccio attorno alle spalle.
    “ Zia, sei un libro aperto….”
    “ Davvero?” Era impossibile tener nascosto qualcosa alla nipote.
    “ David ti ama…”
    “ Lo so..”
    “ Hai 38 anni, quando ripassa più un simile treno?” I suoi occhi cangianti brillavano alla luce del sole.
    “ Ma sentila!! Non sono mica decrepita!!!” Rise dandole uno scappellotto scherzoso.
    Valeria le osservava invidiosa di quel loro buon umore. Lei si sarebbe volentieri rannicchiata in una buca profonda in attesa che calassero le tenebre.
    Sapeva che non ci sarebbe stato nessun ricongiungimento a breve termine con Andreas.
    E presto lui l’ avrebbe dimenticata.
    Si era innamorata per la prima volta ed iniziava già a soffrire.
    L’ avviso di un altro sms in arrivo la destò dai suoi cupi pensieri.
    “ Ich liebe dich…”
    Tre semplici parole, scritte in quella lingua a lei ostile.
    Sorrise.
    Le tenebre potevano aspettare….


    Siate buone coi commenti è Natale!!!

    Edited by *billaly* - 24/12/2008, 22:05
     
    Top
    .
  6. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mamy per il capitolo nuovo nonostante la piccola Giulia non stia bene.

    Capitolo di partenze e di addii momentanei, sentimenti che hanno paura di essere rivelati....mi è piaciuto.
    Un abbraccio, in attesa del nuovo cap (mi fa strano leggere a Natale delle vacanze estive, oggi a Torino nevica pure)

    Buon Natale a tutte e auguri a Noemi che è oggi è il suo compleanno!!!

    UP
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Ely! Giuly oggi sta meglio. Ha 2 linee di febbre ed è vispa come un grillo!! Ma per evitare che potesse prendere freddo e si strapazzasse, abbiamo rinunciato al pranzo di Natale coi parenti..
    A dir la verità, mica è stato un grande sacrificio... ( Se mi sente mio marito, visto che i parenti sono i suoi!!!)
    Auguri anche a te!!
    A Noemi io i doppi auguri li ho fatti stamattina... Se passa per di qua leggerà anche i tuoi senz'altro!!!
     
    Top
    .
  8. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Buon Natale a tutte e auguri a Noemi che è oggi è il suo compleanno!!!

    CITAZIONE
    A Noemi io i doppi auguri li ho fatti stamattina... Se passa per di qua leggerà anche i tuoi senz'altro!!!

    Vi AMO! :wub:



    Il capitolo... Amo la parte finale, quella dell'Ich Liebe Dich...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Questa frase ha sempre un gran effetto!!!
    Ancora auguri amò!!!
     
    Top
    .
  10. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie... E Up.
     
    Top
    .
  11. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Io mi domando perchè non ho soldi quando devo mandare sms importanti...
    Noe,zeme mia, tanti tanti auguri, anche se sono passati...
    Ti voglio tanto bene.
    E mi raccomando, non ingrassare che ti voglio sempre 42 per quando ti stuprerò u.u


    Poi:
    CITAZIONE
    ndreas sembrava esser abitante di un altro pianeta, Valeria in quei pochi giorni, aveva saputo stregarlo ed ammaliarlo. Così giovane e teneramente inesperta, così seducente ed innocentemente audace. Un mix di sentimenti in contrasto tra di loro, ma assemblati in un perfetto puzzle, la cui ricostruzione definiva la parola amore.
    L’ estate era ancora lunga e ora lei sarebbe andata con la madre due settimane al mare in Liguria..Perchè non raggiungerla? Avrebbero potuto far finta di conoscersi lì…. L’ idea gli sembrava buona. L’ indirizzo del posto ce l’ aveva, bastava solo aspettare il 9 agosto….

    OH SANTO GESU' BAMBINO NATO DUE GIORNI FA!

    CITAZIONE
    Sapeva che non ci sarebbe stato nessun ricongiungimento a breve termine con Andreas.
    E presto lui l’ avrebbe dimenticata.
    Si era innamorata per la prima volta ed iniziava già a soffrire.
    L’ avviso di un altro sms in arrivo la destò dai suoi cupi pensieri.
    “ Ich liebe dich…”
    Tre semplici parole, scritte in quella lingua a lei ostile.
    Sorrise.
    Le tenebre potevano aspettare…

    Repeat di ciò che c'è scritto sopra!

    Mio Dio!
     
    Top
    .
  12. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  13. Mandorla;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non cadere giù, piccola ff.
    Up!
     
    Top
    .
  14. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Noe,zeme mia, tanti tanti auguri, anche se sono passati...
    Ti voglio tanto bene.
    E mi raccomando, non ingrassare che ti voglio sempre 42 per quando ti stuprerò u.u

    GraCCie *-*
    Ma ora torno alla 4o, altro che 42 xD
     
    Top
    .
  15. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38733 views
  Share  
.