TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Sniffi i poster, nevvero? O.o
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    No solo coca....
     
    Top
    .
  3. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ... Cola O.o
     
    Top
    .
  4. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ...La polverina biancaaaaa ò.ò
    Ok, mi sono intromessa, scusate xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Si, quella che si usa per fare la coca-cola alla spina!!
     
    Top
    .
  6. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DOV'E' iL CHAP???????????????????????
     
    Top
    .
  7. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Coff coff* :rolleyes:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Noemi only for you.....

    CAPITOLO 130

    22 Luglio 2008 ore 15.02

    Dopo pranzo Antonio ripartì, lasciando Noemi con la promessa che si sarebbero rivisti a fine settimana per decidere il da farsi. Ormai era assodato che lei a casa con sua madre non ci sarebbe tornata neppure morta. Era ancora sconvolta dalla notizia e dalla libertà inaspettata che suo padre le aveva appena concesso. E ora sinceramente, non sapeva come utilizzare al meglio questa opportunità. Certo suo padre non le aveva messo tra le mani un biglietto di sola andata per la Germania, ma almeno avrebbe potuto seguire Georg, quando le era possible. E poi da quello che le era parso di capire, anche per Chiara c’ erano in programma dei cambiamenti. Tra lei e David stava nascendo qualcosa di serio e non escludeva che il produttore sarebbe riuscito a domare la sua irrequieta zietta.
    “ Se Chiara decidesse di convivere con David, la strada sarebbe spianata….” Disse senza accorgersi che aveva parlato in Tedesco e a voce alta.
    Georg sdraiato sul letto ad occhi chiusi, si mise all’ improvviso seduto, guardando allibito la ragazza nuda che stava al suo fianco.
    “ Come hai detto scusa?”
    “ Oh, niente, pensieri…. Così…”
    “ No, tu hai chiaramente detto che se tua zia andasse a convivere con David, la strada sarebbe spianata…”
    “ Beh, lei potrebbe sempre chiedermi di accompagnarla, no?”
    Il bassista si avventò su di lei, coprendola di baci.
    “ Dimmi che Chiara sposerà David!”
    “ Georg non lo so, ma sinceramente me lo auguro!!”
    “ Ti ho detto che ti amo, oggi?”
    “ Non ricordo, ma se me lo vuoi ripetere altre 2000 volte, non ti accuserò di esser monotono!!” Rise puntandogli addosso i suoi occhi cangianti.
    Il bassista ricambiò lo sguardo intensamente. Stare sempre con lei…. Quel pensiero era inebriante come una coppa di champagne.
    SPOILER (click to view)
    “ Noemi….” Sospirò quel nome tra i suoi capelli, mentre con le mani accarezzava i suoi seni, i fianchi, le cosce.
    La ragazza cercò le sua labbra, baciandolo con passione, cingendogli il collo con le braccia. Sentiva il suo corpo accendersi in un brivido di eccitazione. Allargò le gambe per dargli modo di continuare la sua intima esplorazione. Le sue mani calde lasciavano scie infuocate sulla sua pelle, come le sue labbra che ansiose stavano raggiungendo il centro del suo piacere.
    Un gemito le sfuggì dalla bocca, mentre ormai era impossibile controllarsi. Lasciò che Georg continuasse nel suo gioco erotico, che stuzzicava ogni sua singola cellula. Si sentiva sospesa, come se la testa si fosse all’ improvviso svuotata da ogni pensiero. Mentre si sentiva ormai prossima all’ orgasmo, Georg la penetrò e con rapidi e decisi movimenti raggiunsero insieme l’ apice del piacere.

    Ascoltarono i loro corpi, che lentamente riprendevano le loro normali funzioni vitali, rimanendo abbracciati l’uno sull’ altra. Nessuno dei due aveva voglia di porre fine a quell’ intimo contatto.
    Sentiva il respiro del bassista sul suo collo, il profumo della sua pelle….
    “ Georg, dimmi che sarà per sempre così….” Chiese baciandogli il lobo dell’ orecchio.
    “ Noemi vieni via con me…te lo chiedo ufficialmente stavolta…”
    Lei gli prese il volto tra le mani e baciò quelle labbra con impeto.
    “ Ne parlerò con mio padre, ma sappi che da parte mia la risposta è già un sì…”

    Chiara era seduta su uno sgabello in cucina ed osservava seria il volto di David che le stave seduto di fronte con una tazza di caffè tra le mani.
    La sua richiesta dopotutto era giunta non proprio inaspettata. Già dal mattino aveva notato qualcosa di diverso nei suoi atteggiamenti, nei suoi discorsi.
    Si conoscevano da pochi giorni, ma quell’ uomo le era sembrato fin dall’ inizio molto deciso. Pure troppo per i suoi canoni. Lei era uno spirito libero, un animale selvatico. Non sopportava I vincoli, le restrizioni e più il tempo passava, più per lei questa libertà diventava importante.
    David le piaceva molto ed era un ottimo amante. Sentiva di nutrire un sentimento nei suoi confronti, ma non era in grado di definirlo amore. Era troppo presto per pronunciare una simile parola, almeno per lei.
    Non aveva potuto tenerglielo nascosto.
    E ora lui la fissava imbronciato.
    “ Ma David, non è un vero e proprio rifiuto… Io non ti ho detto che non verrò mai a vivere con te, ho solamente detto che ci conosciamo da troppo poco tempo per affrontare un discorso così impegnativo. Io sono già rimasta scottata una volta e sinceramente anche se ormai sono trascorsi tanti anni, ho delle perplessità sulla vita di coppia….”
    “ Ma io non ti farei mai del male….”
    “ Anche lui diceva che non me ne avrebbe mai fatto, eppure…..”
    “ Io ti amo Chiara…” Glielo stava dicendo ora, per la prima volta, mentre lei stava rifiutando la sua proposta di convivenza.
    “ Smettila David…” Quanto tempo era passato dall’ ultima volta che qualcuno le aveva sussurrato quelle magiche parole?
    “ Chiara, io non sono un uomo facile e tutti ti possono confermare che non sono il tipo di persona che cambia donna ogni mese. Potrei farlo nella mia posizione e ti assicuro che le possibilità non mi mancherebbero. Tu non hai idea di quante ragazze ci ronzino intorno. E’ nauseante a volte, rendersi conto di quello che sarebbero disposte a fare pur di passare una notte con uno di noi. Ma l’ amore è un’ altra cosa. Io ho 36 anni e vorrei avere due braccia pronte ad accogliermi ogni sera, una persona intelligente con cui parlare, discutere, una donna che si senta anche in diritto di non fare l’ amore con me se non le va. Ho voglia di casa, di calore. E tutto questo sei tu.”
    La donna lo osservò commossa. Allungò le braccia verso di lui e gli strinse le mani.
    “ Sono le parole più belle che io abbia mai sentito, David…”
    “ Ci penserai Chiara?”
    “ Certo… Scusami, se sono così dubbiosa….”
    “ Lasciati amare e presto non lo sarai più….”

    E' un pò corto. Perdono. COMMENTATE!!!!!

    Edited by *billaly* - 25/11/2008, 08:46
     
    Top
    .
  9. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E...
    E...
    ...
    Devo dire qualcosa?
    ...

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non so se invece di parlare vuoi intrattenerci con un pezzo di danza classica.....
     
    Top
    .
  11. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so ballare...

    Amò, sono senza parole...
    Cioè...
    °_________°''

    SPOILER (click to view)
    Mi sa che scrivo un'OS...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    ok, brava crea.....
     
    Top
    .
  13. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Questo chap è...
    :1:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    ..brutto... non lo commenta nessuno...
     
    Top
    .
  15. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Forse perchè nessuno si connette? U.U
    La gente ha una vita...
    Mica come me e te...
    SPOILER (click to view)
    Io non ce l'ho, non con me, perchè è a Carpi :rolleyes:

    ... Torna lo smielo! O.o
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38741 views
  Share  
.