TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Vedremo, non si sa mai.....

     
    Top
    .
  2. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1: per favoooooooooore
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    image Non so...
     
    Top
    .
  4. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo u_u
    Fammi scappare con Giorgio!!!
     
    Top
    .
  5. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uppolo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Lu, animal da cadina!! Mi hai messo in firma! La volevo metter anche io la fotina ma non mi ci stava!!
    Per ringraziarti ecco il chap:
    CAPITOLO 128

    22 Luglio 2008 ore 10.24

    Lo stereo nel salone ad un volume esagerato diffondeva le note di una vecchia canzone da discoteca. I ragazzi sparsi sul perimetro della piscina stavano godendosi la soleggiata giornata estiva.
    Gabrielle seduta sul bordo della piscina schizzava coi piedi Tom che stava in acqua, sdraiato su un materassino. Il braccio e la spalla stavano decisamente meglio, anche se non osava togliere il tutore.

    Georg e Noemi condividevano lo stesso sdraio ed osservavano divertiti il balletto che Alice stava inscenando davanti a Bill. Alla fine poi quel minuscolo bikini di D&G era riuscita a metterlo, nonostante le proteste del moro, aveva però indossato in mini pareo per nascondere le natiche praticamente scoperte.
    “ Non ti facevo così puritano...” Lo aveva preso in giro lei, mentre maldestramente danzava sinuosa ed ammiccante in piedi sullo sdraio dove stava il cantante.

    Vale e Andreas un pò in disparte, parlavano seduti uno di fronte all’ altra, con la fronte vicina.
    Quella notte era successo qualcosa tra di loro veramente importante. E quel che aveva spaventato di più la bionda era stata la tranquillità con la quale era arrivata a desiderare che Andreas facesse l’ amore con lei. Si era immaginata la sua prima volta un miliardo di volte e si era sempre chiesta come avrebbe fatto a non farsi sopraffare dall’ansia e dalla paura. Il ragazzo era stato talmente dolce con lei..... ma alla fine poi non era successo nulla e un’ espressione delusa era comparsa sul suo volto, quando il biondo si era spostato, sollevandosi dal suo corpo, per mettersi al suo fianco.
    “ Vale, tu mi piaci molto e a me non costerebbe nulla far l’ amore con te, anzi....ma non sono sicuro che sia la cosa giusta..” Aveva detto nell’ oscurità della stanza.
    Un tuono aveva poi coperto le parole sussurrate dalla ragazza in sua risposta.
    Con senno del poi, non poteva però che dargli ragione. Tra qualche giorno sarebbero ritornati a casa e lei non poteva permettersi che il suo cuore lo seguisse in Germania. Non a 15 anni. Gli era grata per non aver approfittato della situazione. Un altro al suo posto l’ avrebbe sicuramente fatto , infischiandosene delle conseguenze.
    Carpe Diem....
    “ Andreas Danke...” Gli sussurrò dandogli un bacio sulla punta del naso.
    Lui sorrise stringendola a sè. Non l’ avrebbe dimenticata, di questo ne era certo.

    Gustav, Bene e David parlavano di siti internet.
    Al batterista durante la notte era venuta un’ idea che lui giudicava grandiosa. Si era svegliato prestissimo ed aveva atteso impaziente che anche Bene lo facesse. A dir la verità, aveva cercato di strapparla dalle braccia di Morfeo alcune volte facendo rumore, ma la ragazza dormiva come un sasso.
    Doveva dirglielo al più presto. Aveva trovato la soluzione ai loro problemi. Certo l’ idea di sposarla lui non l’ aveva assolutamente abbandonata e desiderava comunque farlo al più presto, ma questo avrebbe impedito a Benedetta di sentirsi alla stregua di una groupie.
    La sua dimestichezza con il mondo informatico, sarebbe tornata loro utile.
    Avevano tentato di tenere un blog “ ufficiale “, ma con scarsi risultati. Il tempo era sempre molto poco e loro non erano in grado di aggiornarlo personalmente, se non saltuariamente.
    Benedetta poteva farlo al posto loro, se li avesse sempre seguiti. Certo non era esattamente la stessa cosa, ma lei sarebbe diventata la loro portavoce, il tramite con i fans. Nel loro staff non c’era nessuno che potesse occuparsi di questo a tempo pieno e Bene era alla ricerca di una collocazione...
    David ascoltò con interesse la proposta del batterista che mentre parlava non smise per neppure un secondo di accarezzare la mano della ragazza. Cosa che non sfuggì al manager. Gustav era un ragazzo con la testa sulle spalle, inoltre l’ idea era buona....
    “ Ne parlerò con il management...” disse senza false promesse.
    “ Personalmente a me l’ idea piace, ma lo sai bene che devo consultarmi con gli altri.. Poi sai esistono già tanti fan club ufficiali, forum, siti... Non so se l’ Universal approverà....”
    “ Ma deve, non esiste un blog tenuto direttamente da noi! Sono solo notizie riportate!!” tentò di protestare, alzando la voce.
    “ Gus, amore calmati.. Non sarà questo a fermarci...” Lo consolò la bionda.
    “ Ne hai parlato con gli altri?”
    “ No, prima volevo sentire te.....”
    “ Ti ripeto, farò il possibile...” confermò con un sorriso.
    Si alzò dallo sdraio e raggiunse Chiara in piscina. Il contatto con l’ acqua lo fece rabbrividire. Si avvicinò quindi a lei, che stava ad occhi chiusi con la testa appoggiata al bordo.
    “ Tu non smetti mai di lavorare vero?” Gli chiese, senza aprire gli occhi.
    “ A quanto pare no...” Rispose posandole un bacio a fior di labbra.
    “ E’ una famiglia numerosa...” continuò approfondendo quel bacio.
    “ Già sono un ragazzo padre molto impegnato....” Scherzò lui, stringendosi a quel corpo morbido.
    “ Presto mi sa che avrò bisogno di un aiuto...”

    Alice sullo sdraio continuava imperterrita il suo audace balletto, davanti ad un Bill sempre più esterrefatto. Certo era un bello spettacolo, ma non le piaceva che lei esibisse il suo corpo in quel modo. Notava le occhiate furtive del gemello e di Georg che lanciavano al suo fondoschiena, sicuri che i loro sguardi non fossero intercettati dal moro.
    “ Hai finito? “ chiese con voce leggermente alterata.
    Il sorriso della ragazza si smorzò all’ improvviso.
    “ Non ti piace il mio balletto?”
    Bill si alzò gli occhiali mettendoseli sulla testa e con l’ indice destro le fece segno di avvicinarsi a lui.
    Alice si chinò, mettendosi in ginocchio tra le sue gambe.
    “ Non voglio che sculetti in questo modo davanti a tutti. Tom e Georg ti stanno mangiando con gli occhi.... Tu sei mia e non voglio dividerti con nessuno!”
    Alice lo fissò con uno sguardo divertito. Si avvicinò ulteriormente a lui, fino a toccargli il torace con il suo seno.
    “ Quando mi hai sfilato il reggiseno, non ti importava che gli altri mi guardassero le tette...”
    “ Ma...Ma quello era un gioco...” bofonchiò per scusarsi.
    “ Ah, sì? Beh, allora diciamo che ora sto giocando io...” Ripose sfiorandogli l’ inguine con un ginocchio.
    “ Aly, ti prego...”
    “ Cosa Billy?....”
    “ Stai diventando perversa...”
    “ L’ aria del mare...” sussurrò leccandogli il collo.
    Un brivido di eccitazione lo percorse dalla punta dei capelli ai piedi.
    Le accarezzò la schiena, fino alle natiche che prese tra le mani, baciandola avidamente.
    Alice si ritrasse.
    “ Ma è pieno di gente...” sorrise incerta.
    “ Non ti piaceva farti guardare?”
    “ No, se il gioco non lo conduco io...”
    Lo prese per mano e lo invitò ad alzarsi dallo sdraio.
    Nessuno notò la loro dipartita.
    “ Mi dispiace per Maria e Ada che avranno appena rifatto il letto...” disse lui lasciandosi condurre al piano superiore.
    “ E chi ti dice che dobbiamo disfare il letto?...Quanto sei conservatore Billy....”

    COMMENTI SU!!
     
    Top
    .
  7. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1:

    CITAZIONE
    Gabrielle seduta sul bordo della piscina schizzava coi piedi Tom che stava in acqua, sdraiato su un materassino. Il braccio e la spalla stavano decisamente meglio, anche se non osava togliere il tutore.

    Meno male che sta meglio!!
    CITAZIONE
    Tra qualche giorno sarebbero ritornati a casa e lei non poteva permettersi che il suo cuore lo seguisse in Germania. Non a 15 anni.

    Questa frase me la devo scrivere in fronte, mi sa..
    CITAZIONE
    Vale e Andreas un pò in disparte, parlavano seduti uno di fronte all’ altra, con la fronte vicina.
    Quella notte era successo qualcosa tra di loro veramente importante. E quel che aveva spaventato di più la bionda era stata la tranquillità con la quale era arrivata a desiderare che Andreas facesse l’ amore con lei. Si era immaginata la sua prima volta un miliardo di volte e si era sempre chiesta come avrebbe fatto a non farsi sopraffare dall’ansia e dalla paura. Il ragazzo era stato talmente dolce con lei..... ma alla fine poi non era successo nulla e un’ espressione delusa era comparsa sul suo volto, quando il biondo si era spostato, sollevandosi dal suo corpo, per mettersi al suo fianco.
    “ Vale, tu mi piaci molto e a me non costerebbe nulla far l’ amore con te, anzi....ma non sono sicuro che sia la cosa giusta..” Aveva detto nell’ oscurità della stanza.
    Un tuono aveva poi coperto le parole sussurrate dalla ragazza in sua risposta.
    Con senno del poi, non poteva però che dargli ragione. Tra qualche giorno sarebbero ritornati a casa e lei non poteva permettersi che il suo cuore lo seguisse in Germania. Non a 15 anni. Gli era grata per non aver approfittato della situazione. Un altro al suo posto l’ avrebbe sicuramente fatto , infischiandosene delle conseguenze.
    Carpe Diem....
    “ Andreas Danke...” Gli sussurrò dandogli un bacio sulla punta del naso.
    Lui sorrise stringendola a sè. Non l’ avrebbe dimenticata, di questo ne era certo.

    e questa si commenta da sola...
    CITAZIONE
    “ Andreas Danke...” Gli sussurrò dandogli un bacio sulla punta del naso.
    Lui sorrise stringendola a sè. Non l’ avrebbe dimenticata, di questo ne era certo.

    ma... ma... ma... *Commossa*
    e'... wow
    CITAZIONE
    Avevano tentato di tenere un blog “ ufficiale “, ma con scarsi risultati. Il tempo era sempre molto poco e loro non erano in grado di aggiornarlo personalmente, se non saltuariamente.
    Benedetta poteva farlo al posto loro, se li avesse sempre seguiti.

    Gustav/mamy è un geniaccio!!
    Genio! Un grande!
    Ok, mi calmo... xD
    CITAZIONE
    “ E’ una famiglia numerosa...” continuò approfondendo quel bacio.
    “ Già sono un ragazzo padre molto impegnato....” Scherzò lui, stringendosi a quel corpo morbido.
    “ Presto mi sa che avrò bisogno di un aiuto...”

    SE CHIARA E DAVID SI SPOSANO NOEMI VA A VIVERE CON LORO!!
    per favore per favore per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD
    CITAZIONE
    “ Non voglio che sculetti in questo modo davanti a tutti. Tom e Georg ti stanno mangiando con gli occhi.... Tu sei mia e non voglio dividerti con nessuno!”

    ahahahah Bill è geloso xD
    poverino! se l'è cercata! XD
    CITAZIONE
    “ Aly, ti prego...”
    “ Cosa Billy?....”
    “ Stai diventando perversa...”

    buahahahahah qui sono scoppiata a ridere come una cretina xD
    CITAZIONE
    “ E chi ti dice che dobbiamo disfare il letto?...Quanto sei conservatore Billy....”

    ecco, Billy, sei conservatore u.u
    non va bene u.u

    Come sempre, un capitolo magnifico... davvero magnifico...
    t'amo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Vale. Sei la luce dei miei occhi.
     
    Top
    .
  9. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina dopo la mia cantatina domenicale mi sento ricaricata, vado con i commentini:

    Capitolo 127

    "In una erano chiaramente riconoscibili Noemi e Georg."
    Nuuu li hanno già beccati, paparazzi del cavolo :ph34r:
    Immagino la gioia di Jost :rolleyes:

    SPOILER (click to view)
    “Sei così bella quando dormi...” le sussurrrò baciandole l’ angolo della bocca.
    La ragazza sorrise, accarezzandogli il volto sul quale c’ era appena un accenno di barba.
    “ Buongiorno amore....” image adoro questi momenti tra la mia coppietta preferita, sono così pucciosi


    La telefonata della madre, vai Noemi alla riscossa: Pina taci e fatti un esame di coscienza

    Noemi: “ Mamma lasciami vivere il mio sogno. Ti chiedo solo questo, me lo devi....”
    Pina:“ Io non ti devo nulla...” ---> cosaaaaaaa??!!! Donna, tu devi amore a questa figlia, questa donna mi fa venire istinti omicidi image

    Stupendo questo pezzo, Mamy sei divina nel descrivere il loro rapporto: Il bassista si avvicinò e l’ abbracciò, pur non avendo capito le parole da lei pronunciate, ma gli era bastato osservarla e notare l’ espressione dolce dei suoi occhi.

    Capitolo 128

    Spassoso il pezzo di Aly e Bill, Mamy hai fatto fare la danza del ventre alla tua protagonista?!! image

    Andreas mi sta acquistando punti, sono sincera non mi piace come ragazzo, ma nella tua ff lo sto rivalutando, sarà la presenza anche di Valeria.

    Che genialità l'idea del blog tenuto da Benedetta! Mamy ti ha ispirato i fatti del blog dei "devilish"? :2:

    SPOILER (click to view)
    Chiara“ E’ una famiglia numerosa...” continuò approfondendo quel bacio.
    David:“ Già sono un ragazzo padre molto impegnato....” Scherzò lui, stringendosi a quel corpo morbido.
    “ Presto mi sa che avrò bisogno di un aiuto...”

    Mi sa che c'è aria di nuove assunzioni in famiglia Tokio Hotel


    SPOILER (click to view)
    Bill ad Aly:“ Non voglio che sculetti in questo modo davanti a tutti. Tom e Georg ti stanno mangiando con gli occhi.... Tu sei mia e non voglio dividerti con nessuno!” ---> la diva ha parlato Diva's docet :hot-bill:

    Questa donna è un mito, grande Aly image : “ E chi ti dice che dobbiamo disfare il letto?...Quanto sei conservatore Billy....”



    ASPETTO NUOVO CAPITOLO, UP!!
    E BUONA DOMENICA A TUTTE image



     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Buona domenica anche a te Ely. Mi mancavano i tuoi commentini!!!Grazie.
    SPOILER (click to view)
    A dir la verità l' idea del blog era da un pò che ce l' avevo in testa. Inizialmente era nata come "diario" e sarebbe stato compito di qualcun' altro tenerlo, ma poi ho cambiato direzione. Questa persona mi servirà per qualcos' altro....


    Edited by *billaly* - 16/11/2008, 13:06
     
    Top
    .
  11. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 16/11/2008, 13:01)
    Mi mancavano i tuoi commentini!!!
    Grazie.

    E' VERO! MI IMPEGNO PER NON FARLI PIU' MANCARE ;)

     
    Top
    .
  12. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Notava le occhiate furtive del gemello e di Georg che lanciavano al suo fondoschiena, sicuri che i loro sguardi non fossero intercettati dal moro.

    Imetec deve ritenersi fortunato che non l'ho notato io ^____^...
    Cooooomunque... Chap stupendo, ma voglio vedere dove lo fanno quei due :shifty:


    SPOILER (click to view)
    ... Io so chi doveva tenere il diarioooo!
    ... Però ora mi hai spiazzata O.ò
     
    Top
    .
  13. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh *-* che chap bellissimo *-*
    eh eh :shifty: porca la donna eh...!
    nemmeno io voglio sapere dove lo fanno....
    :2:
    :B): hey! che paura gustav!!!!xDxD mi sa che non la mollerà più quella ragazza!!!!
    e no mò aspetta...
    che bellini che sono andreas e vale *.*
    :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Amò preparati ad una nuova avventura!!!

    Lu se non vuoi sapere dove lo fanno non lo dirò!!
    Però dirò che è stato più che soddisfacente..
    Aly e Bill sono due maiali latenti!!!
    SPOILER (click to view)
    Lu come procedono i preparativi?
     
    Top
    .
  15. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Voi due, informatemi dei preparativi!!!
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38734 views
  Share  
.