TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry:

     
    Top
    .
  2. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamyyyyyyyyyyyyy dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????


    UP
     
    Top
    .
  3. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona giornataaa!!!

    UP
     
    Top
    .
  4. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stronzona, dove sei?!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Scusate bimbe se sono sparita.. ho un milione di casini da risolvere!
     
    Top
    .
  6. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamy ci manchi, risolvi i casini e poi torna da noi
    intanto riappo
    UP
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 132

    25 Luglio 2008 ore 16.36

    Noemi fissava quella linea immaginaria che separava l’ azzurro del cielo dal verde cristallino del mare. Le onde lambivano i suoi piedi sul bagnasciuga. Ormai la loro vacanza era giunta al termine, un solo giorno rimaneva di quella settimana magica, in cui erano successe veramente tante cose, dove nuove unioni si erano formate e quelle vecchie consolidate.
    Da tempo non vedeva Chiara così serena, se non felice e Vale, la sua zeme, così presa da un ragazzo.
    Alice e Bill erano una coppia fantastica, Tom e Gabrielle due eterni ragazzini tanto litigiosi quanto innamorati, Gus e Bene, una vera rivelazione. Erano rimasti tutti sconvolti alla notizia del loro prossimo matrimonio...E poi lei e Georg... a metà tra tutto questo.
    Aveva preso una decisione, dopo la lunga chiacchierata con sua zia.
    Sapeva che forse suo padre non l’ avrebbe appoggiata in pieno, ma sperava nella sua comprensione. Dopotutto gli ultimi avvenimenti accorsi alla sua famiglia avevano inevitabilmente cambiato le carte in tavola.
    Antonio era tornato a casa, solamente per il bene di Lorenzo, ma con sua moglie il rapporto era ormai concluso. Troppo grande era le crepa che si era venuta a creare nella loro unione.
    Noemi sarebbe tornata a Martone per prendere le sue cose e si sarebbe trasferita a Roma da Chiara. Una sistemazione provvisoria comunque lei sperava, sentita la proposta fatta alla donna da David.
    “ Zia, stai sola da così tanto tempo...David è innamorato pazzo di te...” Le aveva detto con gli occhi lucidi, “ E non nego che se tu decidessi di andare a vivere con lui, io sarei la ragazza più felice del mondo!”
    “ Non lo metto in dubbio, visto che tu verresti con me e potresti stare con Georg!!” Esclamò sorridendo, “ Ma non voglio fare passi avventati, per cui per il momento avrei un altro piano.”
    “ E cioè?” chiese curiosa.
    “ Tre settimane in America....”
    “ Come?!”
    “ Ce l’hai il passaporto?”
    “ No, ma papà me lo potrebbe far avere in poco tempo, penso...”
    “ Bene allora mettiamoci all’ opera e appena possiamo partiamo....”
    Non credeva alle proprie orecchie, nemmeno quando suo padre aveva acconsentito a lasciarla andare.
    “ Appena torni, faremo i documenti necessari...” Le aveva detto semplicemente.
    E ora non doveva far altro che aspettare e mantenere il segreto. Lei e Chiara avrebbero fatto loro una sorpresa, durante il tour.
    La voce di Georg la distolse dai suoi pensieri.
    “ Ecco dove ti eri nascosta!! Ti ho cercato per tutta la casa!!” Le aveva detto andandole incontro.
    “ Alice ha bisogno di te, per la festa di stasera...”
    “ Già Martina e Ferd...me ne ero completamente dimenticata!”
    “ Perchè pensi sempre a quanto sono bello e hai la testa tra le nuvole!” aveva continuato, pavoneggiandosi.
    “ Già così bello, da far perdere la ragione…” Lo prese in giro, baciandogli dolcemente le labbra.
    Il ragazzo la strinse a sé, facendo scorrere sensuale le mani sulla sua schiena.
    “ Non mi provocare amore o potrei dar scandalo qui seduta stante….”
    “ Non lo faresti mai Hagen…”
    ” Tu dici?” Sussurrò slacciandole il cordone del reggiseno.
    “ Georg, smettila dai…devo andare da Aly…”
    “ Oh, capirà… anche lei è soggetta agli assalti di Bill…” Rispose sorridendo.
    “ Georg, non ora! E poi in pieno giorno, qui in spiaggia!”
    “ Non c’ è nessuno….”
    “ Lo dici tu questo…..e se ci fosse qualcuno appostato sull’ albero?”
    “ Saki li ha eliminati tutti….”
    “ Come no! E domani sul giornale leggeremo: “Il bassista dei Tokio Hotel e una misteriosa ragazza danno scandalo sulle spiagge immacolate di Tropea!” Non mi sembra proprio il caso, se ci tieni a vedermi ancora…”
    “ Ok…” rispose mestamente riallacciandole la parte superiore del costume.
    Si incamminarono verso la villa mano nella mano. Improvvisamente Georg era diventato triste. Teneva il capo abbassato, scrutandosi i piedi. Giunti all’ ultimo gradino della scala in pietra, Noemi si fermò, costringendolo a guardarla negli occhi.
    “ Che c’ è, amore mio?” Chiese, anche se la risposta poteva esser di facile intuizione.
    “ Tra un paio di giorni, sarà tutto finito….” Sussurrò con gli occhi lucidi.
    “ Georg…” L’ abbraccio che ne seguì non era sufficiente a colmare quel vuoto così grande.
    “ Farò di tutto per poter stare con te, è una promessa… ora che mio padre è dalla mia parte, posso sperare nel suo aiuto…e poi c’è Chiara…”
    “ Domenica vieni via con me….” La supplicò.
    “ Non posso, ho promesso a mio padre che sarei tornata a casa… E poi non ho il passaporto, non potrei venire con te in America…”
    Il bassista sospirò, distogliendo lo sguardo dai suoi begli occhi e sciogliendosi da quell’ abbraccio.
    “ Dai, vai da Aly che ti sta aspettando… ho bisogno di restare 5 minuti da solo…”
    Noemi si allontanò senza aggiungere un parola. Vide però Georg sedersi sui gradini e prendersi la testa fra le mani.
    Aly in soggiorno discuteva con Bill il programma della serata. L’ idea della sorpresa alla ragazza di Ferd era stata accolta da tutti positivamente, ma il moro si rifiutava ostinatamente di esser lui a portare la torta di compleanno a Martina.
    “ Le verrà un colpo!” Esclamò allungandosi sul divano.
    “ Addirittura!! Mica sei Dio!!”
    “ Vabbè, ma sono sempre Bill Kaulitz dei Tokio Hotel!!”
    “ Presuntuoso!! Tu, tutte queste fans non te le meriti!! Brontolò tirandogli un cuscino in pieno viso.
    “ Ahia, ma sei scema?” Gridò tenendosi il naso con la mano, mentre con l’ altra brandiva un infradito che ben presto la raggiunse sulla schiena.
    “ Kaulitz, vuoi la guerra? Lo sai che sono brava!”
    “ Cazzo no, voglio che ragioni! Perché dobbiamo fare questa messa in scena?”
    “ Perché Ferd è amico di Noemi, grazie a lui siamo qui tutti insieme e perché tu potresti fare un piccolo sforzo una volta tanto..”
    “ Oh, che palle! Ma la torta non gliela puoi portare tu o Noemi? Noi faremo solo la sorpresa!”
    In quel momento Noemi fece la sua comparsa nella stanza. Notò subito la faccia imbronciata di Aly.
    “ Ehm, mi cercavi amò?”
    “ Noe, puoi dire a ‘sto troglodita che deve portare la torta a Martina?” Disse in italiano. Sapeva che Bill si imbestialiva quando lei non parlava tedesco di proposito, per non farsi capire.
    “ Ma Aly fa niente…..Martina sarà ugualmente contenta anche solo di vederli!”
    “ Sì certo, ma non era ciò che avevamo stabilito all’ inizio!” Aggiunse stizzita.
    “ Ehi che succede qui?” Tom era sceso a grandi balzi dalla scala che conduceva al piano superiore.
    “ Niente….” Si affrettò a dire Alice. Non le andava un secondo Kaulitz contro di lei.
    “ Alice vuole che io porti la torta alla ragazza di Ferd…” disse Bill, sperando in un’ alleanza fraterna.
    “ Tu? Come minimo finirà a terrà ancor prima di esser uscita dalla cucina!!” Lo prese in giro il rasta.
    “ Grazie della solidarietà Bruder….” Borbottò il moro, portandosi le ginocchia al petto.
    “ Schwag, dai è ridicolo! Portatela voi…”
    “ Va bene ho capito. Grazie comunque della collaborazione. Lo chiederò a Georg o Gus allora, visto che siete così difficili….”
    “ Aly, la porterò io la torta a Martina e poi loro sbucheranno dal nulla unendosi a noi mentre le cantiamo “ Happy Birthday”….” Propose Noemi.
    “ Ok! Questa idea mi piace!” esclamò Bill risollevato.
    “ Fate un po’ come vi pare…” disse Aly stringendosi nelle spalle.
    “ Vado a fare un bagno in piscina…” Aggiunse uscendo sulla veranda.
    I tre si guardarono perplessi. Bill si alzò dal divano e la seguì.
    La vide tuffarsi con eleganza e a grandi bracciate raggiungere la sponda opposta. Alice si appoggiò al bordo, sfidandolo con gli occhi.
    Lui sorrise. Non era arrabbiata veramente, lo sentiva. Si tuffò a sua volta e la raggiunse. Lei stava ancora ferma lì, appoggiata al bordo con i gomiti. Ansimava leggermente. Il suo volto era serio, ma i suoi occhi color del miele gli mandavano messaggi di tutt’ altro avviso. La intrigava da morire quando lei si fingeva adirata.
    La prese per i fianchi, facendola aderire al proprio corpo, mentre la sua bocca avida cercava le sue labbra. Le mise le dita tra i capelli bagnati, accarezzandole la nuca. Alice rispose a quel bacio con passione, era impossibile tenergli il broncio. Ormai la conosceva bene e sapeva leggerle nella mente.
    “ Ok, hai vinto tu stavolta Kaulitz…” Gli sussurrò all’ orecchio, sconstandogli una lunga ciocca di capelli dal volto.
    “ Ma questo ti costerà caro. Io odio perdere….”
    “ E’ una minaccia?” Rise il moro, baciandole il seno.
    “ Mettila come vuoi, presto o tardi avrò la mia rivincita…” Rispose cercando di rimanere seria.
    “ E mi sottoporrai all’ ennesima tortura?” Chiese, lasciando che la sua mano indugiasse all’ interno dei suoi boxer.
    “ Ci puoi scommettere Kaulitz….”

    Son tornatà a metà...
    Commenti..
     
    Top
    .
  8. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io...
    Vado...
    In...
    America?!
    :cry:


    SPOILER (click to view)
    Aspetta... Ma quale mia mail hai scritto nella lettera?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    L'unica che avevo... Non mi dire che l' hai cambiata, che ti ammazzo.... Uno per questo motivo, l' altro per la FF....
     
    Top
    .
  10. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamyyyyyyy grazie per l'mp image


    Commentini capitolo 132

    Noemi dalla zia Chiara a Roma .... SIIIIIIIIIIIII
    Noemi in America ... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Chissà che faccia farà Georg quando lo scoprirà, non vedo l'ora di leggere quel capitolo

    Saki action ---> “ Saki li ha eliminati tutti….”
    A volte mi chiedo se ai ragazzi manca questa persona, era sempre con loro, è triste che sia andato via :cry:
    Tu che pensi Mamy?

    Che bello questo pezzo, per certi versi è struggente :1: :
    “ Che c’ è, amore mio?” Chiese, anche se la risposta poteva esser di facile intuizione.
    “ Tra un paio di giorni, sarà tutto finito….” Sussurrò con gli occhi lucidi.
    “ Georg…” L’ abbraccio che ne seguì non era sufficiente a colmare quel vuoto così grande.
    “ Farò di tutto per poter stare con te, è una promessa… ora che mio padre è dalla mia parte, posso sperare nel suo aiuto…e poi c’è Chiara…”
    “ Domenica vieni via con me….” La supplicò.

    Carina l'idea della sorpresa a Martina, ma Bill non ha mai voglia di fare niente... mi viene in mente la foto del party dove passa lo straccietto sul tavolo, spassosissima :D

    Finale in piscina, dove non so perchè allegia l'idea "famolo strano" :shifty:

    Mamy grazie per il nuovo capitolo, non deve essere facile scrivere dopo l'emozioni che hai vissuto e la malinconia di questi giorni.
    Prenditi il tempo che ti serve, noi siamo qui
    un forte abbraccio Aly, sei una grande MAMY image

     
    Top
    .
  11. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppino!
     
    Top
    .
  12. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ely puoi dirlo forte che è difficile scrivere dopo un' emozione del genere! Mi verrebbe da scrivere un' altra FF, ma solo per buttar fuori tutto il magone...
    Credo anche io che manchi loro Saki, stava con loro da tanto tempo...
     
    Top
    .
  14. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo è semplicemente favoloso..
    e io amo ancora di più Chiara...
    Ma a quella povera Martina, volete farle prender un colpo?!?!
     
    Top
    .
  15. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ely puoi dirlo forte che è difficile scrivere dopo un' emozione del genere! Mi verrebbe da scrivere un' altra FF, ma solo per buttar fuori tutto il magone...

    SCRIVI!
    Scrivi e butta fuori, porca troia...
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38740 views
  Share  
.