TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Sempre a trom*are pensi!
     
    Top
    .
  2. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.nemì ~ @ 8/12/2008, 15:50)
    ... Scrivi e posta!
    Me vuole spoiler u_u

    Quoto con Noemi
    POSTA E SPOILERONE


    UPPPPPP!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non posso scrivere ora... Sono sotto controllo... image image image image image
     
    Top
    .
  4. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ely, hai fatto il colloquio?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    UP!!
     
    Top
    .
  7. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    Top
    .
  8. aleschrei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciauuu a tt sn ale... volevo dirvi ke adoro qst FF è davvero STUPENDAAAA,BELLISSIMA,A DIR POKO MERAVIGLIOSA complimenti davvero 6 una scrittrice :) il forum è divino e voi ragazze siete fantastike vi sembrerò una pazza a scrivere qst cose ma qnd tt va da skifo e la vita ti volta le spalle qst FF e voi siete la mia unika gioia ^^ continuate così ciauu kuss W I TOKIO HOTEL FUR IMMER ps scusatemi se vi sembrerò una pazza skizzofrenika ma ci tenevo a far sapere qst vi adoroo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Ale per i complimenti, anche a nome di tutto il forum!
    Ma mi raccomando non abbreviare!
     
    Top
    .
  10. aleschrei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah già scusatemi l'avevo dimenticato perchè sono abituata a scrivere abbreviato per questo scusate ^^ kuss a presto
     
    Top
    .
  11. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale, benvenuta! Su con il morale che anche nei momenti più difficili non siamo mai soli
    Si Mamy ho fatto il colloquio, sono andata a farmi una chiacchierata :P
    Oddio vorrei tanto che mi chiamassero per fare la commessa per gennaio, era un colloquio che ho fatto a fine novembre, tengo le dita incrociate per quello. Non ho più voglia di stare in ufficio e fare l'impiegata

    Mamy stai preparando lo spoilerooneeeeee?? Ma poi su chi? Ne voglio uno con Gustav se lo merita per il balletto che ha fatto al fan party -_-


    upppppppppppppp
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    sono un pò piantata Ely, spero di postare presto!!
    Spero che ti chiamino per il lavoro!!
    Ma tu vieni al meet?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Avevo cominciato in un modo e poi ho finito in un altro.....
    Niente spoiler...

    CAPITOLO 133

    25 Luglio 2008 ore 18.24

    “ Grazie David, non vedo l’ ora di riferirglielo… Ci sarete stasera?.... Ok a dopo allora… Ciao.”
    Gustav chiuse la chiamata e andò in cerca di Benedetta. La notizia, che il manager gli aveva appena dato, meritava di esser subito festeggiata adeguatamente. Entrò in casa e chiese a Vale ed ad Andreas se l’ avessero vista.
    “ Forse è salita in camera… Voleva stirarsi i capelli…” Rispose la ragazza.
    “ Grazie, vado..” disse con un sorrisetto stampato sul volto.
    “ Ma che gli prende?”
    “ Non lo so, sicuramente buone notizie. Prima parlava al cellulare…..”
    “ Speriamo sia qualcosa che riguardi il lavoro di Bene.. Così potranno stare insieme…” Disse Valeria sospirando.
    Andreas le alzò il mento con un dito.
    “ Lo so a cosa stai pensando…”
    “ E’ difficile non pensarci… domenica ognuno tornerà alla propria vita…”
    Le accarezzò il volto e depositò un bacio lieve sulla sua fronte.
    “ Verrò a trovarti Vale….”
    “ Non dire nulla, ti prego. Niente che poi non possa esser mantenuto…”
    “ Io ho la “fortuna” di esser un ragazzo qualunque esente da impegni che mi portano in giro per il mondo per mesi..”
    “ Ma anche tu hai la tua musica, la tua vita..”
    “ Niente che non possa esser sconvolto…”
    La strinse a sé e la baciò con trasporto. Vale sentì un brivido percorrerle la schiena. Stentava a credere alle parole del biondo. Era dunque disposto a sconvolgere la propria vita per lei?
    Si impose la calma. Inutile fare castelli in aria. Si schiarì la voce a poi riprese a parlare.
    “ Andreas io non voglio che tu stravolgi la tua esistenza per me. Ci conosciamo da così poco tempo!” Si pentì amaramente della frase che le era uscita dalla bocca senza controllo, ma ormai….
    “ Vale, stai tranquilla. Io non farò nulla di avventato, ma solo quello che il mio cuore mi dirà di fare..”
    “ Ok, allora da te mi potrò aspettare arrivi improvvisi nel cuore della notte quanto silenzi infiniti….”
    “ Non so, al momento propenderei più per la prima ipotesi….” Riprese a baciarla con una luce nuova negli occhi, sdraiati sul divano l’una sull’ altro.
    “ Di là ci sono Ada e Maria…” Sussurrò lei imbarazzata.
    “ Andiamo su allora….” La prese per mano e lentamente si avviarono verso le loro stanze. Il cuore di Vale batteva impazzito. Andreas si fermò sull’ ultimo gradino e la guardò.
    “ Dove andiamo?”
    “ Dove vuoi tu…..” disse sommessamente.
    “ Vale non aver paura…”
    “ No, ci sei tu qui con me…”

    Gustav entrò in camera da letto. Benedetta in accappatoio si stava preparando per la doccia. Le sorrise andandole incontro.
    “ Ho una sorpresina per te…..”
    “ Ma il mio compleanno è tra un mese….”
    “ Lo so…. Mi ha chiamato David…”
    Gli occhi azzurri della ragazza si spalancarono.
    “ Benvenuta nel Tokio Hotel Staff….”
    “ Dici davvero?”
    “ Sì e sono entusiasti dell’ idea che sia tu a tenere il blog…in realtà hai tolto loro un peso e allo stesso tempo finalmente renderemo felici i fans in tempo reale!”
    “ Oddio Gus allora significa che…”
    “ Significa che dal 1° Agosto anche tu con Aly e Gaby verrai assunta…”
    “ Uahhhhh!!! Sono felice!!!” Esclamò saltellando per la stanza, prima di avvinghiarsi al batterista.
    “ Quanto felice?” chiese lui sorridendo.
    “ Tanto che se ci fosse in prete qui, ti sposerei subito!”
    Gus le rivolse uno sguardo truce.
    “ Attenta Bene… c’è una chiesa in fondo alla strada…”
    La ragazza rise, baciandolo poi sulle labbra. Nell’ agitazione del momento l’accapatoio si era un po’ aperto rivelando le proprie nudità.
    “ Potrei accontentarmi di questo per il momento…” Sussurrò baciandole il seno.
    Immediatamente l’ accappatoio raggiunse il pavimento, seguito dagli abiti di Gus.
    “ Non ci posso credere… In giro per il mondo, facendo un lavoro che mi piace, in compagnia di quelli che considero miei amici ed insieme al ragazzo che amo…”
    Gus l’ accarezzò guardando quegli occhi blu che ora sembravano due stelle brillanti.
    “ Non pensare che sia tutto rose e fiori… Ci sono momenti in cui io rimpiango la mia vita tranquilla di Magdeburgo…”
    “ Davvero? Ti manca la tua famiglia?”
    “Mi manca svegliarmi nel mio letto e litigare con Franziska per l’ uso del bagno, mi mancano i consigli di mio padre, la cucina di mia madre, mi mancano le mie gite in montagna, i giri in moutain bike… questa vita da favola ha anche i suoi contro…..”
    “ Mi dispiace Gus…”
    “ Per fortuna che ho te ora… Sei la mia oasi di pace e serenità…”
    La bionda lo strinse contro il suo petto. Questo aspetto di Gus le aveva fatto salire un groppo in gola. Non si era resa conto che in fondo loro poco più che bambini erano stati catapultati in una realtà da sogno. Il loro sogno. E ora divenuti famosi in tutto il mondo, potevano permettersi di fermarsi e fare il punto della situazione?
    La loro vita “ viaggiante “ poco si addiceva alla parola famiglia che implicava comunque una certa stabilità. Loro stessi erano diventati una famiglia, sostituendo negli affetti chi era rimasto a casa. Capiva l’ attaccamento morboso tra Bill e Tom, l’ amicizia profonda che legava Gus a Georg. E David, un fratello maggiore, Saki quasi un padre….
    Lo baciò leggera, mentre lui con la mano le accarezzava l’addome arrossato. Non era stato molto saggio da parte sua mettersi al sole senza la protezione.
    “ Ti sei scottata…” sussurrò, posandole le labbra sul suo collo.
    “ Un po’, la prossima volta dovrò stare più attenta…”
    “ Già la prossima volta ci chiuderemo in camera e usciremo solo quando il sole sarà tramontato..”
    “ Come i vampiri..”
    “ Assetati d’ amore…”
    La penetrò con estrema lentezza, facendola gemere di piacere. Benedetta gli accarezzò le spalle e lo tirò a sé per donargli un bacio ricco di promesse.
    Sentiva ora di far parte della sua “famiglia”, di esser una parte fondamentale della sua vita. L’ amore che provava nei suoi confronti cresceva ogni giorno di più e avrebbe fatto di tutto per non deluderlo mai.
    Inarcò la schiena, mentre sentiva il suo membro pulsare dentro di lei e la propria intimità rispondere immediatamente.
    “ Farò di tutto per renderti felice..” sussurrò affannata.
    “ Non devi far nulla di più... Stammi solo vicino..”

    Non è un gran chè, scusate...
    COMMENTI!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Sono contenta... non fate a cazzotti per commentare eh?
     
    Top
    .
  15. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Aly mi hai fatto venire le caldane
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38733 views
  Share  
.