TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    UP!
    Che tristezza...
     
    Top
    .
  2. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che stronza, le dico frasi dolci e nemmeno risponde -_-
     
    Top
    .
  3. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamy stronzona u.u

    CITAZIONE
    E...
    E...
    ...
    Devo dire qualcosa?
    ...

    E'.
    Questa è la parola... E'.
     
    Top
    .
  4. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALYYYYYYY
    LA LETTERAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Bimbe vi amo.....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    UP!
     
    Top
    .
  7. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Correggo qualcosina alla lettera e te la mando...
    Dio, non sai che emozione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ricevuta!!!!!
    :1:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 131

    22 luglio 2008 ore 18.16

    La visita del padre di Noemi era stata l’ argomento del pomeriggio. Alice continuava a ripetere che finalmente il cerchio si era completato. Ora tutti sarebbero stati insieme. Il mito Tokio Hotel era giunto ad una svolta. Lasciato il ruolo di sogno proibito di milioni di ragazzine, ora si apprestavano a dare di sè una nuova immagine.
    I ragazzi la guardavano sbigottiti mentre lei in piedi su di uno sdraio, teneva il suo comizio.
    David la guardava scuotendo la testa. Quella ragazza avrebbe fatto strada nella vita.
    Parlava scrutando l’ orizzonte al di là del muro di recinzione, quando all’ improvviso un movimento strano su uno degli alti alberi, catturò la sua attenzione. Strizzò gli occhi per meglio metter a fuoco l’immagine. Era fuori di dubbio: da quei rami fitti penzolavano 2 paia di gambe.
    “ Cazzo!!” Esclamò nel bel mezzo del suo discorso, indicando la pianta, “ Ci sono 2 persone là sopra!! Saki corri!!!!”
    Il body guard si alzò di scatto dalla poltroncina di vimini posta in veranda e correndo andò verso Alice.
    Le due figure colte in flagrante, cercavano di scendere rapidamente, districandosi tra i rami, offrendo a tutti uno spettacolo esilarante.
    “ 10 a 1 che cascheranno tutti e due!” esclamò Tom mettendosi gli occhiali sulla fascia.
    “ Scommetto un sacchetto di orsetti gommosi di Bill che finiranno al pronto soccorso...” Aggiunse Georg, baciando Noemi su una guancia.
    “ No, i miei orsetti no! Sono gli ultimi!!!” Piagnucolò il moro, guardando mestamente nel sacchetto.
    “ Come cavolo fai a mangiare quintalate di ‘ste schifezze? Eppure non mi sembri carente di affetto!” Disse Benedetta notando un altro sacchetto già vuoto sotto al suo sdraio.
    “ Sono la mia droga, a parte Alice..” Rispose addentandone un altro.
    I due intrusi erano riusciti miracolosamente a scendere dall’ albero indenni, ma Saki li stava aspettando e dopo aver preso loro la macchina fotografica e aver requisito la scheda li cacciò in malo modo dalla proprietà. Erano due ragazzini, speranzosi di guadagnare qualche soldo vendendo le foto, ma la guardia del corpo non si era fatto intenerire. Ormai era impossibile per loro stare in pace. Evidentemente l’ avvistamento al supermercato del giorno prima, aveva messo sulle loro tracce parecchie persone….
    Le ragazze erano scese in spiaggia a guardare. Saki andò verso di loro e mise nelle mani di Alice la scheda sequestrata: “ Ecco la vostra privacy è in salvo per ora…” disse con amarezza.
    Odiava questa parte del suo lavoro, ma i suoi ragazzi erano star internazionali e un piatto appetibile per molti. Fans accanite, guardoni, fotografi e giornalisti d’ assalto erano ormai all’ ordine del giorno ed era diventato veramente difficile rimanere tranquilli. Bill ripeteva che esser al centro dell’ attenzione era ciò che desideravano più di ogni altra cosa, ma l’uomo era convinto che cominciasse a pesare anche a loro, come a lui pesava non esser più in grado di difendere la loro privacy.
    “ Bene, hai portato l’aggeggio per scaricare le foto sul PC?” Chiese Alice all’ amica.
    “ Certo! Vuoi guardarle?”
    “ Beh, a sto punto sono curiosa….”
    Il gruppo si diresse verso l’ interno della villa. I ragazzi le seguirono.
    Avevano scattato moltissime foto quei 2, chissà da quanto tempo erano appostati sull’ albero…
    “ Oh, Mio Dio, guardate che roba! Ci hanno beccato nel bel mezzo delle nostre effusioni amorose!! Meno male che ce ne siamo accorti!!" Esclamò Bill, masticando l’ ultimo orsetto del sacchetto.
    “ Ringrazia la tua donna che ha la vista lunga!” Rispose Andreas sconcertato.
    “ Già me li vedevo i titoli sui giornali ‘Tokio in love’….” Scherzò Tom abbracciando Gaby.
    “ Ragazzi, dovete..dobbiamo stare più attenti….” Sentenziò David, guardando Chiara che sorrideva.
    “ Ok, allora tutti in camera!!” Disse Georg ammiccante, prendendo la mano di Noemi che lo fulminò con lo sguardo.
    “ Ma stai diventando un affamato di sesso!” lo riprese Gustav.
    “ Già, vuoi bissare il record di Tom?” Continuò Bill
    “ Quale record?” Chiese seria Gabrielle.
    “ Ma niente Gaby.. mio fratello si riferiva al mio passato…” Borbottò cercando di tranquillizzare la ragazza, che invece non mangiò la foglia.
    “ Tom cosa mi stai nascondendo?” Ora si sarebbe arrabbiata.
    “ Gaby, si riferiva al fatto che un po’ di tempo fa Tom era abbastanza assatanato…. Prima di fare sul serio con te, intendo….” Intervenne Alice cercando di placare le acque.
    “ Ora invece mi sono calmato… perché amo solo te….” Sperò di esser convincente.
    Il volto della bionda si illuminò con un sorriso. Si avvicinò a lui che stava seduto su una sedia e con il braccio libero gli cinse le spalle. Tutti cominciarono a prenderli in giro e a fischiare.
    “ Farò finta di crederti… Ma non mi far incazzare Kaulitz….” Gli sussurrò all’orecchio con uno sguardo al miele. Ma il ginocchio che teneva tra le sue gambe nelle vicinanze del suo inguine era di tutt’altro avviso. Istintivamente si riparò con la mano.
    “ Gaby, ma è passato un secolo dall’ ultima mia avventura…” Piagnucolò, facendo una faccina sconsolata.
    “ Ne passerà un altro allora….prima che mi ritorni il buon umore…..”
    “ No, ti prego amore! Non mi mettere il muso!” Ora la stava implorando ad alta voce.
    La bionda si girò verso il gruppo, facendo l’ occhietto.
    “ State assistendo alla nuova puntata di “ Anche Tom Kaulitz piange…” disse con un gesto plateale e un grande sorriso, rivolto al suo bel rasta.
    “ Ma che stronza che sei! E io che ho creduto veramente che ti fossi arrabbiata!”
    “ Ma io sono arrabbiatissima! Solo che invece di chiuderti la porta in faccia, ti obbligherò a diventare il mio schiavo!!”
    “ Davvero? Non vedo l’ ora!” Rise il chitarrista, pregustando già la serata.
    “ Non gongolare troppo potresti pentirtene amaramente!”
    E il suo sorriso ora era un ghigno malvagio……

    L' ho scritto un pò così....
    Commentini....

    Edited by *billaly* - 27/11/2008, 09:02
     
    Top
    .
  10. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era un po' che non commentavo, scusa Mamy, rimedio ^_^

    CAPITOLO 129

    Ecco la coppietta che amo
    Noemi:“ Io voglio venire in America con voi….” Gli occhi le si riempirono di lacrime nel pronunciare quella supplica con voce strozzata.
    Georg la strinse forte a sè, quasi soffocandola.
    Oh tatina :1:

    "Da qualche giorno gli balenava in testa un’ idea che lo spaventava ma che al tempo stesso l’ unica via d’ uscita."
    Che idea ha Georg, rapire Noemi?? Io approvo! image

    Antonio ha fatto una scelta molto difficile però era ora di prendere una decisione soprattutto per il bene di Noemi.
    Tutti a Roma dalla zia Chiara, siiiiii :)
    E dopo il momento toccante di Noemi si passa alla coppietta che ci dà che ci dà

    Bello il pezzo finale:
    “ Come solo Alice?”
    “ Alice con annesso tutto il paese delle meraviglie…. Ti amo così tanto che a volte stento a crederci!”
    La ragazza si avvicinò al suo volto fino a sfiorargli la punta del naso.
    “E tu sei il mio cuore…senza di te non potrei più vivere….”
    :cry:

    CAPITOLO 130

    Tutta la prima parte e lo spoilerone da favola = image

    La Chiara mi sta convertendo il Jost ad una vita piena d'amore non posso crederci :blink: , in bocca al lupo alla zia Chiara

    CAPITOLO 131

    La scena di Alice sullo sdraio che fa il discorsetto è da spataccare come anche il pezzo quando chiama Saki:
    "“ Cazzo!!” Esclamò nel bel mezzo del suo discorso, indicando la pianta, “ Ci sono 2 persone là sopra!! Saki corri!!!!”" :woot:
    C'è lo vedo sto pover'uomo che con le infradito balza verso la pianta a sistemare a dovere gli intrusi image image

    E dopo lo scampato pericolo ecco che parte la telenovela "Anche Tom Kaulitz piange…” :2:

    Mamy dai non te la prendere, gli altri due capitoli non sono male, soprattutto la parte di Noemi, sicuramente sei un po' distratta da altri pensieri ma è normale, ti vogliamo bella carica quando tornerai da Amburgo, un bacio grande, ci credi se ti dico che ti voglio bene? :wub:


     
    Top
    .
  11. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Alice ha un futuro da politica...
    SPOILER (click to view)
    CAZZO LA LETTERA, CAZZO LA LETTERA!!!
     
    Top
    .
  12. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up SERALE
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Ely...
    In realtà diciamo che si è esaurita la vena creativa...
    La sto tirando troppo per le lunghe....
    Dovrei fare un salto temporale , ma perderei il diario...
    Boh, vedrò.....
    Non me ne vogliate se salterò dei giorni per accellerare i tempi.
     
    Top
    .
  14. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 28/11/2008, 00:05)
    Grazie Ely...
    In realtà diciamo che si è esaurita la vena creativa...
    La sto tirando troppo per le lunghe....
    Dovrei fare un salto temporale , ma perderei il diario...
    Boh, vedrò.....
    Non me ne vogliate se salterò dei giorni per accellerare i tempi.

    Ovvio! E' difficile raccontare giorno per giorno, puoi anche saltare qualche settimana al massimo fai un piccolo prologo all'inizio per dire in poche parole cosa hanno fatto e vai avanti, ne hai di cose da raccontare con il viaggio in America, la vittoria del Moon Man non ti perdere che ne hai di cose da farci vivere tra finzione e realtà ;)

    SPOILER (click to view)
    Domani parti? Buon viaggio a te e alla Lu, godetevi ogni momento e respirate a pieni polmoni l'aria di Amburgo, un bacione Aly :wub:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Ely, spero di far una bella foto a Gus solo per te...
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38734 views
  Share  
.