TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Danke! Me adesso è alta come Bill... Mezzo metro da terra cioè!
     
    Top
    .
  2. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buahahah xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Per ora sono però caduta in basso...
    Sempre in 2° pagina....
     
    Top
    .
  4. Mandorla;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up, stavi in 2°, tutto qua.
     
    Top
    .
  5. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppi
     
    Top
    .
  6. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamy questo nuovo chap mi è piaciuto molto, anche perchè adoro le feste di compleanno a sorpresa
    SPOILER (click to view)
    anche se a me nessuno ha mai fatto una festa a sopresa image anche perchè sono nata in un mese in cui sono tutti in vacanza, pazienza, mi diverto a farle agli altri
    la coppietta Aly-Bill mi pareva tanto Sandra e Raimondo image
    Sono proprio curiosa di sapere mo che ti invento per continuare la storia

    UP

    SPOILER (click to view)
    PS: bella la fanfiction che hai scritto per Natale, non ho molto tempo di seguire il forum mi dici come fare per votarti ?? grassie
     
    Top
    .
  7. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho trovato il regaloooooooooooo :1:
     
    Top
    .
  8. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ely ho notato che non ci sei più!! Come vanno i tuoi colloqui?
    Per votare le mia Fic dovrai aspettare il 1° gennaio, quando si apriranno le votazioni! Neidelunare (Roby)aprirà un sondaggio. Ci conto eh?


    La Noemi ha detto che mi regala Bill.......
    SPOILER (click to view)
    Me corre dal chirurgo plastico!!!
     
    Top
    .
  10. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sparati!!!

    Rivoglio il tuo vecchio avatar!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Perchè questo non ti piace?
     
    Top
    .
  12. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No!
    Ed ero abituata a quello!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Noè, mi dispiace..
    Rimesso avatar fanculoso..
    Si addice allo spirito natalizio che ho in questi giorni....
    image
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ma per farmi perdonare regalino!

    CAPITOLO 135

    26 Luglio 2008 ore 04.06

    La festa era conclusa, alla fine poi, esauriti torta, bevande ed energie per ballare, tutti si erano appartati coi rispettivi partner.
    Martina era logorroica e Ferd le avrebbe messo volentieri un cuscino sulla faccia perché stesse zitta almeno un momento. D’ altronde però poteva capire l’ eccitazione della ragazza. Non era da tutti ricevere come regalo di compleanno una serata coi Tokio Hotel..
    In auto almeno l’ aveva tenuto sveglio, durante il tragitto che li riconduceva a Martone. Doveva ricordarsi di ringraziare Aly, quell’ angelo che tutto rendeva possibile….

    Georg osservava Noemi che lentamente si stava spogliando. Gli piaceva guardarla, il suo corpo dalle forme generose era terribilmente eccitante…..
    Lei seduta sul letto stava ripiegando la canotta indossata per la serata. Indossava ora solo uno slip.
    Georg le si avvicinò a gattoni sul letto e le baciò la schiena. Noemi fu percorsa da un brivido. Era stanca ed era conscia che non se la sarebbe cavata con un semplice no. Georg sapeva esser molto persuasivo. Non che ce ne fosse bisogno comunque….
    Continuò a baciarla, lasciando un piccolo percorso di fuoco sulla sua pelle, fino ad arrivare al lobo dell’ orecchio destro. Le prese il seno tra le mani.
    “ Noemi mi fai impazzire, dimmi che questo non finirà mai…”
    La ragazza sospirò, sorridendo tra sé: Come avrebbe fatto a tener segreto il loro arrivo in America?
    Quel ragazzo era in grado di abbattere tutte le barriere con un solo sbattere di ciglia….
    Lei si girò verso di lui e lo abbracciò.
    “ No, non finirà mai, perché io ti amo e sarò sempre accanto a te…”
    Rispose a quell’ abbraccio con impeto, stringendola a sé con violenza. Non era solo desiderio… Le sembrò addirittura volesse fondersi con il suo corpo. In fondo che bisogno avevano le loro anime di vivere separate? Bastava un unico cuore, un luogo sicuro dove dar vita a quell’ amore così grande che era nato tra loro.
    Noemi si sdraiò sul letto, invitando il bassista a fare altrettanto. Le si mise sopra continuando a baciarla. L’ eccitazione di entrambi cresceva velocemente e lei si stupiva ogni volta di questo. Non che avesse avuto chissà che avventure amorose, ma era la prima volta che le succedeva di infiammarsi così velocemente anche solo con un semplice sguardo.
    Le mani di lui percorrevano lentamente il suo corpo. Arrivarono allo slip e con altrettanta lentezza lo sfilarono. Quelle dita un po’ callose ora avevano cambiato direzione e non sembravano più molto interessate ai suoi fianchi. Disegnò con le unghie un immaginario percorso sulla sua schiena, baciandogli il petto, per poi andarle a conficcare sulle sue natiche, silenzioso segnale che la sua intimità era pronta ad accoglierlo. Entrò in lei, quasi timoroso di poter alterare quel magico equilibrio che regnava in quella stanza. Ad ogni spinta, sentiva aumentare il desiderio di soddisfare la propria carne. Mise le gambe attorno ai suoi fianchi perché lui potesse affondare in lei definitivamente, per poi riprendere fiato l’ uno sull’ altra.
    Poteva scorgere i suoi occhi cangianti brillare al timido chiarore offerto dall’ aurora.
    “ Questa volta non ti lascerò andar via…” Pensò Noemi stringendolo in un abbraccio grato. Si sentiva bene e solo lui era in grado di curarla così bene.
    “ Ti amo, piccola…” Le sussurrò sulla bocca prima di depositarvi un lieve bacio. La sua pelle era leggermente sudata e salata. Le passò la lingua sulle labbra, riaccendendo in lei un vago desiderio.
    “ Andiamo a farci una doccia?” Suggerì la ragazza maliziosa.
    “ Non sei stanca?” Chiese Georg, alzandosi di malavoglia dal letto.
    “ Un po’… ma rinfrescati si dorme meglio…poi..”
    Il bassista sorrise, tendendole le mani per aiutarla ad alzarsi.
    “ Sei insaziabile, amore mio!”
    “ Non mi basti mai…” rispose avvicinandosi al suo corpo ancora nudo.
    “ Non arriveremo neppure in bagno di questo passo…” Ridacchiò lui godendo del tocco di quelle mani ormai conosciute.
    “ Pazienza, risparmieremo un po’ di acqua e la regione Calabria ci ringrazierà per questo…” Ironizzò lei.
    “ Pure attenti all’ ambiente…. Ok, amore…. Mi hai convinto…”

    26 Luglio 2008 ore 08.48

    Gabrielle osservava Tom che si agitava nel letto. Era stata svegliata di soprassalto da un calcio ricevuto dal rasta, mentre dormiva. E ora lo ascoltava mugugnare frasi sconnesse. Tese l’orecchio, non si sapeva mai.. magari qualche sospeso amoroso lo turbava.. Si diede della stupida, quell’ ammasso di liane umane la amava alla follia. Ne aveva avuto prova qualche ora prima, mentre facevano l’ amore. Lui era stato di una dolcezza infinita… Sapeva esser un vero romanticone se messo a suo agio. Non che a lei fossero particolarmente gradite quelle smancerie mielose, ma ero uno spasso sentire il proprio ragazzo snocciolare frasi da cioccolatini e le era sfuggito un sorriso quando lui le aveva sussurrato che sarebbe potuto annegare in quei due laghetti verdi che erano i suoi occhi.
    “ Perché sorridi?” Le aveva chiesto lui.
    “ Niente Tom, sei così… diverso….Non sono abituata a sentirti dire frasi romantiche, tutto qui..”
    “ Hai ragione. E’ il mio lato Bill che riaffiora….”
    Gabrielle spalancò gli occhi.
    “ Allora vuoi dire che Bill nella stanza di là sta facendo riaffiorare il suo lato Tom?”
    “ Può essere!!” Rise lui, abbracciando la bionda.
    “ Siete le ragazze più fortunate della Terra! 2 Kaulitz al prezzo di uno!” Aggiunse mordendola sul collo.
    “ Per l’amor di Dio, me ne basta uno da gestire! Però è vero! E mi piace questo lato Bill…”
    “ Quella più contenta sarà Aly con il mio lato Tom credo! Spero che mio fratello sia all’ altezza della situazione!!”
    “Presuntuoso!! E comunque non mi sembra che Alice si sia mai lamentata a riguardo!!”
    Tom strabuzzò gli occhi.
    “ Perché tra di voi parlate anche di quello?”
    “ Certo soprattutto di quello!!!” Disse lei divertita.
    “ Maiale!!”
    “ Senti chi parla, pervertito che non sei altro!! Proprio tu che avevi scritto sul muro del bagno del liceo che Margot Werthers pareva il traforo del Monte Bianco!!”
    “ Povera!! Quanto ero scemo vero?”
    “ Scemo? Le hai reso un grande favore! Da quel giorno non ha più avuto un attimo di pace!!”
    “ Beh, allora ho fatto un favore all’ umanità!!”
    “ Sì, piu o meno…” rispose reprimendo uno sbadiglio.
    “ Hai sonno?” Chiese lui baciandola sulla punta del naso.
    “ Un po’.. e mi fa un po’ male la spalla…mi sa che sia meglio che porti il tutore per qualche altro giorno….”
    “ Lunedì devi andare dal medico, devi esser in perfetta forma per quando partiremo per l’America, anche perché in qualità di mia schiava dovrò farti lavorare parecchio!!”
    “ Non mi sembra che sia compresa nel contratto, la sottomissione in schiavitù…”
    “ No è una clausola che ho fato aggiungere io…. Dovrai sottostare ai miei voleri, pena il licenziamento in tronco!”
    “ Sono terrorizzata Kaulitz!” Lo prese in giro, dandogli un' occhiata bieca.
    “ E che dovrebbe fare la tua schiava?”
    Lui cominciò a baciarla sul collo per poi scendere verso il seno, l’ addome e la sua intimità.
    “ Non mi sembra così terribile per il momento…” Sospirò lei, mettendosi comoda nel letto.
    “ Infatti… E’ che dovrai farlo per sempre…”

    SUVVIA COMMENTATE!!!!!

    Edited by *billaly* - 21/12/2008, 14:14
     
    Top
    .
  15. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Georg osservava Noemi che lentamente si stava spogliando. Gli piaceva guardarla, il suo corpo dalle forme generose era terribilmente eccitante…..
    Lei seduta sul letto stava ripiegando la canotta indossata per la serata. Indossava ora solo uno slip.
    Georg le si avvicinò a gattoni sul letto e le baciò la schiena. Noemi fu percorsa da un brivido. Era stanca ed era conscia che non se la sarebbe cavata con un semplice no. Georg sapeva esser molto persuasivo. Non che ce ne fosse bisogno comunque….
    Continuò a baciarla, lasciando un piccolo percorso di fuoco sulla sua pelle, fino ad arrivare al lobo dell’ orecchio destro. Le prese il seno tra le mani.
    “ Noemi mi fai impazzire, dimmi che questo non finirà mai…”
    La ragazza sospirò, sorridendo tra sé: Come avrebbe fatto a tener segreto il loro arrivo in America?
    Quel ragazzo era in grado di abbattere tutte le barriere con il solo sbattere di ciglia….
    Lei si girò verso di lui e lo abbracciò.
    “ No, non finirà mai, perché io ti amo e sarò sempre accanto a te…”
    Rispose a quell’ abbraccio con impeto, stringendola a sé con violenza. Non era solo desiderio… Le sembrò addirittura volesse fondersi con il suo corpo. In fondo che bisogno avevano le loro anime di vivere separate? Bastava un unico cuore, un luogo sicuro dove dar vita a quell’ amore così grande che nato tra loro.
    Noemi si sdraiò sul letto, invitando il bassista a fare altrettanto. Le si mise sopra continuando a baciarla. L’ eccitazione di entrambi cresceva velocemente e lei si stupiva ogni volta di questo. Non che avesse avuto chissà che avventure amorose, ma era la prima volta che le succedeva di infiammarsi così velocemente anche solo con un semplice sguardo.
    Le mani di lui percorrevano lentamente il suo corpo. Arrivarono allo slip e con altrettanta lentezza lo sfilarono. Quelle dita un po’ callose ora avevano cambiato direzione e non sembravano più molto interessate ai suoi fianchi. Disegnò con le unghie un immaginario percorso sulla sua schiena, baciandogli il petto, per poi andarle a conficcare sulle sue natiche, silenzioso segnale che la sua intimità era pronta ad accoglierlo. Entrò in lei, quasi timoroso di poter alterare quel magico equilibrio che regnava in quella stanza. Ad ogni spinta, sentiva aumentare il desiderio di soddisfare la propria carne. Mise le gambe attorno ai suoi fianchi perché lui potesse affondare in lei definitivamente, per poi riprendere fiato l’ uno sull’ altra.
    Poteva scorgere i suoi occhi cangianti brillare al timido chiarore offerto dall’ aurora.
    “ Questa volta non ti lascerò andar via…” Pensò Noemi stringendolo in un abbraccio grato. Si sentiva bene e solo lui era in grado di curarla così bene.
    “ Ti amo, piccola…” Le sussurrò sulla bocca prima di depositarvi un lieve bacio. La sua pelle era leggermente sudata e salata. Le passò la lingua sulle labbra, riaccendendo in lei un vago desiderio.
    “ Andiamo a farci una doccia?” Suggerì la ragazza maliziosa.
    “ Non sei stanca?” Chiese Georg, alzandosi di malavoglia dal letto.
    “ Un po’… ma rinfrescati si dorme meglio…poi..”
    Il bassista sorrise, tendendole le mani per aiutarla ad alzarsi.
    “ Sei insaziabile, amore mio!”
    “ Non mi basti mai…” rispose avvicinandosi al suo corpo ancora nudo.
    “ Non arriveremo neppure in bagno di questo passo…” Ridacchiò lui godendo del tocco di quelle mani ormai conosciute.
    “ Pazienza, risparmieremo un po’ di acqua e la regione Calabria ci ringrazierà per questo…” Ironizzò lei.
    “ Pure attenti all’ ambiente…. Ok, amore…. Mi hai convinto…”

    ... Io devo commentare per forza?
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38738 views
  Share  
.